Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Frivolousb,

Credo che sia per via del fatto che in quei casi sia più difficile stabilire se vi è discriminazione o meno...nel caso delle categorie protette dalla Mancino è già più evidente, in quelle protette dalla Zan è già più evidente, ma a qualcuno fa comodo far pensare che non sia così. Prendi l'età se tu non mi fai lavorare perché sono troppo giovane o troppo vecchio per fare quel tipo di lavoro mi stai discriminando?
PS: ho trovato molto interessante il discorso che facevi sul fatto che gli orientamenti sessuali di base si differenziano solo per questioni intime. Ecco credo che il piccolo dibattito (pure simpatico) sui Pride dimostri il contrario. Esistono dei modi di fare, di essere, tipici di uno o dell'altro orientamento sessuale. Esiste una storia, una cultura, tipica di uno o dell'altro orientamento sessuale.
Si penso che gli orientamenti sessuali partano tutti da una base comune che è quella che crea una uguaglianza. Se tu baci il tuo uomo lo fai con la stesse e emozioni per le quali io bacio la mia donna. Il meccanismo che ci porta a desiderare ed amare è unico negli essere umani, è quella l'uguaglianza.
Le differenze io le adoro, perchè mi permettono di scegliere e alla fine essere quello che voglio essere.
non significa niente quello che hai scritto , nessuna legge vuole annullare le differenze di orientamento , anzi sei tu che non rifletti che non siamo tutti uguali anche all interno degli stessi orientamenti con pulsioni differenti
c e chi ama, chi non ama e fa buon sesso , ce chi stupra e chi paga e altri mille colori

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,
Ah... I ricordi delle zuffe antique... Sui "Pride" ci siamo accapigliati per 20 pagine senza sortire effetto (come sempre).
Mah, carucci i Pride, per carità, carichi di vitalità e colori, rumorosi e provocatori. Ma siamo a livello di " [...]
Non sono d'accordo. I diritti delle persone LGBTI partono proprio da Stonewall che era un Pride, il primo della storia, ed era una carnevalata. A parte che oltre alla parata c'è altro. Ma già la parata di per sé, dice molto, ovvero: siamo qui tutti assieme, donne e uomini di qualsiasi orientamento sessuale e identità di genere varie, e credo religiosi e colore della pelle diversi (ho visto sfilare molte donne mussulmane in abiti tradizionali), famiglie tradizionali, e famiglie arcobaleno, genitori amici e parenti di figli amici e parenti omosex, a marciare tutti insieme in maniera pacifica, colorata, divertente, per un mondo appunto più colorato, inclusivo e divertente, in cui i baci e i gesti d'affetto a prescindere da chi li fa non fanno più scandalo. Poi c'è stato pure un medioevo dei Pride in cui li si voleva per forza di cose sobri, ma furono dei flop ( non tanto per partecipazioni ma per "incisività) pazzeschi 😋
Ieri, forse.... Oggi, anche no.
Ma sono opinioni. 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Non avendo letto tutti gli interventi, mi scuserete se ripeto qualche concetto già espresso.
Premetto che A MIO PARERE ogni volta che il diritto penale deve intervenire è una sconfitta per la società, non un traguardo. E che dovrebbe rimanere estraneo al diritto penale il concetto di "simbolo", onde evitare derive aberranti (o comiche, come è avvenuto per molte leggi introdotte negli ultimi 20 anni, sulle quali fior fiore di giuristi ancora si sbellicano dalle risate). Il diritto penale serve a reprimere, punto. Nessun afflato educativo deve essergli concesso, l'educazione è riservata ad altri ambiti delle scienze umane. Si tratta di punire qualcuno che ha rotto un patto sociale e, possibilmente, evitare che lo faccia di nuovo. Detto questo, faccio un paio (ne avrei moltissime ma oggi mi sento clemente) di riflessioni su alcuni dubbi emersi qui sul forum: 1) il concetto di "zoo" o "categoria da proteggere", concetto che ogni volta mi fa strabuzzare gli occhi. I diritti fondamentali sono diritti delle minoranze (minoranze in senso sociale, non numerico, s'intende: la donna è in alcuni ambiti tutelata come fosse una minoranza nonostante la popolazione femminile sia più numerosa), il diritto costituzionale è diritto delle minoranze. Mirano a riequilibrare un diseguaglianza che c'è, tutelando la diversità. Non ho mai sentito un disabile lamentarsi di leggi a sua tutela -urbanistiche, occupazionali, di istruzione, sportive- perché lo facevano essere un animale da proteggere. 2) criterio qualitativo: come già stato detto da molti, ciò che introduce la legge Zan è un'aggravante per un comportamento già penalmente punito ma che nel caso specifico è stato posto in essere per uno specifico motivo, senza il quale l'autore non avrebbe alzato le mani. Ti faccio del male per ciò che sei, non perché mi hai rubato il posteggio o perché sei un vicino molesto o perché mi girava così (è comunque grave, ma diverso). 3) criterio quantitativo: facciamo finta che le aggressioni a sfondo omotransfobico si contino sulle dita di una mano (seeee come no, ma facciamo pure finta), non ci sarebbe che da rallegrarsi; una legge penale disapplicata per mancanza di comportamenti di quel genere da punire è una
vittoria della società (e qui chiudo il cerchio con l'inizio del mio intervento) ma la sua vigenza non fa male a nessuno. Qual è il problema? che hanno aggiunto una paginetta al codice penale? Forse è una questione ambientalista allora. Ne avrei molte altre da dire ma come già anticipato mi sento buona oggi (non buonista)
Eris

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Credo che qualcuno identifichi il diritto a non essere discriminati con il diritto di piacere a tutti. Non sono la stessa cosa
Hai colto nel segno!

Merito della falsa facciata politically correct.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Frivolousb][quote=alessiocince,
..... i baci e i gesti d.affetto a prescindere da chi li fa non fanno più scandalo. 😋
Non credo che sia vera questa affermazione. Se fosse vera a che servirebbe una legge specifica? Il pericolo di incontrare una persona intollerante (verso ciò che per lui è sconcio se fatto in pubblico), sarà sempre presente perché, proprio ciò che tu dici che non fa più scandalo, è la causa unica delle violenze. Perché la gente (tutti-mm, mf, ff) vuol fare esibizionismo per strada esponendosi a tanti rischi, non lo capirò mai. Per me va bene non reagirei se non denunciando in caso di evidenti atti osceni, ma ad un figlio o ad una figlia omo o etero non importa, lo sconsiglierei perché la legge non proteggerà mai nessuno al 100% (anzi credo che la violenza in alcuni casi, potrebbe addirittura aumentare).

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da bratbrain,

Si penso che gli orientamenti sessuali partano tutti da una base comune che è quella che crea una uguaglianza. Se tu baci il tuo uomo lo fai con la stesse e emozioni per le quali io bacio la mia donna. Il meccanismo che ci porta a desiderare ed amare è unico negli essere umani, è quella l'uguaglianza.
Le differenze io le adoro, perchè mi permettono di scegliere e alla fine essere quello che voglio essere.
Nì... già uomini e donne generalmente hanno modi diversi di concepire "sesso& amore" (per semplificare!), immagina una coppia di soli uomini o di sole donne rapportata a quella etero. Poi ovvio un bacio è un bacio...e insomma molte cose si assomigliano 😋
Il problema è proprio questo, che le differenze non a tutti piacciono ;)
ma nel sesso le differenze sono enormi persino tra le due stesse persone!
oggi ti fai una sveltina in cucina mentre sta facendo i piatti e ieri ci siamo guardati un ora negli occhi prima di fare l amore….

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da noprisoner,
Frivolousb, da dove è saltato fuori è irrilevante. Resta il fatto che tu, e molti come te, non riescono a capire che non potete ottenere il controllo delle coscienze in uno stato democratico. Siete fascisti, questo è il paradosso. Uno dei sintomi più [...]
Pardon se mi intrometto, ma....
Controllo delle coscienze???
Ma davero???
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, non di farlo.
Io boh.

Oh, comunque ultimamente ho partecipato a tavole di tutti i tipi sulla legge Zan e molte associazioni aventi come scopo sociale la famiglia tradizionale a paragone di molti interventi che ho letto qui sembrano le sorelle wachowski. Più papisti del papa in territorio ghibellino.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma perché chi ha idee diverse è necessariamente fascista?
Non entro sulla legge, non la conosco e non posso dare un parere, ma la discussione che si è aperta verte tutta sul tema discriminazione. Tutti la rigettano ma non c'è accordo su quanto debba essere contrastata. E se la lotta alla discriminazione non possa portare a discriminazione essa stessa.
Il fascismo puniva l'omosessualità persino con il confino. Come è stato testimoniato anche nel bellissimo film di Scola "Una giornata particolare".
Qui nessuno mi sembra sia contro, quindi lascerei perdere il termine fascismo o nazismo.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cp88888,
Tra 20 anni quando sarete tutti gay mi iscriverò qui come singolo e sarò ricercatissimo dalle signore 😎
Implicitamente stai dicendo che allo stadio attuale ti reputi così malvoluto dalle donne da arrivare a sperare ad una futura effeminizazione dell'80 xcento del comparto etero maschile ? 😂😂😂...poverino...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma ignorare cio che non piace la trovate troppo difficile come regola?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Frivolousb, la fantasia, ci vuole. Immagina che si pretenda di stabilire cosa ad uno debba dare disgusto o no. Tralasciamo per un momento che il disgusto è una reazione spesso innata, ma il fatto è che il disgusto è uno dei contrari del piacere; se s [...]
ecco , hai dato una mano a eris che non aveva letto tutto con questo post
eris sono 60 pagine di supercazzole e sillogismi come questo!

gia' il fatto che hai detto la parola disgusto oltre 200 volte fa di te' una persona che non rispetta gli altri , passibile di denuncia? non lo so ,non credo
sicuramente passibile di renderti ridicolo con accuse di nazifascismo solo per girare la frittata!
il concetto della legge e' che hai il diritto di provare quello che vuoi (anche il tuo disgusto omofobo ) ma te lo tieni per te !
hai il dovere di non esternare il tuo disgusto in maniera cosi ' zelante mio caro!

a me disgustano le supercazzole di chi non puo' dire veramente la propria opinione ,lo dico una volta e basta...senza tediare in 60 pagine la gente con i sillogismi , perché un bicchiere d acqua somiglia a una diga ma non ci esce energia elettrica 😄
esattamente come il non piacere e' disinteresse e non disgusto!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
giusto per
pagina 71 , la cabala napoletana e' aderente alla situazione 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Non stavamo parlando della legge io e frivolousb. Ma continua pure a delirare, sono tollerante e democratico.
e ...disgustato?
te lo sei dimenticato 😄
qui si parla di legge zan ,se vuoi fare sesso con frivolous c e il pvt

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Qui si parla e tu non capisci tendenzialmente mai. Questo è il tuo l problema. Bella la battuta omofoba.
può darsi...oppure capisco quello che non puoi scrivere quando fai i sillogismi sugli specchi molto scccccciiiiiiiivolosi 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
frivolous , sono più vecchio di te ...taglia tanto a lava a cap o ciucc ci pierd l acqua e o sapone

anche in questa sezione bisognerebbe prendere l abitudine di altre come quella dei bevitori di sborra!
esperienza personale :
misha:
signori , ma trovo oltremodo disdicevole oltre che altamente pericoloso e per niente dignitoso solere nel trangugiare siffatte bevande!!!!
bevitori :
ma che cazzz vuo'!!!! ma fatt e cazz tuoi , ma si venuto o ti hanno mandato ...ma vedi a sto stronzo!!!! 😄 😄 😄 😄

si eviterebbero pagine di sofismi e metafisiche porcine 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ooohhh, come e' buooono leeeeei.... ---diceva il compianto Fantozzi
lei si' che e' democratico....

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,

il concetto della legge e' che hai il diritto di provare quello che vuoi (anche il tuo disgusto omofobo ) ma te lo tieni per te !
hai il dovere di non esternare il tuo disgusto in maniera cosi ' zelante mio caro!
Se scrivi questo vuol dire che davvero non hai capito nulla della Legge su cui da 70 pagine cerchi di moderarne il dibattito.

E' il classico corto circuito di chi non riesce a discernere tra ciò che è disdicevole e ciò che ha o debba avere rilevanza penale. Le uscite di noprinoser sono, da qualsiasi ottica le si guardi, disdicevoli e lasciano perplessi? Certamente sì, me per primo.
Hanno qualcosa che quella legge in qualche modo contempli come rilevanza penale? Direi proprio no, fino a quando la sua fobia non lo porta a mettersi in testa di impedire con la forza a due persone di baciarsi solo perché sono dello stesso sesso.

