Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

386 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se trovo attivo che vuole sfondarmi per me ok

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Piano piano che il mio buchetto è stretto 😜

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente all' inizio piano piano, dolcemente e con abbondante gel lubrificante, non deve essere nulla di traumatico, siccome sono poco allenato e quindi dilatato per me ogni volta è come fossi quasi vergine!....ma poi, una volta che mi sono dilatato e soprattutto abituato alla sensazione che si prova a sentirlo dentro, ecco da quel momento mi piace che la monta sia lunga e profonda e a tratti perché no, anche energica e violenta, mi piace essere sbattuto forte, così inizio a gemere e a emettere gridolini di piacere da vera troietta in calore!!!
Solo scrivendo di queste cose mi sono già eccitato....la voglia sta crescendo!!! 🐷 😎 😮 💦

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Mi piace farmi scopare piano piano lo sento meglio,e quando si allarga bene farlo quasi uscire e poi rientrare fino in fondo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Piano piano soprattutto dopo un po’ che non lo prendi e comunque io godo sempre quando è dentro !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.10.2016 -
Sicuramente piano piano tutto è subito ti fa solo male e non provi piacere piano piano te lo godi fino in fondo e poi magari continui con più veemenza uhmmmm sono già tutto bagnato al pensiero

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Lo strusciare la cappella umida contro il buco del culo ad accarezzarlo per cercare il punto d'appoggio dove farsi strada è già libidine pura 🔥... poi quando trova l'aggancio e la cappella viene inglobata dentro solo a pensarla da i brividi ... 🎉il colpo secco non mi piacerebbe all'inizio, meglio un andirivieni a uscire ed entrare sempre più in profondità penso creerebbe più tensione erotica ... poi sì, quando finalmente arriva a fine corsa mi piacerebbe essere scopato con ritmo sempre più martellante con affondi decisi 😇, ma meglio lasciarlo decidere a chi ti monta, a suo gusto e piacere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
tutto subito...bisogna essere allenate.....io non credo che potrei

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Un mio amico "amante" mi prendeva dolcemente entrando solo con la cappella ....i.ploravo di andare fino in fondo ma lui stava fermo un minuto e poi lo affondava! Sembrava non arrivasse mai in fondo.poi sentivo i suoi coglioni sui miei troppo bello e cominciava la cavalcata....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
Qualcuno giovane vicino a Novara per prima esperienza? Normodotato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.11.2024 -
Decisamente tutto dentro con un bel colpo e poi scopata forte. A ne piace essere scopato con violenza e fortunatamente non ho mai sentito dolore. Anche la prima volta che l'ho predo in culo (cazzo di 23 cm) me l'ha messo subito tutto dentro e scopato e ho goduto sin da subito. Magari sono fortunato, ma io godo e basta.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.05.2024 -
Preferisco le cose fatte con calma ☺️ mi piace ci siano prima dolci coccole anche hot che rilassano e inumidiscono bene i muscoli del mio buchetto in modo da far scivolare via ogni tensione!!
Lo so che il maschio è grezzo e animalesco quando vede il buco ma un po’ di tatto iniziale rende più piacevole il rapporto ad entrambi a mio modesto parere , baci Cristin 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Io lo lecco prima perbene il buco e con i diti lo allargo, poi una bella padellata di vaselina e via andare, entre ed esce che è un piacere 😏
Quotato da StefyeStef,
E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
ben detto fratello 👍

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da StefyeStef,
E' vero i maschi sono tutti uguali, quando trovi quello dolce è una goduria, per l'anima e per il culo 💋
ben detto fratello 👍
Quotato da StefyeStef,
Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da StefyeStef,
ben detto fratello 👍
Quotato da StefyeStef,
Io oggi pomeriggio l'ho preso da un amico che voleva spingere subito lubrificando solo con la saliva, faceva male. L'ho fermato che era appena impuntato e mi sono fatta riempire di lubrificante. E' entrato piano piano e poi una volta entrato tutto lo [...]
maiala ti garba il martello pneumatico eh?😜👍
Quotato da SCHIACCIATina,
mi piacerebbe tutto un colpo e poi in maniera decisa, ma non avendolo per il momento mai preso non posso giudicare
se qualcuno vuol farmi provare le due modalità...poi vi dico
ci sarei io disponibile ma siamo distanti 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ma aprire il buchetto prima con le dita?
Prima uno, poi due, poi tre dita e quando si è aperto poi entrare come vuoi senza problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Guarda è molto personale ma sinceramente a me piace graduale, farmelo sbavare per bene prima, sentirlo che si allarga piano piano mentre una lingua si apre strada, due dita, tre, tanti sputi e poi mi piace prenderlo e metterlo dentro da me all'inizio.
Anni fa ero con una bellissima trans e dopo averla succhiata per bene mi ha detto che voleva il mio buchetto, ovviamente le misi il culo in pompa e sfortunatamente era cosí entusiasta e eccitata che lo ha spinto con forza senza neanche sputare prima, mi fece un male! Tanto che interruppi il gioco. Per fortuna niente sangue solo un po di dolore. Poi il giorno dopo abbiamo fatto a modo mio e non se ne è pentita 😋

Ma comunque c'è a chi piace sentire molto dolore, de gustibus
Modificato dall'autore il 04-11-2024 21:43:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piace farmelo lubrificare con la saliva dopo avermelo fatto leccare o con gel. L'entrata dev'essere lenta per poi velocizzare o ritornare lenta a suo piacimento a quel punto sono pronto anche a farmi sbattere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Dentro subito tutto