5 anni fa
Errore di quote ? Dovremmo crederti ?Quotato da XHunerXP,Errore di quote , portate pazienza🤷‍♂️Quotato da Cpfantastic,
Guarda che stai confondendo il nostro parere con quello di appagante che tra l'altro non abbiamo quotato..
Possiamo esprimere la nostra opinione o no ?
Per noi un tizio qualsiasi che ripete sempre la stessa storia non sta bene.
Possiamo pensarlo senza essere tacciati come violenti o fuori di melone ?
Un po' di onestà intellettuale su..
Va bene...
5 anni fa
Pvt una ciuffa.
State qui a dire cosa come dove le sorelle del cognato dell'amica del sentito dire della compagna della vicina di quella del laboratorio di creta della nonna della zia ....
E manco vi passa che qui ci potrebbero essere donne con le quali confrontarsi, fanno bene a scappare.
State qui a dire cosa come dove le sorelle del cognato dell'amica del sentito dire della compagna della vicina di quella del laboratorio di creta della nonna della zia ....
E manco vi passa che qui ci potrebbero essere donne con le quali confrontarsi, fanno bene a scappare.
5 anni fa
Ti sbagli..!
A detta di qualcuno leggono ed esistono "(nel forum sia chiaro)"solo 3 donne tra cui 2 lei di cp..
Le restanti non esistono proprio perché non conoscono queste 3 donne.."(manco fossero le tre ave Maria)".
Vi sembra un ragionamento da persone stabili questo ?
A detta di qualcuno leggono ed esistono "(nel forum sia chiaro)"solo 3 donne tra cui 2 lei di cp..
Le restanti non esistono proprio perché non conoscono queste 3 donne.."(manco fossero le tre ave Maria)".
Vi sembra un ragionamento da persone stabili questo ?
5 anni fa
Stai buono ragazzo.... Ragioniamo sul tema e non sulle persone. 😋Quotato da Appagante91,A proposito, Arale_82 doppio account di chi? 🙂
5 anni fa
Ripeto... Fai il bravo. 🙂Quotato da Appagante91,No, perché mi urta un pochino essere accusato da qualche complottista di far scappare le donne dal forum, per poi rivederle sotto altri nickname a gestire 2-3 account. Cazz, solo dal vivo non scappano.Quotato da alessiocince,
Stai buono ragazzo.... Ragioniamo sul tema e non sulle persone. 😋
Qui conta il ragionamento che uno propone, non le invidie e i dispettucci tra utenti.
La tattica di far eccedere le persone per poi segnalarle e farle bannare è vecchio come il web.
Il tema è "Mimosa si, Mimosa no", tornerei a ragionare di questo e di 8 marzo.
5 anni fa
Oh beh, ti ricordo che hai violato la privacy di persone - donne - iscritte qui. E hanno fatto benissimo a eliminarsi, quando vedono le proprie confidenze spiettallate da un @appagante qualunque.Quotato da Appagante91,"Donne che scappano e dove trovarle", prossimo best seller.
Ho voluto punzecchiare a pagina 2 l'autore dicendogli che a distanza di 4 giorni in questo topic si fossero fatte vive solo una donna per ringraziare e un'altra per fare il pippo [...]
Domandiamoci perché non ci sono più donne che partecipano al forum
5 anni fa
Sarebbe anche curioso sapere quanta ingenuità si cela dietro a persone che spiattallano tutti i loro segreti ad un appagante qualsiasi...
5 anni fa
Nessuna delle quali parlo ha rifatto l'account, né mi sono confrontata su questo, parlo solo a titolo personale.
Osservo e tiro le mie conclusioni.
Osservo che le donne ad una certa hanno disgusto ad intervenire.
Me compresa.
Osservo e tiro le mie conclusioni.
Osservo che le donne ad una certa hanno disgusto ad intervenire.
Me compresa.
5 anni fa
Quindi le "ragazze" non entrano in forum perché ci sono i soliti buzzurri, brutti, sporchi e cattivi con cui non vale la pena ragionare...
Ah... Carino, caruccio, quasi simpatico... 🙄
Ah... Carino, caruccio, quasi simpatico... 🙄
5 anni fa
O più precisamente perché non partecipano a certe discussioni.Quotato da CpErotos,Oh beh, ti ricordo che hai violato la privacy di persone - donne - iscritte qui. E hanno fatto benissimo a eliminarsi, quando vedono le proprie confidenze spiettallate da un @appagante qualunque.Quotato da Appagante91,"Donne che scappano e dove trovarle", prossimo best seller.
Ho voluto punzecchiare a pagina 2 l'autore dicendogli che a distanza di 4 giorni in questo topic si fossero fatte vive solo una donna per ringraziare e un'altra per fare il pippo [...]
Visto che anche qualcun altro prima se lo chiedeva, ecco la mia motivazione che vale, ovviamente, solo per me.
Perché è una partita persa, perché invece di un confronto -costruttivo per definizione- diventa uno scontro, spessissimo a colpi di statistiche (che ognuno legge come gli pare) solo per dire "ho ragione io".
Dal momento che a me non frega un accidente di avere ragione, ma SOPRATTUTTO sono troppo pigra per articolare delle risposte che considererei per me stessa esaurienti (altrimenti meglio -appunto- tacere) me ne sto buona buona e, di tanto in tanto, do una letturina.
Ultima considerazione: mi frega ancora meno di persone che si arroccano caparbiamente nelle proprie idee perché al 99%, in tutto il corso della mia vita, non le incontrerò mai, quindi perché "dannarmi" tanto?
E per incontrare intendo in senso lato, non nel senso (scopereccio) che gli diamo noi qui.
Basta, ho scritto pure troppo. 😋
Pallina
5 anni fa
Fatelo per favore, il contenuto conferma dato che siete arrivati a capire anche a chi mi riferivo.Quotato da Cpfantastic,Errore di quote ? Dovremmo crederti ?Quotato da XHunerXP,
Errore di quote , portate pazienza🤷♂️
Va bene...
5 anni fa
Se consideri "partecipazione" una battuta che ho fatto a @XHunerXP e la risposta ad una vostra -generico- curiosità (il tutto rigorosamente in OT) hai ragione.Quotato da Appagante91,Pallina, in questo topic hai lasciato 2 messaggi, e solo dopo il flame partito... le persone che non partecipano non dovrebbero essere quelle che non scrivono proprio? A maggior ragione a flame iniziati?
🙂 [...]
Pallina
PS Naturalmente, come fanno tutti, faccio quanti OT mi pare, dove e quando voglio.
5 anni fa
Te lo do per certo: Idro non è Arale_82... Chi fosse non lo so, ma non è lei.Quotato da Appagante91,Se vi piace ritirare in ballo il passato, tiratelo bene. In quel caso (che poi perché usare il plurale se è successo solo contro Idrogeno?), e se ha rifatto l'account farebbe bene a palesarsi, visto che pure questo è un caso di vittimismo, lei fu la prima ad attaccarmi pubblicamente, dopo averla rifiutata in privato. E ho ancora le conversazioni.Quotato da CpErotos,
Oh beh, ti ricordo che hai violato la privacy di persone - donne - iscritte qui. E hanno fatto benissimo a eliminarsi, quando vedono le proprie confidenze spiettallate da un @appagante qualunque.
Io non ho spiattellato le sue confidenze, io ho spiattellato le nostre confidenze come legittima difesa, visto che non è stata capace di dividere il personale, il privato, da un tema del topic, pubblico. Cosa che fanno pure altri qui a mo' di vendetta.
Chi non ha nulla da nascondere, non scappa, state tranquilli di questo.
5 anni fa
Mah... guarda, non vorrei deluderti, io parlavo in generale e non ti pensavo per niente, detto in senso buono e con tanto di faccina. 🙂Quotato da Appagante91,Ci mancherebbe. Ma ce ne vuole per veicolare un comportamento mantenuto uguale in ogni zona nel forum e appioppare il merito/causa a me.Quotato da pinkoepallina,
Se consideri "partecipazione" una battuta che ho fatto a XHunerXP e la risposta ad una vostra -generico- curiosità (il tutto rigorosamente in OT) hai ragione.
Pallina
PS Naturalmente, come fanno tutti, faccio quanti OT mi pare, dove e quando voglio.
Tu ti sei sempre comportata così, a prescindere dalla discussione, a prescindere dai partecipanti, basta cliccare sotto la tua immagine di profilo, lì ci sono tutti i messaggi. 🙂
A conferma del tono leggero: non ti attribuire meriti che non hai. 😋
Mo basta, che devo preparare la cena, se no arriva il Pinko e mi mena. (Sono in tema, sono in tema! 🙂 🙂 🙂 )
Pallina
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io non ho una confidenza tale da dire ad Eris "meriteresti una tirata d'orecchie" però il concetto è quello. Citando quei fatti (in totale buona fede) ero certo che il 3d sarebbe andato ulteriormente a rotoli.Quotato da belinone,Te lo do per certo: Idro non è Arale_82... Chi fosse non lo so, ma non è lei.Quotato da Appagante91,
Se vi piace ritirare in ballo il passato, tiratelo bene. In quel caso (che poi perché usare il plurale se è successo solo contro Idrogeno?), e se ha rifatto l'account farebbe bene a palesarsi, visto che pure questo è un caso di vittimismo, lei fu la prima ad attaccarmi pubblicamente, dopo averla rifiutata in privato. E ho ancora le conversazioni.
Io non ho spiattellato le sue confidenze, io ho spiattellato le nostre confidenze come legittima difesa, visto che non è stata capace di dividere il personale, il privato, da un tema del topic, pubblico. Cosa che fanno pure altri qui a mo' di vendetta.
Aggiungo, aimè.
