5 anni fa
Forse io ricordo male, ma l'inchiappettamento, veniva fatto per °sottomettere° -guai ai vinti- che venivano fatti schiavi.
Nei miei ricordi, sessuali, tra i giovani ragazzi, alle prime esperienze, esistevano 2 categorie: a) attivi b) passivi
Gli attivi non venivano chiamati omosessuali (qualche esperienza da attivo, non creava problemi di essere °tacciati° di omosessualità e i bisex erano rari). Tra i miei amici passivi, alcuni, li ho persi di vista ma so che si sono sposati con figli e matrimonio esternamente, felice, altri sono rimasti passivi e, per ciò che traspare (ma potrei certamente sbagliare), non hanno una vita felice, perché li vedo ancora alla continua ricerca di attivi (forse sono pochi e non stabilmente omo). Lo ripeto, nelle mie esperienze di vita i passivi li ho sempre visti ... alla continua ricerca di qualcosa.... insoddisfatti di se stessi... mai appagati... e a volte derisi dagli stessi giovani attivi con i quali si accompagnavano. Mi scuso con i gay, che reputo il più delle volte più sensibili degli altri, ma ammetto la mia totale ignoranza della loro personalità e dei loro sentimenti; non so se si tratta di persone felici oppure di persone che vivono con una certa insofferenza la loro passività. Anche qui su a69 non è il primo caso in cui leggo di gay che amano il cazzo ma non l'uomo e ciò mi fa immaginare che non ci sia tanta °GIOIA° associata agli atti sessuali (io godo con mia moglie e associo gli orgasmi anche alla persona con cui godo e non solo alla vagina che mi fa godere), dovendo idealmente dissociare cazzo-uomo portatore. Perdonatemi questa riflessione personale scritta ... mi farebbe piacere che qualche gay mi aiutasse a capirlo meglio essendo io IGNORANTE TOTALE
Nei miei ricordi, sessuali, tra i giovani ragazzi, alle prime esperienze, esistevano 2 categorie: a) attivi b) passivi
Gli attivi non venivano chiamati omosessuali (qualche esperienza da attivo, non creava problemi di essere °tacciati° di omosessualità e i bisex erano rari). Tra i miei amici passivi, alcuni, li ho persi di vista ma so che si sono sposati con figli e matrimonio esternamente, felice, altri sono rimasti passivi e, per ciò che traspare (ma potrei certamente sbagliare), non hanno una vita felice, perché li vedo ancora alla continua ricerca di attivi (forse sono pochi e non stabilmente omo). Lo ripeto, nelle mie esperienze di vita i passivi li ho sempre visti ... alla continua ricerca di qualcosa.... insoddisfatti di se stessi... mai appagati... e a volte derisi dagli stessi giovani attivi con i quali si accompagnavano. Mi scuso con i gay, che reputo il più delle volte più sensibili degli altri, ma ammetto la mia totale ignoranza della loro personalità e dei loro sentimenti; non so se si tratta di persone felici oppure di persone che vivono con una certa insofferenza la loro passività. Anche qui su a69 non è il primo caso in cui leggo di gay che amano il cazzo ma non l'uomo e ciò mi fa immaginare che non ci sia tanta °GIOIA° associata agli atti sessuali (io godo con mia moglie e associo gli orgasmi anche alla persona con cui godo e non solo alla vagina che mi fa godere), dovendo idealmente dissociare cazzo-uomo portatore. Perdonatemi questa riflessione personale scritta ... mi farebbe piacere che qualche gay mi aiutasse a capirlo meglio essendo io IGNORANTE TOTALE
5 anni fa
va bbe lasciano il tempo che trovano...non farti trascinare in scapoli contro ammogliati ...Quotato da klarkg,Hai inanellato una serie di ragionamenti che denotano esattamente le parole con le quali concludi.Quotato da coppiaestero,Forse io ricordo male, ma l'inchiappettamento, veniva fatto per °sottomettere° -guai ai vinti- che venivano fatti schiavi.
Nei miei ricordi, sessuali, tra i giovani ragazzi, alle prime esperienze, esistevano 2 categorie: a) attivi b) p [...]
La realtà è decisamente più complessa e meno triste... arcobaleno direi 🙂
E, per fortuna, sempre più persone LGBTQ+ trovano il loro modo di "Godere", proprio grazie al fatto che sono più libere di prima di esprimersi e cercare la propria felicità, scoprendo anche nuove strade che a volte sono precluse agli etero più instradati dai dogmi della società.
nella sessualità la tristezza è vivere di ombra vale per il maritono etero è per il bisex che ruba le calze alla mogliettina ignara
nell arcobalemo ci sono tutti i colori meno il nero
5 anni fa
Quotato da noprisoner,Cioè se i gay in media vivono il sesso con meno gioia?
@NoprisonerQuotato da klarkg,Hai inanellato una serie di ragionamenti che denotano esattamente le parole con le quali concludi.Quotato da coppiaestero,Forse io ricordo male, ma l'inchiappettamento, veniva fatto per °sottomettere° -guai ai vinti- che venivano fatti schiavi.
Nei miei ricordi, sessuali, tra i giovani ragazzi, alle prime esperienze, esistevano 2 categorie: a) attivi b) p [...]
La realtà è decisamente più complessa e meno triste... arcobaleno direi 🙂
E, per fortuna, sempre più persone LGBTQ+ trovano il loro modo di "Godere", proprio grazie al fatto che sono più libere di prima di esprimersi e cercare la propria felicità, scoprendo anche nuove strade che a volte sono precluse agli etero più instradati dai dogmi della società.
Sì, da una vita trascorsa, e da vecchissime amicizie gay perdute di vista, non ho saputo trarre alcuna conclusione su come vivono la loro sessualità i gay. Non mi ha aiutato a capirli nemmeno la iscrizione ad a69, e confesso che pur essendo sempre curioso di capire se il mio prossimo vive felicemente la propria vita, non ho saputo trarre delle conclusioni chiare. Mi piacerebbe che in questa occasione, chi vuole e può si spogli della maschera intima, che tutti portiamo e mi/ci faccia capire di se stesso, di come vive la vita sessuale, di cosa lo soddisfa, dei propri desideri, dei propri pensieri e di cosa li rende felici o di cosa li rattrista. Ho espresso con molta onestà e senza peli sulla lingua che non conosco i pensieri ed i sentimenti che vivono nel cuore e nel cervello di un gay e con altrettanta onestà devo dire che non ho mai dedicato del tempo a cercare di capirli vivendo la mia vita in maniera parallela sostanzialmente ignorandoli. Ho avuto la sensazione che °i gay passivi° complessivamente, ma con giudizio approssimato e superficiale (per pura e totale ignoranza), vivano per lo più da infelici e a questa conclusione sono stato portato anche dai loro stessi interventi nei vari thread (ai quali non ho mai voluto o potuto, partecipare). In particolare noto che da loro vengono spesso aperti thread che a volte (proprio da chi a parole è con loro) sono stati presi come esempio di °superficialità° (quanta sborra beviamo, quante volte lo prendiamo, quanto lungo o grosso ecc...)
@klarkg Dicendo che il fatto è complesso non aiuta quelli come me a capirvi... e forse per superare gli ostacoli che i gay incontrano, bisognerebbe parlarne magari di un caso alla volta, gettando la maschera. Perché tanto spesso, a brevi intervalli di tempo e da tanti passivi, leggo che amano il cazzo ma non l'uomo che lo possiede? Con questo presupposto, si può essere felici? Oppure dopo ogni incontro ci si sente insoddisfatti, per essersi aperti ad un uomo, che vi usa ed usate ma non stimate, perché è solo portatore di cazzo, facendo seguire quasi con dei sensi di colpa agli incontri?
Mi piacerebbe scambiare le opinioni sincere su sentimenti e sensazioni, con qualcuno di voi che fosse disposto ad aprire il proprio cuore, magari in privato, in modo da scambiarci reciproche sensazioni e °confessioni° cercando di arricchirci reciprocamente.
5 anni fa
toh, finalmente un bisex al contrario , interessante !Quotato da klarkg,La mia è una risposta iniziale che voleva confermare ciò che pensavi e dirti che la realtà è molto diversa, tentando di rimanere in topic: poiché non è facile spiegare la realtà gay ad una persona che ne è molto distante, figurati su un Forum e su un topic che non parla esattamente di questo.Quotato da coppiaestero,@Noprisoner
Sì, da una vita trascorsa, e da vecchissime amicizie gay perdute di vista, non ho saputo trarre alcuna conclusione su come vivono la loro sessualità i gay. Non mi ha aiutato a capirli nemmeno la iscrizione ad a69, e confesso che pur essendo sempre curioso di capire se il mio prossimo vive felicemente la propria vita, non ho saputo trarre delle conclusioni chiare. Mi piacerebbe che in questa occasione, chi vuole e può si spogli della maschera intima, che tutti portiamo e mi/ci faccia capire di se stesso, di come vive la vita sessuale, di cosa lo soddisfa, dei propri desideri, dei propri pensieri e di cosa li rende felici o di cosa li rattrista. Ho espresso con molta onestà e senza peli sulla lingua che non conosco i pensieri ed i sentimenti che vivono nel cuore e nel cervello di un gay e con altrettanta onestà devo dire che non ho mai dedicato del tempo a cercare di capirli vivendo la mia vita in maniera parallela sostanzialmente ignorandoli. Ho avuto la sensazione che °i gay passivi° complessivamente, ma con giudizio approssimato e superficiale (per pura e totale ignoranza), vivano per lo più da infelici e a questa conclusione sono stato portato anche dai loro stessi interventi nei vari thread (ai quali non ho mai voluto o potuto, partecipare). In particolare noto che da loro vengono spesso aperti thread che a volte (proprio da chi a parole è con loro) sono stati presi come esempio di °superficialità° (quanta sborra beviamo, quante volte lo prendiamo, quanto lungo o grosso ecc...)
@klarkg Dicendo che il fatto è complesso non aiuta quelli come me a capirvi... e forse per superare gli ostacoli che i gay incontrano, bisognerebbe parlarne magari di un caso alla volta, gettando la maschera. Perché tanto spesso, a brevi intervalli di tempo e da tanti passivi, leggo che amano il cazzo ma non l'uomo che lo possiede? Con questo presupposto, si può essere felici? Oppure dopo ogni incontro ci si sente insoddisfatti, per essersi aperti ad un uomo, che vi usa ed usate ma non stimate, perché è solo portatore di cazzo, facendo seguire quasi con dei sensi di colpa agli incontri?
Mi piacerebbe scambiare le opinioni sincere su sentimenti e sensazioni, con qualcuno di voi che fosse disposto ad aprire il proprio cuore, magari in privato, in modo da scambiarci reciproche sensazioni e °confessioni° cercando di arricchirci reciprocamente.
Comunque, In estrema sintesi...
Genere, attrazione sessuali, ruoli ... non sono così rigidi come pensi.
Ognuno ama interagire sentimentalmente e sessualmente in un certo modo con il prossimo (che sia il compagno o un partner occasionale): basta trovare questo modo e si è felici.
Questo vale anche per gli eterosessuali: molti uomini amano essere dominati e/o amano il piacere anale.
Io ad esempio (che sono bsex incline però ad innamorarmi solo degli uomini) distinguo il fare l'amore col mio compagno, ovvero quando ci baciamo guardiamo parliamo e magari ci diamo piacere manuale o orale; e invece fare sesso quando magari mi possiede analmente o io posseggo lui.
Queste due situazioni soddisfano in modo diverso.
in genere si puo' capire che ,causa condizionamento sociale, il sesso sia dedicato alla parte omosex e i sentimenti alla parte etero !
come mai secondo te tu sei al contrario ?
minoranza della minoranza 😄
5 anni fa
ma saranno poi tirchi sti scozzesi?
insomma ,cercando di rimanere nel tema dei diritti e non esaudire troppe curiosita' morbosette ,altrimenti meglio aprire un altro topic
non esiste un orientamento sessuale migliore di un altro , va da se che in una societa' sessista e etero orientata vivere bene i propri orientamenti e' piu' difficile per gli omo …
qui abbiamo begli esempi di omofobia interiorizzata e anche di luoghi comuni non proprio entusiasmanti per questa comunity da parte di tutti omo e etero!
poi ci sono persone in gamba che vivono la propria sessualita' con autocoscienza e senza danni per se e per chi gli e' vicino!
ma e' un lavoraccio non per tutti !
insomma ,cercando di rimanere nel tema dei diritti e non esaudire troppe curiosita' morbosette ,altrimenti meglio aprire un altro topic
non esiste un orientamento sessuale migliore di un altro , va da se che in una societa' sessista e etero orientata vivere bene i propri orientamenti e' piu' difficile per gli omo …
qui abbiamo begli esempi di omofobia interiorizzata e anche di luoghi comuni non proprio entusiasmanti per questa comunity da parte di tutti omo e etero!
poi ci sono persone in gamba che vivono la propria sessualita' con autocoscienza e senza danni per se e per chi gli e' vicino!
ma e' un lavoraccio non per tutti !
5 anni fa
Quotato da klarkg,Ovviamente non lo so, ma non credo di essere così raro. Per molti anni, essendo BSEX appunto, non ho avuto rapporti sessuali con gli uomini e ho creduto di potermi innamorare di una donna: temo che questo succeda a molti BSEX.Quotato da mishaemasha,toh, finalmente un bisex al contrario , interessante !
in genere si puo' capire che ,causa condizionamento sociale, il sesso sia dedicato alla parte omosex e i sentimenti alla parte etero ! come mai secondo te tu sei al contrario ? minoranza della minoranza 😄
Poi ho provato come si sta stretti tra le braccia di un uomo 💗
statisticamente miei amici che hanno anche i sentimenti omosex la hanno abbandonata completamente la biciocca callosa,
col mio migliore amico al liceo ci passavamo le ragazze...anzi lui le passava a me. era molto figo, ,poi 2-3 anni di bisessualita' e poi omo convinto, si e' trasferito a berlino ,capitale della movida gay e sta una favola!
5 anni fa
qui si parla esclusivamente di questo se vogliamo spostarci :
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=29666&send=ok&pagina=0#last
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=29666&send=ok&pagina=0#last
5 anni fa
Su quale tavola pitagorica sta scritta questa legge ?Quotato da mishaemasha,la tristezza è vivere di ombra vale per il maritono etero è per il bisex che ruba le calze alla mogliettina ignara
E se il loro piacere derivasse essenzialmente da quel nero ?
Per i fedifraghi etero vale esattamente la stessa cosa.😬 e guarda caso questi giudizi partono sempre da chi nella vita ha compiuto le più grandi meschinità per poi autoproclamarsi pastore evangelico 🤪
Non a caso abbiamo uno zio evangelico che ogni qual volta viene a trovarci non perde occasione per iniziare il pippone..🤪..e puntualmente viene deriso e vomitato in testa !
Prima o poi capirà..😬
5 anni fa
E basta con gli attacchi personali ,vai a giocare da un altra parte ! 😄Quotato da Cpfantastic,Su quale tavola pitagorica sta scritta questa legge ?Quotato da mishaemasha,la tristezza è vivere di ombra vale per il maritono etero è per il bisex che ruba le calze alla mogliettina ignara
E se il loro piacere derivasse essenzialmente da quel nero ?
Per i fedifraghi etero vale esattamente la stessa cosa.😬 e guarda caso questi giudizi partono sempre da chi nella vita ha compiuto le più grandi meschinità per poi autoproclamarsi pastore evangelico 🤪
Non a caso abbiamo uno zio evangelico che ogni qual volta viene a trovarci non perde occasione per iniziare il pippone..🤪..e puntualmente viene deriso e vomitato in testa !
Prima o poi capirà..😬
5 anni fa
Mi riferivo agli interventi in forum e ai miei amici di gioventù, con i quali siamo cresciuti insieme, ognuno con le proprie inclinazioni. Poi sono venuti gli anni universitari frequentati già con la fidanzata che poi ho sposato. Ho vissuto freneticamente e non mi sono più incontrato che di rado con gli amici di un tempo e di loro mi sono fatto una idea, di non felicità. Qui in forum, la stessa cosa... ho visto raramente interventi di gay che manifestassero gioia e felicità. Tu giustamente dici di essere soddisfatto di poterti innamorare di un uomo e questo mi fa piacere. Mentre i miei amici di un tempo, li ho ritrovato alla ricerca di uomini attivi, sempre nuovi, sempre diversi facendomi una idea forse sbagliata di infelicità. Ho messo in confronto la mia soddisfazione nell'essermi innamorato di una donna, amandola anima e corpo, con le espressioni già citate di amare solo il cazzo, ricevendone anche in questo caso la sensazione di infelicità per incompletezza: come può essere completo e soddisfacente un rapporto sessuale che incontra solo i genitali? Un po la stessa insoddisfazione l'ho immaginata nei casi in cui si vive in segreto la voglia di trav. Con le premesse fatte sarei disonesto se pensassi al mondo gay come un mondo fatto da persone con alta percentuale di felici e soddisfatti. Se non ti dispiace mi piacerebbe continuare in privato, magari una discussione a più voci, proprio per non urtare la sensibilità di persone come Misha che sanno già tutto.Quotato da klarkg,Evidentemente hai incontrato delle persone insoddisfatte, magari non dichiarate e che avrebbero bisogno di assistenza psicologica (anche perché purtroppo ancora la società non accetta sino in fondo o comunque molti, soprattutto meno giovani, la percepiscono così).Quotato da coppiaestero,@klarkg Dicendo che il fatto è complesso non aiuta quelli come me a capirvi... e forse per superare gli ostacoli che i gay incontrano, bisognerebbe parlarne magari di un caso alla volta, gettando la maschera. Perché tanto spesso, a brevi intervalli di tempo e da tanti passivi, leggo che amano il cazzo ma non l'uomo che lo possiede ? Con questo presupposto, si può essere felici? Oppure dopo ogni incontro ci si sente insoddisfatti, per essersi aperti ad un uomo, che vi usa ed usate ma non stimate, perché è solo portatore di cazzo, facendo seguire quasi con dei sensi di colpa agli incontri ?
Ma come mai incontri solo passivi? Nel senso che ci fai sesso tu?
5 anni fa
tranne te stesso 😮Quotato da klarkg,E' chiaro che se nessuno sa che non sei un "Etero Standard" nessuno potrà mai discriminarti nella vita di tutti i giorni 🙂Quotato da noprisoner,Non si può dedurre granché da quel che si legge su questo forum. Qui si sta principalmente a scopo ludico, per così dire. Ci si inserisce in una categoria per fare sapere a che gioco si vuol giocare e con chi. La legge Zan non riguarda tanto chi è [...]
5 anni fa
[quote=noprisoner]Non si può dedurre granché da quel che si legge su questo forum. Qui si sta principalmente a scopo ludico, per così dire. Ci si inserisce in una categoria per fare sapere a che gioco si vuol giocare e con chi. La legge Zan non riguarda tanto chi è gay qui e etero nella vita ufficiale, ma chi ha un rapporto emozionale con un altro uomo nella vita 'ufficiale', è a disagio con i modelli di identità sessuale prevalenti, etc.. Uno può avere moglie e figli e considerarsi un etero quotidianamente ed essere trav passiva qui, non necessariamente sta mentendo a sé stesso (forse alla moglie sì, ma non c'entra). E poi tutta questa felicità nel forum non la vedo in nessuna categoria di utenti. [quote]
In effetti molti sono ufficialmente etero, e qui, o in altre situazioni simili, si presentano come gay, o bisex, per poter esprimere abbastanza serenamente i propri desideri sessuali reconditi. E in questo non ci vedo nulla di male, ma il solo modo possibile per vivere, e provare a soddisfare il più serenamente possibile i suoi desideri sessuali, senza coinvolgere in negativo famiglia e amici che difficilmente accetteranno il suo "vizietto".
Pier
In effetti molti sono ufficialmente etero, e qui, o in altre situazioni simili, si presentano come gay, o bisex, per poter esprimere abbastanza serenamente i propri desideri sessuali reconditi. E in questo non ci vedo nulla di male, ma il solo modo possibile per vivere, e provare a soddisfare il più serenamente possibile i suoi desideri sessuali, senza coinvolgere in negativo famiglia e amici che difficilmente accetteranno il suo "vizietto".
Pier
5 anni fa
Insomma , la persona che sta con te ama un uomo che non sei tu ,senza nessuna intenzione di giudicare io mi permetto di dire che non è il massimo e ,lo ho vissuto sulla mia pelle con le mie due ex mogli e anche con altre che in fondo stavano con l idea che io davo di me , non con me !Quotato da pierpatty6151][quote=noprisoner]Non si può dedurre granché da quel che si legge su questo forum. Qui si sta principalmente a scopo ludico, per così dire. Ci si inserisce in una categoria per fare sapere a che gioco si vuol giocare e con chi. La legge Zan non riguarda tanto chi è gay qui e etero nella vita ufficiale, ma chi ha un rapporto emozionale con un altro uomo nella vita 'ufficiale', è a disagio con i modelli di identità sessuale prevalenti, etc.. Uno può avere moglie e figli e considerarsi un etero quotidianamente ed essere trav passiva qui, non necessariamente sta mentendo a sé stesso (forse alla moglie sì, ma non c'entra). E poi tutta questa felicità nel forum non la vedo in nessuna categoria di utenti. [quote,
Pier
La cosa non mi faceva stare bene ,la libertà vera ce la ho ora che la mia compagna sa chi sono e mi accetta allegramente
Ecco a che serve la zan ...a stare meglio e qualcuno non lo capisce
5 anni fa
Effettivamente non è il massimo della convivenza, tuttavia ci sono abissi invalicabili tra il tradire la compagna e provare a soddisfare i propri reconditi desideri omosessuali.Quotato da mishaemasha,
Insomma , la persona che sta con te ama un uomo che non sei tu ,senza nessuna intenzione di giudicare io mi permetto di dire che non è il massimo e ,lo ho vissuto sulla mia pelle con le mie due ex mogli e anche con altre che in fondo stavano con l idea che io davo di me , non con me !
La cosa non mi faceva stare bene ,la libertà vera ce la ho ora che la mia compagna sa chi sono e mi accetta allegramente
Ecco a che serve la zan ...a stare meglio e qualcuno non lo capisce
Basta considerare che il bisex o gay desidera e ricerca quello che la compagna donna non ha e non può dare.
Pier
5 anni fa
Ho usato il termine "vizietto" forse impropriamente, ma certamente senza nessuna intenzione di offendere o denigrare nessuno.Quotato da klarkg,
Il punto è questo: non è un "Vizietto", ma è come una persona è.
Per questo si fanno le lunghe battaglie di accettazione, perché le inclinazioni sessuali delle persone non siano "Vizietti" da nascondere.
Poi se uno tradisce il/la copagni è un discorso di "Contratto Privato" tra due innamorati al quale uno dei due viene meno.
Pier
5 anni fa
Quotato da noprisoner,'Vizietto' Pier intende come una cosa che non coinvolge sul piano emotivo. Uno sfizio, una curiosità, una passione che magari dura solo un periodo di tempo e che ha carattere voluttuario. Tutti quelli che sono qui ci stanno per soddisfare un 'viziett [...]
5 anni fa
..Quotato da noprisoner,['Vizietto' Pier intende come una cosa che non coinvolge sul piano emotivo. Uno sfizio.. e che ha carattere voluttuario. ...]
...."Secondo me uno si identifica come gay nel mondo reale solo se si innamora di uomini, vorrebbe viverci insieme. Potrei anche sbagliare ovviamente."
Pienamente d'accordo...poi ci sono tanti altri desideri e inclinazioni eccetera..
Per la terminologia scientifica rivolgersi ad AzzurraDomme 🙂 🙂 🙂 💋 😇
5 anni fa
A parte le sfumature sessuali o di genere, molte scelte dipendono molto dal carattere, chi vuole una relazione monogama, chi una relazione aperta e chi non vuole relazioni ma si diverte con partner occasionali
5 anni fa
Più genericamente la volontà di essere "visti" (cit. "Avatar") volontà di non nascondersi agli occhi della società. Tra l'altro un desiderio che trovo più che giusto
5 anni fa
Insomma auto giustificare le corna solo se bisex perche tua moglie non ha il cazzo e giudicare traditore l etero è l errore dell errore dell errore
Errore verso te stesso perché consideri un vizietto la pua personalità omo o bisex
Errore verso chi ti ama perché la tradisci
Errore verso gli etero che invece giudichi cornificatori
Ma mi faccia il piacere ...direbbe Totò 😄
Tu vivi con una persona che ti ama e che non conosce i tuoi orientamenti ?
Fallo ma non ti giustificare !
Auguri klangk
Vedi come l avversione verso la zan poi non è così intellettuale ma piuttosto auto biografica ?
Chi ama il buio si incazza se accendi la luce 😄 😄 😄
Errore verso te stesso perché consideri un vizietto la pua personalità omo o bisex
Errore verso chi ti ama perché la tradisci
Errore verso gli etero che invece giudichi cornificatori
Ma mi faccia il piacere ...direbbe Totò 😄
Tu vivi con una persona che ti ama e che non conosce i tuoi orientamenti ?
Fallo ma non ti giustificare !
Auguri klangk
Vedi come l avversione verso la zan poi non è così intellettuale ma piuttosto auto biografica ?
Chi ama il buio si incazza se accendi la luce 😄 😄 😄