Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Indossare periz sotto i pantaloni

202 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Marygoodnight,
Quotato da FRANCOPASS76,
Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto [...]
Esatto. Jockstrap tutta la vita.
poi il jockstrap tira su le natiche e lo valorizza se metti pantaloni aderenti. Certo, in caso di perdita di liquidi non si ha nessuna barriera

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Stamattina perizoma e tuta da meccanico sono stato nel mio garage a sistemar la moto, passati amici x saluto ma nessuno sapeva …eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da chinotto00,
Stamattina perizoma e tuta da meccanico sono stato nel mio garage a sistemar la moto, passati amici x saluto ma nessuno sapeva …eccitante
Fantastico!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Cagna59,
Stamane al mercato a Salò la moglie mi ha preso 4 perizoma da donna normali , sa che mi piacciono e me li ha presi lei
Spettacolo chissa che eccitazione 😋😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da pablo75,
Stavo pensando di farmi un’abbronzatura con il segno del perizoma, chissà se può piacere..
Per me è eccitantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quando esco per fare spesa oppure vado a camminare in montagna 2 volte alla settimana sotto hai pantaloni porto solo perizoma 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
A me piace indossarlo ma ha tanti uomini non piace , quindi solo ha richiesta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
A me piace moltissimo, l'ho fatto varie volte, anche al lavoro sono andato con sotto perizoma e reggicalze. Mi eccita, sentirmi femmina sotto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da pablo75,
È eccitante indossare il perizoma, lo faccio spesso.
Idem

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Lo indosso spesso sotto i pantaloni, a volte in abbinamento con un plug.
E poi esco in mezzo alla gente, al supermercato, al bar... mi eccito molto a pensare che qualcuno se ne possa accorgere e mi metta le mani sul culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quando ero single indossavo spesso pery, autoreggenti e reggicalze, magari con sopra jeans bucati... Ci andavo in giro e anche al lavoro... Troppo eccitante!
Di solito poi finivo con l'auto in luoghi di incontro per esibirmi.
Negli ultimi anni non indosso nessun intimo, libero come mamma mi ha fatto.
Ogni tanto però mi piacerebbe rimettermi in lingerie.
Vuoi mettere sentire il filo del pery che ti taglia le chiappe e lo strusciare dei calzoni tra il perizoma e le autoreggenti? 🐷 🐷 🐷 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 19.06.2008 -
Venerdì ho provato questa esperienza rientrando a casa da una trasferta. Prima di partire mi sono messo autoreggenti e perizoma comprati in un negozio cinese, preso l'autostrada e levato i pantaloni. Davvero una bella sensazione adrenalinica guidare in quel modo, superare camion e auto massaggiandomi il cazzo... Ho viaggiato continuamente sull'orlo dell'orgasmo ... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.12.2015 -
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da waltertigre,
Oggi tuta da ginnastica con sotto una bella mutandina rosa 😋
🔥🔥🔥
Sensazione eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Ieri ho fatto la spesa in perizoma e reggiseno leopardati sotto la tuta.la lampo un po' giù faceva vedere il reggiseno e spingere il carrello con perizoma era eccitante.nessno mi ha notato ahimè

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da MarcoBi2069,
Io uscita con perizoma rosso sotto i pantaloni. Dopo voglio aggiungere autoregfenti e andare al Parco Monte Mario... Chi vuole abusare di me lì mi scriva pure 🔥🔥🔥
eccitante sarebbe bello vederti

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
lo faccio spessissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Lo faccio spesso , anzi si può dire quasi sempre , il perizoma lo trovo comodissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
L'ho indosso in questo momento, ma non è un perizoma ma una mutandina di intimissimi ovviamente femminile 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Loveman,
lo faccio spessissimo
dove lo fai?