Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cp88888,

Ed ha funzionato benissimo infatti!

Magari con un po’ più di flessibilità ci sarebbero anche più assunzioni.
Tornando in argomento, forse non hai letto o hai letto quello che ho scritto, o più probabilmente hai letto quello che volevi leggere. Degli annunci di lavoro l’ho detto io che è già così, quello che volevo far risaltare è che non serve a nulla.
Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
Mica ti deve piacere. Basta che garantisci a tutti lo stesso diritto di mettere su famiglia nel miglior modo a loro possibile, tutelando tutti a partire dai minori. A me non piacciono un sacco di cose e di persone e di tipologie (e di cibi, e di abiti, e di bevande, e di comportamenti, e di idee culturali e politiche), ma non vado in giro su un camion a bastonare la gente per questo. Quanto alle mamme che hanno perso il lavoro, se con le donne, tutelate da mille leggi dal '48 in poi si è a questo punto, figurati con gli altri...
Infatti tu puoi benissimo andare a dire in giro che ti fanno cacare i pantaloni a zampa di elefante, la carne cruda, e il sushi, senza che nessuno ti denunci in procura della repubblica. Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l’associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.

Da come scrivi l’impressione che ho è che tu sia un impiegato del catasto o qualcosa di simile, motivo per cui pur parlando la stessa lingua non ci capiremo mai. Molto sinteticamente le troppo tutele sono in buona parte il motivo della disoccupazione.
Le tutele nei confronti delle donne sono in parte a carico del datore di lavoro, ad esempio per la maternità l’INPS non indennizza il 100%, dopo la nascita del bambino risulta impossibile licenziare nei due anni successivi. Insomma, lo stato fa il culattone con il culo degli altri (giusto per rimanere in tema). Se la maternità fosse a costo zero per l’azienda è in caso di licenziamento la tutela retributiva venisse offerta completamente dallo stato magari qualche assunzione in più al femminile ci sarebbe.
Ma che te lo dico a fare… tempo perso. Buon divertimento alla festa dell’unità

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nessuno ha notato che si paragonano le persone all orlo dei pantaloni senza battere ciglio ?

noprisoner si deve tenere conto di tutte le opinioni?
proprio tutte?
no dai 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Ma io spero almeno che chi ha parlato in queste tante pagine di tempi della giustizia , corruzione ,libertà di pensiero, camerieri rincoglioniti denunciati da coppie di gay isteriche, giudici ancora piu rincoglioniti e ogni altra possibile quanto im [...]
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all?interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l?interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro ?qualità? e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
Zitto tu forcaiolo che odia gli imprenditori 😄 😄 😄
Azz... , un solo grado di giudizio e sei condannato ,poi si preoccupano della libertà di pensiero della zan 😄 😄 😄
Grazioso direbbe pallina 💗 al posto di sticazzi !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E pure 'sta cosa delle libertà di opinioni non vi riesce a scendere oh... Il punto su cui si dibatte è tutto lì.
Alla DDR non piace questo elemento! 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
E pure 'sta cosa delle libertà di opinioni non vi riesce a scendere oh... Il punto su cui si dibatte è tutto lì.
È costituzionale la libertà di opinione e non verrà toccata ,come non verranno toccati i tuoi amanti cince che sicuramente felici non sono delle tue fobie ! 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
È costituzionale la libertà di opinione e non verrà toccata ,come non verranno toccati i tuoi amanti cince che sicuramente felici non sono delle tue fobie ! 💋
Però le dovresti appellare al femminile, Misha... 🙄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Facciamo un esempio, affinché anche il gruppo di avanguardia arretrata possa capire.
Sarà un po' lunghino per esser chiaro.
Prendiamo una frase.
"Penso che uno degli orrori più terribili di questo secolo sia l?utero in affitto.Credo che debba essere vietato da qualsiasi legge nazionale e internazionale e che sia in palese violazione anche della dichiarazione universale dei diritti umani."
Osservando il Ddl Zan, lo cito: «Ai fini della presente legge, sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte, purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti».
Teoricamente il testo offre l'impressione di difendere l'articolo 21 della Costituzione e la libertà di pensiero, ma poi la condiziona con «purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti».
Veniamo all'esempio concreto.
Metti caso che un gruppo di esagitati non conosciuto facciano di quelle parole un volantino o un cartello da corteo, che sfilino in una manifestazione di protesta che si conclude con qualche atto violento contro una clinica dell'utero in affitto (quando permessa dalla legge), o contro l?abitazione di un personaggio pubblico che notoriamente ne abbia fatto uso per avere una maternità/paternità che la natura del suo rapporto di coppia impediva, chi avesse pronunciato la frase iniziale finjrebbe sotto processo rischiando il carcere.
Più chiaro così o urge disegnino?
La norma prevista da Zan è lasciata in ostaggio di qualsiasi interpretazione arbitraria.
Insomma bene, per carità aggiungerla tra le aggravanti, ma al solito fatta maluccio come un dosso che vuole coprire una buca. Il risultato sarà lo stesso per chi vi incapperà.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Però le dovresti appellare al femminile, Misha... 🙄
Quanto me taglio 🙈🙈🙈

