5 anni fa
CorrettoQuotato da noprisoner,Le ore che lei dedica a prepararsi all'incontro sono di per sé un dato neutro : ha molto tempo libero, le piace molto fantasticare, è insicura, è perfezionista....... Non lo fa per sé perché altrimenti lo farebbe sempre, non lo fa per il com [...]
Abbastanza chiaro anche dalle prime pagine
io ritengo tutta la storia piuttosto immaginifica tanto che portarla come esempio di meccanismi di coppia faccio veramente fatica 🙂
Poi nella letteratura delle coppie c’è di peggio si...ma c’è anche di meglio ,conosciamo coppie a cui sarebbe impossibile appioppare tutte queste strategie .perche se,plicemente si dicono tutto a volte senza nemmeno parlare
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
5 anni fa
@coppiaestero, essendo io singolo anche nella realtà, non posso rispondere al vostro quesito, tuttavia se posso permettermi.
Se ritenete che l’argomento che proponete in questo thread vi stia a cuore, consiglierei di riproporlo innanzitutto nella sezione adatta, cioè CoppiaxCoppia (visto che è evidente che è a loro che vi rivolgete), poi magari cambiate un po’ il titolo stesso del thread (togliete quel riferimento temporaneo delle 12 ore che può far travisare il senso stesso del thread), e magari reimpostate il post di apertura in modo più generico e aperto (affinché si dia la possibilità a più coppie di partecipare, visto che nessuno è uguale a nessuno).
Spero che questo mio post non vi abbia in nessun modo offeso, perché non era quello il mio intento.
Se ritenete che l’argomento che proponete in questo thread vi stia a cuore, consiglierei di riproporlo innanzitutto nella sezione adatta, cioè CoppiaxCoppia (visto che è evidente che è a loro che vi rivolgete), poi magari cambiate un po’ il titolo stesso del thread (togliete quel riferimento temporaneo delle 12 ore che può far travisare il senso stesso del thread), e magari reimpostate il post di apertura in modo più generico e aperto (affinché si dia la possibilità a più coppie di partecipare, visto che nessuno è uguale a nessuno).
Spero che questo mio post non vi abbia in nessun modo offeso, perché non era quello il mio intento.
5 anni fa
@redaaaaaa
State esagerando, moderate interventi privi di offese e OT, del tutto moderati, quando ne sono stati fatti, pagine addietro, ben più gravi. E non mi riferisco a nessuno eh. @cpestero 😋.
Siamo tutti scontenti in questo settembre limpido e bellissimo, visto che dobbiamo riniziare a lavorare invece di andare a trombare allegramente per le vigne, ma ciò non giustifica l'uso indiscriminato della stanza dei bottoni.
Non avete lucidità. Se mi fate entrare in detta stanza giuro che non vi deluderò 😇
(se del caso, addio amici, addio. per un po' non ci vedremo in queste lande difficili e desolate. Ricordateci per quello che eravamo, sfaccendati che sottraggono tempo al proprio lavoro per discutere di pompini. che sia scritto quale epitaffio)
💗
Eris
State esagerando, moderate interventi privi di offese e OT, del tutto moderati, quando ne sono stati fatti, pagine addietro, ben più gravi. E non mi riferisco a nessuno eh. @cpestero 😋.
Siamo tutti scontenti in questo settembre limpido e bellissimo, visto che dobbiamo riniziare a lavorare invece di andare a trombare allegramente per le vigne, ma ciò non giustifica l'uso indiscriminato della stanza dei bottoni.
