Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

8 MARZO

246 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Io non ho una confidenza tale da dire ad Eris "meriteresti una tirata d'orecchie" però il concetto è quello. Citando quei fatti (in totale buona fede) ero certo che il 3d sarebbe andato ulteriormente a rotoli.

Aggiungo, aimè.
Ma quello era palese dalla prima pagina...
Ulteriormente. 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,
Attenzione a fare confidenze, girano infami che, alla prima occasione, se non gli date ragione, le useranno contro di voi.
E parlano di legittima difesa.
Amici fino a quando gli serve, rispettosi della privacy fino a quando gli conviene.
Senza scr [...]
Lo hai fatto pure tu tirando in mezzo conversazioni tra te e @coppiainlove80

Tant'è che ho chiuso con lei per il tuo comportamento qui.
E no, non ho mai fatto nomi, ho solo detto che ne avevo parlato con persone "in comune", loro ci hanno messo la faccia, cosa che apprezzo e loro lo sanno, ma non li ho volutamente tirati in ballo.
Il fatto che si siano esposti è perché sono persone trasparenti e serie, che non hanno da nascondere, che non sono subdole.
Tu nel forum hai fatto nomi di amici, detto fatti privati, inventato cose su persone.
Amici tuoi che, ovviamente, neanche ti hanno calcolato.
Ne hai fatte di tutti i colori.
Neanche ti rendi conto di quanto sia disprezzato il tuo comportamento, sei talmente pieno di te, che non hai un minimo di autocritica, senza scrupoli, senza dignità.
Sai, fai bene a scrivere sul forum, almeno la gente vede che razza di essere sei.
Tutti dovranno mettersi in testa che tu continuerai a scrivere qui, verissimo, tu mettiti in testa che ti verrà sempre contestata ogni infamità che scrivi, perché ne hai scritte e pure tante.
Tutto torna Appagante91, e il sentore di bruciato che hai attorno è il giusto che tu possa ricevere.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' bello vedere tante manifestazioni di stima e rispetto....mi sa che pure questo forum..."e' ito".... 🙂
Ma giusto un tantino🤣

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Appagante91,
Ecco la famosa parità di genere: 3-4 uomini coalizzati per una donna contro un uomo. La manipolazione più subdola.
Le uniche due donne che mi hanno manipolato e lo possono fare tuttora sono le mie nipoti (di sangue, non di fava), per il resto quando vedo tutti mi stanno dando contro mi metto davanti ad uno specchio e mu chiedo se sto sbagliando.
Nel frattempo ti chiedo di nuovo se hai prove per confermare ciò che hai scritto su eventuali doppi account di qualcuno o se l'hai buttata a caso per vedere l'effetto che fa 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eppure qui abbiamo una bella età media ( dati statistici elaborati da Henry Institute of low economy) , sotto i venti ci può stare il tafferuglio conoscitivo , ma oltre i venti non ci sono più scusanti 😮

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91][quote=XHunerXP,

3-4 uomini coalizzati per una donna contro un uomo. La manipolazione più subdola.
Questo fatto (non solo 3-4 ma decine) lo odio anche io. In genere, senza prendere le parti di nessuno, io apprezzo gli interventi di @appagante perché si mantiene abbastanza sul generale ed all.occorrenza sono validi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Uno del gruppo "pacche sulla spalla reciproche", non avevo, forse avevamo, dubbi che tra voi ci fosse intesa intellettuale🤷‍♂️
@pinkoepallina
Dai che tra qualche pagina escono tutti, e neanche rischio la vita🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da belinone,

Le uniche due donne che mi hanno manipolato e lo possono fare tuttora sono le mie nipoti (di sangue, non di fava), per il resto quando vedo tutti mi stanno dando contro mi metto davanti ad uno specchio e mu chiedo se sto sbagliando.
Nel frattempo ti chiedo di nuovo se hai prove per confermare ciò che hai scritto su eventuali doppi account di qualcuno o se l'hai buttata a caso per vedere l'effetto che fa 🙂
Lascia perdere, che non hai capito nemmeno si stesse parlando delle prove sulle conversazioni private di telegram.

No, ho letto bene: hai associato l'account di Aral_82 ad un nuovo account di Idrogeno, di telegram ne stai parlando ora...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ssbbw69,
qui si sta facendo scempio del diritto alla riservatezza di una utente che non è nemmeno più iscritta (purtroppo): esiste qualcuno che può intervenire e tutelare la privacy degli utenti?
è vomitevole.
[...]
Appunto: ex utente oltretutto 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando. So solo che avete fatto di un thread un campo di battaglia come spesso succede.
Non sono nessuno, anzi no sono un emerito stronzo. E proprio per questo dico che dovreste cambiare almeno stadio e continuare in privato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Giuly53,
Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando. So solo che avete fatto di un thread un campo di battaglia come spesso succede.
Non sono nessuno, anzi no sono un emerito stronzo. E proprio per questo dico che dovreste cambiare almeno stadio e co [...]
Ora non essere così duro con te stesso solo perché sei juventino , nessuno è perfetto 😄
A proposito , ridammi postalmarket 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,
Non sono nessuno, anzi no sono un emerito stronzo. E proprio per questo dico che dovreste cambiare almeno stadio e co [...]
Ora non essere così duro con te stesso solo perché sei juventino , nessuno è perfetto 😄
A proposito , ridammi postalmarket 😇
Ho ordinato tre copie in più della edizione 2021 solo per te!
Quando sento Furini (se non lo conosci dimmelo) ringrazio il Signore di avermi fatto juventino.... 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Cioè, la conta dei morti con lo "gne gne gne" annesso e qualcosa di fantastico!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
Cioè, la conta dei morti con lo "gne gne gne" annesso e qualcosa di fantastico!!
Che ti dicevo?
Qua volano stracci che neanche nelle peggiori favelas de Rio 😬

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Fantedispade,
Che ti dicevo?
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ho fatto qualche guaio ma le ho fatte divertire tutte! 🐷
mi piacciono e non mi fanno paura 💗
non penso di essere speciale ma da tre o quattro pagine mi sento un padreterno
grazie 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ufff... dov'è ZORTONALDO quando serve ? 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Fantedispade,
Che ti dicevo?
E tu ci sguazzi come una trota in un lago quando ciò accade...🤔

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Ufff... dov'è ZORTONALDO quando serve ? 😄
Salve! Di cosa avete bisogno? 😎
Finalmente sei arrivato!!
"(L''uomo che aveva ragione)" 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

Che ti dicevo?
E tu ci sguazzi come una trota in un lago quando ciò accade...🤔
Ma resto umile... 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.