Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiaestero,

Proprio leggendo tantissime opinioni e tantissimi desideri e tantissimi interventi nei thread aperto sulla omosessualità e da omosessuali, anche io credo che "l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" forse non è il modo giusto per dirlo, ma in troppi casi i dubbi di °mancanza di normalità° in senso lato, sono evidenti... tangibili.... pur essendo di tanti tipi di quante persone lo sono. Ho conosciuti omo con tutti i venerdì, ma ne ho conosciuti troppi con qualche giorno della settimana mancante.... il tutti mi conduce non verso certezze ma verso dubbi di personalità.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Occhio che l’associazione Gay Giustizialista sta già preparando l’è sposto da depositare in procura. Ciò che hai scritto è gravemente discriminatorio! O forse no…?
proprio così... ed è per questo che ciò che si chiede è ingiusto... la mia idea sulla omosessualità e sugli omosessuali, è la stessa che potrebbero avere loro sugli etero... _Mai però mi permetterei di sfotterli o di impedire che possano amarsi negli spazzi giusti ad esprimere la sessualità, per tutti e non solo per gli etero... oggi ad es. gli etero credono di poter utilizzare gli spazi pubblici come se fossero di loro esclusiva proprietà....e gli altri devono coprirsi gli occhi se non vogliono essere guardoni.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da pinkoepallina,

Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina
La violenza fisica o verbale va sempre condannata, ed è sempre condannata, ricordo infatti che il nostro ordinamento già prevede il reato di ingiuria e di lesioni di diversa entità.
Mi spiace deluderti ma l?estorsione e il riciclaggio non sono puniti con il 41-bis. Tale misura è riservata a reati di particolare gravità ben definiti ed identificati dalla legge. Cosa che non può dirsi del volatile concetto di ?discriminazione?.
..."e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia".
Posso tranquillamente togliere estorsione e riciclaggio.
La luna, non il dito.
In ogni caso a decidere sarà sempre un giudice, ovvero una persona competente e qualificata. (Sì, lo so che ce ne sono stati e ce ne saranno di corrotti, ma...)
Pallina
PS Il 41-bis terrorizza anche i mafiosi più mafiosi, apposta lo aborriscono.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Pura fantascienza , hai presente trump hanno assaltato la casa bianca e sta lì ancora tranquillo , detto questo perché ci tieni così tanto a evidenziare un eventuale bug piccolo piccolo della legge
Abbiamo ripetuto che la libertà di pensiero e di parola viene garantito dalla costituzione , mica dalla riunione di condominio ,ci potranno essere errori giudiziari ? Si ma leggiti la storia dei vaccini che ti ha scritto pallina 😄
Sei contro l utero in affitto ?
No? E allora pensa a difendere i tuoi partner invece di stare a sentire i conservatori

P.s. Ti rispondo allo gne gne sul maschile :
E onnicomprensivo proprio perché hai il diritto di scoparti sia chi si percepisce donna che uomo e, quello che non è chiaro ,la legge difende tutti i reati di genere , per assurdo anche 4 lesbiche che violentano un etero
Sapevo già di questa obiezione del P.S.
E dimostra tutta la pochezza di certi ragionamenti, come la leggerezza con cui affronti eventuali errori giudiziari (per te è normale avere una norma che prevederà "a discrezione" errori giudiziari?) Evidentemente a scrivere certe cose ti diverti, pare un giochino e una ripiccuccia sciocca... Peccato. 😒
no non prevede errori giudiziari , non apprezzare una legge che difende dall omofobia perché ci potrebbero essere errori giudiziari è come non fare il vaccino dove 5 su cento muoiono perché hai paura di 1 su 100 000 é o una scusa o una stronzata ...non si scappa da qui

ps ho risposto al tuo gne gne ma ora basta su !

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Pablopd,

Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
Mi rendo conto che con i tuoi amici del catasto passate le giornate a discutere di diritti e mai di doveri, ma mi tocca ricordarti che la frase “poveli implenditoli” l’hai scritta tu. Non so se finalizzata a discriminare tutti gli imprenditori o se la frase stessa assuma anche una componente razzista. Meglio non indagare troppo.
Se hai le allucinazioni dovresti cambiare fornitore di funghi. Con chi stai parlando? Con me no di sicuro, e allora perché mi quoti?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da coppiaestero,

.... °mancanza di normalità° in senso lato, sono evidenti... tangibili.... Ho conosciuti omo con tutti i venerdì, ma ne ho conosciuti troppi con qualche giorno della settimana mancante.... il tutto mi conduce non verso certezze ma verso dubbi di personalità.
Se un uomo sposato raccontasse su un forum di aver avuto incontri con uomini perché aveva bisogno di fare sesso e sua moglie non lo voleva, non sarebbe un modo deficitario di manifestare la sessualità?
E se poi quell.uomo sullo stesso forum parlasse di gay e bisessuali come se non avesse niente a che fare con loro, non ci sarebbe proprio lì qualche rotella mancante o problemi di personalità? Secondo me sì 😄 😄
Quello che dici non cambia i fatti, ho accettato SOLO che un gay mi facesse una sega in un cinema, mentre io per i fatti miei stavo assistendo ad un bel film, una mano ha raggiunto il mio inguine... mi ha eccitato, mi ha masturbato, ho goduto.... Ho attribuito il fatto alle lunghe astinenze, visto che non ho mai voluto tradire la mia ex moglie... Lo ammetto, le deficienze ci sono state anche nel mio comportamento, ma io non stavo rischiando nulla accettando quella mano.... l'altro stava rischiando di essere denunciato o di essere picchiato... io ho socchiuso gli occhi ed ho magari immaginato che la mano fosse di una donna.... Certo che anche io in quel momento avevo delle deficienze... ma il fatto non sposta di un solo millimetro il ragionamento di sopra. Come può un giovane fare quelle avances ad uno sconosciuto mettendogli la mano sul cazzo, a rischio di essere sputtanato, ma soprattutto di essere denunciato o picchiato? Non ti sembra che tale rischio sia, da certi punti di vista, la prova che a volte gli omosessuali si spingono al di là del lecito correndo il rischio di essere picchiati da persone che chiameremmo OMOFOBI solo perché schifano quelle avances? Uno schiaffone se lo prenderebbe un etero se lo facesse ad una donna? Se invece se lo becca un gay l'altro è omofobo?? Proprio il rischio al quale si sottopongono non evidenzia qualche venerdì mancante per motivi sessuali, proprio come un etero che fa la mano morta ad una donna? Lo dico chiaro, io non mi ritengo gay per aver accettato una sega da un giovane.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quante pooracciate tutte insieme...
🤦🤦🤦🤦🤦😅😅😅

