5 anni fa
Succhiare succhiare e bere tutto mentre mi dice parolacce
5 anni fa
Quotato da Vers85,A me piace di più farmelo succhiare, vedere l'altro che si impegna e ci lavora per il mio piacere 🙂
5 anni fa
Farmelo succhiare, e possibilmente svuotare!
5 anni fa
si anche a me piace succhiarlo sentire che si gonfia in bocca e sentire lui che gode e ti sborra in bocca con la sborra dolce che ti esce dalla bocca.... 💋 💋 💋Quotato da antoniobsx2021,Non c'è il minimo dubbio. Solo e sempre succhiare. Non ha eguali sentire il cazzo che si ingrossa in bocca e portarlo alla schizzata finale. 💋 💋 💋Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
A me piace in tutte e 2 i modi! E con un bel 69 è ancora meglio, ma vorrei provare a stare sopra..
5 anni fa
Farmelo succhiare
5 anni fa
A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
5 anni fa
Altrettanto pensa che se incontro una donna dopo aver giocato preferisco il pompino alla scopata, anche se non ci rinuncio ma preferisco venire con il pompinoQuotato da Vienitutto,A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
5 anni fa
Sicuramente succhiare 🐷
5 anni fa
Sicuramente succhiare
5 anni fa
succhiare e ancora succhiare per ore e poi ricominciare sempre con l'uccello in bocca
5 anni fa
Farmelo succhiare....sicuramente. Poi non si sa mai
5 anni fa
Assolutamente succhiare, sentirlo crescere in bocca, leccarlo per bene, poter giocare con le palle, palparle, leccarle ed alla fine sentirsi sborrare in faccia, farsela spalmare tutta e riprendere il cazzo in bocca per pulirlo per bene 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da Enigma54,magari un giorno ci incontriamo e provi il mio di pompino !!!!Quotato da Vienitutto,A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
Altrettanto pensa che se incontro una donna dopo aver giocato preferisco il pompino alla scopata, anche se non ci rinuncio ma preferisco venire con il pompino
5 anni fa
Chissà magari un giorno ci incontriamo e te lo succhio bene sino alla fine facendoti esplodere nella mia bocca !!!!!!
5 anni fa
Preferisco succhiare...
5 anni fa
Il mio è a disposizione per tutti i ... succhiatori bravi 👍
5 anni fa
se vuoi si può vedere di organizzare e ti faccio divertireQuotato da Enigma54,Altrettanto pensa che se incontro una donna dopo aver giocato preferisco il pompino alla scopata, anche se non ci rinuncio ma preferisco venire con il pompinoQuotato da Vienitutto,A me piace troppo succhiare un bel cazzo sino alla fine per farmi riempire la bocca di calda sborra e poi pulirlo per bene !!!! Mi fa veramente impazzire forse più che farmi scopare
5 anni fa
fantastico farteloQuotato da Antonio27,Decisamente farmelo succhiare e farmi leccare le palle