cosa vi attrae di più delle donne?

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
cosa mi attrae di più delle donne?
hmmm... da un punto di vista prettamente sessuale, nient'altro.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Sorrisoz,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Ma davvero? L'articolo è già stato pubblicato su Nature?
può essere, potrei averlo perso
@SorrisoZ, ti prego, dimmi che hai capito che era ironica...

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ah ecco, meno male... Il tuo "potrei averlo perso" mi era sembrato serio e convinto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sorrisoz,
qual è la cosa che più colpisce e attrae in una donna?
personalmente non ho stereotipi, a volte far scattare la scintilla può essere una frase, un modo di porsi, un gesto, un particolare del corpo (non intendo il solito seno e sedere)....
secondo i [...]
Concordo.
A volte uno sguardo colpisce di più che tacchi a spillo autoreggenti o altre parti anatomiche.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Il suo modo di fare..naturalezza..le donne si san confrontare con meno goffaggine di noi maschi..tuttavia è come si propone che colpisce..attraente ognuna a.modo suo

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
La phica!!!! ahahaahaha 😋

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.04.2020 -
Comunque a parte gli scherzi...vi confesso una cosa...sono parecchio attratto dai piedi della donna, non ne faccio una malattia o una necessità ma sicuramente mi piacciono e se la donna decide di "usarli" mi fa impazzire 😳

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, prendendo confidenza con la mia pirlaggine (ed eventualmente non scappando a gambe levate) beh quello sguardo è tanta roba.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, [...]
vedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, [...]
vedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..
Perdonami. Non ho capito bene cosa vuoi dire...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,

Ma soprattutto quella cosa che finisce per "no". [...]
la maNO? 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Piccolodi,
vedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..
Perdonami. Non ho capito bene cosa vuoi dire...
sono del tuo avviso...intetendevo...tranquillo...
Volevo girare il discorso al lato femminile...forse come sempre mi sono spiegato male...lancio il sasso per continuare il discorso

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
la maNO? 😋
No!!! 😋
- Cosa ti piace in una donna?
- Quella cosa che finisce per "no".
- Eh?
- La Figa, no?
😄
E le tetto, no? 😋

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
E le tetto, no? 😋
Ah, già! 🐷
Perchè il culo schifo vi fa? 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A parte le ovvietà, culo, tette ecc in una donna mi colpisce l'eleganza, il portamento, una donna sciatta, con le ciabatte ed i bigodini in testa sinceramente anche se bella non mi attirerebbe...

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Buon anno a tutti !

A primo impatto... deve essere una persona bella da incontrare ...essere se stesse..personalmente non mi piace incontrare qualcuno e dritto al sodo...preferisco sia donna di dialogo o propositiva she v9lga lei essere ...cercare ..portarmi al dialogo..comunque una donna normale che nn abbia fretta..attenzione rispetto e che sappia attendere il suo momento...

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
L'insieme della donna, in una parola il FASCINO!
Pier

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Fascino, modi e se c'è un bel culetto, meglio 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avere il privilegio di darle piacere e sentirle soddisfatte

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
Guardare ii suoi occhi e le sue gambe specialmente se indossa i collant, magari anche senza intimo....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > cosa vi attrae di più delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni