Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
:va bbe... quando una tastiera diventa una porta per l iperspazio... anche in assenza di gravità la cosa è grave 😮
Ecco lo scienziato extraterrestre...venuto con navicelle spaziali... Io adesso sono in Germania da alcuni anni, e ho girato, ed ho visto tanta libertà, ma per strada, e in luoghi pubblici nemmeno una schifezza che la gente comune non desidera vedere. Lo capisci questo? Ci sono gli appositi posti destinati espressamente al sesso e in quei posti nessuno disturba nessuno, in Italia volete fare di ogni strada un casino e volete che la legge appoggi le persone libertine a svantaggio di chi non vuole assistere a spettacoli porno in luoghi pubblici e siccome in Italia la legge è amministrata a cazzo di cane, i violenti a volte si scatenano... è solo colpa loro o anche di chi approfitta del lassismo generale morale e legale, spacciando, scopando e facendo altre porcherie in luoghi pubblici? Mi sembra che solo tu sappia come va il mondo ed io sono extraterrestre. Provate a baciarvi pomiciando in pubblico (non importa se mf, mm, ff) a Monaco di Baviera (o anche in luoghi pubblici in Romania in cui ho vissuto più a lungo), e vedrete se in 10 minuti non siete al posto di polizia con multe salatissime e non so se ci sono anche altre penalità....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Giuly53,
Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,
Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄
subito i privè aperti 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Non sono razzista ma
Non sono omofobo ma
Non sono contro il Ddl Zan ma
Non sono bisex ma

Tipo....


Certo che deve esse [...]
COME VOLEVASI DIMOSTRARE....
quando non riuscite più ad addurre giustificazioni valide per contrastare le opinioni altrui, andate ad interferire con la loro libertà sessuale, comportandovi, voi sì da omofobi. Voi sareste i depositari della libertà sessuale? Te ne frega tanto delle eventuali incongruenze sessuali degli interlocutori che accusate ingiustamente di Omofobia? 1° in luoghi pubblici non si deve pomiciare scambiandoli per casa vostra, 2° ognuno è libero di essere sessualmente come gli piace, ma mi fa schifo a tante altre persone, non perché sono omofobiche. Gli omofobici non vi permetterebbero di esprimere liberamente la vostra NORMALE PREFERENZA SESSUALE emarginandovi o peggio combattendovi, ma a quanto ho capito ciò ormai non succede da decenni e la società ha il dovere di difendere tutti (me ed i babbani, che non voglio assistere a pornografia gratis e te che devi essere libero della tua scelta sessuale). La società deve garantirci tutti senza togliere le libertà a nessuno.
A vostro giudizio però, se mi fa schifo vedervi vedervi pomiciare per strada, sono io che non devo uscire più di casa per permettere a voi di fare porcherie in luoghi pubblici dove vi pare e piace... vi rendete conto di ciò che dite?

a tanti, me compreso mi fa schifo vedere due maschi che pomiciano ma ?
La sessualità vostra è libera ed altrettanto è quella degli altri...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Giuly53,
Avete notato come per svilire una opinione o una persona si rivangano le sue frequentazioni omosex?
E difendete la legge zan?
Ma vergognatevi piuttosto.
Un classico , qua non si discutono gli argomenti ma le vite private degli interlocutori 😮
Ora tutti a scrivere sul palmo della mano "Subito il Ddl Zan " 😄
sempre odiato i backstage nei forum e non ne faccio mai personalmente
penso comunque che, se da una parte l identita di genere è una percezione personale e pui avere la libertà di perceprtii come vuoi... dall altra questa cazzata di pensare di essere etero perché lo ficchi e non lo prendi facendo sesso col tuo sesso sia una negazione di sé stessi e della propria sessualità dovuta a retaggi omofobi
e credo che anche le comunità Lgbt la pensino più o meno come me
cosa c e di più omofobo di pretendere che il tuo partner si vesta come il sesso opposto per fare sesso con lui
capisco il feticismo di mettersi una gonna ma penso che un etero è quello che fa sesso con il sesso opposto
in teoria se uno si percepisce un tostapane e l sltro una fetta imburrata dovrebbe essere tutto a posto
in pratica se hai desiderio per un tostapane ce da parlare di feticismo e parafilie
altro esempio : io se facessi sesso solo a º 4 non mii sentirei a posto e non direi che quei tre io li percepisco come uno 😄
penso anche che parlarne qui sia fuori tema in ogni caso .

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
AVVISO: gli ultimi righi del mio ultimo intervento sono fuori contesto, e non li avevo inserito perché erano da cancellare e a69 non mi permette la modifica appena faccio la pubblicazione.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
AVVISO: gli ultimi righi del mio ultimo intervento sono fuori contesto, e non li avevo inserito perché erano da cancellare e a69 non mi permette la modifica appena faccio la pubblicazione.
le ultime righe ?
ah ok , grazie 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah pure sessuologo 😮 ma pensa un po' 😄
«Cantami, o Misha, del pelide Cince i feedback funesti che infiniti addusse morbose intolleranze agli Achei "

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ah pure sessuologo 😮 ma pensa un po' 😄
«Cantami, o Misha, del pelide Cince i feedback funesti che infiniti addusse morbose intolleranze agli Achei "
su spiritosone un po di informazione non fa male a nessuno e l ignoranza della propria sessualità non è libertà ma repressione
comunque se vuoi te lo apro un 3d col titolo : lo ficco , non lo prendo sono etero?
fai il bravo che il gioco delle tre carte dialettico serve a poco quando nonsii ha il coraggio di ammettere cosa ti piace
la legge è un tassello anche per facikitare l autocoscienza dei propri gusti sessuali

per me poi potete dire quello che volete sono intollerante solo al nickel 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha][quote=Henry_Dante,

.... penso anche che parlarne qui sia fuori tema in ogni caso .
Lo ammetti che parlarne qui è fuori tema, ma intanto hai espresso pubblicamente un tuo giudizio negativo...
adesso cosa ti aspetti? Una risposta anch'essa fuori tema, oppure che ci si debba tenere la tua critica distruttiva, omofobica, senza rispondere?
La vostra libertà è intoccabile, quella degli altri potete violarla a vostro piacimento?
Ci sono gay che dicono chiaramente che degli uomini gradiscono solo il cazzo, se potessero averne uno vivo, senza l'uomo attaccato, ne farebbero tesoro. In un contesto di trio, ci potrebbe anche stare una momentanea trasgressione omosessuale (improvvisamente si è diventati gay)? Molti vanno con trav, solo perché in loro vedono la femmina senza inibizioni e continuano a sentirsi etero, credo che sia così, io che sono extraterrestre lo comprendo e tu intelligente e lungimirante no?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Intanto in una realtà parallela c'è una legge che vieta le pomiciate pubbliche in Germania...😂😂😂😂
Confonde la situazione attuale legata all'uso delle mascherine...😂😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Mi dispiace che in questa chat vedo persone molto intolleranti senza il rispetto per le persone e per il loro orientamento sessuale. E in modo particolare dei diritti individuali. Sia nel mondo esterno che in questa chat mi scrivono persone che nella loro presentazione dicono di essere etero e che vogliono incontrare solo donne e poi mi scrivono perché mi dicono che ho un bel cazzo e lo vorrebbero provare. Ho paura che molti omofobi vogliono allontanare sospetti sul loro orientamento sessuale

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non confondo nulla... forse non è questione di legge ma è solo questione di civiltà e rispetto reciproco... prova a venire a fare porcate (figa al vento in un supermercato) in pubblico, in Germania, che so, nel perimetro della stazione e poi vedi se in 5 minuti non sei portato al centro di polizia. In Romania, anch'esso un paese in cui si scopa tanto, non puoi mica pomiciare nello spazio della stazione o in altri luoghi pubblici, solo in Italia succedono gli assurdi... Vado in ferie, mi occupano la casa e non posso sbatterli fuori a calci in culo, prova a farlo qui in Germania oppure in Romania (che viene ritenuta arretrata).

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da grossoduro,
Mi dispiace che in questa chat vedo persone molto intolleranti senza il rispetto per le persone e per il loro orientamento sessuale. E in modo particolare dei diritti individuali. Sia nel mondo esterno che in questa chat mi scrivono persone che nella [...]
esattamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Visto che parlate di Germania senza conoscere la legislazione se uno in un posto di lavoro apostrofa “culattone od altro” viene licenziato in direttissima. Parli con cognizione di causa.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
madonna mia ...adesso arriva il pippone 😄
io scendo , vado a vedere le donne nude al supermercato , alla frutta e verdura sono tutte li che si ficcano le zucchine nella baderna 😋 😄

ps la baderna è il buco dove l asse dell elica esce dallo scafo per entrare in acqua e deve sempre essere lubrificata sennò si consuma 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Ragionamento è una parola grossa in certi casi 😁
a tutti e due :
per niente
è la realtà di tutti i giorni qui , la libertà e non camminare sotto i muri come i topolini 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
@mishaemasha tu concepisci l'orientamento sessuale in modo binario. Etero con etero, gay con gay, trans con trans mentre l'orientamento è estremamente fluido come lo è la sessualità in generale. Il concetto di fluidità di genere ed orientamento sess [...]
si si certo ...non perdere tempo a dialogare con un cretino come me
io lo ficco e quindi sono etero è il maschilismo più becero della terra , manco più i contadini la pensano così
pero fammi il piacere , siccome sei un maleducato evitiamo eh

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni