5 anni fa
Incolpi te stesso per un tradimento passato puntando il dito sulla scarsità del reciproco controllo "( idea malsana dal momento che con o senza un controllo asfissiante le corna se devono arrivare sono inesorabili)" 😋Quotato da Appagante91,
Sinceramente su alcuni ho pure il dubbio che diano la password del profilo di A69 al coniuge per mostrare quello che scrivono/cercano. 😄
Lo spazio personale pure per me sarebbe sacro, il problema è che, da quando sono qui, lo vedo sfruttato proprio male.
- Condizione necessaria ma non sufficiente per comportarsi da provolon* è lo spazio personale.
-Condizione sufficiente per non tradire è la condivisione/trasparenza. 😋
Per il resto dopo aver fatto la scoperta dell'acqua calda sul fatto che alcuni profili gestiti solo dai lui"(con ricerche che esulano il concetto coppia)" siamo curiosi di capire cosa cambi per la tua vita di appagato...
5 anni fa
A me questa "doppia morale" non convince per niente.Quotato da Appagante91,Questo topic avrebbe un senso, invece, in un forum sulla famiglia "normale", dove si auspica la trasparenza. Il controllo, sui figli, tra partner, nella vita di tutti i giorni, è una cosa banale. Qui non lo è perché si mira ad altro.
La trasparenza non è prerogativa dei non-trasgressivi e nello stesso tempo mirare al sesso libero, o multiplo, non significa essere traditori (che poi qui ce ne possano essere è un altro discorso).
Il controllo per me non ha senso, perché io baso tutto sulla reciprocità e non obbligo il Pinko -né nessun altro, nemmeno i miei amici, per dire- a starmi accanto e/o a volermi bene. Se si stanca (ma dovrebbe essere pazzo! 😋) me lo dica e se ne parla serenamente.
I nostri cellulari sono aperti ed io col suo ci chatto pure, addirittura. Lui ci ride sopra e non gli dà peso, mai discusso e nemmeno parlato a riguardo, è un dato acquisito e considerato "normale": insomma, non ci poniamo proprio il problema.
Il punto non è il nostro mondo, quello babbano o ciò a cui si mira. Il punto sta nei valori, che sono, o dovrebbero essere, gli stessi ovunque: correttezza, sincerità, onestà nei sentimenti.
Noi così riusciamo ad avere la nostra -sacrosanta- autonomia individuale (esempio: il circolo del tennis o il club dei fissati dei motori per lui, le cene con le amiche o la palestra per me) pur essendo coppia da 15 anni (a giugno) con il piacere che questa intesa -naturale ed istintiva, peraltro- possa rendere il/la partner ancora più felice.
Pallina
5 anni fa
solo se ce lo hai piccoloQuotato da alessiocince,Kalib parrucchiero is new Jessico calcetto 😮
5 anni fa
Ma certo... mi fido... di fido 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Bau! - ok, mi Fido! (un bel gioco di parole!) 😄Quotato da coppiaestero,-caro, ma dove sei? Ti ho telefonato tantissime volte, dove sei?
-cara, ho portato il cane per prepararci alla mostra.... non mi credi?
-sì, sì, ti credo... ma passami il cane...
🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋
buona giornata [...]
@beyonce
Dopo un divorzio sarei un coglione a fare un nuovo matrimonio sbagliato con una persona che non condividerà con me i suoi ed i miei problemi. Alcuni dei professori di sopra ne hanno già fatti diversi, dimostrando che non imparano dai propri errori.
Molte coppie stanno stancamente insieme solo per interessi di uno o di entrambi (es. soldi, figli, solitudine, dipendenza economica ecc) e certamente non vanno a dire al partner cose private/personali che possono pregiudicare i loro interessi, esempio di questo tipo qui ce ne sono a iosa.
---------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo si capisce che il matrimonio (ma anche la coppia stabile) è una società, solo al momento della rottura... i beni in comune a volte se non spesso, diventano motivi di aggressioni reciproche gravi, certamente peggio delle corna, ed in casi estremi provocano danni enormi, a volte rischiando la vita (solo i Berlusconi e gli imbecilli non se ne accorgono). Qualche mio conoscente, da benestante è diventato barbone. Ci sono in gioco oltre ai beni anche i mantenimenti, i sussidi gestiti dal consorte. SCHERZATECI SOPRA, le procure sono piene di casi umani pietosi.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Perché allora non affrontare il matrimonio nello stesso modo in cui si crea una sas o una srl ? Si mettono in chiaro i punti essenziali ai quali i due partner non rinuncerebbero in nessun caso. Io ho già detto sopra che se mi metto con qualcuno, deve essere una persona che con me condivide pure i pensieri, deve essere il mio complice di vita quotidiana, immagina un cellulare. Partendo da questa base, chi scopre a 50 anni di essere gay, non si deve nascondere e sopravvivere insieme, a chi piace indossare biancheria femminile, non si deve nascondere, alle signore che piacciono più uomini o le donne, non si devono nascondere e può parlare liberamente col partner.... nella società COPPIA che intendo io, ci si può sporcare con un tradimento, come è successo a me, ma i panni sporchi si lavano in famiglia, al più presto possibile, senza paura di essere scoperti per un sms oppure altro.
Io spiego i miei punti di vista, che sono i miei... perché non mi spiegate bene, documentando i vantaggi di una non comunione totale nella coppia?
5 anni fa
mamma mia quante chiacchiere !Quotato da Appagante91,Forse ti (e vi) sfugge, come al solito, la consecutio temporum degli interventi. I miei primi interventi sono stati fatti senza quote, senza attacchi personali, e senza alcun desiderio di voler screditare chi la pensa diversamente.Quotato da Cpfantastic,Per il resto dopo aver fatto la scoperta dell'acqua calda sul fatto che alcuni profili gestiti solo dai lui"(con ricerche che esulano il concetto coppia)" siamo curiosi di capire cosa cambi per la tua vita di appagato...
Tutto è partito da una frase a pagina 1 che, invece, racchiude attacchi ad personam: "mi meraviglio che chi parla di condivisione in realtà è single, quindi?"
Frase che mirava ad escludere i singoli dalla discussione, come se chi è single ora non sia mai stato in coppia in passato.
Io, per contro, ho risposto "come fa a parlare di condivisione/trasparenza chi tradisce o va con i traditori?"
Non è che io sia qui ad imporre il mio punto di vista, rivedi bene da pagina 1 chi vuol far pensare ad altri che sia normale nascondere le proprie attività. Chi ha iniziato a delegittimare una determinata categoria dalla discussione? 😄
BASTA CHE TU AMMETTA LA POSSIBILITA' CHE CI SIA UNA PICCOLA FETTA DI POPOLAZIONE CHE NON GRADISCE GUARDARE O ESSERE GUARDATO NEL TELEFONINO SENZA ESSERE CORNUTO O CORNIFICATORE MA PER ALTRI MOTIVI CHE MAGARI TU E ALTRI NON CAPITE!
cosi ci dedichiamo ad altri 3d
che ne dici , si puo' fare? 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Ha spiegato Pallina.... ma la sua spiegazione non credo che sia del tipo che il cellulare è mio e non si tocca.
@Pallina -...nostri cellulari sono aperti ed io col suo ci chatto pure, addirittura. Lui ci ride sopra e non gli dà peso, mai discusso e nemmeno parlato a riguardo, è un dato acquisito e considerato "normale": insomma, non ci poniamo proprio il problema.-- ----------------
Per me ci sta benissimo, vuoi vedere che abbiamo "litigato" inutilmente per 20 pagine? Qui sopra si parlava di cellulari proibiti, bloccati. Oppure di un esplicito divieto di accesso al proprio cellulare. Stavate dicendo cose diverse da quelle dette d Pallina, quelle espresse da lei sono la normalità anche per me. Se mia moglie mi impedisce l'accesso al suo cellulare mi posso preoccupare (e non mi preoccupo, come gli stupidi dicono sopra, delle corna, ma della solidità e sopravvivenza della mia coppia), non nel caso esplicitato da Pallina.
Pensate che c'è chi mi ha detto che non dovrei aprire thread come questo, in cui ci si sta confrontando abbastanza civilmente da diverse pagine, ma forse dovremmo parlare di chi ce l'ha più grande...
@Pallina -...nostri cellulari sono aperti ed io col suo ci chatto pure, addirittura. Lui ci ride sopra e non gli dà peso, mai discusso e nemmeno parlato a riguardo, è un dato acquisito e considerato "normale": insomma, non ci poniamo proprio il problema.-- ----------------
Per me ci sta benissimo, vuoi vedere che abbiamo "litigato" inutilmente per 20 pagine? Qui sopra si parlava di cellulari proibiti, bloccati. Oppure di un esplicito divieto di accesso al proprio cellulare. Stavate dicendo cose diverse da quelle dette d Pallina, quelle espresse da lei sono la normalità anche per me. Se mia moglie mi impedisce l'accesso al suo cellulare mi posso preoccupare (e non mi preoccupo, come gli stupidi dicono sopra, delle corna, ma della solidità e sopravvivenza della mia coppia), non nel caso esplicitato da Pallina.
Pensate che c'è chi mi ha detto che non dovrei aprire thread come questo, in cui ci si sta confrontando abbastanza civilmente da diverse pagine, ma forse dovremmo parlare di chi ce l'ha più grande...
5 anni fa
Ora anche stupidi.
Ma confrontarsi senza offendere chi ha punti di vista differenti, risulta così difficile?
Mah.
Ma confrontarsi senza offendere chi ha punti di vista differenti, risulta così difficile?
Mah.
5 anni fa
Ma chi ha mai detto il contrario???????????????? Chi vi ha mai detto che voi dovete condividere i vostri dati ???? Il thread è chiaro!!! Si chiede se in una coppia è il caso di proibirsi l'accesso al cellulare oppure no, non che tutti devono dividere il loro pensiero, quando mai si apre un thread per imporre una propria idea? Ci si confronta ed ognuno trae le sue conclusioni.Quotato da mishaemasha,mamma mia quante chiacchiere !Quotato da Appagante91,
Forse ti (e vi) sfugge, come al solito, la consecutio temporum degli interventi. I miei primi interventi sono stati fatti senza quote, senza attacchi personali, e senza alcun desiderio di voler screditare chi la pensa diversamente.
Tutto è partito da una frase a pagina 1 che, invece, racchiude attacchi ad personam: "mi meraviglio che chi parla di condivisione in realtà è single, quindi?"
Frase che mirava ad escludere i singoli dalla discussione, come se chi è single ora non sia mai stato in coppia in passato.
Io, per contro, ho risposto "come fa a parlare di condivisione/trasparenza chi tradisce o va con i traditori?"
Non è che io sia qui ad imporre il mio punto di vista, rivedi bene da pagina 1 chi vuol far pensare ad altri che sia normale nascondere le proprie attività. Chi ha iniziato a delegittimare una determinata categoria dalla discussione? 😄
BASTA CHE TU AMMETTA LA POSSIBILITA' CHE CI SIA UNA PICCOLA FETTA DI POPOLAZIONE CHE NON GRADISCE GUARDARE O ESSERE GUARDATO NEL TELEFONINO SENZA ESSERE CORNUTO O CORNIFICATORE MA PER ALTRI MOTIVI CHE MAGARI TU E ALTRI NON CAPITE!
Mi piace tutto l'intervento di @excalibour2 -----------------------------------------------------
ma in modo particolare perché mette l'accento sul fatto che sarebbe opportuno farsi una liberatoria reciproca, proprio ad evitare di essere accusati da un coniuge che ha già deciso di lasciarci, di accedere ai suoi dati personali.
5 anni fa
Che palle !!! Noi per esorcizzare le corna le abbiamo siliconate sul parapetto del terrazzo puntandole verso est..🤪🤪😂😂

5 anni fa
Mi sa che il tuo pensiero dominante sono le corna... io faccio sesso a tre con mia moglie ma non ho mai pensato alle corna, ma solo al divertimento... poi siccome non siamo robot ma umani, qualche volta possiamo soffrire qualcosa ma è tutto nella norma...
5 anni fa
1) e ovvio che c e chi non vuole farti vedere il cellulare perché ti tradisce...negarlo sarebbe da stupidiQuotato da Appagante91,Le tue risposte sono sempre boh, a metà tra l'inutile e il provocatorio perché sono rigirabili a chiunque.Quotato da mishaemasha,
mamma mia quante chiacchiere !
Pure io potrei dire a te "basta che tu ammetta la possibilità che ci sia una fetta di popolazione che gradisce condividere lo spazio personale perché c'è chi nasconde dietro la privacy tra partner una seconda vita fatta di tradimenti".
Così ci dedichiamo ad altri 3D. 😄
2) guardare un cellulare per contollare se hai le corna e' un azione coercitiva che rovina la coppia quasi quanto le corna e non migliora niente in un rapporto che sicuramente e' gia basato sul sospetto ,quindi un rapporto di merda!
ora ti faccio la domanda di nuovo cosi chiudiamo !
appagante e' possibile che ci siano coppie che hanno il cellulare in bella vista ma non hanno bisogno di leggerlo perché hanno un rapporto di fiducia?
1)si?
2)no ?
se vuoi puoi rispondere 😄
uno o due?
5 anni fa
A leggere questo forum (in tutti i thread pochi esclusi) sembra che tutto ciò che ci circonda e viviamo si basi in modo esclusivo sul ?Sesso?, Lavoro; vita sociale; famiglia; affetti; interessi; hobby; ecc. ecc.
Più leggo e più mi convinco di essere un marziano caduto in questo mondo.
Per me non esiste differenza nel mio modo di essere e valori, tra qui (inteso anche come incontri) e la mia vita di tutti i giorni.
Non riesco a mettere il ?sesso? in cima alle mie priorità, intendiamoci amo il sesso (in caso contrario non vi sarebbe motivo di essere qui), tuttavia rinuncio tranquillamente ad esso a favore di qualcosa che ritengo più importante per me o semplicemente perché al farlo tanto per fare preferisco altro.
Fare la differenza tra ?babbano o trasgressivo? per me non ha senso alcuno, se vogliamo forzare nel dare per forza una collocazione, potrei essere un babbano con una mentalità molto aperta e permissiva (permissiva almeno in termini sessuali), questo perché vivo percentualmente più una vita normale (quindi babbana) che non una vita trasgressiva con il chiodo fisso del sesso con tutti e in ogni secondo della mia vita.
Per rispondere al quesito del thread, non posso parlare per tutti, ma per quanto mi riguarda, l?avere o meno degli spazi privati, l?avere o meno fiducia in chi ci sta accanto, non è diverso tra quando sono trasgressivo e quando vivo la vita quotidiana, io sono io sempre, è sempre con gli stessi valori e caratteristiche.
Sempre per quanto mi riguarda, non vedo nessuna mancanza di fiducia o timore nella condivisione. Al più ritengo che più che il voler nascondere conti il non volere invadere lo spazio privato altrui.
Da sposato non mi sono mai permesso di guardare nella borsa di mia moglie, di aprire la sua corrispondenza, di controllare il suo telefono, il suo pc o altro. Ma neanche mi sono mai preoccupato di nascondere qualcosa alla sua vista. La fiducia per quanto mi riguarda è la base di ogni rapporto sincero.
Che poi se ci pensiamo, non è il controllo che può impedire un tradimento, se deve succedere succederà lo stesso, in più non mi piacerebbe pensare a chi mi sta accanto come a qualcosa di mio possesso (controllo totale perché mi appartieni e devi), il voler bene a qualcuno, per come la vedo io, vuol dire volergli bene a prescindere se sta con me o meno, e continuerei a volergli bene anche se non sta più con me.
Più leggo e più mi convinco di essere un marziano caduto in questo mondo.
Per me non esiste differenza nel mio modo di essere e valori, tra qui (inteso anche come incontri) e la mia vita di tutti i giorni.
Non riesco a mettere il ?sesso? in cima alle mie priorità, intendiamoci amo il sesso (in caso contrario non vi sarebbe motivo di essere qui), tuttavia rinuncio tranquillamente ad esso a favore di qualcosa che ritengo più importante per me o semplicemente perché al farlo tanto per fare preferisco altro.
Fare la differenza tra ?babbano o trasgressivo? per me non ha senso alcuno, se vogliamo forzare nel dare per forza una collocazione, potrei essere un babbano con una mentalità molto aperta e permissiva (permissiva almeno in termini sessuali), questo perché vivo percentualmente più una vita normale (quindi babbana) che non una vita trasgressiva con il chiodo fisso del sesso con tutti e in ogni secondo della mia vita.
Per rispondere al quesito del thread, non posso parlare per tutti, ma per quanto mi riguarda, l?avere o meno degli spazi privati, l?avere o meno fiducia in chi ci sta accanto, non è diverso tra quando sono trasgressivo e quando vivo la vita quotidiana, io sono io sempre, è sempre con gli stessi valori e caratteristiche.
Sempre per quanto mi riguarda, non vedo nessuna mancanza di fiducia o timore nella condivisione. Al più ritengo che più che il voler nascondere conti il non volere invadere lo spazio privato altrui.
Da sposato non mi sono mai permesso di guardare nella borsa di mia moglie, di aprire la sua corrispondenza, di controllare il suo telefono, il suo pc o altro. Ma neanche mi sono mai preoccupato di nascondere qualcosa alla sua vista. La fiducia per quanto mi riguarda è la base di ogni rapporto sincero.
Che poi se ci pensiamo, non è il controllo che può impedire un tradimento, se deve succedere succederà lo stesso, in più non mi piacerebbe pensare a chi mi sta accanto come a qualcosa di mio possesso (controllo totale perché mi appartieni e devi), il voler bene a qualcuno, per come la vedo io, vuol dire volergli bene a prescindere se sta con me o meno, e continuerei a volergli bene anche se non sta più con me.
5 anni fa
"Noi siamo un trio all'erta e pieni di prosecco
Seguiam la scia se un singolotto ci spia
E l'album ci porta, nell'occhio all'avventura
Verso l'ignoto corre e va come un feedback
E in aria si trasforma ,
in un singolo che ha un'arma ,
Ha la foto del cazzo che è invincibile !!!
Evviva A69 !! "
Seguiam la scia se un singolotto ci spia
E l'album ci porta, nell'occhio all'avventura
Verso l'ignoto corre e va come un feedback
E in aria si trasforma ,
in un singolo che ha un'arma ,
Ha la foto del cazzo che è invincibile !!!
Evviva A69 !! "
5 anni fa
mi permetto di rispondere anche io telegraficamente Sì!Quotato da mishaemasha,1) e ovvio che c e chi non vuole farti vedere il cellulare perché ti tradisce...negarlo sarebbe da stupidiQuotato da Appagante91,
Le tue risposte sono sempre boh, a metà tra l'inutile e il provocatorio perché sono rigirabili a chiunque.
Pure io potrei dire a te "basta che tu ammetta la possibilità che ci sia una fetta di popolazione che gradisce condividere lo spazio personale perché c'è chi nasconde dietro la privacy tra partner una seconda vita fatta di tradimenti".
Così ci dedichiamo ad altri 3D. 😄
2) guardare un cellulare per contollare se hai le corna e' un azione coercitiva che rovina la coppia quasi quanto le corna e non migliora niente in un rapporto che sicuramente e' gia basato sul sospetto ,quindi un rapporto di merda!
ora ti faccio la domanda di nuovo cosi chiudiamo !
appagante e' possibile che ci siano coppie che hanno il cellulare in bella vista ma non hanno bisogno di leggerlo perché hanno un rapporto di fiducia?
1)si?
2)no ?
se vuoi puoi rispondere 😄
uno o due?
5 anni fa
Le corna sono un pensiero fisso di chi spia la moglie anche mentre parla con le amiche dell'ultima colata unghie di tendenza insicuro fino al midollo osseo di essere criticato e deriso alle spalle.Quotato da coppiaestero,Mi sa che il tuo pensiero dominante sono le corna... io faccio sesso a tre con mia moglie ma non ho mai pensato alle corna, ma solo al divertimento... poi siccome non siamo robot ma umani, qualche volta possiamo soffrire qualcosa ma è tutto nella no [...]
Gli "(UOMINI)" non hanno questi pensieri...
Sottolineare in maniera ossessiva il tuo essere attivo nel gioco a 3 delinea solo ulteriormente la tua paura di essere etichettato come cuck.
Gli (UOMINI) non fanno questi pensieri..
Anche solo il vedere 2 corna indiane etniche ti mandarebbe in crisi..."(fatti 2 conti)".😂😂😂
5 anni fa
a me basta che mi si lasci in pace a non sbirciare nelle cose di masha perché non ce ne è bisogno e non perché sono cornuto / cornfiicatore poi gli altri facessero quello che vogliono .
queste discussioni sono come quella di chi paga la serata trasgressiva....
se ti poni la domanda hai già fottuto la serata in partenza
se controlli il cellulare le cose già vanno male
queste discussioni sono come quella di chi paga la serata trasgressiva....
se ti poni la domanda hai già fottuto la serata in partenza
se controlli il cellulare le cose già vanno male
5 anni fa
Rio... casa mia 🙂Quotato da Tiziana_,Il carnevaleQuotato da Francesconewage,Ora anche stupidi.
Mah.
5 anni fa
L'omino ( anzi una mini gang 😮 😋) che danza dello spot tim party(privé) 😋 😄Quotato da zortonaldo,Dopo la faccio. Devo recuperare un po' di interventi e informazioni... 😄Quotato da noprisoner,Urge vignetta esplicativa.
5 anni fa
Per "accettare" la decisione in maniera netta!Quotato da zortonaldo,Ho qualche dubbio sul "serenamente". Specie pochi secondi dopo l'annuncio della lieta novella.Quotato da pinkoepallina,Se si stanca (ma dovrebbe essere pazzo! ) me lo dica e se ne parla serenamente.
Pallina
- Ah, Pallina, volevo dirti una cosa.
- Dimmi, Pinkolino mio bello.
- Mi sono stancato di te.
- ...
- Pallina, perché stai affilando l'accetta?
- Inizia a correre!
5 anni fa
meglio snc nn cu 😄Quotato da zortonaldo,Quotato da noprisoner,Urge vignetta esplicativa.