5 anni fa
Il bullismo a scuola tra studenti, gay e non gay, le aggressioni a scuola ai professori, le aggressioni ai medici nei pronto soccorsi, le aggressioni alle guardie mediche, le condanne ai genitori che castigano i figli scostumati o violenti o non educati... tutta la civiltà sta andando alla deriva e proporre nuovi bastoni legislativi servirà solo a spostare i problemi.... se non voglio gay nel mio personale, basterà licenziarlo prima di averlo assunto in modo definitivo, oppure lo punirò più volte fino a licenziarlo.... mica è difficile per un padrone... se poi il gay si comporterà da eccellenza, sarà comunque stabilizzato e accettato se non provoca problemi, ma se provoca problemi, e non sarebbe la prima volta, lo licenzierà e non succederà proprio nulla.
5 anni fa
Dipendente pubblico paraculato?Quotato da Gineronimo,poveli implenditoliQuotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettament [...]
SIII facciamo la legge contro la discrimazione anche per loro, poveri indifesi perseguitati.
propongo la legge Zac
5 anni fa
Assolutamente no.Quotato da Cp88888,Dipendente pubblico paraculato?Quotato da Gineronimo,
poveli implenditoli
SIII facciamo la legge contro la discrimazione anche per loro, poveri indifesi perseguitati.
propongo la legge Zac
E ti chiedo un favore: ignorami, sono allergico a chi ragiona per pregiudizi.
5 anni fa
Allora svilupperai una reazione autoimmune considerato che quello che ha dei pregiudizi nei confronti degli imprenditori sei tu. Sicuramente non te ne importerà nulla visto che non è una cosa “gay” o di tendenza, ma è grazie agli imprenditori che tu perculi allegramente che quelli come te portano a casa lo stipendio “sicuro”. Ah.. il posto fisso 💗 Fine ot.Quotato da Gineronimo,Assolutamente no.Quotato da Cp88888,
Dipendente pubblico paraculato?
E ti chiedo un favore: ignorami, sono allergico a chi ragiona per pregiudizi.
Accolgo infine con piacere il tuo invito ad ignorarti, inizio ad essere stanco di leggere stronzate.
5 anni fa
Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...Quotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione [...]
5 anni fa
Ed ha funzionato benissimo infatti!Quotato da Pablopd,Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...Quotato da Cp88888,Hai ragione! Istituiamo anche una giornata per il prurito alle parti basse, una per il bruciore al culo, e la festa nazionale della tagliatella! Queste giornate non sono mai abbastanza
Questa legge, oltre ad essere a mio avviso perfettamente inutile limiterà la libertà di pensiero e di espressione [...]

Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
5 anni fa
In effetti è così, non hai incoraggiato pestaggi e/o insulti.Quotato da Cp88888,Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
Infatti, come vedi, sei libero di dire -o scrivere- tutto quello che vuoi senza che intervenga la Legge, qui nelle vesti della @Redazione o fuori nelle vesti delle Forze dell'Ordine.
Il DDL Zan non tocca questo punto, o meglio, nell'articolo 4 specifica addirittura la salvaguardia del diritto di opinione.
E qui sì che (ad essere pignoli) veramente non ce ne sarebbe bisogno, essendo il nostro uno stato democratico che costituzionalmente garantisce la libertà di espressione
E' bene ricordare inoltre che il problema della "famiglia tradizionale" non ha nulla a che vedere con quello che stiamo trattando adesso.
Già questo 3D è un minestrone, non aggiungiamo ingredienti. Volendo si potrebbe aprire un altro dibattito (dal quale, probabilmente, mi terrei a debita distanza).
Pallina
5 anni fa
Chi dovrà pronunciarsi per determinare se si tratta di discriminazione o libertà di espressione dovrà essere sempre un giudice.Quotato da pinkoepallina,In effetti è così, non hai incoraggiato pestaggi e/o insulti.Quotato da Cp88888,Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
Infatti, come vedi, sei libero di dire -o scrivere- tutto quello che vuoi senza che intervenga la Legge, qui nelle vesti della @Redazione o fuori nelle vesti delle Forze dell'Ordine.
Il DDL Zan non tocca questo punto, o meglio, nell'articolo 4 specifica addirittura la salvaguardia del diritto di opinione.
E qui sì che (ad essere pignoli) veramente non ce ne sarebbe bisogno, essendo il nostro uno stato democratico che costituzionalmente garantisce la libertà di espressione
E' bene ricordare inoltre che il problema della "famiglia tradizionale" non ha nulla a che vedere con quello che stiamo trattando adesso.
Già questo 3D è un minestrone, non aggiungiamo ingredienti. Volendo si potrebbe aprire un altro dibattito (dal quale, probabilmente, mi terrei a debita distanza).
Pallina
Come vedi all’interno del forum abbiamo sensibilità diverse, non molto lontane da quelle dei giudici chiamato a decidere. Se capiterà un giudice stile @cp88888 archiviazioni a tutto spiano. Dovesse capitare un giudice che odia gli imprenditori e le libertà tipo @pablopd bisognerà rispolverare le ghigliottine
5 anni fa
PROPRIO questo sembra uno dei punti in cui non c'è accordo.... se si tratta o meno di un reato lo deciderà il giudice, e questo è già un problema di riduzione delle libertà...Quotato da noprisoner,E tuttavia, la libertà di espressione non può essere assoluta. Una tentata rapina o un tentato stupro possono essere commessi anche solo con le parole, o addirittura gesti significativi. Libertà di opinione, quella sì andrebbe garantita sempre. [...]
si tratta di un problema di piccolezza come le virgole....
Es.
Io non ho nessuno scopo nella vita e sono felice....
io non ho nessuno, scopo, e sono felice....
5 anni fa
Fedez se ne fotte delle mamme (a meno che non abbiano il caxxo)Quotato da outsider76,Un pensiero in ricordo della festa della mamma cancellata dal pensierounicopoliticamentecorrettoteoriagender. 😭
5 anni fa
Cazzate come quest’ultima ti vengono naturali o te le fai scrivere? Perché vorrei nel secondo caso conoscere il ghost writer e complimentarmi per la sua capacità intellettiva. A proposito di giudizi e pregiudiziQuotato da Cp88888,
Chi dovrà pronunciarsi per determinare se si tratta di discriminazione o libertà di espressione dovrà essere sempre un giudice.
Come vedi all’interno del forum abbiamo sensibilità diverse, non molto lontane da quelle dei giudici chiamato a decidere. Se capiterà un giudice stile @cp88888 archiviazioni a tutto spiano. Dovesse capitare un giudice che odia gli imprenditori e le libertà tipo @pablopd bisognerà rispolverare le ghigliottine
5 anni fa
Un esempio, semplicione, di come tutto può essere interpretato in modo negativo... Mi hanno sospeso su facebook e quindi su messenger che io utilizzavo, perché avevo scritto: °tutti frosci col culo degli altri°, la frase a giudizio di chi l'aveva analizzata, era discriminatoria per i frosci, ma loro non ci entravano nulla... era in un riferimento politico...
5 anni fa
Potrebbe essere una cosa giusta, estrarre a sorte chi ha ragione in primo grado e poi fare il secondo giudizio... forse si accorcerebbero i tempi della giustizia... e, visto la corruzione, sarebbe anche più giusto il giudizio...Quotato da outsider76][quote=coppiaestero,Invece di solito estraggono a sorte!
5 anni fa
Mi stupisce il fatto che non ti abbiano ancora nominato vicepresidente del CSM (saprai bene che simbolicamente la presiede il Presidente della Repubblica) o anche presidente dell'OMS (con tutte le preziose informazioni che ci dai sarebbe il minimo). Speriamo che appena il mondo si accorgerà della tua sapienza (questo è solo un piccolo esempio) e ti nomineranno a capo di tutto (compresi due o tre premi Nobel) ti ricorderai ancora degli umili utenti di questo forum e continuerai a darci perle di saggezza e di sapienza. Su Facebook (mi riferisco all'altro tuo intervento) probabilmente sono invidiosi ed è per questo che ti hanno bloccato. Grazie di tutte queste perle e di quelle future 💋Quotato da coppiaestero][quote=outsider76,
Potrebbe essere una cosa giusta, estrarre a sorte chi ha ragione in primo grado e poi fare il secondo giudizio... forse si accorcerebbero i tempi della giustizia... e, visto la corruzione, sarebbe anche più giusto il giudizio...
5 anni fa
Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto improbabile calamità Di un essere umano si renda conto che chi lo legge con un po’ di buon senso pensi :
Ma insomma ,queste sono tutte scuse , chi non gradisce che qualcuno venga protetto da una legge contro l omofobia la motivazione più ovvia è che costui non è contro l omofobia !
Avete scomodato troppi massimi sistemi per una semplice cazzo di legge contro aggressioni omofobe !
Ma insomma ,queste sono tutte scuse , chi non gradisce che qualcuno venga protetto da una legge contro l omofobia la motivazione più ovvia è che costui non è contro l omofobia !
