Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

8 MARZO

246 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Ma guarda che la colpa è tua, e te lo dico con sincero affetto umano.
Ma stai parlando con gente che dice che quello che ha subito tua moglie è una relazione conflittuale, con chi giustifica e sminuisce ogni cosa.
Conflittuale un cazzo! Quella è violenza vera e propria e solo certi personaggi possono non capirlo, proprio perché, come violenti, non capiscono la gravità della situazione.
Questi sono i peggio, almeno gli altri si palesano subito, invece questi personaggi rimangono nascosti e te ne accorgi intervento dopo intervento, nel corso del tempo, quanto possano non stare bene di zucca.
Inquietanti.
Guarda che stai confondendo il nostro parere con quello di appagante che tra l'altro non abbiamo quotato..
Possiamo esprimere la nostra opinione o no ?
Per noi un tizio qualsiasi che ripete sempre la stessa storia non sta bene.
Possiamo pensarlo senza essere tacciati come violenti o fuori di meloni ?
Un po' di onestà intellettuale su..
Errore di quote , portate pazienza🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Solo in piccolissima parte e in rarissimi casi sono torti "di genere". Ci sono e ovviamente tutto può essere migliorato ma a volte riguardano diritti per tutti non solo per un genere. Pensa, Fatta lotta greco-romana a scuola... Non per questo mi si deve accusare di torti commessi da uno, scelto abbastanza maluccio... Sottolineo "scelto".... 😒
Va bene ,per te non esiste disparità di genere evidentemente , che hai fatto lotta greco romana non c entra niente e il pizzicotto sulle scelte di una donna che non conosci mi fa supporre una generica avversione per quel sesso ,ma è una mia opinione ,tranquillo , non faccio lo psicologo
Una donna ammazzata ogni tre giorni , i dati sull occupazione femminile e il doppio lavoro di mamma e lavoratrice ti fanno un baffo a te
A posto così ,le donne sono tutte pigre e incapaci , avanti un altro
Ho anche scritto che c'è molto da migliorare... Ma non discuto con chi non ha voglia di discutere e si trincera dietro i propri dogmi. Ma se l'odio governa il pensiero ogni dialogo può essere frainteso o visto come un attacco. Resto dell'idea che il problema essenziale è che vittima e carnefice non abbiano un sesso predefinito, come potrebbe far trasparire qualche intervento qui sopra.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Allora non volete capirlo!
Avete rotto il cazzo donne, dovete stare zitte perché dite solo stupidaggini, siete approfittatrici.
Il vero problema è che l'uomo non avrà mai la soddisfazione di vedere una donna accusata di misandria.
Fanculo se morite come mosche, se ogni giorno subite ingiustizie, dovete stare zitte, scopare e non lamentarvi.
Sticazzi se muore una donna ogni 3 giorni, in netta minoranza rispetto a gli uomini, in fondo un uomo vale molto di più di una donna, quindi stiamo pari.
Ste femminucce che per due schiaffi è mezzo stupro, rompono pure le palle, come se non gli piacessero le maniere forti!
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
Per parlare seriamente di 8marzo sarebbe però da ammettere che il livello di disparità uomo-donna nel mondo occidentale è infinitamente meno ampio rispetto alla stessa disparità uomo-donna nel resto del mondo.
Insomma...per parlare equamente dovremmo fare paragoni con i paesi orientali..
Sei serio cince ? Fosse mai stata una volta che facessi un paragone con chi sta meglio e non con chi sta messo peggio..
Abbiamo accennato al caso trump vs Clinton per misurarci a grandi linea ma vediamo che preferite scadere sempre sul personale..
Da un lato chi scrive sempre la stessa storia "(mancando di rispetto inconsapevolmente a chi la subita)" oltre a destare meno dolore in chi la legge rischi di farla mutare in tragicomica.
Poi se dobbiamo fare i finti addolorati allora iniziamo a raccontare tutti i nostri problemi passati/presenti per far sentire meglio chi sta messo peggio.