Anticipo un paio di eccezioni anche ai miei precedenti post così risparmiamo fatica e byte e coniughiamo la transizione ecologica che tanto è in voga ora. "Ma allora se è così perché hai dubbi sulla libertà di pensiero?" "Perché temo che ci siano magistrati che interpretino la legge esattamente come misha e, chi non ha il prosciutto agli occhi, sa che esistono".

"E sul forum questi pensieri dovrebbero starci?" "dipende dai gestori, loro hanno diritto di mettere delle regole più stringenti, nel senso che a casa loro possono anche decidere che certe uscite, certe fobie non ci siano" Non devono garantire la libertà di pensiero entro le loro mura, ovviamente poi uno può valutare le scelte che fanno.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,

Se scrivi questo vuol dire che davvero non hai capito nulla della Legge su cui da 70 pagine cerchi di moderarne il dibattito.

E' il classico corto circuito di chi non riesce a discernere tra ciò che è disdicevole e ciò che ha o debba avere rilevanza penale. Le uscite di noprinoser sono, da qualsiasi ottica le si guardi, disdicevoli e lasciano perplessi? Certamente sì, me per primo.
Hanno qualcosa che quella legge in qualche modo contempli come rilevanza penale? Direi proprio no, fino a quando la sua fobia non lo porta a mettersi in testa di impedire con la forza a due persone di baciarsi solo perché sono dello stesso sesso.

Anticipo un paio di eccezioni anche ai miei precedenti post così risparmiamo fatica e byte e coniughiamo la transizione ecologica che tanto è in voga ora. "Ma allora se è così perché hai dubbi sulla libertà di pensiero?" "Perché temo che ci siano magistrati che interpretino la legge esattamente come misha e, chi non ha il prosciutto agli occhi, sa che esistono".

"E sul forum questi pensieri dovrebbero starci?" "dipende dai gestori, loro hanno diritto di mettere delle regole più stringenti, nel senso che a casa loro possono anche decidere che certe uscite, certe fobie non ci siano" Non devono garantire la libertà di pensiero entro le loro mura, ovviamente poi uno può valutare le scelte che fanno.
Guarda che siamo più in linea di quanto tu possa pensare , io ti faccio solo notare che liquidare una legge perché può incorrere in esagerazioni cioè errori giudiziari lo si fa oggi solo per questa legge !
Un po? di intelligenza non guasta turtle , se non ti piace quello che qualcuno ha detto 200 volte in salse istituzionali, socioculturali, mitteleuropee , anatomiche e chimiche basta usare il solito :
Cui prodes !
E sai come regolarti di conseguenza e con che tono rispondere a pagina 72 !
Se fossimo in un blog di diritto penale starei più attento e mi lèggerei la legge passo passo , ma non è così siamo su un sito di incontri che privilegia le libertà sessuali e dobbiamo accostare per 70 pagine la parola omosessuale a disgusto ?
No!
Facciamola facile , tranne un paio di persone che hanno dubbi di altra natura ce ne sono altre due o tre che hanno evidenziato tendenze omofobe
Non li arrestiamo , ma non facciamoci prendere per il culo !
Nessuna legge è perfetta ma senza leggi non esistono comunità e una sull omofobia è necessaria come quelle sul femminicidio !

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da dreamofthebluturtles,
...Le uscite di noprinoser sono, da qualsiasi ottica le si guardi, disdicevoli e lasciano perplessi? Certamente sì, me per primo.
...
Quale mia 'uscita' ti sembra 'disdicevole da qualsiasi ottica le si guardi'? Quotato se puoi. Grazie.

Prendo due post ma solo per inquadrare. E' l'intero ragionamento che lascia perplesso. Uno deve/dovrebbe sperare che un figlio nasca sano e sia felice. L'augurarsi che nasca etero perché se nascesse gay potrebbe essere infelice o represso, porta automaticamente a pensare: "caspio ma allora muovi le chiappe e datti da fare come tutti perché il nascere gay non sia più oggetto di infelicità."
Anche il ragionamento sul bacio, dai...
Ma per chiudere il cerchio, uno può avere anche queste fobie, ma non sono queste le cose che la legge Zan come spirito di fondo va punire.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sei troppo buono caro turtle , paragonare un gay a un disabile dovrebbe essere impedito qui !
E credo che se la zan ci mette lo zampino anche in queste affermazioni ...in fondo non fa male ,come pensiamo di eliminare l omofobia ho chiesto pagine fa ?
Leggi no ,gay pride no !
Lo spirito santo ?