4 anni fa
Ma i 69 non piacciono più a nessuno???
4 anni fa
Mi piace molto farmelo succhiare; non nego però che a volte una succhiatina la do volentieri 🐷
4 anni fa
Succhiarlo da moscio fino Alla fine.ma nonntrovo
4 anni fa
...anche noiQuotato da water61,Muschel,o te lo sukkierei fino alla fine piu volte
4 anni fa
..noi si..ci piace se capita farlo insieme..due bocche, due labbra e due lingueQuotato da FlyMind4x,Entrambi nello stesso momento ?
4 anni fa
due bocche che si contendono il mio pisellone: fantastica prospettiva! 🐷Quotato da mascvers,..noi si..ci piace se capita farlo insieme..due bocche, due labbra e due lingueQuotato da FlyMind4x,Entrambi nello stesso momento ?
4 anni fa
ciao a tutti io preferisco succhiarlo x bene sentirlo ingrossare in bocca e fantastico, non riesco ancora a bere il nettare ma pulirlo dopo con le gocce restanti mi arrapa moltissimo
4 anni fa
stamattina ho succhiato un ragazzo conosciuto sul gruppo gay naopli e dintorni di telegram siamo stati in due posti che possonoessere poteziali car sex della zona di castellamare.che dire e stato bellissimo risucchiare un bel cazzo dopo 4 mesi sentire la lingua sulla cappella liscia e stata bello. hpo ancora voglia di succhiare cazzi
4 anni fa
io te lo leccherei volentieri,anche palle e buco del culo,per poi farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da muschel,Farmelo succhiare
4 anni fa
Mi piace essere leccato e succhiato con passione e abilità. Se mi trovo molto bene posso farlo un po' anch'io.
4 anni fa
giusta osservazioneQuotato da Bearnapoli,Ma i 69 non piacciono più a nessuno???
4 anni fa
a me si, molto 🐷Quotato da Bearnapoli,Ma i 69 non piacciono più a nessuno???
4 anni fa
Anni fa preferivo farmelo sukkiare, mentre adesso preferisco sukkiarlo io. 😋
4 anni fa
evoluzione 😋 😄Quotato da nudoescalzo,Anni fa preferivo farmelo sukkiare, mentre adesso preferisco sukkiarlo io. 😋
4 anni fa
Succhiare e pompare 🐷
4 anni fa
Preferirei succhiare...............ma con il preservativo!!!!!!
3 anni fa
A me piace tantissimo succhiarlo...sentirlo ingrossarsi in bocca è fantastico 😋
3 anni fa
Succhiare ovvio 🤗Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
Preferisco succhiare! E ho sempre voglia se qualcuno mi, lo, pc fosse interessato..
3 anni fa
Ma se sono io ad essere sottomessa in ginocchio per succhiare un bel cazzone è meglio 😉Quotato da sascia69,Succhiare oppure succhiati, l'importante è godere 🐷 🙂 🙂