4 anni fa
Alt fermi tutti.Quotato da Cpleifantastica,
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
Non mi pare di arrampicarmi sugli specchi e neppure di avervi offesi.
L'unica rimostranza fatta è che non si può accusare indistintamente tutti i singoli che frequentano i privé perché quelli dove siete stati voi erano cafoni.
Ho sempre detto che vi credo ma, al contempo, ho solo affermato che nei club che frequentiamo e abbiamo frequentato, i singoli si sono sempre comportati educatamente.
Forse siamo fortunati noi e sfortunati voi.
Quanto al vestirsi sexy...dipende sempre dal punto di vista soggettivo che si da al metro di valutazione.
Nelle normali discoteche e/o latino americano le mises sono si sexy ma ben diverse dai club privé (specialmente in quelli francesi).
Per esempio, la lecap con un vestito totalmente aperto sui fianchi e che dimostra la totale assenza di intimo, in una normale discoteca non andrebbe mai.
Forse voi invece si, ma la cosa non ha importanza.
Chi ha ragione e chi ha torto? Nessuno. Ognuno si comporta o osa come, quando e soprattutto dove vuole.
Però ( e mi ripeto) dubito che certe mises possano essere "adatte" alle normali discoteche. 😇
4 anni fa
E chi ha mai accusato di aver ricevuto offese?Quotato da lecap,Alt fermi tutti.Quotato da Cpleifantastica,
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
L'unica rimostranza fatta è che non si può accusare indistintamente tutti i singoli che frequentano i privé perché quelli dove siete stati voi erano cafoni.
Ho sempre detto che vi credo ma, al contempo, ho solo affermato che nei club che frequentiamo e abbiamo frequentato, i singoli si sono sempre comportati educatamente.
Quanto al vestirsi sexy...dipende sempre dal punto di vista soggettivo che si da al metro di valutazione.
Nelle normali discoteche e/o latino americano le mises sono si sexy ma ben diverse dai club privé (specialmente in quelli francesi).
Per esempio, la lecap con un vestito totalmente aperto sui fianchi e che dimostra la totale assenza di intimo, in una normale discoteca non andrebbe mai.
Chi ha ragione e chi ha torto? Nessuno. Ognuno si comporta o osa come, quando e soprattutto dove vuole.
Però ( e mi ripeto) dubito che certe mises possano essere "adatte" alle normali discoteche. 😇
E soprattutto, chi ha mai parlato di problemi avuti con i singoli?
Abbiamo solo esposto situazioni viste, più o meno pesanti, un bel po' di anni fa, e non con gli occhi di una coppia, ma di un singolo ed una singola (condizione di allora).
Il problema è la crociata messa in atto nel negare categoricamente che questo accada, tentando di fare passare i club privè come isole felici.
Ci sono coppie alle quali da fastidio il solo fatto di essere guardati al mare da un singolo, figuriamoci come vivono i continui tentativi di approccio all'interno di un privè...ne fanno ovviamente una tragedia.
Poi ce ne sono altre che vivono la cosa con più leggerezza, e magari, consapevoli del fatto che al mondo gli stupidi esistono, si fanno scivolare tutto addosso, minimizzando qualunque cosa.
Ma da qui a negare che il sistema privè abbia delle grosse falle ce ne vuole.....
4 anni fa
Beh dai, non per polemizzare (con voi cpleifantastica).
Ma se a una coppia da fastidio essere guardata...che cavolino ci va a fare in un club privé?...Considerando anche che in tutti quelli dove siamo stati, l'abbigliamento sexy delle lei è obbligatorio?
Badate: parlo di sguardi e non di avances proditorie.
Certo che possono accadere situazioni spiacevoli al club come, d'altronde, in ogni altro luogo.
Ma da qui affermare che in tutti i club tutti i singoli sono bestie accecate dall'ormone, ce ne corre.
Ma se a una coppia da fastidio essere guardata...che cavolino ci va a fare in un club privé?...Considerando anche che in tutti quelli dove siamo stati, l'abbigliamento sexy delle lei è obbligatorio?
Badate: parlo di sguardi e non di avances proditorie.
Certo che possono accadere situazioni spiacevoli al club come, d'altronde, in ogni altro luogo.
Ma da qui affermare che in tutti i club tutti i singoli sono bestie accecate dall'ormone, ce ne corre.
4 anni fa
andiamo con ordineQuotato da Cpleifantastica,E chi ha mai accusato di aver ricevuto offese?Quotato da lecap,
Alt fermi tutti.
E soprattutto, chi ha mai parlato di problemi avuti con i singoli?
Abbiamo solo esposto situazioni viste, più o meno pesanti, un bel po' di anni fa, e non con gli occhi di una coppia, ma di un singolo ed una singola (condizione di allora).
Il problema è la crociata messa in atto nel negare categoricamente che questo accada, tentando di fare passare i club privè come isole felici.
Ci sono coppie alle quali da fastidio il solo fatto di essere guardati al mare da un singolo, figuriamoci come vivono i continui tentativi di approccio all'interno di un privè...ne fanno ovviamente una tragedia.
Poi ce ne sono altre che vivono la cosa con più leggerezza, e magari, consapevoli del fatto che al mondo gli stupidi esistono, si fanno scivolare tutto addosso, minimizzando qualunque cosa.
Ma da qui a negare che il sistema privè abbia delle grosse falle ce ne vuole.....
nessuno di quelli che apprezzano i prive ha negato che esistano episodi di singoli e coppie imbecilli che una volta ogni morte di papa creino problemi
esperienze vissute e confermate qui da più di una coppia e singoli
massimizzare o minimizzare i pochi episodi di avances non desiderate, ripeto da singoli o coppie , quindi anche il titolo è sbagliato del 3d , è un fattore soggettivo e non va sindacato
certo che se mi sgomenta l idea che guardino o corteggino la mia lei e me ne vado al privé si che sono cretino
un po come i maritini che mettono qui qualche fotina della moglie solo per gongolare strapazzando qualche malcapitato che li contatta .
in sostanza noi del sistema prive non andiamo ad analizzare falle , noi entriamo in dei locali, ci divertiamo e ce ne fottiamo se hanno falle o meno
quelli mal gestiti li evitiamo
non vi piacciono i prive? non approfittiamo per inventarci che sono il paradiso o l inferno solo perché una coppia ha avuto problemi con una frequenza e violenza oggettivamente inusuali
tutto qui 💋
4 anni fa
Perfettamente d'accordo su tutto l'intervento, compresa l'ultima parte...anche se, francamente, proprio noi, che nello specifico cerchiamo singoli, riteniamo che il privè sia l'ultimo posto dove andarli a cercare....Quotato da lecap,Beh dai, non per polemizzare (con voi cpleifantastica).
Ma se a una coppia da fastidio essere guardata...che cavolino ci va a fare in un club privé?...Considerando anche che in tutti quelli dove siamo stati, l'abbigliamento sexy delle lei è obbligato [...]
4 anni fa
Praticamente siete un disco rotto!!Quotato da Coppia4050,Il problema è stravolgere il pensiero altrui.Quotato,
Tipo la frase quotata. Nessuno ha mai negato categoricamente che certe cose avvengano, questo lo state affermando voi. Semmai tutti hanno, abbiamo, sottolineato che non sono certamente la normalità e la consuetudine. Cosa cheinvece avete fatto voi, che per vostra stessa ammissione non entrate in un Privé da 15 anni; appagante, che c’è stato due volte e con amica quindi da non coppia e per sua stessa ammissione; nonché la coppia che ha aperto il thread. E quel “ tentando di fare passare i club privè come isole felici” la dice lunghissima.
4 anni fa
Ah beh, se ritenete il club privé non adatto alla vostra preferenza di gioco con i singoli, nessuno, son certo, avrà da ridire.Quotato da Cpleifantastica,Perfettamente d'accordo su tutto l'intervento, compresa l'ultima parte...anche se, francamente, proprio noi, che nello specifico cerchiamo singoli, riteniamo che il privè sia l'ultimo posto dove andarli a cercare....Quotato da lecap,Beh dai, non per polemizzare (con voi cpleifantastica).
Ma se a una coppia da fastidio essere guardata...che cavolino ci va a fare in un club privé?...Considerando anche che in tutti quelli dove siamo stati, l'abbigliamento sexy delle lei è obbligato [...]
Magari non concordera' ma sicuramente non critichera'.
