5 anni fa
e tu pensavi che ero solo omofobo?Quotato da pierpatty6151,e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier
sono pure classista !
altri ne abbiamo? 😄
5 anni fa
Mai una risposta esauriente, solo sfottò inutili per negare l' evidenza e minimizzare le proprie incongruenze.
Dove invece le leggi sono fatte applicare con criteri a cazzo di cane, ci sono intolleranze con violenze dirette che in altre nazioni non esistono perché è lo Stato a farsene carico. Come veniva detto sopra, non ti devi permettere di offendere chi sessualmente è diverso da te, ma nemmeno ti devi permettere porcherie in pubblico che non ti devi permettere e rispondere come fa lo scienziato... che va al supermercato per vedere la figa... a sfotto di una realtà che non ha mai contestato negli appositi thread dedicati all'esibizionismo in supermercati o peggio in autostrada con gli autotrenisti... La sua abitudine di deridere è tanto più grave quanto più è indirizzata a chi non conosce, dimenticando che nessuno è l'ombelico dell'Universo e che quelli che rappresentano il mondo trasgressivo (inserendoci tutte le sfumature sessuali trasgressive) al massimo sono il 10-15-20% della popolazione totale italiana, voglio fare una legge per tutelare le esigenze di questa minoranza ma non devo trascurare che gli altri 80% hanno il sacrosanto diritto di essere rispettati negli spazi comuni.
Hai perfettamente ragione ma ciò conferma che dove le leggi sono severe c'è il rispetto di tutte le parti in cause... e non ci sono aggressioni per motivi di omofobia sessuale, al massimo in un litigio tra persone possono scappare le offese reciproche che come sappiamo mirano a colpire l'avversario del momento.Quotato da Marika66,Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄
Dove invece le leggi sono fatte applicare con criteri a cazzo di cane, ci sono intolleranze con violenze dirette che in altre nazioni non esistono perché è lo Stato a farsene carico. Come veniva detto sopra, non ti devi permettere di offendere chi sessualmente è diverso da te, ma nemmeno ti devi permettere porcherie in pubblico che non ti devi permettere e rispondere come fa lo scienziato... che va al supermercato per vedere la figa... a sfotto di una realtà che non ha mai contestato negli appositi thread dedicati all'esibizionismo in supermercati o peggio in autostrada con gli autotrenisti... La sua abitudine di deridere è tanto più grave quanto più è indirizzata a chi non conosce, dimenticando che nessuno è l'ombelico dell'Universo e che quelli che rappresentano il mondo trasgressivo (inserendoci tutte le sfumature sessuali trasgressive) al massimo sono il 10-15-20% della popolazione totale italiana, voglio fare una legge per tutelare le esigenze di questa minoranza ma non devo trascurare che gli altri 80% hanno il sacrosanto diritto di essere rispettati negli spazi comuni.
5 anni fa
Chi ha mai detto il contrario? Leggi bene quello che ho detto. Qui voi affermate una richiesta di protezione a fare porcate al pubblico, non il rispetto della sessualità individuale e della persona con la propria sessualità- e chiedete di colpire vi dovesse riprendere che state abusando degli spazi pubblici... e vi chiede di essere civili e fare ed esprimere la sessualità a casa vostra o in appositi spazi. Qui il privato non ti viene a dire di smettere di dar fastidio, è lo Stato che se ne fa carico, . Prova a fare porcherie sul posto di lavoro in Germania e sei fuori immediatamente.Quotato da grossoduro,Visto che parlate di Germania senza conoscere la legislazione se uno in un posto di lavoro apostrofa “culattone od altro” viene licenziato in direttissima. Parli con cognizione di causa.
5 anni fa
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiatoQuotato da coppiaestero,Mai una risposta esauriente, solo sfottò inutili per negare l' evidenza e minimizzare le proprie incongruenze.
Hai perfettamente ragione ma ciò conferma che dove le leggi sono severe c'è il rispetto di tutte le parti in cause... e non ci sono aggressioni per motivi di omofobia sessuale, al massimo in un litigio tra persone possono scappare le offese reciproche che come sappiamo mirano a colpire l'avversario del momento.Quotato da Marika66,Che poi Tedeschi e Romeni rispettano tanto le leggi a casa loro poi li vedi in Italia e sembrano cani sciolti 😄
Dove invece le leggi sono fatte applicare con criteri a cazzo di cane, ci sono intolleranze con violenze dirette che in altre nazioni non esistono perché è lo Stato a farsene carico. Come veniva detto sopra, non ti devi permettere di offendere chi sessualmente è diverso da te, ma nemmeno ti devi permettere porcherie in pubblico che non ti devi permettere e rispondere come fa lo scienziato... che va al supermercato per vedere la figa... a sfotto di una realtà che non ha mai contestato negli appositi thread dedicati all'esibizionismo in supermercati o peggio in autostrada con gli autotrenisti... La sua abitudine di deridere è tanto più grave quanto più è indirizzata a chi non conosce, dimenticando che nessuno è l'ombelico dell'Universo e che quelli che rappresentano il mondo trasgressivo (inserendoci tutte le sfumature sessuali trasgressive) al massimo sono il 10-15-20% della popolazione totale italiana, voglio fare una legge per tutelare le esigenze di questa minoranza ma non devo trascurare che gli altri 80% hanno il sacrosanto diritto di essere rispettati negli spazi comuni.
5 anni fa
bratbrain forse non mi sono spiegato bene
non sei un mio interlocutore dopo gli epiteti maleducati che hai usato
chiudo il dialogo solo con un piccolo tassello che non va a posto suo
d accordo col sesso liquido che presuppone autocoscienza e accettazione di sé stessi
io sono etero perché lo ficco è l esatto contrario dell autocoscienza
questa abberrante equazione è portata avanti da persone che hanno problemi di orientamento sessuale che esistono e certamente non li cancella la zan ne me li invento io
il sesso non è tutta luce solare e gli slogan non servono a niente
spero che ora tu la smetta di quotarmi caro maleducato
non sei un mio interlocutore dopo gli epiteti maleducati che hai usato
chiudo il dialogo solo con un piccolo tassello che non va a posto suo
d accordo col sesso liquido che presuppone autocoscienza e accettazione di sé stessi
io sono etero perché lo ficco è l esatto contrario dell autocoscienza
questa abberrante equazione è portata avanti da persone che hanno problemi di orientamento sessuale che esistono e certamente non li cancella la zan ne me li invento io
il sesso non è tutta luce solare e gli slogan non servono a niente
spero che ora tu la smetta di quotarmi caro maleducato
5 anni fa
si mi sono sbagliatoQuotato da bratbrain,@mishaemasha l'unico a usare epiteti tra noi due sei stato tu e l'unico modo che hai per evitare che ti quoti è quello di evitare di scrivere.Quotato da mishaemasha,bratbrain forse non mi sono spiegato bene
non sei un mio interlocutore dopo gli epiteti maleducati che hai usato
chiudo il dialogo solo con un piccolo tassello che non va a posto suo
d accordo col sesso liquido che presuppone autocoscienza e acc [...]
ho riletto a pagina 60 ti ho confuso con noprisoner
e lo passo per competenza a lui il termine maleducato
a te ribadisco il concetto che sentirsi etero perché lo ficchi e non lo prendi non è sessualità liquida e sessualità repressa anni 30
questo nella realtà dei fatti poi puoi farci tutti i voli pindarici che vuoi
5 anni fa
@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota
sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romania non ti permetteresti mai comportamenti che solo un paese incivile e senza regole come l'Italia ti permette.
Se esistono le violenze *sbagliero'*, ma spesso, e' solo perche' lo Stato non fa il suo dovere di difendere tutti.
In Gerrmania il privato chiama la polizia e in 5 minuti l'abuso e' eliminato, mentre in Italia spesso i propri diritti li si deve far valere con la forza e a mio giudizio e' un vero peccato.
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota
sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romania non ti permetteresti mai comportamenti che solo un paese incivile e senza regole come l'Italia ti permette.
Se esistono le violenze *sbagliero'*, ma spesso, e' solo perche' lo Stato non fa il suo dovere di difendere tutti.
In Gerrmania il privato chiama la polizia e in 5 minuti l'abuso e' eliminato, mentre in Italia spesso i propri diritti li si deve far valere con la forza e a mio giudizio e' un vero peccato.
5 anni fa
i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare teQuotato da coppiaestero,@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota
sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romani [...]
5 anni fa
SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come voleteQuotato da Marika66,i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare teQuotato da coppiaestero,@Marika
aggiornati perché il comune senso del pudore è cambiato
Quota
sara' cambiato come dici tu, ma la civilta' ed il rispetto e' comune in quasi tutta Europa e non puoi disconoscere che in Germania come in Romani [...]
5 anni fa
se qualcuno tenta di aggredirmi mi difendo, io sono contro la legge ZanQuotato da coppiaestero,SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come voleteQuotato da Marika66,i diritti li fai valere per via legale, non viviamo nel far West, puoi usare la forza solo ed esclusivamente per difenderti o difendere una o più persone in pericolo e basta, se chiami i carabinieri per denunciare due persone che pomiciano su una panchina molto probabilmente vengono per controllare te
5 anni fa
Bene, buon per teQuotato da Marika66,se qualcuno tenta di aggredirmi mi difendo, io sono contro la legge ZanQuotato da coppiaestero,
SCUSAMI Marika, ma figurati quanto me ne puo' fregare, a me personalmente ma se volete capire i perche' di tanti fatti di violenza che avvengono, dovete anche ragionare un poco mettendovi nei panni altrui. In moltissimi casi, ho sentito fare questo ragionamento, arrabbiati e a denti stretti: -Gli ho detto che se ne devono andare a spacciare lontani da mio condominio... se lo fanno ancora non chiamo i carabinieri ma gli spacco la faccia. Analogo ragionamento lo fanno per le prostitute che si prostituiscono in particolare quartieri e anche in riferimento a coppiette (omo o non omo) che si mettono a pomiciare nelle zone di passaggio di *babbani*.... se io, tu, o altre coppie, ci mettiamo a pomiciare nelle loro vicinanze non per omofobia, ma semplicemente perche' non vogliono gente che si spupazza in pubblico, in prossimita' delle loro case, loro, i violenti, vengono e ci fanno un mazzo cosi' e poi ci dicono, adesso, con tutta la lentezza ed i costi della legge italiana, denunciatemi voi, se riuscite a trovare testimoni e prove... Tu cosa fai, ti avvali della legge ZAN? Devi capire che in Italia gli animi sono esacerbati e queste cose succedono, se non lo capisci vai a tuo rischio e pericolo e poi denunci pure avvalendoti della legge Zan o di altre leggi. Io sono in Germania e se ti metti a rompere le palle vicino casa mia, io chiamo la polizia ed in 5 minuti vai in centrale. QUINDI il ragionamento vale per voi che siete in Italia ed e' un ragionamento assolutamente impersonale e disinteressato, poi.... fai come vuoi... o come volete
5 anni fa
Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo pensare che una comunità poco evoluta come la nostra non possa riconoscere i diritti individuali.
Vi rendete conto che per bacio uno può perdere la vita?
Vi rendete conto che per bacio uno può perdere la vita?
5 anni fa
se baci un cobra rischi indubbiamente la vita 😄Quotato da grossoduro,Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo p [...]
5 anni fa
Be..se a Roma in 20 anni hai visto solo 3 pomiciate vuol dire che esci di casa una volta ogni 10 anni...😐
State male sul serio ! ma è concepibile dal momento che siete entrati nello spazio tempo extradimensionale di qualcuno..😬
Detto questo tranne che negli emirati arabi e in "alcuni" stati conservatori USA è permesso pomiciare in tutta Europa.
Ovvio che il background culturale è diverso da paese a paese dove il romanticismo è un conto..e l'apertura mentale un altro !
In Germania ad esempio ci si da sempre la mano per formalità ma ci sono una marea di parchi dove si fa' naturismo.
Poi se per qualcuno pomiciare vuol dire compiere un atto osceno significa che da piccoli i nostri genitori ne hanno compiuti random davanti a noi...dal momento che pomiciavano tutti i giorni..
State male sul serio ! ma è concepibile dal momento che siete entrati nello spazio tempo extradimensionale di qualcuno..😬
Detto questo tranne che negli emirati arabi e in "alcuni" stati conservatori USA è permesso pomiciare in tutta Europa.
Ovvio che il background culturale è diverso da paese a paese dove il romanticismo è un conto..e l'apertura mentale un altro !
In Germania ad esempio ci si da sempre la mano per formalità ma ci sono una marea di parchi dove si fa' naturismo.
Poi se per qualcuno pomiciare vuol dire compiere un atto osceno significa che da piccoli i nostri genitori ne hanno compiuti random davanti a noi...dal momento che pomiciavano tutti i giorni..
5 anni fa
Puo' essere come dici tu, ma io faccio un ragionamento generale, quindi non necessariamente legato alla realta'... Ma quando ero a Bari ho sentito con le mie orecchie minacciare le prostitute e le coppiette se non fossero andati via da un dato quartiere.Quotato da noprisoner,Va bene ma bon c'è un'epidemia di esibizionismo in Italia, coppiastero, non vorrei che il problema ti sembrasse ingigantito dai media. Io abito a Roma, prendo i mezzi pubblici, avrò visto forse 3 volte in vai decenni anni gente baciarsi appassionat [...]
Proprio cosi'....Quotato da grossoduro,Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo p [...]
io pagai 2 milioni per un ricorso al tar per un concorso, non si e' mai discusso il mio ricorso ed ho perduto il denaro... cio' non ci fa avere giustizia (a favore ma anche contro) ed esacerbando gli animi ci fa rischiare la pelle... perche' ognuno stanco delle ingiustizie, parte da imbecille per farsi giustizia da solo.
5 anni fa
Secondo me, e giunta l'ora di lanciare SOS.
5 anni fa
questo ti dice che in realta' quant'anche ci fosse una legge, essa non aiuterebbe certo i poveri diavoli ad avere giustizia, ma solo chi puo' permettersi avvocati buoni...Quotato da noprisoner,Di lire? Oggi costerebbe molto di più.
5 anni fa
Se lo affermi tu chi sono io per contradirti.Quotato da mishaemasha,e tu pensavi che ero solo omofobo?Quotato da pierpatty6151,e meno male che i contadini si sono evoluti
Pier
sono pure classista !
altri ne abbiamo? 😄
Pier
5 anni fa
Perché mai un genitore dovrebbe desiderare un figlio gay? Francamente non ci vedo nessun vantaggio ad essere gay. Anzi.Quotato da XHunerXP,Quota il mio intervento dove affermo quello!Quotato da Cp88888,
Ma buongiorno!!!
Non scaldarti troppo, non sono paragoni che ho fatto io ma tu 😄
Rispondi sul resto, sei genitore che ha una "paura" per la prole, cosa intendi fare a riguardo?
O non sai che fare?
Dopo con calma cerco il TUO intervento dove paragoni i gay ai disabili
5 anni fa
@noprisoner: arrenditi e fatti piacere i gay che si limonano altrimenti a pagina 128 sarai diventato gay anche tu.
Con le loro bandiere colorate e i perizomi in pelle di daino presto conquisteranno il mondo.
Con le loro bandiere colorate e i perizomi in pelle di daino presto conquisteranno il mondo.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

