1 anno fa
io preferisco piano e con calma
1 anno fa
decisamente piano con calma, sentire la cappella che si fa strada e il cazzo che entra un po alla volta finchè non raggiunge il fondo
1 anno fa
Quotato da paul1978,Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così
1 anno fa
certo che con una dotazione come la tua non deve essere facile prenderlo direttoQuotato da paul1978,Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così
1 anno fa
allora facciamolo !!!!Quotato da Mettimelodentro,A me basta iniziare a succhiarlo che mi dilato e bagno da subito... quindi poi lo prendo tutto subito senza alcun problema...
1 anno fa
se strilli mi tira ancora di più !!!!Quotato da ANALPLEASURE,Colpo secco e via anche se le prime botte sono di dolore, ma poi e tutto per arrivare all'orgasmo. .
1 anno fa
Concordo
ConcordoQuotato da stebixes,A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]
1 anno fa
Dentro tutto subito fino alle palle
1 anno fa
......piano piano!
1 anno fa
Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
1 anno fa
per chi lo vuole tutto un colpo d'arai piacere ma anche dolore specie se sei dotato, è c'è il rischio che anche tu ricevi dolore ,,, io preferisco giocarci su e giù mentre ci faccio scendere la saliva e continuare a strusiare poi fargli sentire la cappella e tirarlo fuori in quel modo si eccitano di più poi piano piano lo affondi tutto in questo modo glie l'ho fai desiderare
1 anno fa
Hai una bella dotazione, per entrare diretto mi sa che lo devi legare il passivo.Quotato da Ciao19,Dipende da quanto è sfondato il culo.. Ad oggi nn sn mai riuscito ad entrare subito e diretto
1 anno fa
È meglio piano godi di più,se poi non è bello lubrificato e stretto fa male
1 anno fa
Praticando carsex trovo solo allupati che mi sfondano con irruenza. Se il cazzo è grosso urlo dal dolore e mi irrigidisco senza provare piacere ma lascio continuare.
1 anno fa
Penso che riuscire a prenderlo sia la cosa più bella essendo molto stretto e non avendolo mai fatto trovare chi mi aprirebbe piano con molta delicatezza potrebbe essere veramente piacevole e soprattutto di provare piacere e riuscire a godere mentre lo prendo chissà se riuscirò a provare quello che in tanti lo hanno fatto
1 anno fa
cerco mini dotato che mi voglia scopsre con delicatezza
1 anno fa
Ciao io non sono molto dotato ma ho un bel cazzo e mi piacerebbe molto scomparti e non mi dispiacerebbe se anche te lo facessi a me
1 anno fa
A me piace iniziate piano e essere lubrificata bene. Ma se il mio toro decide di sfondarmi subito e con forza , da brava troietta, non mi tiro indietro. L importante è che lui goda del mio culetto
1 anno fa
Lascio fare all’attivo… come piace a lui
1 anno fa
Io avevo un ragazzo con un cazzo stupendo una cappella grossa l asta lunga dritta e i coglioni grossi sembrava disegnato...quando mi prendeva entrava solo con la cappella poi si fermava un minuto e senza dire niente mi infilava fino ai coglioni.era bellissimo fare l amore con lui i nostri coglioni si sbattevano insieme...