Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier
e tu pensavi che ero solo omofobo?
sono pure classista !
altri ne abbiamo? 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mai una risposta esauriente, solo sfottò inutili per negare l' evidenza e minimizzare le proprie incongruenze.

Quotato da Marika66,
Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄
Hai perfettamente ragione ma ciò conferma che dove le leggi sono severe c'è il rispetto di tutte le parti in cause... e non ci sono aggressioni per motivi di omofobia sessuale, al massimo in un litigio tra persone possono scappare le offese reciproche che come sappiamo mirano a colpire l'avversario del momento.
Dove invece le leggi sono fatte applicare con criteri a cazzo di cane, ci sono intolleranze con violenze dirette che in altre nazioni non esistono perché è lo Stato a farsene carico. Come veniva detto sopra, non ti devi permettere di offendere chi sessualmente è diverso da te, ma nemmeno ti devi permettere porcherie in pubblico che non ti devi permettere e rispondere come fa lo scienziato... che va al supermercato per vedere la figa... a sfotto di una realtà che non ha mai contestato negli appositi thread dedicati all'esibizionismo in supermercati o peggio in autostrada con gli autotrenisti... La sua abitudine di deridere è tanto più grave quanto più è indirizzata a chi non conosce, dimenticando che nessuno è l'ombelico dell'Universo e che quelli che rappresentano il mondo trasgressivo (inserendoci tutte le sfumature sessuali trasgressive) al massimo sono il 10-15-20% della popolazione totale italiana, voglio fare una legge per tutelare le esigenze di questa minoranza ma non devo trascurare che gli altri 80% hanno il sacrosanto diritto di essere rispettati negli spazi comuni.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da grossoduro,
Visto che parlate di Germania senza conoscere la legislazione se uno in un posto di lavoro apostrofa “culattone od altro” viene licenziato in direttissima. Parli con cognizione di causa.
Chi ha mai detto il contrario? Leggi bene quello che ho detto. Qui voi affermate una richiesta di protezione a fare porcate al pubblico, non il rispetto della sessualità individuale e della persona con la propria sessualità- e chiedete di colpire vi dovesse riprendere che state abusando degli spazi pubblici... e vi chiede di essere civili e fare ed esprimere la sessualità a casa vostra o in appositi spazi. Qui il privato non ti viene a dire di smettere di dar fastidio, è lo Stato che se ne fa carico, . Prova a fare porcherie sul posto di lavoro in Germania e sei fuori immediatamente.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Mai una risposta esauriente, solo sfottò inutili per negare l' evidenza e minimizzare le proprie incongruenze.

Quotato da Marika66,
Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄
Hai perfettamente ragione ma ciò conferma che dove le leggi sono severe c'è il rispetto di tutte le parti in cause... e non ci sono aggressioni per motivi di omofobia sessuale, al massimo in un litigio tra persone possono scappare le offese reciproche che come sappiamo mirano a colpire l'avversario del momento.
Dove invece le leggi sono fatte applicare con criteri a cazzo di cane, ci sono intolleranze con violenze dirette che in altre nazioni non esistono perché è lo Stato a farsene carico. Come veniva detto sopra, non ti devi permettere di offendere chi sessualmente è diverso da te, ma nemmeno ti devi permettere porcherie in pubblico che non ti devi permettere e rispondere come fa lo scienziato... che va al supermercato per vedere la figa... a sfotto di una realtà che non ha mai contestato negli appositi thread dedicati all'esibizionismo in supermercati o peggio in autostrada con gli autotrenisti... La sua abitudine di deridere è tanto più grave quanto più è indirizzata a chi non conosce, dimenticando che nessuno è l'ombelico dell'Universo e che quelli che rappresentano il mondo trasgressivo (inserendoci tutte le sfumature sessuali trasgressive) al massimo sono il 10-15-20% della popolazione totale italiana, voglio fare una legge per tutelare le esigenze di questa minoranza ma non devo trascurare che gli altri 80% hanno il sacrosanto diritto di essere rispettati negli spazi comuni.
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bratbrain forse non mi sono spiegato bene
non sei un mio interlocutore dopo gli epiteti maleducati che hai usato
chiudo il dialogo solo con un piccolo tassello che non va a posto suo
d accordo col sesso liquido che presuppone autocoscienza e accettazione di sé stessi
io sono etero perché lo ficco è l esatto contrario dell autocoscienza
questa abberrante equazione è portata avanti da persone che hanno problemi di orientamento sessuale che esistono e certamente non li cancella la zan ne me li invento io
il sesso non è tutta luce solare e gli slogan non servono a niente
spero che ora tu la smetta di quotarmi caro maleducato


