1 anno fa
Non siamo bestie !!!👿
1 anno fa
Troppo bello farsi scopare
1 anno fa
come piace a meQuotato da Andrapodon,Dentro subito tutto
1 anno fa
Prima piano piano, poi sentirlo che entre tutto
1 anno fa
👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
1 anno fa
... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍Quotato da TimidoBsxMB,Dipende dalle dimensioni, ma comunque preferisco con calma e ben lubrificato.
1 anno fa
è che non lo prendo in culo non sono gay sempliceQuotato da Rireset,... ma se nel tuo profilo è ben evidenziato che NON LO PRENDI IN CULO ... come è la storia?Quotato da Ant54,👍
1 anno fa
Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
1 anno fa
Grazie....si certo 👍😜Quotato da Rireset,Bon per chi ce la piglia allora quella bella mazza che ti ritrovi 💋Quotato da Ant54,Lo metto nel culo 😜
Immagino allora che ti riferivi a come ti piace metterlo nel culo 🎉
1 anno fa
mi piace prenderlo ma piano piano non mi piace sentire dolore però adoro sentirlo andare avanti e indietro mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
Prima piano poi a ritmo martellante
1 anno fa
Tutto dentro subito molto violentemente colpo secco fino alle palle di qualsiasi dimensione sia!! Un urlo lacerante ma poi tanto tanto godimento.
1 anno fa
A me, che sia uomo o donna, piace entrare pian piano, sentire come si apre il culo sempre di più e poi iniziare a sbattere sempre più forte fino a sborrare
Modificato dall'autore il 07-11-2024 17:22:08
1 anno fa
concordo adoro godere con un uomo il dolore mi blocca subitoQuotato da Ginocky,Io sono stretto mi piace farlo entrare piano piano ben lubrificato non mi piace sentire dolore mi leva il godimento
1 anno fa
urlo lacerante è bellissimo 😱😭🤣👍Quotato da Gianfry60,Tutto dentro subito molto violentemente colpo secco fino alle palle di qualsiasi dimensione sia!! Un urlo lacerante ma poi tanto tanto godimento.
1 anno fa
Adoro quando entrano a metà la cappella e la escono per un po' di volte, poi tutta e di nuovo fuori e poi tutto il cazzo fino alle palle e via con colpi forti e sculacciate....il massimo
1 anno fa
mamma che maiale che sei😜👍Quotato da Culo98,Adoro quando entrano a metà la cappella e la escono per un po' di volte, poi tutta e di nuovo fuori e poi tutto il cazzo fino alle palle e via con colpi forti e sculacciate....il massimo
1 anno fa
grazie🤗🤗. Peccato per la distanza, sei messo parecchio bene😋Quotato da Ant54,mamma che maiale che sei😜👍Quotato da Culo98,Adoro quando entrano a metà la cappella e la escono per un po' di volte, poi tutta e di nuovo fuori e poi tutto il cazzo fino alle palle e via con colpi forti e sculacciate....il massimo
1 anno fa
Io essendo stretto preferisco che entri piano cs si dilata e poi puoi iniziare a stantufare