5 anni fa
Ecco lo scienziato extraterrestre...venuto con navicelle spaziali... Io adesso sono in Germania da alcuni anni, e ho girato, ed ho visto tanta libertà, ma per strada, e in luoghi pubblici nemmeno una schifezza che la gente comune non desidera vedere. Lo capisci questo? Ci sono gli appositi posti destinati espressamente al sesso e in quei posti nessuno disturba nessuno, in Italia volete fare di ogni strada un casino e volete che la legge appoggi le persone libertine a svantaggio di chi non vuole assistere a spettacoli porno in luoghi pubblici e siccome in Italia la legge è amministrata a cazzo di cane, i violenti a volte si scatenano... è solo colpa loro o anche di chi approfitta del lassismo generale morale e legale, spacciando, scopando e facendo altre porcherie in luoghi pubblici? Mi sembra che solo tu sappia come va il mondo ed io sono extraterrestre. Provate a baciarvi pomiciando in pubblico (non importa se mf, mm, ff) a Monaco di Baviera (o anche in luoghi pubblici in Romania in cui ho vissuto più a lungo), e vedrete se in 10 minuti non siete al posto di polizia con multe salatissime e non so se ci sono anche altre penalità....Quotato da mishaemasha,:va bbe... quando una tastiera diventa una porta per l iperspazio... anche in assenza di gravità la cosa è grave 😮
5 anni fa
Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮Quotato da Giuly53,Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄
5 anni fa
subito i privè aperti 😄Quotato da Henry_Dante,Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮Quotato da Giuly53,Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄
5 anni fa
COME VOLEVASI DIMOSTRARE....Quotato da Coppia4050,
quando non riuscite più ad addurre giustificazioni valide per contrastare le opinioni altrui, andate ad interferire con la loro libertà sessuale, comportandovi, voi sì da omofobi. Voi sareste i depositari della libertà sessuale? Te ne frega tanto delle eventuali incongruenze sessuali degli interlocutori che accusate ingiustamente di Omofobia? 1° in luoghi pubblici non si deve pomiciare scambiandoli per casa vostra, 2° ognuno è libero di essere sessualmente come gli piace, ma mi fa schifo a tante altre persone, non perché sono omofobiche. Gli omofobici non vi permetterebbero di esprimere liberamente la vostra NORMALE PREFERENZA SESSUALE emarginandovi o peggio combattendovi, ma a quanto ho capito ciò ormai non succede da decenni e la società ha il dovere di difendere tutti (me ed i babbani, che non voglio assistere a pornografia gratis e te che devi essere libero della tua scelta sessuale). La società deve garantirci tutti senza togliere le libertà a nessuno.
A vostro giudizio però, se mi fa schifo vedervi vedervi pomiciare per strada, sono io che non devo uscire più di casa per permettere a voi di fare porcherie in luoghi pubblici dove vi pare e piace... vi rendete conto di ciò che dite?
a tanti, me compreso mi fa schifo vedere due maschi che pomiciano ma ?
La sessualità vostra è libera ed altrettanto è quella degli altri...
5 anni fa
sempre odiato i backstage nei forum e non ne faccio mai personalmenteQuotato da Henry_Dante,Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮Quotato da Giuly53,Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄
penso comunque che, se da una parte l identita di genere è una percezione personale e pui avere la libertà di perceprtii come vuoi... dall altra questa cazzata di pensare di essere etero perché lo ficchi e non lo prendi facendo sesso col tuo sesso sia una negazione di sé stessi e della propria sessualità dovuta a retaggi omofobi
e credo che anche le comunità Lgbt la pensino più o meno come me
cosa c e di più omofobo di pretendere che il tuo partner si vesta come il sesso opposto per fare sesso con lui
capisco il feticismo di mettersi una gonna ma penso che un etero è quello che fa sesso con il sesso opposto
in teoria se uno si percepisce un tostapane e l sltro una fetta imburrata dovrebbe essere tutto a posto
in pratica se hai desiderio per un tostapane ce da parlare di feticismo e parafilie
altro esempio : io se facessi sesso solo a º 4 non mii sentirei a posto e non direi che quei tre io li percepisco come uno 😄
penso anche che parlarne qui sia fuori tema in ogni caso .
5 anni fa
AVVISO: gli ultimi righi del mio ultimo intervento sono fuori contesto, e non li avevo inserito perché erano da cancellare e a69 non mi permette la modifica appena faccio la pubblicazione.
5 anni fa
le ultime righe ?Quotato da coppiaestero,AVVISO: gli ultimi righi del mio ultimo intervento sono fuori contesto, e non li avevo inserito perché erano da cancellare e a69 non mi permette la modifica appena faccio la pubblicazione.
ah ok , grazie 😄
5 anni fa
Ah pure sessuologo 😮 ma pensa un po' 😄
«Cantami, o Misha, del pelide Cince i feedback funesti che infiniti addusse morbose intolleranze agli Achei "
«Cantami, o Misha, del pelide Cince i feedback funesti che infiniti addusse morbose intolleranze agli Achei "
5 anni fa
su spiritosone un po di informazione non fa male a nessuno e l ignoranza della propria sessualità non è libertà ma repressioneQuotato da Henry_Dante,Ah pure sessuologo 😮 ma pensa un po' 😄
«Cantami, o Misha, del pelide Cince i feedback funesti che infiniti addusse morbose intolleranze agli Achei "
comunque se vuoi te lo apro un 3d col titolo : lo ficco , non lo prendo sono etero?
fai il bravo che il gioco delle tre carte dialettico serve a poco quando nonsii ha il coraggio di ammettere cosa ti piace
la legge è un tassello anche per facikitare l autocoscienza dei propri gusti sessuali
per me poi potete dire quello che volete sono intollerante solo al nickel 😋
5 anni fa
Lo ammetti che parlarne qui è fuori tema, ma intanto hai espresso pubblicamente un tuo giudizio negativo...Quotato da mishaemasha][quote=Henry_Dante,
.... penso anche che parlarne qui sia fuori tema in ogni caso .
adesso cosa ti aspetti? Una risposta anch'essa fuori tema, oppure che ci si debba tenere la tua critica distruttiva, omofobica, senza rispondere?
La vostra libertà è intoccabile, quella degli altri potete violarla a vostro piacimento?
Ci sono gay che dicono chiaramente che degli uomini gradiscono solo il cazzo, se potessero averne uno vivo, senza l'uomo attaccato, ne farebbero tesoro. In un contesto di trio, ci potrebbe anche stare una momentanea trasgressione omosessuale (improvvisamente si è diventati gay)? Molti vanno con trav, solo perché in loro vedono la femmina senza inibizioni e continuano a sentirsi etero, credo che sia così, io che sono extraterrestre lo comprendo e tu intelligente e lungimirante no?
5 anni fa
Intanto in una realtà parallela c'è una legge che vieta le pomiciate pubbliche in Germania...😂😂😂😂
Confonde la situazione attuale legata all'uso delle mascherine...😂😂😂
Confonde la situazione attuale legata all'uso delle mascherine...😂😂😂
5 anni fa
Mi dispiace che in questa chat vedo persone molto intolleranti senza il rispetto per le persone e per il loro orientamento sessuale. E in modo particolare dei diritti individuali. Sia nel mondo esterno che in questa chat mi scrivono persone che nella loro presentazione dicono di essere etero e che vogliono incontrare solo donne e poi mi scrivono perché mi dicono che ho un bel cazzo e lo vorrebbero provare. Ho paura che molti omofobi vogliono allontanare sospetti sul loro orientamento sessuale
5 anni fa
Non confondo nulla... forse non è questione di legge ma è solo questione di civiltà e rispetto reciproco... prova a venire a fare porcate (figa al vento in un supermercato) in pubblico, in Germania, che so, nel perimetro della stazione e poi vedi se in 5 minuti non sei portato al centro di polizia. In Romania, anch'esso un paese in cui si scopa tanto, non puoi mica pomiciare nello spazio della stazione o in altri luoghi pubblici, solo in Italia succedono gli assurdi... Vado in ferie, mi occupano la casa e non posso sbatterli fuori a calci in culo, prova a farlo qui in Germania oppure in Romania (che viene ritenuta arretrata).
5 anni fa
esattamenteQuotato da grossoduro,Mi dispiace che in questa chat vedo persone molto intolleranti senza il rispetto per le persone e per il loro orientamento sessuale. E in modo particolare dei diritti individuali. Sia nel mondo esterno che in questa chat mi scrivono persone che nella [...]
5 anni fa
Visto che parlate di Germania senza conoscere la legislazione se uno in un posto di lavoro apostrofa “culattone od altro” viene licenziato in direttissima. Parli con cognizione di causa.
5 anni fa
Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄
5 anni fa
madonna mia ...adesso arriva il pippone 😄
io scendo , vado a vedere le donne nude al supermercato , alla frutta e verdura sono tutte li che si ficcano le zucchine nella baderna 😋 😄
ps la baderna è il buco dove l asse dell elica esce dallo scafo per entrare in acqua e deve sempre essere lubrificata sennò si consuma 😄
io scendo , vado a vedere le donne nude al supermercato , alla frutta e verdura sono tutte li che si ficcano le zucchine nella baderna 😋 😄
ps la baderna è il buco dove l asse dell elica esce dallo scafo per entrare in acqua e deve sempre essere lubrificata sennò si consuma 😄
5 anni fa
a tutti e due :Quotato da noprisoner,Ragionamento è una parola grossa in certi casi 😁
per niente
è la realtà di tutti i giorni qui , la libertà e non camminare sotto i muri come i topolini 😄
5 anni fa
si si certo ...non perdere tempo a dialogare con un cretino come meQuotato da bratbrain,@mishaemasha tu concepisci l'orientamento sessuale in modo binario. Etero con etero, gay con gay, trans con trans mentre l'orientamento è estremamente fluido come lo è la sessualità in generale. Il concetto di fluidità di genere ed orientamento sess [...]
io lo ficco e quindi sono etero è il maschilismo più becero della terra , manco più i contadini la pensano così
pero fammi il piacere , siccome sei un maleducato evitiamo eh
5 anni fa
e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier
Pier
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


