5 anni fa
Qua non ti seguo ...che è la legge del taglione ?Quotato da Frivolousb,Sulla legge Zan ok. Sul resto, visto che sei una persona di sfumature...hai presente che esistono anche molte persone ricche, bianche, etero, sane...ma depresse?!Quotato da dreamofthebluturtles,
Prendo due post ma solo per inquadrare. E' l'intero ragionamento che lascia perplesso. Uno deve/dovrebbe sperare che un figlio nasca sano e sia felice. L'augurarsi che nasca etero perché se nascesse gay potrebbe essere infelice o represso, porta automaticamente a pensare: "caspio ma allora muovi le chiappe e datti da fare come tutti perché il nascere gay non sia più oggetto di infelicità."
Anche il ragionamento sul bacio, dai...
Ma per chiudere il cerchio, uno può avere anche queste fobie, ma non sono queste le cose che la legge Zan come spirito di fondo va punire.
Non cadere nelle contraddizioni che hai evidenziato tu stesso !
5 anni fa
Quota il mio intervento dove affermo quello!Quotato da Cp88888,Ma buongiorno!!!Quotato da XHunerXP,
Nel tuo mondo immaginario forse.
Ma che hai idee tutte tue, lo si è visto nel corso del tempo, nelle varie discussioni.
Sto ancora aspettando la tua risposta riguardo:
Cosa faresti, da genitore, per tutelare la prole dalla confusione generata dalla visione di due barbuti che si baciano.
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄
Rispondi sul resto, sei genitore che ha una "paura" per la prole, cosa intendi fare a riguardo?
O non sai che fare?
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quella è una scelta dei boss. Io son dell'idea che impedire l'espressione di una idea sia sempre sbagliato, anche perché poi quella idea (e delle persone che la portano dietro) la hai eventualmente latente e non ne hai più una percezione diretta ed esplicita. Sia chiaro io non voglio fare il lavaggio di testa a noprisoner, Non sarebbe giusto. Lui deve poter dire la sua e rendersi conto del contesto nel quale sta andando a collocarsi la sua idea.
E magari si accorge che due maschi che si baciano non sono pericolosi. insomma, non mordono, o non cercano di baciare anche lui. 😋
E magari si accorge che due maschi che si baciano non sono pericolosi. insomma, non mordono, o non cercano di baciare anche lui. 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ormai tieni una certa... 😄 😄 😄Quotato da Frivolousb,Scusate! Innanzitutto avevo letto che era un post di @Noprisoner...e inoltre ho proprio letto male tutto il post...scusate sto perdendo colpi! Del tutto concorde con @Dreamofthebluturtles. Scusate tutti (che gran figura di merda! 😄) 😒Quotato da mishaemasha,
Qua non ti seguo ...che è la legge del taglione ?
Non cadere nelle contraddizioni che hai evidenziato tu stesso !
5 anni fa
e la volta che me la rileggo tutta ...non e possibile che io e te votiamo la stessa leggeQuotato da noprisoner,Vedete che siete intrappolati dalle parole e poi fate petizioni di principio a go-go? L'omofobia non si punisce. Si punisce l'odio manifestato. Punire uno perché ha paura non avrebbe senso. Il disgusto verso un comportamento non è prova di alcunché di specifico, tantomeno odio o paura verso la persona che lo tiene. L'odio verso i gay esiste, non è alimentato da me che preferisco non vedere due barbuti che si skibguazzano lubricamente ma voterei la legge Zan, stai tranquillo.Quotato da Frivolousb,.....
No? Dici? Quindi l'omofobia non esiste? Una generale ostilità nei confronti del diverso in genere, un' invenzione? Siamo a punto a capo, gli atti di omofobia nascono e crescono dal nulla, è solo rabbia, frustrazione, violenza generalizzata?
io sono quasi normale 😋
5 anni fa
ragazza, sei giovane ed educata e ti stai facendo torturare da un azzeccagarbugli che ha usato 200 volte con voluttà la parola disgusto nei confronti di persone come te e ha detto che se gli nasce in figlio down o gay lui è tristeQuotato da Frivolousb,Ma guarda che non è che non ho capito, più che altro ho capito che non hai capito, ma va bene anche così 🤷Quotato da noprisoner,Sei convinto che nascano dal fatto che chi non prova piacere a vedere due gay che si baciano sia omofobo e probabilmente commetterà atti criminali contro i gay. Io no. Sei convinto che chi non prova piacere a vedere due gay che si baciano vada in qu [...]