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l?associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.
Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi dispiace per le Bestie carnivore, non avranno di che cibarsi. 😄
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Facciamo un esempio, affinché anche il gruppo di avanguardia arretrata possa capire.
Prendiamo una frase.
"Penso che uno degli orrori più terribili di questo secolo sia l?utero in affitto.Credo che debba [...]
Pura fantascienza , hai presente trump hanno assaltato la casa bianca e sta lì ancora tranquillo , detto questo perché ci tieni così tanto a evidenziare un eventuale bug piccolo piccolo della legge
Abbiamo ripetuto che la libertà di pensiero e di parola viene garantito dalla costituzione , mica dalla riunione di condominio ,ci potranno essere errori giudiziari ? Si ma leggiti la storia dei vaccini che ti ha scritto pallina 😄
Sei contro l utero in affitto ?
No? E allora pensa a difendere i tuoi partner invece di stare a sentire i conservatori

P.s. Ti rispondo allo gne gne sul maschile :
E onnicomprensivo proprio perché hai il diritto di scoparti sia chi si percepisce donna che uomo e, quello che non è chiaro ,la legge difende tutti i reati di genere , per assurdo anche 4 lesbiche che violentano un etero

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Prendiamo una frase.
"Penso che uno degli orrori più terribili di questo secolo sia l?utero in affitto.Credo che debba [...]
Pura fantascienza , hai presente trump hanno assaltato la casa bianca e sta lì ancora tranquillo , detto questo perché ci tieni così tanto a evidenziare un eventuale bug piccolo piccolo della legge
Abbiamo ripetuto che la libertà di pensiero e di parola viene garantito dalla costituzione , mica dalla riunione di condominio ,ci potranno essere errori giudiziari ? Si ma leggiti la storia dei vaccini che ti ha scritto pallina 😄
Sei contro l utero in affitto ?
No? E allora pensa a difendere i tuoi partner invece di stare a sentire i conservatori

