Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpfantastic,
Rasserenati Cince! Potrai continuare indisturbato i tuoi pistolotti contro le donne biologiche !
D'altronde parecchie delle probabili denunce diventeranno carta igienica per il gip.
Il fatto che un giudice debba verificare caso per caso in base alla sua discrezionalità il confine tra un opinione,un opera di convincimento,un incitamento all'odio è troppo sottile.
Patriarcato avanti tutta !
Esatto. Ma la parte sui veri e propri atti di violenza passerebbe intatta. Ed è per questo che stanno cercando di bloccarla facendo ostruzionismo.
Sicuramente...ma d'altronde cosa ti saresti aspettato dal centro destra e dalla Cei ? Applausi ?😏...avrebbero perso quella parte di voti che garantiscono le loro poltrone.
In fin dei conti sanno benissimo di non potersi sottrarre al cambiamento"😭diritti lgbt inclusi)" che detta l'UE per arginare il dislivello con i paesi trainanti.
D'altronde essere solo un passo avanti a Polonia e Ungheria è già di per sé fonte di imbarazzo oltre al rischio di veder decimati fondi europei se l'Italia non assottiglia il gap.
Il caso lgbt free zona in Polonia dove ancora piangono"😭i soldi persi)" è stato un monito per chi ancora vuole permettersi il lusso di avere dubbi.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da exAddict1on,

Questo non per aprire una discussione noiosa per tutti tipo “trova le differenze” o per cercare di convincerti che dicono in sostanza la stessa cosa, ma perché ogni tanto planano ancora delle aquile a dire che questo articolo “è sospetto”, che “è di parte”, e addirittura che esprime la coda di paglia dei proponenti rispetto alla libertà di espressione! 😄 Cioè persone che vogliono intervenire su una questione tecnica senza cercare prima di documentarsi (cosa che tu hai fatto, e io pure), e che magari si lamentano anche se le loro “obiezioni” non vengono prese sul serio...
Ciao, accetto le puntualizzazioni. 🙂
Io non penso che la legge e l'articolo siano capziosi. Io penso che in tutte le varie leggi dove si discute su reati che partono da un'istigazione a... bisognerebbe intervenire con molta cautela.
E' stato scritto: ma perché nella legge Mancino un articolo del genere non c'è?. Ecco con la legge Mancino stavo leggendo poco fa di un caso di due antagonisti che in Piemonte si sono sorbiti un processo (finito con l'assoluzione) per un lenzuolo esposto con il quale criticavano Israele per le cose fatte verso palestinesi. Mi si obietterà: ma sono stati assolti. (meno male dico io) però intanto un Gip a processo li ha mandati, quindi l'applicazione non è così univoca tra singoli livelli del procedimento giudiziario (cosa assolutamente tanto consueta nel nostro paese, quanto inconcepibile).
Ho deragliato, lo so ma è per far capire che l'applicazione di reati che partono da una concezione che di per sé è discrezionale andrebbero maneggiati con molta cura nella sua definizione.
Era semplicemente questa la mia perplessità. (Che rimane tuttora) 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Cioè, i gay curiosi esistono, e se sì perché rimangono nell'ombra?
Di' la verità...😏 Intendevi gli etero da condizionare fino al punto da farli cedere nel ricevere una pompa !
Perché in fondo è così...per un gay/bisex è fonte di trasgressione e narcisismo riuscire nell'impresa.
Per poi urlare al mondo intero che l'etero non esiste 😜
2 piccioni con una fava !
Comunque devi aspettare che la legge sia approvata per iniziare le opere di convincimento 😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
. che rimarcare ed enfatizzare la faccenda dell'orientamento sessuale non faccia altro che aumentare l'insofferenza di molta gente nei confronti dei non etero.
Ma solo perché ho la presunzione di conoscere gli esseri umani e i loro limiti.
Qua tocca darti torto .
Noi siamo etero "( e vabbè non siamo l'ombelico del mondo dirai tu)" ma questa legge non ci crea insofferenza.
Ma anche se dovesse infastidirci portandoci a compiere azioni lesive lo stato avrebbe tutto il diritto di farci internare."(senza se e senza ma)".
L'ignoranza non può andare avanti per sempre e sono i paesi trainanti dell'UE a dirlo.."(non due scemi come noi per intenderci😬)".
Il sentimento che tu intendi si dissolverà nell'arco di 5 anni.
10 per i più ottusi 😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Comunque fa specie che occorra ufficializzarlo con una legge che "gli atti di discriminazione e (soprattutto!) di violenza per motivi legati alle preferenze sessuali", siano contrari alla legge e quindi da sanzionare penalmente.
In teoria [...]
Quotato da zortonaldo,
Comunque fa specie che occorra ufficializzarlo con una legge che "gli atti di discriminazione e (soprattutto!) di violenza per motivi legati alle preferenze sessuali", siano contrari alla legge e quindi da sanzionare penalmente.
In teoria [...]
Wow , tu che conosci gli uomini e sai toccare il cuore della gente , che ne pensi di sciogliere il corpo della guardia di finanza che indispettisce non poco gli evasori ?
Ci giuri che così si pagheranno più tasse però ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Che palle co' sti "enfatizzare l'insofferenza", "argomenti divisivi", "creare maggior confusione"...ma chi se ne fotte dell'insofferenza, se sei insofferente te ne stai a casa tua oppure ti fai [...]
Flick e flock , io ho detto lo stesso con l evasione fiscale 😄
Il prossimo che torna al punto di partenza prima me lo inculo , così lo faccio diventare gay e poi lo fracco di botte e secondo me mi danno le attenuanti generiche se faccio leggere al giudice sta brodaglia anarcobeat ye ye 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Nei primi anni 90, uno con il quale collaboravo per organizzare eventi, disse nel gruppo : ma che veramente vi sta bene condividere il locale con un gruppo di froci che vogliono fare serate a tema? Vi sembra un locale gay questo? Io mi tiro fuori!
Dopo un anno se ne stava bello sorridente in una delle migliori serate a tema, circondato da trav e trans, bevendo e dicendo con sorriso a 40miladenti : tacci loro, dovremmo fare un evento insieme, stanno fuori come i balconi.
Gli risposi: già lo stiamo facendo, goditi la serata 😋
.
Accettare non vuol dire condividere, aiutare non vuol dire fare la carità, dire: si hanno bisogno di un sostegno, non vuol dire concepirli come poveri indifesi.
Ognuno è come è, nel loro colore, nella propria sessualità, nella loro umanità.
Ma siamo tutti umani, certe volte ce lo scordiamo, un po' perché è più semplice, un po' perché ci hanno insegnato che la "nostra umanità " è quella giusta e ci piace crederlo.
Quando il giusto o sbagliato verrà usato per le cose giuste, non per queste cose, probabilmente ci ritroveremo tutti con un cazzo di bicchiere in mano a divertirci senza problemi e filtri.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma voi che siete vicini alla cei vi sembrano cose da dirsi che non saranno 1 o 10 leggi a rendere migliori gli uomini ?
Vi rendete conto con lo scalpellino scrivere nella pietra tutti e 10 come ti fa male la mano poi... 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Frivolousb,
Sì fa specie, ma purtroppo, visto la situazione da 25 anni a questa parte è necessario. E comunque la legge Zan in teoria dovrebbe proteggere tutti dalle discriminazioni su sesso, genere e identità di genere e anche la disabilità, di fatto va a compensare la già esistente legge Mancino. Perché se aggredisci o insulti due gay perché si limonano in pubblico lo fai perché sei omofobo; se un padre stupra la figlia lesbica lo fa perché è omofobo; se aggredisci una persona trans o la discrimini sul lavoro solo perché trans sei transofobo; se picchi una donna è violenza di genere, non è "perché mi girava, così".
Sei omofobo, sì, molto probabilmente ma sei soprattutto un violento. E anche quella legge non lo renderà meno omofobo - è auspicabile che si astenga dagli atti violenti SE sa che sarà punito. Ma dentro di sé, lui (ma tanti altri anche non violenti) disprezzeranno sempre e comunque gli omosessuali.
Pubblicamente siamo tutti aperti e tolleranti ma nell'animo? Bah, sarà.
Per quel che vedo e leggo qui nel sito ho seri dubbi sulla reale apertura mentale di certa gente e fare sei orge al giorno non fa di una persona una "open-minded" ma, nella maggior parte dei casi, un allegro porcellino - potenzialmente omofobo! 😋
"Su questo sito ci si crede open minded, quando invece si è più modestamente solo degli allegri porcellini" ... Carina questa, me la rivendo! 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,

"Su questo sito ci si crede open minded, quando invece si è più modestamente solo degli allegri porcellini" ... Carina questa, me la rivendo! 😄
Cince..il fatto che tu prediliga i trav non fa di te automaticamente un open minded.
Potresti essere uno dei tanti che li usa come feticci...e che al momento opportuno volterebbe loro le spalle se stessero per abbuscare !
L'orientamento sessuale non determina un apertura mentale più o meno ampia.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,

È quello che dico anche io quando la gente mi dice che non è vero che esistono gli unicorni dorati ;)
e buttalo fuori sto pensiero!....qua la gente è curiosa!😏

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cpfantastic,

e buttalo fuori sto pensiero!....qua la gente è curiosa!😏
Coppia curiosa! 😋 Ebbene sì, faccio coming out, io sono fermamente convinta che gli unicorni dorati esistano veramente! Ragazzi avevate ragione, ora mi sento bene, molto più leggera 🙂
Se vabbuò 😂 troppo facile prendersela con gli unicorni !
Il concetto che stavi sviscerando prima sulla scelta di essere etero o gay...su.😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cpfantastic,

Se vabbuò 😂 troppo facile prendersela con gli unicorni !
Il concetto che stavi sviscerando prima sul nascere etero o gay...su.😜
Nono che poi @Zortoarnaldo mi cazzia di nuovo perché gli rubo il ruolo di provocatore a tempo perso, e comunque la frase finiva lì 😇 😎
Be..tra lui e lei scegliere non saprei a chi dare il titolo ! 😜
Detto questo....pare che Zortonaldo stia abbandonando la via dei patriarcato per dedicarsi a tempo pieno allo scarrozzamento errante di agguerrite femministe lesbiche che dal finestrino lancieranno tampax usati in faccia alla gente ! 😜

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

(Tolgo le provocazioni per quieto vivere)
Caruccia anche questa...
Oh, abbondiamo dai...
Come al solito va a finire che "nella più grande comunità open minded italiana" (cito a braccio) nessuno può considerarsi open minded... Come sospettavo fin dall'inizio: qui dentro siamo esattamente come lì fuori, differenza non ce n'è. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui e fuori di qui è uguale , c e gente in gamba qui e fuori di qui !
l orientamenro sessuale non si sceglie e men che meno l identita di genere ma ambedue le cose non hanno niente a che vedere con la mentalità aperta

io sono etero ma ho aperto questo 3d che state cincischiando allegramente
non basta rubare le calze alla moglie per essere open minded solo perché ti piace il cazzo

la maggiore sofferenza in un paese maschista e cattolico potrebbe portare a una maggiore sensibilità verso i diritti ma qui e adesso abbiamo dimostrato che non è così sempre
la non eterosessualità non è automaticamente presa di coscienza o impegno civico e a volte porta misoginia e anrifemminismo come e forse più del maschilismo più becero .
la levata di scudi contro la legge in un momento dove muoiono 500 persone al giorno e l economia va a puttane è grottesca come le 30 pagine che abbiamo fatto.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Come al solito va a finire che "nella più grande comunità open minded italiana" (cito a braccio) nessuno può considerarsi open minded... Come sospettavo fin dall'inizio: qui dentro siamo esattamente come lì fuori
Ok....ma non rimanere sul vago e scrivi cosa significa essere open minded dal tuo punto di vista.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tutti open tranne quando li invito a prendere un caffè al bar 😄 li si vaporizzano 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Tutti open tranne quando li invito a prendere un caffè al bar 😄 li si vaporizzano 😋
The mind is open, but the borsell is closed! - che ne dici? 😄
pago io 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Sembra la...."legge" per salvaguardare i panda dall'estinzione.
Quindi, riepilogando, se un etero picchia o discrimina un gay, e prevista l'aggravante, invece, se un gay discrimina o picchia un etero e tutto regolare...cioè, alla faccia della discriminazione

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Sia messo a verbale che io al bar ci vado con donne-bio, donne-lesbo, donne-trans, lei-di-coppia, trav, amici e quasi mai con gay e semplici conoscenti, men che meno se conoscenti in coppia, zero con singoli ed evito con la stessa agilità dell'uomo della staccionata i lui di coppia gelosi... preferibilmente per aperitivi ma non mi formalizzo per colazioni. Offro, come tutti, ma mangio come un orso marsicano. 😄 😋
Resto fedele alla linea del partito: "Su questo sito ci si crede open minded, quando invece si è più modestamente solo degli allegri porcellini" (cit. Zortonaldo).
Qui ormai open-minded non significa più niente, lo sono tutti, tranne, me...che discrimino quelli citati all'inizio del post.... anche questo sia messo a verbale 😎