Non avete lucidità. Se mi fate entrare in detta stanza giuro che non vi deluderò 😇
(se del caso, addio amici, addio. per un po' non ci vedremo in queste lande difficili e desolate. Ricordateci per quello che eravamo, sfaccendati che sottraggono tempo al proprio lavoro per discutere di pompini. che sia scritto quale epitaffio)
💗
Eris
5 anni fa
GRAZIE.... MA COME HA ACCENNATO QUALCUNO NON CAMBIEREBBE IL RISULTATO PERCHE' NON SONO LE 12 ORE... NELLA STESSA RIGA SI PARLA ANCHE DI ACQUISTI, PARRUCCHIERE, MAQUILLAGE, ECC... Molti hanno trovato la scusa per sparare al piccione... ma ti devo dire che con me lo fanno sempre ed io devo solo tenere la calma giusta. LA PRIMA COSA DA FARE SAREBBE DI NON FAR RISPONDERE LE SINGOLE le quali pur se 'senza requisiti di idoneita' fisica' si accaparrano qualita', desideri, intelligenza, capacita' fisiche ed intellettuali superiori,, ed allo stesso tempo criticano gli altri... basta entrare in una parrucchieria per capire di cosa parlo. Se una donna, vuole strabiliare al primo incontro, visto che non era abituata alla vita scambista con tutto il corredo necessario, ella dovra' fare degli acquisti OBBLIGATORIAMENTE ad es. non ha la veste a rete, le mutandine spaccate, e tanti altri accorgimenti che una donna scambista non aveva mai acquistato. Basta questo per un maschio che non conosce le questioni delle donne per fargli sembrare che il tempo sia eccessivo. Ma siccome questo non era il tema del thread, si e' trattato solo di una scusa per aggredire ed offendere chi con educazione e secondo il suo modo di essere propone un argomento. TI RINGRAZIO, IN VERITA\ SONO ANCHE ANDATO A VERIFICARE IN COPPIAXCOPPIA MA SCRIVONO ANCHE LE SINGOLE... E TUTTI I LUI OMOSESSUALI CHE NON POSSONO CAPIRE LA GELOSIA DI UN UOMO CHE SI AFFACCIA AD ESSERE SCAMBISTA.Quotato da Ade-69,@coppiaestero, essendo io singolo anche nella realtà, non posso rispondere al vostro quesito, tuttavia se posso permettermi.
Se ritenete che l’argomento che proponete in questo thread vi stia a cuore, consiglierei di riproporlo innanzitutto nella se [...]
5 anni fa
Signora longari ,lei mi cade sempre sul pesce 😮Quotato da coppiaestero,GRAZIE.... MA COME HA ACCENNATO QUALCUNO NON CAMBIEREBBE IL RISULTATO PERCHE' NON SONO LE 12 ORE... NELLA STESSA RIGA SI PARLA ANCHE DI ACQUISTI, PARRUCCHIERE, MAQUILLAGE, ECC... Molti hanno trovato la scusa per sparare al piccione... ma ti devo dire che con me lo fanno sempre ed io devo solo tenere la calma giusta. LA PRIMA COSA DA FARE SAREBBE DI NON FAR RISPONDERE LE SINGOLE le quali pur se 'senza requisiti di idoneita' fisica' si accaparrano qualita', desideri, intelligenza, capacita' fisiche ed intellettuali superiori,, ed allo stesso tempo criticano gli altri... basta entrare in una parrucchieria per capire di cosa parlo. Se una donna, vuole strabiliare al primo incontro, visto che non era abituata alla vita scambista con tutto il corredo necessario, ella dovra' fare degli acquisti OBBLIGATORIAMENTE ad es. non ha la veste a rete, le mutandine spaccate, e tanti altri accorgimenti che una donna scambista non aveva mai acquistato. Basta questo per un maschio che non conosce le questioni delle donne per fargli sembrare che il tempo sia eccessivo. Ma siccome questo non era il tema del thread, si e' trattato solo di una scusa per aggredire ed offendere chi con educazione e secondo il suo modo di essere propone un argomento. TI RINGRAZIO, IN VERITA\ SONO ANCHE ANDATO A VERIFICARE IN COPPIAXCOPPIA MA SCRIVONO ANCHE LE SINGOLE... E TUTTI I LUI OMOSESSUALI CHE NON POSSONO CAPIRE LA GELOSIA DI UN UOMO CHE SI AFFACCIA AD ESSERE SCAMBISTA.Quotato da Ade-69,@coppiaestero, essendo io singolo anche nella realtà, non posso rispondere al vostro quesito, tuttavia se posso permettermi.
Se ritenete che l’argomento che proponete in questo thread vi stia a cuore, consiglierei di riproporlo innanzitutto nella se [...]