Per parlare seriamente di un problema bisognerebbe avere onestà intellettuale e capacità di conoscere un argomento.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da mishaemasha,

Una donna ammazzata ogni tre giorni , i dati sull occupazione femminile e il doppio lavoro di mamma e lavoratrice ti fanno un baffo a te
I dati a seconda dell interesse si possono fornire o negare....come i bilanci si possono taroccare....molti uomini che si definiscono singoli (vedi anche profili sul sito) sono costretti a vivere con la compagna in quanto il separarsi x l uomo è anche una perdita economica e dei figli (questo fà parte di violenza di genere), per quanto riguarda l occupazione femminile, se uno Stato e non solo usa la donna come mezzo per procreare senza darle sostegno adeguato, non è colpa del singolo uomo, se una donna lavora nel pubblico (Stato/Regione/Comune) ha delle probabili garanzie, se una donna lavora (se in modo precario ancora peggio) ne ha poche se non nulla (conosco molte donne che hanno attività che non assumono donne x paura della loro presunta/probabile voglia di maternità....e sono donne e non uomini).Nessuno obbliga una donna a fare figli....però se uno Stato non fà politiche serie (anche coinvolgendo i padri/uomini, anche negli affidamenti condivisi, cosa che le donne sono fortemente contrarie) non se ne uscirà mai fuori. Per questa parte :"A posto così ,le donne sono tutte pigre e incapaci"....posso solo risponderti....ci sono donne e donne come ci sono uomini e uomini....come ci sono Stati con politiche avanzate in favore delle donne e Stati che hanno più rispetto degli animali che delle proprie donne.
Beh, pare tu sia l unico ad argomentare senza supercazzole il tuo pensiero , le donne impegnate in politica non sono più le femministe di dito, dito orgasmo garantito ( anche se era vero allora ed è ancora vero oggi 😄)
Non hanno un nemico uomo a hanno la voglia e necessità di pari opportunità senza odiare o demonizzare .
Non è il singolo uomo cosi come la lotta all evasione non si fa col singolo evasore !
Lo dici stesso tu che se una donna non ha supporto dallo stato per la gravidanza è un problema !
Ma lo stato chi è?
Siamo noi tutti !io sono padre con affido condiviso grazie a quelle leggi e non ho mai visto parlamentari impegnate contro questa giustizia sociale mentre vedo persino i più conservatori che non possono negare la disparità di genere !
Leggi ad hoc e cultura non sessista ...il cammino è ancora lungo e tutti, me compreso , a volte siamo i nemici di noi stessi , per paura dell altro e dei cambiamenti .

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,

Resto dell'idea che il problema essenziale è che vittima e carnefice non abbiano un sesso predefinito, come potrebbe far trasparire qualche intervento qui sopra.
No, non hanno un sesso predefinito, è vero.
Ma quando le vittime sono spesso donne e raramente carnefici, "forse" una domandina dovremmo porcela. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sembriamo quelle conferenze radical chic sui diritti delle donne... Piena di maschietti che si prodigano e sforzano a tutti i costi a cercare le parole giuste da dover dire, non curanti della gigioneria di tutto ciò. Insomma a chi la dice più femminista delle femministe...
Male, o almeno non benissimo...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Va bene ,per te non esiste disparità di genere evidentemente , che hai fatto lotta greco romana non c entra niente e il pizzicotto sulle scelte di una donna che non conosci mi fa supporre una generica avversione per quel sesso ,ma è una mia opinione ,tranquillo , non faccio lo psicologo
Ho anche scritto che c'è molto da migliorare... Ma non discuto con chi non ha voglia di discutere e si trincera dietro i propri dogmi. Ma se l'odio governa il pensiero ogni dialogo può essere frainteso o visto come un attacco. Resto dell'idea che il problema essenziale è che vittima e carnefice non abbiano un sesso predefinito, come potrebbe far trasparire qualche intervento qui sopra.
Sai che mi hai dato un idea
Grazie cince !
Il mese prossimo me lo gioco a braccio di ferro con masha l affitto da pagare !!!

La donna ha i fianchi più larghi ( scrivitelo ) per partorire e nella savana gli uomini le difendevano dai leoni perché correvano più piano ...chissà se c era qualche ominide che andava piano pure lui e zompettando qua e là e strillando che era un ingiustizia ...secondo Darwin se li sono mangiati i leoni 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quella data dovrebbe ricordare quello che era stato, quello che siamo ora e la strada ancora da percorrere tutti come esseri umani. Personalmente la ritengo "data commerciale" con il maritino medio ( non me ne vogliate) alla ricerca spasmodica della mimosa regalata dal negoziante (si fanno cosi).
Poi, tra tanti maritini o fidanzatini, ce ne sono anche di quelli che preparano la cena alla lei x il semplice gusto di coccolarla. O le portano la tisana a letto 💗. (PS grazie)

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ritengo, che 1quando un uomo tenta (spesso ci riesce purtroppo) di uccidere una donna perché la ritiene di sua proprietà sia opportuno parlare di femminicidio.
Ah no spetta: è colpa della donna che lo ha costretto a quel gesto. Giusto
( ultima frase ironica ovviamente)

