5 anni fa
il suo più che un filo logico dentro una discussione sembra un groviglio di pregiudizi dove alla partenza manca il rispetto per chi non rientra nei suoi standardQuotato da Frivolousb,Appunto. Ma soprattutto...che ci azzecca con quello che ho detto io? 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,mi spieghi il perché una persona omosessuale non può procreare? Non mi risulta che l'omosessualità renda sterili
5 anni fa
SE, dovesse capitare, in un litigio per un posto di parcheggio, con un nero...
se lui offende, usa modi arroganti, insulta e denigra, è un buon samaritano!?
se lo faccio io sono un razzista da condannare, con aggravante del razzismo.
NON CREDO ALLE LEGGI SPECIALI.... MA ALLE LEGGI NORMALI APPLICATE SERIAMENTE!.
se lui offende, usa modi arroganti, insulta e denigra, è un buon samaritano!?
se lo faccio io sono un razzista da condannare, con aggravante del razzismo.
NON CREDO ALLE LEGGI SPECIALI.... MA ALLE LEGGI NORMALI APPLICATE SERIAMENTE!.
5 anni fa
Non nascondiamoci dietro un dito e non facciamo i finti tonti.Quotato da coppiaestero,SE, dovesse capitare, in un litigio per un posto di parcheggio, con un nero...
se lui offende, usa modi arroganti, insulta e denigra, è un buon samaritano!?
se lo faccio io sono un razzista da condannare, con aggravante del razzismo.
NON CREDO [...]
Se ci litighi perchè ti da fastidio che un nero abbia il tuo parcheggio e gli dici "negro di merda" , si sei un razzista.
Tutti possono avere discussioni e disappunti, con tutti. Come li gestisci determina che tipi di persona sei.
Quindi, finiamola di portare esempi che non servono.
Mi sembra la sagra del "ma se" per arrancare qualche modo fattibile per giustificare eventuali comportamenti inopportuni.
Il bulletto che prende in giro e denigra una persona per il suo aspetto fisico, è uno che fa bodyshaming, è un testa di cazzo , incominciamo a chiamare le cose per quello che sono.
Uni che dice " 'sti negli del cazzo" è un razzista.
Volete trovare giustificazioni al vostro modo di porvi?
Benissimo, non vi lamentate però se davanti non trovate sempre la persona debole che subisce.
Poi quando vi dice male, o vi beccate una denuncia o due bastonate sui denti.
Sono contro la violenza, io, quindi spero vi becchiate una denuncia ,ma, sappiamo tutti in che mondo viviamo.
Se c'è il matto che picchia per un bacio gay, c'è pure il gay che, ad una uscita infelice, ti fa un culo come una campana .
E poi ti passa la voglia di fare il coattello "dredd la legge sono io" della situazione e impari a campare.
Il problema è che, certi "svegliottoni della domenica", fanno I fenomeni o con i deboli o dietro una tastiera, faccia faccia, con la persona giusta, vanno a cuccia come i pinscher nani.
Vogliamo fare "gli americani" che rasentano la guerriglia per omicidi di neri, o vogliamo evolverci un attimino ed usare la zucca?
I prevaricatori, i prepotenti, prima o poi cadono clamorosamente, sempre!
5 anni fa
E lo dovreste scrivere a caratteri cubitali!Quotato da Coppia4050,Nel caso, sareste entrambi due imbecilli.Quotato da coppiaestero,SE, dovesse capitare, in un litigio per un posto di parcheggio, con un nero...
se lui offende, usa modi arroganti, insulta e denigra, è un buon samaritano!?
se lo faccio io sono un razzista da condannare, con aggravante del razzismo.
NON CREDO [...]
Ma il problema non è il colore della pelle, o l’orientamento sessuale. Il problema è quando si guarda al prossimo ed in questo si vede un nero, un gay o una trans, invece che una persona. Chiamasi ignoranza, ed è impossibile da curare. Come la stupidità.
Duri di comprendonio questi, eppure non è difficile il concetto!