quando è che la smetti e lo mandi in quel posto anche se è etero ? 😄
per favore lascialo stare perché la prossima supercazzola poi mi faccio bannare 😄 😮
5 anni fa
ma qui si chiacchiera , non dobbiamo stabilire verità universali ...nel frattempo tra pagina 1 e 70 poi si scopre sempre che l assassino e' il maggiordomo perché porta millania scuse ma non ha l alibi 😄Quotato da Frivolousb,Mi sembra che quello che volevo veramente dire sia stato capito piuttosto bene dai più, come altrattanto bene sono state capite le tue "prorompenti affermazioni". Con questa io la chiudo veramente qui. 😎 [...]
nel frattempo si apprezza lo stile
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Pericolosi per la loro "contagiosità", mi riferivo a quello. 🙂Quotato da noprisoner,Dreamof 'E magari si accorge che due maschi che si baciano non sono pericolosi. insomma, non mordono, o non cercano di baciare anche lui. '. Adesso vorrei sapere, nella tua non disdicente benevolenza, dove è che hai letto che io penso che i gay barbu [...]
5 anni fa
Non siamo contagiosi ma provochiamo disgusto, qundi da assumere a piccole dosi lontano dai pasti per evitare indigestioni 😄 😋, nessuna legge può tutelarci in quel senso
5 anni fa
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.
........
Condivido pienamente non capisco la ritrosia di alcuni partiti e di molte persone I merito a questa legge. In Europa è riconosciuto il reato contro l’omofobia (qui in Italia viene fatta violenza psicologica e fisica con l’indifferenza di molti. Siamo un paese di terzo mondo).
........
Condivido pienamente non capisco la ritrosia di alcuni partiti e di molte persone I merito a questa legge. In Europa è riconosciuto il reato contro l’omofobia (qui in Italia viene fatta violenza psicologica e fisica con l’indifferenza di molti. Siamo un paese di terzo mondo).
5 anni fa
Anche chi non vuole, in alternativa può starsene a casa
5 anni fa
A proposito di vaniloqui e figure barbine (sei abituato da anni ma stavolta stai esagerando anche per il tuo livello). Pensa se dopo tutto questo frivolousb dovesse scoprire che due maschi barbuti che si baciano ti provacano disgusto ma che poi...basta che uno di questi si faccia la barba e si vesta da donna e di colpo ti diventa sessualmente attraente (tra i tuoi svariati nick precedenti c'erano feed di trav). Pensa se (sempre frivolousb) dovesse scoprire che i due feed di singole che hai sono inventati e che le pseudo singole non esistono. Potrebbe pensare che oltre che omofobo...sei testessofobo. Ovviamente tutte queste cose non le diciamo a nessuno perché bastano le stramberie dette sinora.Quotato da noprisoner,Ah se esco di casa sono obbligato ad 'assumere' te? Il vaccino obbligatorio è una violenza, ma se non 'assumi' almeno un gay, non va bene, non puoi manco uscire di casa. Ma io dico, riflettete prima di scrivere o battete i tasti a caso? Tanti auguri [...]
5 anni fa
assumere inteso come incrociarmi per strada o in qualsiasi luogo pubblico, se non vuoi provare disgusto per chi potresti incontrare non ti rimane che autoisolartiQuotato da noprisoner,Ah se esco di casa sono obbligato ad 'assumere' te? Il vaccino obbligatorio è una violenza, ma se non 'assumi' almeno un gay, non va bene, non puoi manco uscire di casa. Ma io dico, riflettete prima di scrivere o battete i tasti a caso? Tanti auguri [...]
5 anni fa
se il disgusto non è controllabile come fai ad esserne certo considerando il fatto che non mi hai mai visto?Quotato da noprisoner,Non ho disgusto nell'incontrarti per strada o in qualsiasi luogo pubblico. Non ho mai scritto una cosa del genere.Quotato da Marika66,assumere inteso come incrociarmi per strada o in qualsiasi luogo pubblico, se non vuoi provare disgusto per chi potresti incontrare non ti rimane che autoisolarti
5 anni fa
io parlo seriamente, faccio pipi da sedutA e due uomini che si baciano mi fanno venire voglia di infilarmi in mezzo 😄 anche due donne 😇, mi disgusta il cavolfiore ma non credo rientri nell'omofobia 😋Quotato da noprisoner,E come fai a sapere che non ti ho mai visto? ? Tu sei sicuro/a che non ti creo disgusto se mi vedi, se non mi hai mai visto? Non è che sotto sotto dei eterofobo/a? ? Lascia perdere, sono più bravo di te a questo gioco. Se vuoi parlare seriamente è un conto, se vuoi fare a chi piscia più lontano ti dico che tu sei contrario/a alle legge Zan, io favorevole, quindi tra me e te quello omofobo sei tu.Quotato da Marika66,se il disgusto non è controllabile come fai ad esserne certo considerando il fatto che non mi hai mai visto?
5 anni fa
Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
5 anni fa
Non ho ancora capito perché si insiste a volere ad ogni costo il diritto di pisciare in pubblico... e se uno C dice a B... guarda che non è bello pisciare in pubblico e l'altro risponde... ma se lui, A, piscia in pubblico perché non lo posso pisciare anche io?
Si arriva così a fare una legge che deve punire C che non vuole che A e B pisciano in pubblico.... (è una cosa fantastica)...
Siccome C preferirebbe che le espressioni sessuali si facessero a casa e non per strada, deve essere punito con aggravante di omofobia, invece a C non gliene frega un cazzo che chi piscia in pubblico sia etero o omo quindi non è affatto omofobico ma al massimo lo potreste chiamare antiquato, ma gli antiquati (anch'essi una minoranza, che qui chiamate babbani) hanno anche loro il diritto di assistere a spettacoli porno solo volontariamente oppure non ne hanno diritto?
La legge dovrebbe proteggere la minoranza omo ma quale legge protegge chi, babbano, non vuole vedere pomiciate libere ovunque? Mi ricordo il periodo in cui si pretendeva di entrare in chiesa in minigonna, poi, non so se è stata fatta una apposita legge, in tante chiese non è più ammesso entrare in abiti succinti (non importa se maschi o femmine o gay o etero in chiesa non si va a pomiciare... io non lo trovo affatto strano)
Si arriva così a fare una legge che deve punire C che non vuole che A e B pisciano in pubblico.... (è una cosa fantastica)...
Siccome C preferirebbe che le espressioni sessuali si facessero a casa e non per strada, deve essere punito con aggravante di omofobia, invece a C non gliene frega un cazzo che chi piscia in pubblico sia etero o omo quindi non è affatto omofobico ma al massimo lo potreste chiamare antiquato, ma gli antiquati (anch'essi una minoranza, che qui chiamate babbani) hanno anche loro il diritto di assistere a spettacoli porno solo volontariamente oppure non ne hanno diritto?
La legge dovrebbe proteggere la minoranza omo ma quale legge protegge chi, babbano, non vuole vedere pomiciate libere ovunque? Mi ricordo il periodo in cui si pretendeva di entrare in chiesa in minigonna, poi, non so se è stata fatta una apposita legge, in tante chiese non è più ammesso entrare in abiti succinti (non importa se maschi o femmine o gay o etero in chiesa non si va a pomiciare... io non lo trovo affatto strano)
5 anni fa
:va bbe... quando una tastiera diventa una porta per l iperspazio... anche in assenza di gravità la cosa è grave 😮
5 anni fa
Il mondo progredisce e qualcuno va ancora in posta a ritirare la pensione 😄
5 anni fa
Caro scienziato onnisciente, io sarò anche antiquato, ma ho diritto di dire la mia come te, e la tua opinione vale nè più e nè meno della mia e non ti permetto di ergerti a Dio dei valori di tutto il genere umano, cercando di ridicolizzare chi non la pensa come te. Noi qui di a69, siamo una misera parte dei 50-60 milioni di italiani (siamo libertini, omo, trans, trav, bsx perciò certamente non siamo un campione rappresentativo dei valori degli italiani). Nel forum, siamo pochissimi, e certamente non rappresentiamo tutti gli iscritti e a maggior ragione non rappresentiamo i non iscritti.
