Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Tutti open tranne quando li invito a prendere un caffè al bar 😄 li si vaporizzano 😋
Sia messo a verbale che io al bar ci vado con donne-bio, donne-lesbo, donne-trans, lei-di-coppia, trav, amici e quasi mai con gay e semplici conoscenti, men che meno se conoscenti in coppia, zero con singoli ed evito con la stessa agilità dell'uomo della staccionata i lui di coppia gelosi... preferibilmente per aperitivi ma non mi formalizzo per colazioni. Offro, come tutti, ma mangio come un orso marsicano. 😄 😋
Resto fedele alla linea del partito: "Su questo sito ci si crede open minded, quando invece si è più modestamente solo degli allegri porcellini" (cit. Zortonaldo).
Qui ormai open-minded non significa più niente, lo sono tutti, tranne, me...che discrimino quelli citati all'inizio del post.... anche questo sia messo a verbale 😎
😮 sei più unico che raro 😄 subito una legge per preservarti 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Sia messo a verbale che io al bar ci vado con donne-bio, donne-lesbo, donne-trans, lei-di-coppia, trav, amici e quasi mai con gay e semplici conoscenti, men che meno se conoscenti in coppia, zero con singoli ed evito con la stessa agilità dell'uomo della staccionata i lui di coppia gelosi... preferibilmente per aperitivi ma non mi formalizzo per colazioni. Offro, come tutti, ma mangio come un orso marsicano. 😄 😋
Resto fedele alla linea del partito: "Su questo sito ci si crede open minded, quando invece si è più modestamente solo degli allegri porcellini" (cit. Zortonaldo).
Qui ormai open-minded non significa più niente, lo sono tutti, tranne, me...che discrimino quelli citati all'inizio del post.... anche questo sia messo a verbale 😎
😮 sei più unico che raro 😄 subito una legge per preservarti 😋
La legge zan Zan zaaaan... 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Fantedispade,
Sembra la...."legge" per salvaguardare i panda dall'estinzione.
Quindi, riepilogando, se un etero picchia o discrimina un gay, e prevista l'aggravante, invece, se un gay discrimina o picchia un etero e tutto regolare...ci [...]
I gay non discriminano nessuno. Nei secoli del cristianesimo non hanno avuto modo di sviluppare questa skill che è stata appannaggio degli etero (anche di quelli che si dichiaravano pubblicamente tali ma che poi però, di nascosto...)
In effetti non si è mai sentito nella storia "picchiato Perché non-gay"... 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Ti invito a fare tua anche la seguente frase:
"L'orgia è l'ottima scorciatoia per la certificazione open-minded." 😎
Queste ed altre perle dovresti raccoglierle in un decalogo libertino:"Zorto-tzu e l'arte dell'open-minded". 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Eh anche oggi niente vignetta ! 😑
Eppure la scenetta delle femministe lesbiche che lanciano i tampax dopo averli spugnati per bene era buona.😏
Doppio messaggio :
Maschi ! Accettate il ciclo !
Trans! Solo noi dobbiamo partorire!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Fantedispade,
Quindi, riepilogando, se un etero picchia o discrimina un gay, e prevista l'aggravante, invece, se un gay discrimina o picchia un etero e tutto regolare...ci [...]
I gay non discriminano nessuno. Nei secoli del cristianesimo non hanno avuto modo di sviluppare questa skill che è stata appannaggio degli etero (anche di quelli che si dichiaravano pubblicamente tali ma che poi però, di nascosto...)
Come dicevano i tre tre?
Faccio affidamento sulla vostra memoria. 🙂 🙂 🙂
P. S. : scusa Zor, ma hai alzato una palla che non si poteva non schiacciare. Tra i gay ci sono esattamente tanti stronzi quanti negli etero quanti nei bisex. Affermare che non discriminino mi sembra azzardato.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
stavo leggendo poco fa di un caso di due antagonisti che in Piemonte si sono sorbiti un processo (finito con l'assoluzione) per un lenzuolo esposto con il quale criticavano Israele per le cose fatte verso palestinesi. Mi si obietterà: ma sono stati assolti. (meno male dico io) però intanto un Gip a processo li ha mandati, quindi l'applicazione non è così univoca tra singoli livelli del procedimento giudiziario (cosa assolutamente tanto consueta nel nostro paese, quanto inconcepibile).
In questo esempio da te citato noi vediamo solo uno spreco di tempo e risorse del tribunale.
Non sappiamo come sia la situazione in Sardegna ma al tribunale di Napoli ci si può ritrovare in una stanza di 20 mq dove il giudice si ritrova a barcamenarsi quasi in contemporanea tra un abuso edilizio grave, una rapina e le 2 vecchiette che litigano perché il cane abbaia troppo al piano di sopra.
In tutto questo delirio chi si trova lì per qualcosa di importante vorrebbe un giudice quantomeno lucido.
Quindi ben vengano i gip che archiviano di default le cagate abbreviando di fatto le cause in corso che ancora durano anni e anni...scusa eh !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Giuly53,

Come dicevano i tre tre?
Faccio affidamento sulla vostra memoria. 🙂 🙂 🙂
P. S. : scusa Zor, ma hai alzato una palla che non si poteva non schiacciare. Tra i gay ci sono esattamente tanti stronzi quanti negli etero quanti nei bisex. Affermare che non discriminino mi sembra azzardato.
Con la legge Zan, dovesse passare,verranno puniti, a norma di legge, pure i gay e i bisex che discriminano gli etero, e vissero tutti felici e contenti...
Esatto

Ma davvero qualcuno qui è convinto che si scelgono gli orientamenti sessuali e l identità di genere ?
Anni di sociologia e psicologia buttati nella coprofilia 😮
Se così fosse ci vorrebbe una tassa per chi non è etero o non si riconosce nel suo sesso biologico dato che invece di cercare i vaccini stanno tutti a litigare per la zan 😮 😮 😮
Comunque cince è ufficiale come omofobo riflessivo , non nel senso che riflette ma che ha una mancata accettazione di quelli come lui 😮
Infine propongo un emendamento alla zan ,va estesa a tutti meno che ai partecipanti di questo 3 d
E tutti vissero felici e contenti , cornuti e mazziati 😄 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
stavo leggendo poco fa di un caso di due antagonisti che in Piemonte si sono sorbiti un processo (finito con l'assoluzione) per un lenzuolo esposto con il quale criticavano Israele per le cose fatte verso palestinesi. Mi si obietterà: ma sono stati assolti. (meno male dico io) però intanto un Gip a processo li ha mandati, quindi l'applicazione non è così univoca tra singoli livelli del procedimento giudiziario (cosa assolutamente tanto consueta nel nostro paese, quanto inconcepibile).
In questo esempio da te citato noi vediamo solo uno spreco di tempo e risorse del tribunale.
Non sappiamo come sia la situazione in Sardegna ma al tribunale di Napoli ci si può ritrovare in una stanza di 20 mq dove il giudice si ritrova a barcamenarsi quasi in contemporanea tra un abuso edilizio grave, una rapina e le 2 vecchiette che litigano perché il cane abbaia troppo al piano di sopra.
In tutto questo delirio chi si trova lì per qualcosa di importante vorrebbe un giudice quantomeno lucido.
Quindi ben vengano i gip che archiviano di default le cagate abbreviando di fatto le cause in corso che ancora durano anni e anni...scusa eh !
Ma...io sono anche d'accordo con voi. il punto è che non va così. Perché il Gip difficilmente archivia, ma demanda allo step successivo l'accertamento o meno di rilevanza penale e degli elementi che giustifichino tale rilevanza. E uno intanto si deve difendere.
Questo per dimostrare quanta discrezionalità e approssimazione ci sia in Italia nella valutazione e applicazione dei cosiddetti reati di opinione. E la legge Zan non farà differenza. Come onestamente (tanto non ci legge nessuno 🙂 ) alla supercazzola che con questa legge verranno tutelati gli etero da eventuali discriminazioni di gay o bisessuali, non ci crede neppure Zan. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Ma...io sono anche d'accordo con voi. il punto è che non va così. Perché il Gip difficilmente archivia, ma demanda allo step successivo l'accertamento o meno di rilevanza penale e degli elementi che giustifichino tale rilevanza. E uno intanto si deve difendere.
Questo per dimostrare quanta discrezionalità e approssimazione ci sia in Italia nella valutazione e aplicazione dei cosiddetti reati di opinione. E la legge Zan non farà differenza. Come onestamente (tanto non ci legge nessuno 🙂 ) alla supercazzola che con questa legge verranno tutelati gli etero da eventuali discriminazioni di gay o bisessuali, non ci crede neppure Zan. 🙂
Io leggo tutti con attenzione... perché secondo te? 😄
Perché ho pochissima fiducia nella capacità dell'attuale corpo giudicante (delle persone che ne fanno parte attualmente) di poter prendere atto che possano accadere fatti che determinino una discriminazione nei confronti di un eterosessuale.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Perché ho pochissima fiducia nella capacità dell'attuale corpo giudicante (delle persone che ne fanno parte attualmente) di poter prendere atto che possano accadere fatti che determinino una discriminazione nei confronti di un eterosessuale.
Sì, però, perdonami, questo non è colpa della legge.
Obiezione che prevedevo. Infatti io cerco di mantenere lucidità e non ti dico che la legge non va fatta. Ti dico che la legge andrebbe fatta cercando di limitare (perché togliere è impossibile) il più possibile la discrezionalità di chi dovrà giudicare. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Obiezione che prevedevo. Infatti io cerco di mantenere lucidità e non ti dico che la legge non va fatta. Ti dico che la legge andrebbe fatta cercando di limitare (perché togliere è impossibile) il più possibile la discrezionalità di chi dovrà giudicare. 🙂
Ancora più di quanto faccia l'articolo 3?
No, ma articolo che preferisco in una forma piuttosto che nell'altra e ritengo abbia un senso nella sua esistenza. Il filo logico che seguo è sempre quello. 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ti dico che la legge andrebbe fatta cercando di limitare (perché togliere è impossibile) il più possibile la discrezionalità di chi dovrà giudicare. 🙂
Concordiamo...
Ma anche se ciò non dovesse avvenire crediamo che tu stia esaltando un problema che si presenterà in rarissimi casi.
Ormai se vedi un ragazzo in giro con una maglietta stilografata svastica fronte retro quante probabilità ci sono che qualcuno lo denunci ?
Parliamo delle città più grandi ovviamente.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Ti dico che la legge andrebbe fatta cercando di limitare (perché togliere è impossibile) il più possibile la discrezionalità di chi dovrà giudicare. 🙂
Concordiamo...
Ma anche se ciò non dovesse avvenire crediamo che tu stia esaltando un problema che si presenterà in rarissimi casi.
Ma io me lo auguro.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Fantedispade,
Per la legge c'è lo stesso. Un etero che lavorasse in un ambiente gay e fosse vittima di comportamenti violenti motivati solo dal fatto che non è gay potrebbe benissimo avvalersi della legge, in punto di diritto.
Hai mai visto/letto/sentito un nero accusato di razzismo verso un bianco???....(so già la risposta se è quella sincera).
Questa e una legge a senso unico....l'aggravante sara' applicata (in pratica)... (per le gioie dell' intellighenzia radical) solo verso gli etero.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da exAddict1on,
diversamente diventa una denuncia giornalistica che lascia il tempo che trova...
Esatto.
Dreamturtle dice che raramente i gip archiviano ma noi abbiamo visto personalmente le f.o prendere in carico delle denunce tra un alzata di sopracciglio ed un altra tentando disperatamente di far capire al tizio di turno che il gip avrebbe archiviato.
Ovviamente esistono anche situazioni opposte dove le f.o fin troppo zelanti ed ignoranti denunciano sulla base di aria fritta...provocando l'ilarità del gip,cancellieri e segretari.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da exAddict1on,
Be', è un po' come pensare che mentre un gay userà la legge per farsi tutelare in caso di discriminazione, un etero rimarrà come un fesso a subire in silenzio in caso di discriminazione da parte di lgbt. Proprio in un momento in cui questo tipo di fenomeni viene posto all'attenzione generale e si diffonde una consapevolezza in proposito. Il fatto che tu già ti immagini come potenziale vittima di discriminazione lo dimostra perfettamente.