D'altronde, come affermato da molti, ognuno frequenta i club per innumerevoli motivi e molte volte, il sesso tout court è l'ultima delle priorità.
4 anni fa
Cari, quando imparerete a quotare un intero intervento, allora si potrà ragionare e confrontarsi, come stiamo facendo con le altre coppie che si stanno dimostrando a modo...fino ad allora ci sarà solo scontro fino al ban della redazione.Quotato da Coppia4050,Tutt’altro! Parafrasando il buon Paolo Cevoli, i fatti in luogo delle pugnette.Quotato da Cpleifantastica,
Praticamente siete un disco rotto!!
Cominciate a spiegare perché avete palesemente mentito, come ampiamente dimostrato da appagante, e poi possiamo continuare.
4 anni fa
C.V.D.Quotato da Coppia4050,AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahQuotato da Cpleifantastica,
Cari, quando imparerete a quotare un intero intervento, allora si potrà ragionare e confrontarsi, come stiamo facendo con le altre coppie che si stanno dimostrando a modo...fino ad allora ci sarà solo scontro fino al ban della redazione.
Cominciate a spiegare perché avete palesemente mentito, come ampiamente dimostrato da appagante, e poi possiamo continuare.
4 anni fa
Visto il tuo incipit omofobo presumo sia il tuo ultimo intervento in forum per cui...ti rispondo io gentilmente.Quotato da Lived,@xtutti
Che curioso, di club non capisco un caxxo, di coppie nemmeno, i froci e i mercenari li allontano ma li leggo.
Come mai nessuno racconta quello che accade nei bei club abruzzesi tanto pubblicizzati quassù?
Se ricordo bene mi avete sbranat [...]
Ce ne sono due a pochi km di distanza.
Uno è un prive vero e quindi ben tenuto, ben gestito e frequentato da coppie vere. Lo dico in piena onestà nonostante l'ultima volta abbia avuto un disguido col proprietario che continuo a considerare una gran brava persona (ero andato insieme ad una mia amica e...non era la prima volta che ci andavamo insieme). L'altro...è un postribolo. Sempre con la mia amica siamo andati e...siccome era chiaro che il locale non era un prive ma un bordello mascherato...senza dire niente siamo andati via senza dire nulla e...senza lamentarci.
Come vedi nessuno nega che ci siano locali equivoci ma sono pochi e...chiudono presto o fanno la fame.
Ovviamente chi generalizza sono quelli (tu per esempio) che non sono mai andati ma...sanno tutto perchè glielo ha raccontato loziodelcuginodell'amicochelohasentitoalbardaunochec'erastatoseianniprima 😄
4 anni fa
Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!Quotato da Cpleifantastica,Evitiamo di frequentare i privè per questo motivo...si tende a dare tutto per scontato.
Discorso valido sia per i singoli che per le coppie.
In singolo in grado di "rimorchiare" una coppia, deve saperlo fare prima al di fuori di certi con [...]
4 anni fa
No guarda, dal momento che stavamo dibattendo in modo civile, potrei anche dirti che intendevo proprio te quando parlavo di quello che c'è stato due o tre volte: non sarebbe stata un'offesa.Quotato da Appagante91,Pallina, guarda il mio profilo. Le coppie che qui ho conosciuto e frequento sono molte di più dei feedback che ho. Con tante mi vedo a fine serata quando tornano dal club il sabato sera.Quotato da PinkoePallina,Sarò più attendibile di chi non ci è mai stato o ci stato due o tre volte? Anche gli altri amici che sono intervenuti hanno centinaia di presenze sul groppone. Avremo numeri un tantinello più verosimili?
Di testimonianze io ne ho assai. Non sta a me consigliare loro cosa fare a fronte delle lamentele, ma fidati, non merito di essere giudicato per le due serate che ho trascorso nei privè, io taglio direttamente al toro anzichè continuare a frequentare ambienti di cui però ci si lamenta.
Tantissime coppie mettono sul piatto della bilancia i 30 euro con cui balli, mangi, bevi, scopi, rivedi gli amici di comitiva, e sull'altro gli episodi spiacevoli con i singoli. Finchè il piatto della bilancia verte sulla convenienza, pure gli episodi spiacevoli te li fai passare ogni volta. Ma questo non vuol dire che non ci siano.