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quante pooracciate tutte insieme...
🤦🤦🤦🤦🤦😅😅😅
Porca menta...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da noprisoner,
'Nte poi girà n'attimo che te sparano na sega a tradimento oggigiorno!
colpa di alfredo 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da coppiaestero,

una donna? Lo dico chiaro, io non mi ritengo gay per aver accettato una sega da un giovane.
Ah, anche al cinema? L'altra volta era un incontro in casa. 😎
i FATTI CREDO DI SAPERLI BENE, MA PORTAMI DOVE HO DETTO CHE ERO IN UNA CASA...
In una casa, o meglio, in una pensione, ho abitato per più di un anno con le puttane, e posso dire con certezza che anche tra loro, in poche ragionano con tutte le rotelle funzionanti...
non rinnego che mi è anche piaciuto, ma il ragazzo che mi ha fatto la sega non doveva avere tutte le rotelle ... rischiare parecchio... per fare una sega ad uno sconosciuto non è qualcosa da niente...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Figurati cosa può succedere alla toilette.
Ma niente paura, grazie all’ art. 1 c. 1 lett. d) ognuno potrà andare nel bagno che vuole a seconda della percezione di sé che si ha in quel momento.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da noprisoner,
Figurati cosa può succedere alla toilette.
Ma niente paura, grazie all’ art. 1 c. 1 lett. d) ognuno potrà andare nel bagno che vuole a seconda della percezione di sé che si ha in quel momento.
Immagina quanti guardoni si sentiranno donne per frequentare i bagni delle femmine...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da outsider76,
Quotato da coppiaestero,

Immagina quanti guardoni si sentiranno donne per frequentare i bagni delle femmine...
Pericolosissimi, almeno quanto le famose lesbiche guardone nei cessi delle donne, per non parlare dei guardoni gay, ogni volta che entro nei bagni di un autogrill ho veramente tanta paura.
Rimettete i piedi su questo pianeta per favore, ne và della vostra salute mentale e credibilità.
Io piscio sempre spalle al muro. Non si sa mai.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Errore! Ti ritrovi che t'hanno sparato una pompa al volo e neanche sai chi è stato. Il gabbiotto bisogna usare, il gabbiotto!
In un vecchissimo thread affermavo che l.orgasmo, per un me. è come una droga... se sono eccitato e viene la manina sconosciuta ad aiutarmi.... non mi chiedo di chi è ma solo se me lo sta facendo bene,,,

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
che la legge vada riscritta in quanto è redatta per far discutere e nell'altro ormai è chiaro e lampante
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da pierpatty6151,
che la legge vada riscritta in quanto è redatta per far discutere e nell'altro ormai è chiaro e lampante
Pier
Andrebbe. Il 604-bis già esistente andrebbe riscritto comunque da qualcuno che ne capisca qualcosa. Ma secondo te, questo Parlamento, o quello che verrà, sarà capace di fare una legge migliore?
Sono sicuro che sappiano incasinare magistralmente quello che propongono per seguire e raggiungere i loro interessi, che non so quali siano.
Ma qui scendiamo in politichese!
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Errore! Ti ritrovi che t'hanno sparato una pompa al volo e neanche sai chi è stato. Il gabbiotto bisogna usare, il gabbiotto!
Sono come i vampiri? Dopo essere stato spompinato mi trasformo in spompinatore? 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Almeno poi sarò tutelato anch’io 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Direi a questo punto che possiamo parlare delle cose davvero importanti: chi, come, dove, e quando ha masturbato l’allupato lui di @coppiaestero

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vi spoilero il finale. La mano gay incriminata era di @frivolossd 😮

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Scendiamo in politica. Una legge è un fatto politico. Con i pro e i contro. Per me lalegge Zan va votata per motivi politici, latamente intesi. Il popolo bue da una parte si crederà immunizzato, il popolo bue dall'altra avrà paura che il cielo gli ca [...]
Oh, questa è un'argomentazione! Una volta tanto Sua Giurisprudenza sono d'accordo con lei (sempre che io abbia ben capito quello che ho letto, che con una come me gaya e per giunta capra non è per niente detto! 😋) aggiungo, se posso, che spero vivamente dovesse passare la Zan, che quella fetta di popolo bue che si sentirà immunizzato , lo si sentirà davvero, in modo da diventare davvero visibile, di godere davvero di pari diritti, sperando che non vada come nel vicino Canton Ticino, dove una legge del genere già c'è, ma le denunce sono davvero poche, vuoi perché chi dovrebbe sentirsi immunizzato in realtà non si sente poi così immune, e vuoi perché già al primo step della denuncia alle forze dell'ordine molti degli sporgenti denuncia vengono ridicolizzati...
Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.