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
bratbrain forse non mi sono spiegato bene
non sei un mio interlocutore dopo gli epiteti maleducati che hai usato
chiudo il dialogo solo con un piccolo tassello che non va a posto suo
d accordo col sesso liquido che presuppone autocoscienza e acc [...]
@mishaemasha l'unico a usare epiteti tra noi due sei stato tu e l'unico modo che hai per evitare che ti quoti è quello di evitare di scrivere.
si mi sono sbagliato
ho riletto a pagina 60 ti ho confuso con noprisoner
e lo passo per competenza a lui il termine maleducato
a te ribadisco il concetto che sentirsi etero perché lo ficchi e non lo prendi non è sessualità liquida e sessualità repressa anni 30
questo nella realtà dei fatti poi puoi farci tutti i voli pindarici che vuoi

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota

sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romania non ti permetteresti mai comportamenti che solo un paese incivile e senza regole come l'Italia ti permette.
Se esistono le violenze *sbagliero'*, ma spesso, e' solo perche' lo Stato non fa il suo dovere di difendere tutti.
In Gerrmania il privato chiama la polizia e in 5 minuti l'abuso e' eliminato, mentre in Italia spesso i propri diritti li si deve far valere con la forza e a mio giudizio e' un vero peccato.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota

sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romani [...]
i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare te

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da coppiaestero,
@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota

sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romani [...]
i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare te
SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come volete

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare te
SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come volete
se qualcuno tenta di aggredirmi mi difendo, io sono contro la legge Zan

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da coppiaestero,


SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come volete
se qualcuno tenta di aggredirmi mi difendo, io sono contro la legge Zan
Bene, buon per te 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo pensare che una comunità poco evoluta come la nostra non possa riconoscere i diritti individuali.
Vi rendete conto che per bacio uno può perdere la vita?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da grossoduro,
Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo p [...]
se baci un cobra rischi indubbiamente la vita 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Be..se a Roma in 20 anni hai visto solo 3 pomiciate vuol dire che esci di casa una volta ogni 10 anni...😐
State male sul serio ! ma è concepibile dal momento che siete entrati nello spazio tempo extradimensionale di qualcuno..😬
Detto questo tranne che negli emirati arabi e in "alcuni" stati conservatori USA è permesso pomiciare in tutta Europa.
Ovvio che il background culturale è diverso da paese a paese dove il romanticismo è un conto..e l'apertura mentale un altro !
In Germania ad esempio ci si da sempre la mano per formalità ma ci sono una marea di parchi dove si fa' naturismo.
Poi se per qualcuno pomiciare vuol dire compiere un atto osceno significa che da piccoli i nostri genitori ne hanno compiuti random davanti a noi...dal momento che pomiciavano tutti i giorni..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Va bene ma bon c'è un'epidemia di esibizionismo in Italia, coppiastero, non vorrei che il problema ti sembrasse ingigantito dai media. Io abito a Roma, prendo i mezzi pubblici, avrò visto forse 3 volte in vai decenni anni gente baciarsi appassionat [...]
Puo' essere come dici tu, ma io faccio un ragionamento generale, quindi non necessariamente legato alla realta'... Ma quando ero a Bari ho sentito con le mie orecchie minacciare le prostitute e le coppiette se non fossero andati via da un dato quartiere.
Quotato da grossoduro,
Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo p [...]
Proprio cosi'....
io pagai 2 milioni per un ricorso al tar per un concorso, non si e' mai discusso il mio ricorso ed ho perduto il denaro... cio' non ci fa avere giustizia (a favore ma anche contro) ed esacerbando gli animi ci fa rischiare la pelle... perche' ognuno stanco delle ingiustizie, parte da imbecille per farsi giustizia da solo.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Secondo me, e giunta l'ora di lanciare SOS.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Di lire? Oggi costerebbe molto di più.
questo ti dice che in realta' quant'anche ci fosse una legge, essa non aiuterebbe certo i poveri diavoli ad avere giustizia, ma solo chi puo' permettersi avvocati buoni...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier
e tu pensavi che ero solo omofobo?
sono pure classista !
altri ne abbiamo? 😄
Se lo affermi tu chi sono io per contradirti.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cp88888,


Ma buongiorno!!!
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄
Quota il mio intervento dove affermo quello!
Rispondi sul resto, sei genitore che ha una "paura" per la prole, cosa intendi fare a riguardo?
O non sai che fare?
Perché mai un genitore dovrebbe desiderare un figlio gay? Francamente non ci vedo nessun vantaggio ad essere gay. Anzi.

Dopo con calma cerco il TUO intervento dove paragoni i gay ai disabili

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@noprisoner: arrenditi e fatti piacere i gay che si limonano altrimenti a pagina 128 sarai diventato gay anche tu.
Con le loro bandiere colorate e i perizomi in pelle di daino presto conquisteranno il mondo.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni