Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ricordo che siamo in Italia nel thread sulla legge zan !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Volendo si può appuntare che la proposta di legge verte a rendere più severe le pene per chi maltratta verbalmente o fisicamente un omossessuale sapendo che lo è.
Ma fa lo stesso, confondere è un'arte.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da noprisoner,
Non sapendo che lo è, ma perchè lo è. 🙂
Il perché lo è, mi sembra complicatuccio saperlo, tuttavia ci sono atteggiamenti inequivocabili che lo proverebbero.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da klarkg,
Quotato da pierpatty6151,
Volendo si può appuntare che la proposta di legge verte a rendere più severe le pene per chi maltratta verbalmente o fisicamente un omossessuale sapendo che lo è.
Ma fa lo stesso, confondere è un'arte.
Pier
[...]
Ovviamente deve essere confermata la discriminazione, de uno non lo sa non può discriminare.
E su questa conferma ci saranno infiniti processi, come sta succedendo con lo stupro o sesso consenziente.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da klarkg,

Ovviamente deve essere confermata la discriminazione, de uno non lo sa non può discriminare.
E su questa conferma ci saranno infiniti processi, come sta succedendo con lo stupro o sesso consenziente.
Pier
Certo , meglio prima che stavano zitte

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Mentre qui su A69 giochiamo a nascondino o violentiamo due volte le donne ,la seconda nel processo .il primo arbitro transgender ha il rispetto di tutti
Svegliaaaaa!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Sintesi.
Comunque meglio avere legge Zan che non averla.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Sintesi.
Già. Si sentiva proprio il bisogno di avere una legge inutile che punisce ciò che già oggi è punito e che limita la libertà di espressione.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Gineronimo,
Sintesi.
Già. Si sentiva proprio il bisogno di avere una legge inutile che punisce ciò che già oggi è punito e che limita la libertà di espressione.
Diciamo che arricchisce una legge che già c'è... Sulla libertà di espressione non mi pronunciò visto che anche lo stesso Zan ha titubato davanti questo aspetto.
Ma inutile, anche no.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Certo che dopo 100 pagine essere ancora all'inizio è scoraggiante...

Per l'ennesima volta:

Al giorno d'oggi ci sono le aggravanti per discriminazione di sesso, religione, etnia (legge Mancino). Una discriminazione per disabilità od orientamente sessuale non ha aggravanti se non quella per "Futili motivi".

Il DDL ZAN estende la legge Mancino anche a discriminazioni di genere, orientamento sessuale, disabilità.
Adesso si può tranquillamente dire "Secondo me la religione cristiana è una cagata pazzesca", dopo il DDL ZAN si potrà tranquillamente dire "Per me la famiglia è quella formata da Padre Madre Figli" o anche "Mi da fastidio vedere degli omosessuali che si baciano".
finalmente ti stai scoraggiando anche tu
. ci hai messo meno di quanto pensassi

appena ascoltata una intervista a zan , l attacco alla libertà di opinione è una bufala pazzesca perché la legge verrebbe immediatamente bloccata in quanto incostituzionale

ritengo i costituzionalisti un pochino più preparati di noi qui, quattro maiali, ma anche di Salvini e meloni
state sereni , il family day non ve lo toglie nessuno e badate a non salutare i vostri partners davanti a vostra moglie e bambini coi palloncini 😄 😋 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da klarkg,
Quotato da alessiocince,
Diciamo che arricchisce una legge che già c'è... Sulla libertà di espressione non mi pronunciò visto che anche lo stesso Zan ha titubato davanti questo aspetto .
Ma inutile, anche no.
La parte controversa è l'istigazione.
Dunque le frasi che ho citato io non hanno nessun problema.
Frasi come "Invito a bruciare tutti i Gay" sarebbero sicuramente punite.
Frasi come "Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno" (detta veramente da un leghista) potrebbero essere in zona Cesarini ma credo non sarebbe punita.

Certo come in tutto i giudici hanno discrezionalità, ma come sempre del resto.

Inoltre un conto è se sono dette da personaggi pubblici ma un privato deve averne voglia di fare una causa penale per una frase ...

Inoltre non so se già la legge attuale punisce l'istigazione verbale o no, lo facesse è l'ennesimo tassello per rimuovere anche quella o approvare il DDL Zan.
Frasi che sarebbero state condannate anche prima, per quello fatico ad esprimermi come hai correttamente evidenziato... Per il resto ho usato un più appropriato "arricchisce".

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da klarkg,

La parte controversa è l'istigazione.
Dunque le frasi che ho citato io non hanno nessun problema.
Frasi come "Invito a bruciare tutti i Gay" sarebbero sicuramente punite.
Frasi come "Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno" (detta veramente da un leghista) potrebbero essere in zona Cesarini ma credo non sarebbe punita.

Certo come in tutto i giudici hanno discrezionalità, ma come sempre del resto.

Inoltre un conto è se sono dette da personaggi pubblici ma un privato deve averne voglia di fare una causa penale per una frase ...

Inoltre non so se già la legge attuale punisce l'istigazione verbale o no, lo facesse è l'ennesimo tassello per rimuovere anche quella o approvare il DDL Zan.
Frasi che sarebbero state condannate anche prima, per quello fatico ad esprimermi come hai correttamente evidenziato... Per il resto ho usato un più appropriato "arricchisce".
e anche questo detto 100 volte , se un reato ha un nome ,cioè discriminazione per motivi religiosi e bla bla ci vuole una legge e delle pene che hanno lo stesso nome
facile.it

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

e anche questo detto 100 volte , se un reato ha un nome ,cioè discriminazione per motivi religiosi e bla bla ci vuole una legge e delle pene che hanno lo stesso nome
facile.it
Devo dedurre che a breve aprirai una discussione per la discriminazione per motivi religiosi? E la discriminazione degli juventini dopo lo scudetto dell'Inter? E la discriminazione delle coppie contro i singoli? E la discriminazione su...
Una legge per ogni discriminazione è una follia giuridica (tranne per gli avvocati!)...
Io farei una legge sola contro le discriminazioni. Punto.
Poi in Italia anche no, e quindi ci si accontenta delle toppe come è la legge Zan (una toppa sull'asfalto, con le stesse conseguenze), ma meglio di niente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da mishaemasha,
e anche questo detto 100 volte , se un reato ha un nome ,cioè discriminazione per motivi religiosi e bla bla ci vuole una legge e delle pene che hanno lo stesso nome.
In un video spiegavano che ad oggi non sappiamo di quanti fenomeni di discriminazione per motivi di genere/orientameto/disabilità proprio perchè non esiste una nomenclatura, dunque neanche riusciamo a contarli.
se non esistesse : rapina a mano armata censirebbero anche quelli che vanno al tiro a segno e un macellaio che ti vende a 30 euro il filetto dopo averlo tagliato col coltellaccio 😄

come ri spieghi che si torna sempre sulle stesse motivazioni inconsistenti ?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da klarkg,

Mi fai un esempio di discriminazione che non rientra nel DDL Zan? Magari l'aggiungiamo.
E allora tu e Misha ve le cercate 😒 Mo ti fa un'altra supercazzola che darà modo a troll ed analfabeti funzionali di arrivare a duecento pagine di...va bene ma...è giusto ma e...stramberie simili.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da klarkg,

Mi fai un esempio di discriminazione che non rientra nel DDL Zan? Magari l'aggiungiamo.
E allora tu e Misha ve le cercate 😒 Mo ti fa un'altra supercazzola che darà modo a troll ed analfabeti funzionali di arrivare a duecento pagine di...va bene ma...è giusto ma e...stramberie simili.
E infatti eccoti qua.... 😄 Puntuale 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

E infatti eccoti qua.... 😄 Puntuale 😄
Sei distrattuccio Alessiuccio. I miei interventucci su questo 3D saranno due o tre. I tuoi (sempre ugualucci)...contali💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lo so tony errare umanum est ,perseverare ovest 😄
Ma uno si aspetta che quando gli dici che la corte costituzionale non può permettere una legge contraria alla costituzione ne è no se lo volesse ,contro la libertà di pensiero una delle basi della costituzione italiana , e l altro fa finta che non lo hai scritto delle due l una :
O non capisci o sei in malafede

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da klarkg,

Certo che dopo 100 pagine essere ancora all'inizio è scoraggiante...

Per l'ennesima volta:

Al giorno d'oggi ci sono le aggravanti per discriminazione di sesso, religione, etnia (legge Mancino). Una discriminazione per disabilità od orientamente sessuale non ha aggravanti se non quella per "Futili motivi".

Il DDL ZAN estende la legge Mancino anche a discriminazioni di genere, orientamento sessuale, disabilità.
Adesso si può tranquillamente dire "Secondo me la religione cristiana è una cagata pazzesca", dopo il DDL ZAN si potrà tranquillamente dire "Per me la famiglia è quella formata da Padre Madre Figli" o anche "Mi da fastidio vedere degli omosessuali che si baciano".
finalmente ti stai scoraggiando anche tu
. ci hai messo meno di quanto pensassi

appena ascoltata una intervista a zan , l attacco alla libertà di opinione è una bufala pazzesca perché la legge verrebbe immediatamente bloccata in quanto incostituzionale

ritengo i costituzionalisti un pochino più preparati di noi qui, quattro maiali, ma anche di Salvini e meloni
state sereni , il family day non ve lo toglie nessuno e badate a non salutare i vostri partners davanti a vostra moglie e bambini coi palloncini 😄 😋 😋 😄
Se ti consideri un maiale incapace di comprendere una norma ed incapace di avere una propria opinione ne prendo atto.
Cortesemente non tirare in mezzo anche me…

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da klarkg,

In realtà lui nega di averlo detto (sostiene di aver detto il contrario) altri testimoni sostengono viceversa che la frase sia stata pronunciata. C'è un processo in corso già ora per questa frase.