Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

129 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao ragazze! Quale tra queste tre calze preferite indossare per far impazzire un uomo? E sopratutto con cosa vi piace abbinarle?😊

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da Lararomano,
Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi
Wow ti piace il gioco duro! Modalità assalto! Brava brava!😉😊

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da CdVallery,
Tutte e tre😍 mi piace moltissimo l’abbinamento collant e parigine🥰
È vero nn ci avevo pensato! Che scema lo uso tutti i giorni sotto i pantaloni da equitazione per stare più calda!😅😁 Anche i collant che ricreano l'effetto sono bellissimi! 😊

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Collant o autoreggenti.... L'importante è che sono velati e meglio color carne

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Autoreggenti con perizoma mi fa sentire Femmina e pronta per farmi aprire il buchetto voglioso. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
a parte solo sorelline e mai maschiacci, allora reggicalze calze con balza alta molto belle quelle castoro reggiseno imbottito mutandina di pizzo maglietta e minigonna non possono mancare scarpe decooltè o stivali rigorosamente o rosso fuoco o nere ma sempre lucide, poi trucco parrucca e culo in aria e cazzo in tiro ovviamente di entrambe

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Calze x reggicalze senza elastico stile vintage

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Autoreggenti perizoma e tacchi per essere sempre pronta 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Autoreggenti, facili da togliere nel caso 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
tra queste tre, autoreggenti ma visto che altre le hanno già citate per prime mettere l'abbinata calze e reggicalze, non potendo gestire un guardaroba abbondante, prediligo il nero.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per gli incontri autoreggenti, tranne quando fa caldo, preferisco senza calze, sandali e vestitini osé ma non troppo

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
autoreggenti e parigine. collant raramente

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da travinpvtlia,
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
Collant o senza niente o con slip sotto. Autoreggenti con slip mentre calze con reggicalze con slip sopra.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io adoro ne o una vera collezione calze e reggi calze o bustino mi fa molto sentire donna molo troia do rado indosso autoreggenti 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Bayroyal,
Ciao ragazze! Quale tra queste tre calze preferite indossare per far impazzire un uomo? E sopratutto con cosa vi piace abbinarle?😊
Tutte quante. Non abbino autoreggenti a parigine ma in tutti gli altri casi sono una vera fanatica 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Autoreggenti con reggicalze poi x l'estate a rete con rombi laeghi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Adoro le parigine sui collant!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Adoro le parigine sui collant!
me tooooo....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni