5 anni fa
Però è paradossale venire additati quali omofobi e nazisti da chi è qui a rivendicare diritti, solo perché non piacciono due barbuti che si baciano, o perché ci si augura di non avere un figlio gay.
5 anni fa
@xhunter: sei un po’ aggressivo con me. Sarà mica perché sono bianco etero?!
Basta se no finisce come...

😭 😄 😭 🙂
Basta se no finisce come...

😭 😄 😭 🙂
5 anni fa
comunque,se i due erano tipo rocco steele,dubito che il picchiatore si faceva avanti,probabilmente erano due mingherlini ed ha avuto gioco facile,beh non sò che legge sia la zan,ma secondo mè,nelle stazioni e nei vari luoghi pubblici, servirebbero più controllori e meno telecamere e forse sta gente si terrebbe le mani in tasca 😄
5 anni fa
Si ma non hai ancora risposto alla mia domanda.Quotato da Cp88888,
Come proteggeresti la prole dalla confusione generata da due barbuti che si baciano?
Dai genitore, dacci una dritta da uno che sa quello che vuole.
Non scordarti di cercare il mio intervento.
5 anni fa
pagina 77 xhuner come spesso accade rimangono solo i condor a spolpare le carcasse
lascia stare , quello che dovevamo dire lo abbiamo detto
lascia stare , quello che dovevamo dire lo abbiamo detto
5 anni fa
Oh, ma sei proprio fissato.
Pensi che ti dirò che impugnerò la mia miglior mazza e mi scaglierò contro di loro? Dai dai sú che al quarto Negroni non manca molto
Pensi che ti dirò che impugnerò la mia miglior mazza e mi scaglierò contro di loro? Dai dai sú che al quarto Negroni non manca molto
5 anni fa
Io dico che il disgusto è un sentimento spontaneo e non si può reprimere, quindi se la scena di due uomini che si baciano lo provoca, c'è poco da fare. Però, dal momento che siamo ragione oltre che istinto, sarebbe bene non lasciarlo trasparire.
Che le mani debbano restare al loro posto manco lo aggiungo, tanto è scontato.
Oltre una questione di rispetto è una questione di sensibilità ed umanità.
Sempreché naturalmente, e qui mi rivolgo ad @Estero, si tratti di un bacio.
Una pomiciata, più o meno spinta, è tutt'altra cosa -e tutt'altro discorso- ed in questo caso il non esagerare sta alla ragionevolezza degli interpreti, siano essi etero o gay.
Pallina
Che le mani debbano restare al loro posto manco lo aggiungo, tanto è scontato.
Oltre una questione di rispetto è una questione di sensibilità ed umanità.
Sempreché naturalmente, e qui mi rivolgo ad @Estero, si tratti di un bacio.
Una pomiciata, più o meno spinta, è tutt'altra cosa -e tutt'altro discorso- ed in questo caso il non esagerare sta alla ragionevolezza degli interpreti, siano essi etero o gay.
Pallina
5 anni fa
Quotato da noprisoner,Firmo per quello che ha detto Pallina.
5 anni fa
Se venite a Torino state lontani dai parchi, qui pare sia legittimo pomiciare
5 anni fa
Supermercato di merda sotto casa ...tutte vestite cazzo ! 😒 😒 😒
5 anni fa
No è che mi piace discutere con persone che , quando aprono un discorso, lo concludono.Quotato da Cp88888,Oh, ma sei proprio fissato.
Pensi che ti dirò che impugnerò la mia miglior mazza e mi scaglierò contro di loro? Dai dai sú che al quarto Negroni non manca molto
Gli inconcludenti lasciano il tempo che trovano.
Ma ancora non rispondi però.
Pronti a dire meschinità ma insignificanti quando poi si tratta di affrontare i problemi seriamente.
Qualcuno qui ti ha definito un provocatore.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ottimista direi🤷♂️
5 anni fa
😮 devo iniziare a preoccuparmi 😋Quotato da Frivolousb,Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]
5 anni fa
Buono a sapersi 🤷♂️Quotato da Coppia4050,Calunnie!!!!Quotato da XHunerXP,
Qualcuno qui ti ha definito un provocatore.
🤣🤣🤣🤣🤣
Ottimista direi🤷â€â™‚ï¸
E comunque niente di nuovo, tutta gente conosciuta che ogni tanto si cancella, o viene bannata, e poi si ricicla. Conoscenze vecchie di anni e che, in forum, hanno sempre e soltanto svolto questo ruolo. Cambia solo il nick
5 anni fa
I peperoni la sera non vanno bene ...quante volte devo dirtelo ? 😋Quotato da Frivolousb,Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]
5 anni fa
Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!Quotato da Frivolousb,Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]
Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.
5 anni fa
mi spieghi il perché una persona omosessuale non può procreare? Non mi risulta che l'omosessualità renda steriliQuotato da Cp88888,Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!Quotato da Frivolousb,Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]
Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.
5 anni fa
dipende,due donne possono procreare,due maschi,difficile,mi parli del parto anale 😄
5 anni fa
Si, lo sei, se offendi, usi modi arroganti, insulti e denigri, che credi di essere, il buon samaritano?Quotato da Cp88888,Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!Quotato da Frivolousb,Il fatto di essere fortemente d'accordo il più delle volte con i ragionamenti di @Marika66, tenacemente contraria alla Zan, piuttosto che con quelli che, almeno ufficialmente, la sostengono, inizia a farmi pensare ?! 😄
Detto questo apprezzo l' o [...]
Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.
Vieni giudicato per quello che dici e come lo dici, non lo sapevi?🤷♂️
5 anni fa
col reddito di cittadinanza,la vedo dura con l utero in affitto,invece una lesbica esce una sera,scopa con uno ed il gioco è fatto 😄Quotato da Frivolousb,Oddio come si chiama quando infili il coso in quella cosa e poi tanti piccoli cosini partono alla conquista di quell'altra cosa e uno su mille ce la fa? Credo che la cosa funzioni anche se il coso è gay 😋 (giusto per fare un esempio, per tutto il resto c'è l'utero in affitto, per chi vuole, per chi può, per chi non lo reputa una pratica immonda 🤷).Quotato da stephanie69,dipende,due donne possono procreare,due maschi,difficile,mi parli del parto anale 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
No vabeh, se deragliamo anche sull'utero in affitto credo di non riuscire a farcela...altro che uno su mille. (Tra l'altro neppure lui se la passa molto bene in questo periodo) 😎 😎 😎Quotato da Frivolousb,Oddio come si chiama quando infili il coso in quella cosa e poi tanti piccoli cosini partono alla conquista di quell'altra cosa e uno su mille ce la fa? Credo che la cosa funzioni anche se il coso è gay 😋 (giusto per fare un esempio, per tutto il resto c'è l'utero in affitto, per chi vuole, per chi può, per chi non lo reputa una pratica immonda 🤷).Quotato da stephanie69,dipende,due donne possono procreare,due maschi,difficile,mi parli del parto anale 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