Avete scomodato troppi massimi sistemi per una semplice cazzo di legge contro aggressioni omofobe !
5 anni fa
Ecco un altro candidato alle massime caricheQuotato da mishaemasha,Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
5 anni fa
Io sono un umile individuo con un buon cervello ed una buona base scientifica in fatto di salute. I miei studi Universitari, sono con TUTTI gli esami fatti ad altissimi livelli, a livello del professore che mi interrogava, se non ad un livello superiore (in italia ho prove certe che potrei esibirti, se fossimo in amicizia, che la mia preparazione era quella che ho detto). Ho sempre approfondito le mie conoscenze scientifiche in fatti di salute (ad esempio ho approfondito ad alti livelli le mie conoscenze sulla immunologia) e ti posso garantire che IO non avrei fatto i numerosi errori fatti sul piano di prevenzione sanitaria italiana e mondiale da parte delle autorità nazionali. Se ti vai a rileggere i thread di marzo 2019 potrai verificare che molte cose che dicevo, si sono poi dimostrate veritiere, anche alla luce di molte verità che solo adesso stanno venendo fuori (compreso la efficacia di un antivirale che io già utilizzavo come antinfluenzale dagli anni 90, della cui efficacia non esistevano prove sul web). Non pretendo di avere la verità in mano, se non ho prove abbastanza certe delle mie affermazioni; con un minimo di logica, si capisce perché non posso dimostrartelo qui pubblicamente. In fatti legislativi, eccezion fatto di casi specifici, non ho conoscenza legislativa, ma con il buon senso a volte evito di sbagliare. Per i nobel, andrebbero rispettati, ma quando citai Luc Montagnier, alcuni dissero che era rimbambito, e quindi non era attendibile. Prove che stanno venendo fuori dicono che il vaccino anti covid in realtà non è un vaccino ma un farmaco (tipo OGM), e pertanto sono stati approvati con procedura illegale, possibile per vaccini ma non per farmaci. Di sicuro il consiglio Europeo ha dichiarato che non devono essere fatte differenze tra i vaccinati e i non vaccinati... e l'assurdo di vaccinare chi si è già ammalato di covid, come me, va contro ogni conoscenza scientifica vera. Ti ho risposto, riconoscendo che almeno in una occasione ti sei dimostrato comprensivo delle ingiuste affermazioni ed aggressioni che qui vengono fatte, e mi venivano fatte.
5 anni fa
Mica ti deve piacere. Basta che garantisci a tutti lo stesso diritto di mettere su famiglia nel miglior modo a loro possibile, tutelando tutti a partire dai minori. A me non piacciono un sacco di cose e di persone e di tipologie (e di cibi, e di abiti, e di bevande, e di comportamenti, e di idee culturali e politiche), ma non vado in giro su un camion a bastonare la gente per questo. Quanto alle mamme che hanno perso il lavoro, se con le donne, tutelate da mille leggi dal '48 in poi si è a questo punto, figurati con gli altri...Quotato da Cp88888,Ed ha funzionato benissimo infatti!Quotato da Pablopd,
Grazie per il tuo pensiero ma vorresti specificare dove e come nello specifico, se per "pensiero" non intendi aggressioni violente, minacce e pestaggi, quanto all'indicazione di non indicare il sesso nella ricerca personale non c'è nella Zan, è già legge da anni. Prima dei gay sono state tutelate le donne. Un passo per volta...
Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
5 anni fa
@Pablopd purtroppo il lavoro lo stanno perdendo tutti, anche i reparti che ad oggi vanno bene, trasportano le loro ditte all'estero perché la competizione mondiale non è tra le ditte ma è tra i lavoratori. Se in un call center in Romania, senza quasi nessun diritto sindacale un full time costa 400 euro e in Italia costa oltre 1000 euro (trattenute a parte), puoi immaginare se es. Comdata non licenzia in Italia e assume in Romania? Dimezza ed oltre i costi di manodopera e non assicura nessun diritto. Poi tutto è relativo perché sai benissimo come si sono immediatamente sistemati a livello apicale i figli di tutti i dirigenti politici e sindacali. In parallelo alla perdita di lavoro delle donne dovresti mettere anche la perdita di lavoro degli uomini... e, di conseguenza.... tutti dovremmo batterci PER TUTTI E NON SOLO PER LE DONNE. Sulla questione di favorire le nascite, io proponevo ai miei referenti politici di prevedere degli anni di abbuono per andare in pensione per ogni figlio... riconoscendo alle donne le difficoltà di vita e di salute per ogni gravidanza. La risposta è stata che non è il momento... (si procede per °moda° e non per giudizio).