P.s. Ti rispondo allo gne gne sul maschile :
E onnicomprensivo proprio perché hai il diritto di scoparti sia chi si percepisce donna che uomo e, quello che non è chiaro ,la legge difende tutti i reati di genere , per assurdo anche 4 lesbiche che violentano un etero
Sapevo già di questa obiezione del P.S.
E dimostra tutta la pochezza di certi ragionamenti, come la leggerezza con cui affronti eventuali errori giudiziari (per te è normale avere una norma che prevederà "a discrezione" errori giudiziari?) Evidentemente a scrivere certe cose ti diverti, pare un giochino e una ripiccuccia sciocca... Peccato. 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A mio parere qualora una legge ha all'interno delle evidenti discrezionalità va riscritta puntualizzando inev i campi di azione, senza lasciare dubbi o interpretazioni.
E il DDL Zan come è scritto lascia molte discrezionalità a chi è chiamato a giudicare.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Hai notato come più sono limitati di orizzonti più sbracano attribuendo all’interlocutore pensieri, schieramenti, attributi professionali totalmente fantasiosi e di solito sempre quelli, e che denotano solo mancanza di fantasia e la necessità di incasellare l’interlocutore secondo i loro schemini da quattro soldi. Solo che così facendo si rivelano in tutta la loro “qualità” e origine, e, sì, inutile perderci tempo, sarebbe come lavare la testa al musso. 😄
Mi rendo conto che con i tuoi amici del catasto passate le giornate a discutere di diritti e mai di doveri, ma mi tocca ricordarti che la frase “poveli implenditoli” l’hai scritta tu. Non so se finalizzata a discriminare tutti gli imprenditori o se la frase stessa assuma anche una componente razzista. Meglio non indagare troppo.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cp88888,
Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l?associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.
Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina
La violenza fisica o verbale va sempre condannata, ed è sempre condannata, ricordo infatti che il nostro ordinamento già prevede il reato di ingiuria e di lesioni di diversa entità.
Mi spiace deluderti ma l’estorsione e il riciclaggio non sono puniti con il 41-bis. Tale misura è riservata a reati di particolare gravità ben definiti ed identificati dalla legge. Cosa che non può dirsi del volatile concetto di “discriminazione”.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Sei sicuro? Mi pare fosse Ginelonimo (o simile).
Sono colleghi

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Curiosità:
la Spagna ha una norma in alcune parti pressoché identica al ddl Zan, l.art. 510 del codice penale. Ebbene, nel 2014 un cardinale e teologo in strette relazioni col Papa, Fernando Sebastian Anguilar, disse in un'intervista che secondo lui l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" e che la Chiesa ha il compito di amare i gay e di aiutarli anche a superare questo deficit. [...]
Proprio leggendo tantissime opinioni e tantissimi desideri e tantissimi interventi nei thread aperto sulla omosessualità e da omosessuali, anche io credo che "l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" forse non è il modo giusto per dirlo, ma in troppi casi i dubbi di °mancanza di normalità° in senso lato, sono evidenti... tangibili.... pur essendo di tanti tipi di quante persone lo sono. Ho conosciuti omo con tutti i venerdì, ma ne ho conosciuti troppi con qualche giorno della settimana mancante.... il tutti mi conduce non verso certezze ma verso dubbi di personalità.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Curiosità:
la Spagna ha una norma in alcune parti pressoché identica al ddl Zan, l'art. 510 del codice penale. Ebbene, nel 2014 un cardinale e teologo in strette relazioni col Papa, Fernando Sebastian Anguilar, disse in un'intervi [...]
L’ha detto prima o dopo aver molestato qualche minore? 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da noprisoner,
Curiosità:
la Spagna ha una norma in alcune parti pressoché identica al ddl Zan, l.art. 510 del codice penale. Ebbene, nel 2014 un cardinale e teologo in strette relazioni col Papa, Fernando Sebastian Anguilar, disse in un'intervista che secondo lui l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" e che la Chiesa ha il compito di amare i gay e di aiutarli anche a superare questo deficit. [...]
Proprio leggendo tantissime opinioni e tantissimi desideri e tantissimi interventi nei thread aperto sulla omosessualità e da omosessuali, anche io credo che "l'omosessualità " è un modo deficitario di manifestare la sessualità" forse non è il modo giusto per dirlo, ma in troppi casi i dubbi di °mancanza di normalità° in senso lato, sono evidenti... tangibili.... pur essendo di tanti tipi di quante persone lo sono. Ho conosciuti omo con tutti i venerdì, ma ne ho conosciuti troppi con qualche giorno della settimana mancante.... il tutti mi conduce non verso certezze ma verso dubbi di personalità.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Occhio che l’associazione Gay Giustizialista sta già preparando l’è sposto da depositare in procura. Ciò che hai scritto è gravemente discriminatorio! O forse no…?