5 anni fa
Se non ricordo male qualche decennio fa, ci scappo' il morto per un parcheggio. (non meravigliatevi).Quotato da Coppia4050,Nel caso, sareste entrambi due imbecilli.Quotato da coppiaestero,SE, dovesse capitare, in un litigio per un posto di parcheggio, con un nero...
se lui offende, usa modi arroganti, insulta e denigra, è un buon samaritano!?
se lo faccio io sono un razzista da condannare, con aggravante del razzismo.
NON CREDO [...]
Ma il problema non è il colore della pelle, o l’orientamento sessuale. Il problema è quando si guarda al prossimo ed in questo si vede un nero, un gay o una trans, invece che una persona. Chiamasi ignoranza, ed è impossibile da curare. Come la stupidità.
Quando si litiga, non e' una novita' che si utilizzano parole offensive, che di caso a caso sono diverse.... Nessuno utilizzerebbe frasi offensive se non si trovasse in un momento di esaltazione mentale.... lo si fa con i fratelli, con i figli, con la moglie, con i nonni, e col padre e la madre.... ma diventa tutto enormemente grave se si tratta di gay, froscio, trav, neri, e non so chi ancora.... in caso di incazzatura ognuno utilizza un proprio vocabolario offensivo, magari un nero mi chiamera' fascista o negriero che non e' meno offensivo per me del suo sentirsi chiamare negro, le leggi devono considerare il reato non l-uomo e l' appartenenza a gruppi protetti.
Vedo che ci sono stati altri interventi, Non avendo tempo mi fermo qui .... Se mi chiamano VISO PALLIDO io mi arrabbio eh.... 🙂 🙂 😎 😎 😎 Ma scopiamo, appartiamoci il giusto per non dar fastidio e gustiamoci la vita... se sono froscio e mi chiamano froscio... ne vado fiero eccheccazzo, se sono nero e mi chiamano negro ne vado fiero, perche' considerarli dannosi ? Lo schiavismo era dannoso, il nuovo schiavismo, e' dannoso, le bugie date per vere da giornalisti falsi sono dannose.... (da giovane, una ragazza si era invaghita di me, la mamma mi ha odiato e se passavo per la sua strada mi lanciava offese di vario genere, tra cui ricordo che utilizzava -"occhi di capra morta"- Ho gli occhi azzurri che piacevano alla figlia ma per la mamma erano brutti e mi offendeva... a me non ha mai fregato nulla... sapevo le mie qualita', il mio valore, e nessuna offesa me lo avrebbe potuto cambiare.
5 anni fa
A litigare non si vince mai, perdi sempre in qualsiasi caso, meglio passare per fessa ed evitare 😄
5 anni fa
--Se ci litighi perchè ti da fastidio che un nero abbia il tuo parcheggio e gli dici "negro di merda" , si sei un razzista--
Mi soffermo a questa affermazione. A tuo giudizio, io mi incazzo con lui perche' e' nero oppure perche' in quel momento mi ha preso il parcheggio? Ma sai quanto me ne frega che e' nero, op giallo, op marrone opp bianco....??? tu, io o chi, si incazza non contro il colore ma contro la persona, e verra' utilizzato un linguaggio idoneo ad ottenere un risultato: offendere chi ha commesso l-abuso... Non capisci che il razzismo non c'entra un caiser? Si utilizzeranno termini offensivi come negro, froscio, scostumato, vigliacco, incivile, puttana, e loro ti chiameranno incivile, fascista, cornuto ecc... TRASFORMARE un litigio in una guerra razziale, o di genere e' una cosa stupida.
@Noprisoner
Devo dire che non mi e' mai capitato di litigare; di sbagliare involontariamente si, ma mai ho offeso volontariamente nessuno.
Sentirmi eventualmente chiamare razzista da un nero che mi ha rubato il posto del parcheggio, probabilmente mi farebbe girare le palle anche di piu' del normale. In un eventuale scontro a parole, va da se che per un nero va meglio perche' le parole dette dal bianco possono risultare razzista, altrimenti che litigio e' se non vuole offendere. viceversa il nero offende, magari come dici tu sfotte in altro modo o chiama fascista, ma bisogna tenersele// -non e' razzismo---... La legge e' legge... ma spesso non e' giusta....
\
@cp4050
Ho girato il mondo, ed a nessuna parte e' venuto fuori che un nero, un asiatico, un tedesco, o altra etnia sia stata attaccata per la sola etnia... Ma tu dove lo vedi il razzismo? Nei numerosi neri che senza meriti abbiamo portato in parlamento anche denigrandoci come italiani? Un nero, come lo devo vedere? BIANCO? Un nero e' nero non lo vedo bianco, ed e' rispettato come persona, non credo solo da me ma da TUTTI, il razzismo, ormai e' una scusa per far compiere delle ingiustizie al contrario. Ci sono stati milioni di neri nel campionato italiano, ma i cori di nero, nero, nero.... si alzano solo in rare occasioni, tu dici che si levano per razzismo oppure perche' quel tale giocatore in quel momento doveva essere colpito ed e' stata utilizzata la parola giusta per offendere? Non vi fa schifo, e non vi suona di RAZZISMO quando un GIORNALISTA DI MERDA COME FELTRI OFFENDE I MERIDIONALI DICENDO CHE SONO MENO INTELLIGENTI? Si sono forse levati grida di proteste contre queste offese gratuite? Poi si va ad intervenire col razzismo in un litigio... nel litigio ogni parola serve per offendersi reciprocamente ed e' ottuso chi pensa al razzismo in tali casi
Mi soffermo a questa affermazione. A tuo giudizio, io mi incazzo con lui perche' e' nero oppure perche' in quel momento mi ha preso il parcheggio? Ma sai quanto me ne frega che e' nero, op giallo, op marrone opp bianco....??? tu, io o chi, si incazza non contro il colore ma contro la persona, e verra' utilizzato un linguaggio idoneo ad ottenere un risultato: offendere chi ha commesso l-abuso... Non capisci che il razzismo non c'entra un caiser? Si utilizzeranno termini offensivi come negro, froscio, scostumato, vigliacco, incivile, puttana, e loro ti chiameranno incivile, fascista, cornuto ecc... TRASFORMARE un litigio in una guerra razziale, o di genere e' una cosa stupida.
@Noprisoner
Devo dire che non mi e' mai capitato di litigare; di sbagliare involontariamente si, ma mai ho offeso volontariamente nessuno.
Sentirmi eventualmente chiamare razzista da un nero che mi ha rubato il posto del parcheggio, probabilmente mi farebbe girare le palle anche di piu' del normale. In un eventuale scontro a parole, va da se che per un nero va meglio perche' le parole dette dal bianco possono risultare razzista, altrimenti che litigio e' se non vuole offendere. viceversa il nero offende, magari come dici tu sfotte in altro modo o chiama fascista, ma bisogna tenersele// -non e' razzismo---... La legge e' legge... ma spesso non e' giusta....
\
@cp4050
Ho girato il mondo, ed a nessuna parte e' venuto fuori che un nero, un asiatico, un tedesco, o altra etnia sia stata attaccata per la sola etnia... Ma tu dove lo vedi il razzismo? Nei numerosi neri che senza meriti abbiamo portato in parlamento anche denigrandoci come italiani? Un nero, come lo devo vedere? BIANCO? Un nero e' nero non lo vedo bianco, ed e' rispettato come persona, non credo solo da me ma da TUTTI, il razzismo, ormai e' una scusa per far compiere delle ingiustizie al contrario. Ci sono stati milioni di neri nel campionato italiano, ma i cori di nero, nero, nero.... si alzano solo in rare occasioni, tu dici che si levano per razzismo oppure perche' quel tale giocatore in quel momento doveva essere colpito ed e' stata utilizzata la parola giusta per offendere? Non vi fa schifo, e non vi suona di RAZZISMO quando un GIORNALISTA DI MERDA COME FELTRI OFFENDE I MERIDIONALI DICENDO CHE SONO MENO INTELLIGENTI? Si sono forse levati grida di proteste contre queste offese gratuite? Poi si va ad intervenire col razzismo in un litigio... nel litigio ogni parola serve per offendersi reciprocamente ed e' ottuso chi pensa al razzismo in tali casi
5 anni fa
Giustamente queste frasi irritano e creano forte disappunto...Quotato da Coppia4050,

Personalmente a me anche questa posizione un po' mi lascia perplesso...
Siamo alla solita "guerra tra poveri" 😮
Ps. E non mi esprimo sulla piega "utero in affitto" che ho intravisto di sfuggita.... 😒
5 anni fa
hai ragione, ma non mi riferisco a me... che nemmeno ho occasione di incontrare i neri... ed in parlamento mi riferivo ad una che per fortuna e' sparita, ma non perche' fosse nera..... condivido anche che ci sono tanti stronzi bianchi, ed e' per quello che non si tratta piu' di razzismo, ma di semplici stronzi CHE SONO DI TUTTI I COLORI e per chi non mi conosce, sono io stesso uno stronzo... proprio perche' senza peli dico quello che penso. In un litigio, e' ovvio che saltano parole offensive.... avete mai assistito a 2 che se le cantano di santa ragione? Credete che se uno dei due fosse giallo, verde, nero cambierebbe qualcosa? Nei litigi volano offese, e se nel litigio ci fosse un nero, certamente suonerebbero di razzismo, ma di razzismo non si tratta (quasi mai).Quotato da noprisoner,'Sentirmi eventualmente chiamare razzista da un nero che mi ha rubato il posto del parcheggio, probabilmente mi farebbe girare le palle anche di piu' del normale. In un eventuale scontro a parole, va da se che per un nero va meglio perche' le parole [...]
Utero in affitto.... Non ne ho... Al massimo potrei affittare ad uso gratuito il mio bel c... per poterlo tenere in allenamento.
Ma e' un altro fronte di litigi enormi.
5 anni fa
Le parole che usi, anche durante un diverbio, sono importanti.Quotato da coppiaestero,--Se ci litighi perchè ti da fastidio che un nero abbia il tuo parcheggio e gli dici "negro di merda" , si sei un razzista--
Mi soffermo a questa affermazione. A tuo giudizio, io mi incazzo con lui perche' e' n [...]
Tu magari non litigherai mai perché un nero ha preso il tuo parcheggio, tuttavia, ci sono infami per i quali ogni scusa è buona per dire a d un nero "negro di merda".
Il punto non è quello che faremmo io o te, il problema è che c'è gente molto peggio di noi lì fuori.
Che qualcuno gridi al razzismo ingiustamente, lo benissimo anche io, non per questo declasso il problema però.
Stare dalla parte delle persone perbene, di chi sa gestire un diverbio, di chi non scade in offese razziali o omofobe, lo si fa per principio, non perché gli altri ci trattano bene o perché il mondo è perfetto. Dovrebbe essere il nostro modo naturale di agire.
La legge serve a difendere e a non doversi difendere, nei limiti del caso ovviamente.
5 anni fa
Quando si vuole colpire un "avversario" si cerca il suo punto debole, il punto dove si capisce che lo fai soffrire di piu'.Quotato da Frivolousb,L'utero in affitto in questa discussione, parlando seriamente, c'entra molto più di quanto sembri...infatti molti dei contrari alla legge Zan sostengono che questa possa fungere da cavallo di troia, appunto per pratiche come l'utero in affitto, tipic [...]
Certamente la confusione che si fa nascere sulle parole che conosciamo da quando avevamo 1 anno... donna confondendola con donna cis, uomo cis, trrans, trav ecc... e poi si parla impropriamente di verginita' anale, o di vagina anale...
Il significato di famiglia e' ben definito da secoli e secoli ed adesso lo si vuole trasformare aggiungendoci aggettivi che dequalificano il significato originale. Se due omosessuali vogliono sposarsi, perche' devono obbligatoriamente dire che hanno costituito una famiglia? Il termine famiglia lo conosciamo... Il termine matrimonio pure... Chiamare il matrimonio omo con un Nome creato apposta fa tanto schifo? Sarebbe anche caratterizzante in modo da esserne orgogliosi, o no? Un uomo che si sente donna non e' uomo e non e' donna, oppure e' entrambi, allora coniate dei termini specifici che eliminano gli equivoci abbinando in modo biunivoco i soggetti indicati ed il nome pronunciato, se dico mamma, so a chi mi rivolgo e se dico matrigna pure, perche' non coniare termini specifici? La matrigna e' la seconda moglie, che fa le veci della mamma naturale. Utero in affitto.... un termine schifoso ed odioso... che mi fa ribrezzo al solo sentirlo...
Chi porta nell'utero una vita non potra' mai a mio giudizio essere considerata un utero, a se stante, senza vita propria, senza una psiche e senza volonta' e desideri propri... ed e' veramente qualcosa che io aborro, forse perche' l'associo al fatto che chi e' ricco deve potersi comprare tutto... persino un organo, rene, cuore, polmone, fegato, bambino....
Io non concepisco che chi fa crescere una vita poi debba dire che quella vita appartiene a terze persone che le hanno affittato l'utero. Ma vi chiedo scusa, scrivo istintivamente senza dare peso a cio' che non dovrebbe avere peso.
5 anni fa
Siccome saremmo ot, pur avendo scritto la risposta, l'ho cancellata... tanto nessuno di noi due cambiera' questa zozza societa'...
5 anni fa
Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.Quotato da Marika66,mi spieghi il perché una persona omosessuale non può procreare? Non mi risulta che l'omosessualità renda steriliQuotato da Cp88888,
Mai!!! I gay non possono fare figli!!! E scusate se è poco!
Ad ogni buon conto più che parlare di provocatori che si cancellano e si reiscrivono (categoria alla quale non mi sento di appartenere), parlerei piuttosto di pecorelle incapaci di dissociarsi dal pensiero comune.
Alla fine gira e rigira si ritorna sempre alle solite. Non ti piacciono le grasse? Sei un bodyshammer (o come divolgo si scrive). Non provi simpatia per i gay che slinguazzano? Sei un omofobo.
Spero di essere stato esaustivo
5 anni fa
no, conosco una coppia di lesbiche con una bambina di due anni, quindi ti sbagliQuotato da Cp88888,Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.Quotato da Marika66,mi spieghi il perché una persona omosessuale non può procreare? Non mi risulta che l'omosessualità renda sterili
Spero di essere stato esaustivo
5 anni fa
Altro grosso problema... la donna incinta quando decide di farsi pagare per mantenere se stessa ed il nascituro, da chi ha fornito gli spermatozoi, lo chiamano e gli chiedono di fare il test del dna... quando invece vogliono figli da crescere in coppia di donne, i diritti del padre sono totalmente ignorati... Ma... vabbeh!Quotato da Marika66,no, conosco una coppia di lesbiche con una bambina di due anni, quindi ti sbagliQuotato da Cp88888,
Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.
Spero di essere stato esaustivo
Comunque i figli nascono per un incontro diretto o indiretto di un uomo ed una donna, almeno per il momento serve anche una MAMMA che deve far crescere il bambino nel suo corpo.
5 anni fa
La sua fidanzata glie l’avrà leccata dopo aver fatto un pompino con ingoio 🤷♂️ 😮Quotato da Marika66,no, conosco una coppia di lesbiche con una bambina di due anni, quindi ti sbagliQuotato da Cp88888,
Perché ti puoi inculare fino a farlo diventare viola o leccarla fino a scorticarla ma non si rimane incinti.
Spero di essere stato esaustivo
5 anni fa
guardi troppi film pornoQuotato da Cp88888,La sua fidanzata glie l’avrà leccata dopo aver fatto un pompino con ingoio 🤷♂️ 😮Quotato da Marika66,no, conosco una coppia di lesbiche con una bambina di due anni, quindi ti sbagli
5 anni fa
Il fascismo non tramonta mai 😎....a circa ottant'anni dalla sua caduta, e ancora molto in voga.
5 anni fa
comunque qualche apologia di reato (razzismo , violenza privata, fascismo) anche senza la zan
è già stata fatta qui
quello che mi preoccupa non è che sia stato compiuto tale reato è che manco se ne rendono conto
quello è agghiacciante veramente 😭
è già stata fatta qui
quello che mi preoccupa non è che sia stato compiuto tale reato è che manco se ne rendono conto
quello è agghiacciante veramente 😭
5 anni fa
Embè ? Con tutto il pattume di orchi inutili . ..ben vengano le coppie di lesbiche che prendono in prestito un po' di sperma per procreare.Quotato da coppiaestero,quando invece vogliono figli da crescere in coppia di donne, i diritti del padre sono totalmente ignorati...
Ti riesce tanto difficile accettarlo ?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