5 anni fa
Attenzione a fare confidenze, girano infami che, alla prima occasione, se non gli date ragione, le useranno contro di voi.
E parlano di legittima difesa.
Amici fino a quando gli serve, rispettosi della privacy fino a quando gli conviene.
Senza scrupoli all'occorrenza.
Girano persone strane!
E parlano di legittima difesa.
Amici fino a quando gli serve, rispettosi della privacy fino a quando gli conviene.
Senza scrupoli all'occorrenza.
Girano persone strane!
5 anni fa
Tu parli di Idrogeno che non può controbattere perché non più presente nel sito.Quotato da Appagante91,Se vi piace ritirare in ballo il passato, tiratelo bene. In quel caso (che poi perché usare il plurale se è successo solo contro Idrogeno?), e se ha rifatto l'account farebbe bene a palesarsi, visto che pure questo è un caso di vittimismo, lei fu la prima ad attaccarmi pubblicamente, dopo averla rifiutata in privato. E ho ancora le conversazioni.Quotato da CpErotos,
Oh beh, ti ricordo che hai violato la privacy di persone - donne - iscritte qui. E hanno fatto benissimo a eliminarsi, quando vedono le proprie confidenze spiettallate da un @appagante qualunque.
Ma permettimi io la conosco benissimo e mi pregio di essere suo amico (amico non conoscente e quindi al di là del sito) e di essere molto legato a lei e non solo qui ma dal vivo e reale.
Ciò che affermi su di lei è quanto di più falso si possa dire (anche io conosco tutta la storia è la conosco durante il suo divenire e non a posteriori), in più ero e sono in contatto con altri che tu hai avuto il piacere di mettere nella piazza del forum con riferimenti del tutto privati. Motivo? o ti avevano tolto l’amicizia o semplicemente ti avevano dato torto su qualche tua affermazione.
Sarà vero ciò che dico io o ciò che dici tu? Solo chi conosce i protagonisti forse può dirlo, i restanti si facciano pure una propria idea se ci tengono. Tutto ciò non ha importanza ne qui né altrove, quello che dovrebbe invece avere importanza, e ciò che ci viene detto in privato, perché a prescindere se il nostro rapporto di confidenza o amicizia finisca, niente mai dovrebbe uscire u usato o peggio attaccare. È un po’ come non me la dai e allora trasformo i complimenti in insulti.
Detto questo non intendo tornare sull’argomento a prescindere da eventuali risposte, perché per me la privacy resta un valore non trattabile.
5 anni fa
Confermo, se sono così incarognito un motivo c'è!Quotato da Ade-69,Tu parli di Idrogeno che non può controbattere perché non più presente nel sito.Quotato da Appagante91,
Se vi piace ritirare in ballo il passato, tiratelo bene. In quel caso (che poi perché usare il plurale se è successo solo contro Idrogeno?), e se ha rifatto l'account farebbe bene a palesarsi, visto che pure questo è un caso di vittimismo, lei fu la prima ad attaccarmi pubblicamente, dopo averla rifiutata in privato. E ho ancora le conversazioni.
Ma permettimi io la conosco benissimo e mi pregio di essere suo amico (amico non conoscente e quindi al di là del sito) e di essere molto legato a lei e non solo qui ma dal vivo e reale.
Ciò che affermi su di lei è quanto di più falso si possa dire (anche io conosco tutta la storia è la conosco durante il suo divenire e non a posteriori), in più ero e sono in contatto con altri che tu hai avuto il piacere di mettere nella piazza del forum con riferimenti del tutto privati. Motivo? o ti avevano tolto l’amicizia o semplicemente ti avevano dato torto su qualche tua affermazione.
Sarà vero ciò che dico io o ciò che dici tu? Solo chi conosce i protagonisti forse può dirlo, i restanti si facciano pure una propria idea se ci tengono. Tutto ciò non ha importanza ne qui né altrove, quello che dovrebbe invece avere importanza, e ciò che ci viene detto in privato, perché a prescindere se il nostro rapporto di confidenza o amicizia finisca, niente mai dovrebbe uscire u usato o peggio attaccare. È un po’ come non me la dai e allora trasformo i complimenti in insulti.
Detto questo non intendo tornare sull’argomento a prescindere da eventuali risposte, perché per me la privacy resta un valore non trattabile.
5 anni fa
Ma quello era palese dalla prima pagina...Quotato da dreamofthebluturtles,Io non ho una confidenza tale da dire ad Eris "meriteresti una tirata d'orecchie" però il concetto è quello. Citando quei fatti (in totale buona fede) ero certo che il 3d sarebbe andato ulteriormente a rotoli.Quotato da belinone,
Te lo do per certo: Idro non è Arale_82... Chi fosse non lo so, ma non è lei.
Aggiungo, aimè.
5 anni fa
Puoi dimostrare che ha un altro account?Quotato da Appagante91,Lei è scappata, non io. Io posso dimostrare tutto quello che dico e non ho nulla da nascondere. Voi chi siete?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.