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -

E non mi viene voglia di partecipare, manco un po', perché ciò che mi sembrava ovvio non lo è.
"avete voluto la parità?" suona come una minaccia e mai come il compagno di squadra che ti aspetta prima di tagliare il traguardo.
Perdiamo tutti.
Le statistiche snocciolate sono prive di conoscenze e proprietà di interpretazione - con quelle statistiche ci lavoro-
Demoralizzata.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,

Grandeeeee 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Le opinioni sono tutte valide... Poi i meme buttati lì a caso fanno anche simpatia. 🙄 Ma parliamo a livello di tifo: l'equilibrio durante il tifo non è richiesto, siamo un po' lontano, ma oh... Mica si può pretendere tutto. 👍

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

Grandeeeee 💋
[nell'impeto del messaggio, ho tralasciato di di dire che mi ha molto colpita quello che hai scritto sulla storia di @masha, l'ho riletta più volte e ... non posso che darle, a distanza, la più affettuosa sorellanza, nel modo nel quale la intendo]

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
In Italia si usa il principio di uguaglianza per le punizioni/multe/condanne e il principio di equità per le tasse, per dire.

Usare il principio di equità per combattere la disparità di genere vedremo dove porterà. [...]
Quando potrò lamentarmi delle cose della quali ti lamenti tu mi sentirò fortunata.
E' assurdo pensare che vogliamo un posto al sole.
Tienitelo, caro mio, con la tua mancanza di dubbi, prospettive, possibilità.
Questo è crescere, pensare di non avere ragione quanto sapere ascoltare.
Prova.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,

Grandeeeee 💋
[nell'impeto del messaggio, ho tralasciato di di dire che mi ha molto colpita quello che hai scritto sulla storia di @masha, l'ho riletta più volte e ... non posso che darle, a distanza, la più affettuosa sorellanza, nel modo nel quale la intendo]
Grazie, c’è di peggio e lo sappiamo 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,

Quando potrò lamentarmi delle cose della quali ti lamenti tu mi sentirò fortunata.
E' assurdo pensare che vogliamo un posto al sole.
Tienitelo, caro mio, con la tua mancanza di dubbi, prospettive, possibilità.
Questo è crescere, pensare di non avere ragione quanto sapere ascoltare.
Prova.
E quando mai una persona non si lamenta di quello che non ha? A maggior ragione quando c'è da dare la colpa agli altri. Basta aprire facebook.

Io quella fase l'ho superata da 5 anni. Le mie sorelle da 10.
Carissimo,
detto in modo elegante non sai nulla di nulla tranne quello che ti succede a due centimetri di distanza.
tu, te, stesso, te con te altri te e te con con un condimento di te in salmì con un pasticcio di te. per frutta un te medesimo con contorno di idem di te stesso.
daje, che con tutte le domande che ti fai e che te ti rispondi troverai uno splendido te stesso come non fosse successo niente.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

Quotato da CpErotos,

E non mi viene voglia di partecipare, manco un po', perché ciò che mi sembrava ovvio non lo è.
"avete voluto la parità?" suona com [...]
Ecco perché rimangono sempre i soliti a discutere ed a darsi pacche sulle spalle a vicenda.
Quello che dovrebbe essere ovvio, non lo è e bisogna stare a combattere anche contro questi soggetti mascherati da amanti delle donne.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,

E quando mai una persona non si lamenta di quello che non ha? A maggior ragione quando c'è da dare la colpa agli altri. Basta aprire facebook.

Io quella fase l'ho superata da 5 anni. Le mie sorelle da 10.
Carissimo,
detto in modo elegante non sai nulla di nulla tranne quello che ti succede a due centimetri di distanza.
tu, te, stesso, te con te altri te e te con con un condimento di te in salmì con un pasticcio di te. per frutta un te medesimo con contorno di idem di te stesso.
daje, che con tutte le domande che ti fai e che te ti rispondi troverai uno splendido te stesso come non fosse successo niente.
Perfida. 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,

Carissimo,
Vedo che pure tu appartieni alla categoria del "Io posso, tu no".

Hai detto adesso a me "non sai nulla di nulla", e 5 minuti fa hai detto sempre a me "Quando potrò lamentarmi delle cose della quali ti lamenti tu mi sentirò fortunata.", presupponendo con saccenza di sapere cosa manchi a me.

L'incoerenza, quella bella.
?????
cosa è che posso io e tu non puoi?
non so, ho mancato un pezzo nel quale non potevi rispondere ma ti ho legato le mani?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.