Già qui ci sono persone che non la pensano come te e tu le offendi come se avessi in tasca la verità, puoi già immaginare quante siano le persone che non la pensano come te fuori da a69 (non puoi credere che fuori la pensano come te)
Tu pensi che devono essere tutti libertini come te, come me, come noi...?? Tutti bevitori di sborra?
Ma ti rendi conto che noi rispetto al cosiddetto mondo babbano siamo una parte infinitesima? Ti assicuro che ci sono tantissime persone, là fuori che sono stanche di assistere a spettacoli porno non desiderati per strada. Secondo te, da cosa viene fuori la violenza? IO NON LA CONDIVIDO E NON LA GIUSTIFICO ma ne capisco e conosco i motivi, tu?
Non ti entra in testa che alla gente non fotte un caxxo di sapere chi fottiamo o da chi ci facciamo fottere, solo che non vuole più vedere indegni spettacoli porno per strada? Vogliamo essere difesi con una legge per fare porcherie per strada o per avere le stesse opportunità di vita senza essere ghettizati o abbandonati o licenziati per le preferenze sessuali? A parere vostro ci sono ancora pregiudizi per assumere omosessuali? Mi sembra di no, o sbaglio?
Facciamo sesso a casa nostra o in luoghi appartati e vedrete che nessun italiano è omofobo. A Potenza abbiamo avuto il politico gay più famoso di Italia, che ha partecipato a fare la Costituzione, ed è stato eletto per almeno 60 anni, tutti sapevamo che a casa sua era gay, ma nessuno lo ha mai ghettizzato anzi è stato votato e rivotato anche quando i gay non erano ammessi al militare ed è stato apprezzato in tutto il mondo. Menato per un bacio? I giudici faranno le opportune indagini e chi ha sbagliato pagherà certamente, senza che ci sia necessità di fare altre leggi, ma il mio parere conta come il 2 non di briscola, come anche il parere di tanti di idee diverse dalla mia.
Già qui ci sono persone che non la pensano come te e tu le offendi come se avessi in tasca la verità, puoi già immaginare quante siano le persone che non la pensano come te fuori da a69 (non puoi credere che fuori la pensano come te)
Tu pensi che devono essere tutti libertini come te, come me, come noi...?? Tutti bevitori di sborra?
Ma ti rendi conto che noi rispetto al cosiddetto mondo babbano siamo una parte infinitesima? Ti assicuro che ci sono tantissime persone, là fuori che sono stanche di assistere a spettacoli porno non desiderati per strada. Secondo te, da cosa viene fuori la violenza? IO NON LA CONDIVIDO E NON LA GIUSTIFICO ma ne capisco e conosco i motivi, tu?
Non ti entra in testa che alla gente non fotte un caxxo di sapere chi fottiamo o da chi ci facciamo fottere, solo che non vuole più vedere indegni spettacoli porno per strada? Vogliamo essere difesi con una legge per fare porcherie per strada o per avere le stesse opportunità di vita senza essere ghettizati o abbandonati o licenziati per le preferenze sessuali? A parere vostro ci sono ancora pregiudizi per assumere omosessuali? Mi sembra di no, o sbaglio?
Facciamo sesso a casa nostra o in luoghi appartati e vedrete che nessun italiano è omofobo. A Potenza abbiamo avuto il politico gay più famoso di Italia, che ha partecipato a fare la Costituzione, ed è stato eletto per almeno 60 anni, tutti sapevamo che a casa sua era gay, ma nessuno lo ha mai ghettizzato anzi è stato votato e rivotato anche quando i gay non erano ammessi al militare ed è stato apprezzato in tutto il mondo. Menato per un bacio? I giudici faranno le opportune indagini e chi ha sbagliato pagherà certamente, senza che ci sia necessità di fare altre leggi, ma il mio parere conta come il 2 non di briscola, come anche il parere di tanti di idee diverse dalla mia.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