Insomma una cosa è dire che ci sono persone che parlano di argomenti a loro completamente ignoti senza ascoltare gli attori ,altra è continuare con giudizi estetici che un adulto qui non dovrebbe dare ,su questa seconda cosa qui concordano vegani e cannibali , dottor jeckill e mr hide , maschi , femmine ,etero e omo ....non dirla !!! Pensala ma non dirla !
5 anni fa
Molto bene @cpestero.Quotato da coppiaestero,LA PRIMA COSA DA FARE SAREBBE DI NON FAR RISPONDERE LE SINGOLE le quali pur se 'senza requisiti di idoneita' fisica' si accaparrano qualita', desideri, intelligenza, capacita' fisiche ed intellettuali superiori,, ed allo stesso tempo criticano gli altri... basta entrare in una parrucchieria per capire di cosa parlo..Quotato da Ade-69,@coppiaestero, essendo io singolo anche nella realtà, non posso rispondere al vostro quesito, tuttavia se posso permettermi.
Mi ritiro in parrucchieria, di certo troverò argomenti più alti dei tuoi.
5 anni fa
@MISHA, TI INCOLLO IL TUO INTERVENTO
Buongiorno da Misha il lui
secondo me 12 ore sono tantine viste così , ma il gioco di coppia non è andare alla monta , il sesso è già bello di per se ma....e se per anticipare il piacere di coppia, si iniziasse a giocare ore prima?
Se pallina prendendo il vestitino lassù sull armadio facesse vedere le belle chiappette tonde, se ti sdraiassi sul letto a vedere tutti i quintali di roba comprati che finalmente vengono indossati !
Questo succede alle coppie che hanno ancora desiderio l uno per l altra ed è bellissimo !
Così le 12 ore acquistano un significato ,come un bellissimo pompino , che è un bellissimo pompino Non un preliminare per fartelo venire duro Ciao
BENISSIMO IO CONDIVIDO PIENAMENTE CIO' CHE DICI, ma ti chiedo, con questo intervento vuoi aiutare chi mi ha chiesto aiuto? Che gli devo dire che deve godersi la moglie senza gelosia? Magari non incontrando?
Per il tuo ultimo intervento.... Ti dico...
Io sono e mi sento libero di esprimere il mio pensiero. Le singole (non tutte) intervenute in questo thread in linea di massima lo hanno fatto con sfotto' inutili sulle ore che una novella scambista impiega per prepararsi al primo appuntamento trasgressivo. Ho letto cose assurde. Non ritengo che una donna, possa e sappia dare consigli ad un lui etero, che ha sempre considerato esclusivo il rapporto con la moglie, per non essere geloso. Lo stesso motivo lo noto per i lui scambisti che in qualche modo sono interessati a fare sesso diretto col singolo da incontrare, loro non hanno motivo per essere gelosi delle loro mogli perche' giocano col singolo insieme a lei. QUESTO e' il mio personale pensiero.
Dire a questa persona che all'ultimo momento ha sofferto di gelosia spiegandone il motivo, -che deve rivedere il suo rapporto di coppia, che la sua coppia evidentemente non e' solida (coppie cosiddette solide e scambiste scoppiano lo stesso regolarmente), che deve rinunciare allo scambismo se e' geloso...- e' inutile e dannoso. Se hanno fissato un appuntamento col singolo, la volonta' di trio c'e', certamente non aiuta questo povero individuo ad uscire dalla crisi creata dal contrasto da una parte dei desideri scambisti e dall'altra parte dalla gelosia. I Lui veterani o novellini che non hanno mai avuto lo stesso problema dovrebbero astenersi dal thread oppure dare un consiglio realizzabile, o basandosi sulla loro esperienza dire come hanno superato il problema della gelosia.
Non entrate nel thread solo per criticare le 12 ore, o l'intelligenza di chi chiede aiuto. Essenziale e' indicare un modo per superare la gelosia. Qui, se non ricordo male, Pallina ha dato un suggerimento, e io stesso. Tu Misha pur affrontando il problema, non stai dando un aiuto a questo signore ma dici piu' volte che gia con l'appuntamento all'incontro inizia il desiderio che potrebbe far scattare anche l'annullamento dell'appuntamento ecc... e' condivisibile, ma non e' un suggerimento. Posso leggerci un suggerimento solo in queste parole.....-''e se per anticipare il piacere di coppia, E QUINDI SUPERARE LA GELOSIA, si iniziasse a giocare ore prima?''-
Ciao e Grazie
secondo me 12 ore sono tantine viste così , ma il gioco di coppia non è andare alla monta , il sesso è già bello di per se ma....e se per anticipare il piacere di coppia, si iniziasse a giocare ore prima?
Se pallina prendendo il vestitino lassù sull armadio facesse vedere le belle chiappette tonde, se ti sdraiassi sul letto a vedere tutti i quintali di roba comprati che finalmente vengono indossati !
Questo succede alle coppie che hanno ancora desiderio l uno per l altra ed è bellissimo !
Così le 12 ore acquistano un significato ,come un bellissimo pompino , che è un bellissimo pompino Non un preliminare per fartelo venire duro Ciao
BENISSIMO IO CONDIVIDO PIENAMENTE CIO' CHE DICI, ma ti chiedo, con questo intervento vuoi aiutare chi mi ha chiesto aiuto? Che gli devo dire che deve godersi la moglie senza gelosia? Magari non incontrando?
Per il tuo ultimo intervento.... Ti dico...
Io sono e mi sento libero di esprimere il mio pensiero. Le singole (non tutte) intervenute in questo thread in linea di massima lo hanno fatto con sfotto' inutili sulle ore che una novella scambista impiega per prepararsi al primo appuntamento trasgressivo. Ho letto cose assurde. Non ritengo che una donna, possa e sappia dare consigli ad un lui etero, che ha sempre considerato esclusivo il rapporto con la moglie, per non essere geloso. Lo stesso motivo lo noto per i lui scambisti che in qualche modo sono interessati a fare sesso diretto col singolo da incontrare, loro non hanno motivo per essere gelosi delle loro mogli perche' giocano col singolo insieme a lei. QUESTO e' il mio personale pensiero.
Dire a questa persona che all'ultimo momento ha sofferto di gelosia spiegandone il motivo, -che deve rivedere il suo rapporto di coppia, che la sua coppia evidentemente non e' solida (coppie cosiddette solide e scambiste scoppiano lo stesso regolarmente), che deve rinunciare allo scambismo se e' geloso...- e' inutile e dannoso. Se hanno fissato un appuntamento col singolo, la volonta' di trio c'e', certamente non aiuta questo povero individuo ad uscire dalla crisi creata dal contrasto da una parte dei desideri scambisti e dall'altra parte dalla gelosia. I Lui veterani o novellini che non hanno mai avuto lo stesso problema dovrebbero astenersi dal thread oppure dare un consiglio realizzabile, o basandosi sulla loro esperienza dire come hanno superato il problema della gelosia.
Non entrate nel thread solo per criticare le 12 ore, o l'intelligenza di chi chiede aiuto. Essenziale e' indicare un modo per superare la gelosia. Qui, se non ricordo male, Pallina ha dato un suggerimento, e io stesso. Tu Misha pur affrontando il problema, non stai dando un aiuto a questo signore ma dici piu' volte che gia con l'appuntamento all'incontro inizia il desiderio che potrebbe far scattare anche l'annullamento dell'appuntamento ecc... e' condivisibile, ma non e' un suggerimento. Posso leggerci un suggerimento solo in queste parole.....-''e se per anticipare il piacere di coppia, E QUINDI SUPERARE LA GELOSIA, si iniziasse a giocare ore prima?''-
Ciao e Grazie
5 anni fa
Provo a dire una cosa , al netto della polemica e sotterrando l'ascia di guerra.
Io vorrei fare una considerazione.
Questo è l'inizio dell'incipit:
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti...
Poi durante il thread, hai modificato o aggiunto altri elementi, in quest'ultimo post dici che il tuo amico e la moglie sono novelli, addirittura al primo incontro.
Non ti sembra che diventa difficile esprimere la propria opinione al tuo quesito iniziale se modifichi spesso la condizione di quella coppia?
Ora accantonando la tempistica della preparazione, mi sembra che si stia spostando il focus sulla " gelosia ".
Certamente, a mio avviso, la gelosia è un elemento che può presentarsi all'interno della coppia. Credo che probabilmente debba essere affrontato con il dialogo, per comprendere le motivazioni che portano a questa senso di gelosia, meglio affrontarlo all'inizio del percorso swinger o meglio ancora nel confronto della coppia dopo i primissimi thresorme.
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti...
Poi durante il thread, hai modificato o aggiunto altri elementi, in quest'ultimo post dici che il tuo amico e la moglie sono novelli, addirittura al primo incontro.
Non ti sembra che diventa difficile esprimere la propria opinione al tuo quesito iniziale se modifichi spesso la condizione di quella coppia?
Ora accantonando la tempistica della preparazione, mi sembra che si stia spostando il focus sulla " gelosia ".
Certamente, a mio avviso, la gelosia è un elemento che può presentarsi all'interno della coppia. Credo che probabilmente debba essere affrontato con il dialogo, per comprendere le motivazioni che portano a questa senso di gelosia, meglio affrontarlo all'inizio del percorso swinger o meglio ancora nel confronto della coppia dopo i primissimi thresorme.
5 anni fa
Eravamo stati più che chiari.
Ci rivediamo tra una decina di giorni.
Eravamo stati più che chiari.
Ci rivediamo tra una decina di giorni.
5 anni fa
Anticipare il piacere di coppia giocando alla vestizione sexy, esorcizzando la gelosia del Lui di coppia ?Quotato da coppiaestero,@MISHA, TI INCOLLO IL TUO INTERVENTO
secondo me 12 ore sono tantine viste così , ma il gioco di coppia non è andare alla monta , il sesso è già bello di per se ma....e se per anticipare il piacere di coppia, si iniziass [...]
''e se per anticipare il piacere di coppia, E QUINDI SUPERARE LA GELOSIA, si iniziasse a giocare ore prima?''-
Sarà anche un momento interessante per alcuni.
Tuttavia se uno è geloso della propria Partner, è più “salutare” che scelga un hobby che non coinvolga i sentimenti e gli equilibri della coppia.
Pier
5 anni fa
Quotato da Francesconewage,Provo a dire una cosa , al netto della polemica e sotterrando l'ascia di guerra.
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, [...]
5 anni fa
ma 12 ore continue o dilazionate, perchè a mè aspettare troppo mette ansia 😄
5 anni fa
Però ci phoniamo i capelli in modo differente 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Provo a dire una cosa , al netto della polemica e sotterrando l'ascia di guerra.
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, [...]![]()
![]()
Bravo , mi sembri me ,certe volte 😋
5 anni fa
No, dico che le donne, non sanno cosa scatta nella mente di un uomo geloso.Quotato da SwFr,@coppiaestero parli di donne che non hanno il corredo da scambiste e di uomini che non conoscono le questioni delle donne, questo secondo me, esiste nella realtà di tutti i giorni ma è difficile, per me, capirlo se riferito a una coppia che ha deciso [...]
Ne approfitto per chiarire anche un altro aspetto con una domanda.
Una signora non scambista, che lavora ed ha poco tempo libero, non abituata ad esaltare la propria sensualita', che fa bene l'amore col marito e ad un certo punto decide col marito di diventare scambista, ha
1-l'armadio= ''l'armamentario'' delle donne scambiste? (almeno 2-3 paia di scarpe di cui almeno uno con tacchi a spillo, intimo combinato e particolare, calze autoreggenti o reggicalze sex, calze a reti, vestitini svolazzanti e-o con lo spacco, e giacche e borsette, adeguate per trasgredire, mutandine con lo spacco ( il tutto per migliorare l'estetica e la sensualita') )
2-il necessario per il maquillage ed anche l'esperienza nel farlo?
3-ha la disinvoltura e la decisione di scegliere ed abbinare vestiti ?
4-L'acconciatura dei capelli di una donna trasgressiva, e' la stessa di una non trasgressiva?
