5 anni fa
io te lo succhierei per bene...Quotato da provoxgodere,Farmelo succhiare
4 anni fa
Non sono interessato a farmelo succhiare.. preferisco io fare l'orale per dare piacere e eccitarlo per poi farmi prendere
4 anni fa
Preferisco il 69
4 anni fa
un bel bocchino non si rifiuta mai ad un bel cazzo,sia che esso sia piccolo,grande,bianco o di colore,basta che sia pulito e bello pieno di crema........poi se lui vuole contaccambiare e' ben accetto 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
A leggere tutti i commenti mi é a la voglia di pompare fino alla goduta in bocca 😋
4 anni fa
Bello tutti e due ma sukkiare un bel cazzone uhmmmm
4 anni fa
Succhiare per bene 😋
4 anni fa
Quotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
4 anni fa
Succhiare un bel cazzo duro
4 anni fa
Non mi piace e non mi interessa che un compagno/partner me lo succhi (mi piace farmelo fare da una donna prima o nel corso di un rapporto). Con gli uomini preferisco succhiarlo io..
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Negli incontri con coppie non ho mai nascosto il fatto di essere bisex attivo ed è capitato più volte che lui e lei mi facessero un pompino insieme e qualche volta ho ricambiato a lui.
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo
4 anni fa
Ti straquoto al 110....% e in piu se ci siamo fatti venire in faccia o sulle tettine, giocare con la sua sborra ancora calda, spalmandocela intorno ai capezzoli o in faccia mentre lui ci guarda sdraiato accanto a noi in modo porco come dicendoci adoro cio che fai e caricandosi per......" se poi il mio sederino è geloso e vuole la sua parte". 😋Quotato da maurice65,un cazzo che ti riempie la bocca e la gola, che entra, che esce, che si lascia leccare e poi ingoiare tutto, che ti consente di variare il ritmo con improvvise accelerazioni, di insalivarlo e poi di bere la tua saliva e il precum e poi alla fine (se la persona è sana e fidata) il caldo fiotto finale... Continuerei per ore, anche se poi il mio sederino è geloso e vuole la sua parte...
4 anni fa
quotoQuotato da Dagobert,Rigorosamente succhiare, niente è meglio di un cazzo in bocca, sentirlo diventare duro e farsi inondare la gola di caldo sperma
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
69 tutta la vita! o meglio 71, 69 + 2 dita nel culo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
il 69 esplode i fuochi d’artificio
4 anni fa
Il 69 è sempre il numero perfetto! ;-)
4 anni fa
Succhiare decisamente succhiare un bel cazzo
4 anni fa
qui mi sa che tutti preferiamo succhiare...
4 anni fa
Succhiare, con passione e golosità, fino in gola, e fino a bere tutto, e intendo proprio tutto! 😋