Ma chi denuncia di essere stato discriminato in base al suo orientamento sessuale deve provarlo, e se ci sono le prove se ne deve prendere atto eccome... Cioè, che sia un gay o un etero a denunciare di essere stato licenziato in quanto gay/etero, il datore di lavoro è fregato se c'è un audio registrato di nascosto, una mail ecc., diversamente diventa una denuncia giornalistica che lascia il tempo che trova...
In Italia?
Davvero sottovaluti la potenza del quarto potere?
Ma serio?
Con i social orientati per algoritmi?
😮

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Fantedispade,

Hai mai visto/letto/sentito un nero accusato di razzismo verso un bianco???....(so già la risposta se è quella sincera).
Questa e una legge a senso unico....l'aggravante sara' applicata (in pratica)... (per le gioie dell' intelighenzia radical) solo verso gli etero.
Se ti senti oggetto di discriminazione da parte di altre etnie o ti senti perseguitato da generi diversi dal tuo vai e denuncia. E prima di andare facci qualche esempio così rallegri tutto il forum per l'intero weekend, dai, raccontaci di quando ti hanno dato dello sporco bianco mangiaspaghetti o di quella notte che ti rincorsero al grido di "fottuto etero ti ammazziamo!" 😄
.....mah!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Fantedispade,

.....mah!!
Vabbè ma ci fidiamo sulla parola, povero cucciolo discriminato!
Perdonami se ho osato criticare questa grande legge di civiltà😳.
Vuoi venirmi a menare o posso star tranquillo???

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Fantedispade,

Perdonami se ho osato criticare questa grande legge di civiltà😳.
Vuoi venirmi a menare o posso star tranquillo???
Be' tranquillo dovesse menarti ci sarà la legge Zan a proteggerti, ah, no, è bloccata in Senato 😬
Fortunatamente.
C'è la metti tu una buona parola con il galletto vallespluga??