5-il trucco che usa una donna trasgressiva e' lo stesso di quello usato da una donna che non era abituata a scopare con altri uomini?
TUTTE QUESTE cose io non le ho chieste, all'amico, ma so che mia moglie, quando abbiamo deciso di diventare scambisti, e' partita per acquisti e rifornirsi di indumenti ''diversi dagli usuali'' ed io stesso ho fatto spese per lei in un sexi schop, ed ha deciso di cambiare look, in maniera predominante anche cambiando pettinatura...
Ma come si puo' asserire che 12 ore sono troppe? Io direi che sono troppo poche... ma a noi uomini ci sembrano troppe.
Brava, non capisci come un uomo possa essere geloso se una donna si fa bella.... Questo e' il punto saliente del thread. Un uomo, ed io stesso, fino al primo incontro, ritiene in qualche modo che la moglie gli appartiene, ed e' lo stesso anche per la donna (infatti, ce ne sono tantissime di donne gelose), Chi puo' allora avere esperienza su questa gelosia? Chi l'ha avuta e chi si e' soffermato abbastanza sul problema. Ecco perche' la maggior parte degli intervenuti in questo thread avrebbero dovuto astenersi dall'intervenire se non avevano suggerimenti da dare.
5 anni fa
No, l'incontro c'e' stato! Lui ha sofferto da cani e si e' rivolto a me per consigli. Anche la mia esperienza non ha annullato l'incontro, ho solo rinviato l\incontro dal giorno alla sera, adducendo problemi familiari di una visita inaspettata che ci impegnava in casa. Devo dire che il mio gesto, non era studiato per eliminare la gelosia, ma era solo una "ripicca'' di non permettere al singolo di arrivare a mia moglie prima che io stesso avessi approfittato della sua ''nuova'' bellezza e sensualita'... solo col senno di poi ho capito che avevo risolto anche la gelosia che mi attanagliava lo stomaco.Quotato da sipuofareseciva,io se fossi l amico di coppiaestero, sminuirei molto il dubbio che la lei dedicasse il tempo per abbellirsi solo in funzione di un incontro, si e' solo risvegliato il piacere di sentirsi piacente, non c'e' riscontro in qu [...]
5 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Anticipare il piacere di coppia giocando alla vestizione sexy, esorcizzando la gelosia del Lui di coppia ?Quotato da coppiaestero,@MISHA, TI INCOLLO IL TUO INTERVENTO
secondo me 12 ore sono tantine viste così , ma il gioco di coppia non è andare alla monta , il sesso è già bello di per se ma....e se per anticipare il piacere di coppia, si iniziass [...]
''e se per anticipare il piacere di coppia, E QUINDI SUPERARE LA GELOSIA, si iniziasse a giocare ore prima?''-
Sarà anche un momento interessante per alcuni.
Tuttavia se uno è geloso della propria Partner, è più “salutare” che scelga un hobby che non coinvolga i sentimenti e gli equilibri della coppia.
Pier
5 anni fa
Quando si apre un thread si scrive quello che si ritiene piu' opportuno ed a volte si omette proprio le parti piu' importanti mi e' capitato e mi capitera' certamente. La gelosia si era manifestata in Lui al primo appuntamento, e poi vedeva la moglie prepararsi, quasi trascurandolo. Cio' succede, a mio giudizio, quando si va impreparati...Quotato da Francesconewage,Provo a dire una cosa , al netto della polemica e sotterrando l'ascia di guerra.
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, [...]
Ho espresso le sue parole con questo periodo principale...
-''Il fatto mi suscita una specie di invidia, non di gelosia ma di invidia, verso il singolo che dobbiamo incontrare. Tutte quelle attenzioni e quella cura dei particolari, vorrei che li avesse per me. Vederla tanto attenta a se stessa per incontrare estranei mi fa sentire uomo di secondo livello, al quale lei puo' riservare una parte meno appetibile e "nobile" delle proprie attenzioni sessuali''- SI TRATTA CIOE' DI GELOSIA. che era il motivo del thread e non la tempistica. chi non ha letto non ha capito.
La tempistica della preparazione e' stata usata solo per non rispondere e per offendere chi aveva aperto il thread. Mi ha fatto piacere che le parole piu' oneste sono arrivate da chi non mi aspettavo. Se ti rileggi gli interventi ti accorgi che io ho sempre puntato al consiglio da dare e giustificando le 12 ore perche' io stesso ho potuto assistere ai frenetici preparativi di mia moglie, nel cercare nuove soluzioni estetiche a partire dalla borsetta.
Il tuo suggerimento, di affrontare la gelosia col dialogo, non e' facile farlo ad incontro avvenuto. Subentrano dubbi di opportunita'... glielo dico o non glielo dico? Si arrabbia se le dico che anche per me si deve vestire sex? Addirittura il dubbio sorge anche se e' il caso di non incontrare piu' nessuno. Adesso non li ricordo, ma alcuni suggerimenti (a mio giudizio) utili sono arrivati.
5 anni fa
Ma ti pagano per fare il manuale della donna scambista perché hai esperienza da vendere, oppure speri di convincere le donne che devono essere come dici tu per essere scambiate vere?Quotato da coppiaestero,No, dico che le donne, non sanno cosa scatta nella mente di un uomo geloso.Quotato da SwFr,@coppiaestero parli di donne che non hanno il corredo da scambiste e di uomini che non conoscono le questioni delle donne, questo secondo me, esiste nella realtà di tutti i giorni ma è difficile, per me, capirlo se riferito a una coppia che ha deciso [...]
Ne approfitto per chiarire anche un altro aspetto con una domanda.
Una signora non scambista, che lavora ed ha poco tempo libero, non abituata ad esaltare la propria sensualita', che fa bene l'amore col marito e ad un certo punto decide col marito di diventare scambista, ha
1-l'armadio= ''l'armamentario'' delle donne scambiste? (almeno 2-3 paia di scarpe di cui almeno uno con tacchi a spillo, intimo combinato e particolare, calze autoreggenti o reggicalze sex, calze a reti, vestitini svolazzanti e-o con lo spacco, e giacche e borsette, adeguate per trasgredire, mutandine con lo spacco ( il tutto per migliorare l'estetica e la sensualita') )
2-il necessario per il maquillage ed anche l'esperienza nel farlo?
3-ha la disinvoltura e la decisione di scegliere ed abbinare vestiti ?
4-L'acconciatura dei capelli di una donna trasgressiva, e' la stessa di una non trasgressiva?
5-il trucco che usa una donna trasgressiva e' lo stesso di quello usato da una donna che non era abituata a scopare con altri uomini?
TUTTE QUESTE cose io non le ho chieste, all'amico, ma so che mia moglie, quando abbiamo deciso di diventare scambisti, e' partita per acquisti e rifornirsi di indumenti ''diversi dagli usuali'' ed io stesso ho fatto spese per lei in un sexi schop, ed ha deciso di cambiare look, in maniera predominante anche cambiando pettinatura...
Ma come si puo' asserire che 12 ore sono troppe? Io direi che sono troppo poche... ma a noi uomini ci sembrano troppe.
Brava, non capisci come un uomo possa essere geloso se una donna si fa bella.... Questo e' il punto saliente del thread. Un uomo, ed io stesso, fino al primo incontro, ritiene in qualche modo che la moglie gli appartiene, ed e' lo stesso anche per la donna (infatti, ce ne sono tantissime di donne gelose), Chi puo' allora avere esperienza su questa gelosia? Chi l'ha avuta e chi si e' soffermato abbastanza sul problema. Ecco perche' la maggior parte degli intervenuti in questo thread avrebbero dovuto astenersi dall'intervenire se non avevano suggerimenti da dare.
Perché non capisco come fai a dire queste cose, dici di non avere verità in mano ma stai qui a dire alle nonne cosa devono avere, come devono essere, come prepararsi.
Ma da quando, le donne, devono rientrare nei tuoi parametri ?
Non ti pare un filino esagerato stare qui a fare loro il "manualetto della scambista perfetta"?
Fossi in te mi limiterei a parlare della tua coppia, di tua moglie, dei tuoi incontri. Non conosci tutti, non conosci tutte le donne, il tuo punto di vista non è una unità di misura.