Invece no, parlavo in generale, per farti capire, ad esempio, che se chicchessia volesse sapere com'è Miami Beach farebbe meglio a chiederlo a me che ci sono stata diverse volte, piuttosto a chi non ci è mai stato e, magari, ne ha sentito parlare dal cuggino (sempre con due G 😋 ).
Poi parli di convenienza ed aggiungi che questa molla potrebbe aiutare a farsi scivolare addosso parecchie cose.
Certo, perché no? Conosci qualcuno che si muova contro il suo stesso interesse?
E' anche certo però che ci sono dei limiti.
E quali sono questi limiti? Sono l'entità e la ripetitività degli episodi incresciosi.
Non voglio stare in posti dove sistematicamente buttano giù le porte, non voglio stare in posti dove sistematicamente si scatenano delle risse, non voglio stare in posti dove il rapporto singoli-coppie è sempre 10 a 1 (per questioni di prudenza, non morali) non voglio stare in posti dove le coppie PR (carino questo eufemismo che stiamo usando) superano quelle "normali", non voglio stare in posti dove, se mi negassi, la maggior parte dei rifiutati mi direbbe "ma che cazzo ci sei venuta a fare". Neanche se l'ingresso fosse gratuito.
Quindi privè sì (a chi piacciono, naturalmente) ma con coerenza e dignità.
Pallina
4 anni fa
le coppie normali che vanno ai prive non si sognano di invitare singoli li , una persona con un po di buon senso non lo farebbe mai perché far spendere a qualcuno 100 0 150 e magari non avere nessun interesse verso di lui sarebbe di grosso imbarazzo per la coppia
molto probabile che invito in un privé siano da parte di professioniste...ma questo non c entra niente con la discussione sui singoli nei privé
non è che se scompaiono i prive scompare la prostituzione
molto probabile che invito in un privé siano da parte di professioniste...ma questo non c entra niente con la discussione sui singoli nei privé
non è che se scompaiono i prive scompare la prostituzione
4 anni fa
Spero che in questo clima arroventato la @Redazione mi conceda una battuta che vuole essere, sinceramente, distensiva.Quotato da Coppia4050,Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente?
Non ci è mai entrato perché all'ingresso, sentito il nick, non sono stati capaci di scriverlo e, pur di non ammetterlo, gli hanno detto che erano finiti i posti-singoli. 😋 😋 😋
Pallina
4 anni fa
Un attimo...provate a mettervi nei panni del singolo che è stato adescato in un privè, arriva lì e si accorge che forse non concluderà nulla, a fronte di un esoso esborso di denaro.Quotato da mishaemasha,le coppie normali che vanno ai prive non si sognano di invitare singoli li , una persona con un po di buon senso non lo farebbe mai perché far spendere a qualcuno 100 0 150 e magari non avere nessun interesse verso di lui sarebbe di grosso imbarazzo [...]
Non vogliamo giustificare nulla, ma non facciamo fatica a pensare che lo stesso cominci ad avere atteggiamenti poco educati ed invadenti verso i presenti.
Da qui nascono le lamentele di qualcuno.
Se poi si considera che, ormai, ci sono giornalmente (parliamo per la nostra regione) almeno due last per ogni club presente in regione, si fa presto a capire che ormai il fenomeno è alquanto diffuso, e che nessun club è esente, chi più chi meno, da certe pratiche e di conseguenza da determinati rischi.
Riteniamo che, purtroppo, il collegamento col post sia proprio da ricercare in questo fenomeno ormai diffuso.
4 anni fa
perdono ma la genesi dell post mi è oscuraQuotato da Cpleifantastica,Un attimo...provate a mettervi nei panni del singolo che è stato adescato in un privè, arriva lì e si accorge che forse non concluderà nulla, a fronte di un esoso esborso di denaro.Quotato da mishaemasha,le coppie normali che vanno ai prive non si sognano di invitare singoli li , una persona con un po di buon senso non lo farebbe mai perché far spendere a qualcuno 100 0 150 e magari non avere nessun interesse verso di lui sarebbe di grosso imbarazzo [...]
Non vogliamo giustificare nulla, ma non facciamo fatica a pensare che lo stesso cominci ad avere atteggiamenti poco educati ed invadenti verso i presenti.
Se poi si considera che, ormai, ci sono giornalmente (parliamo per la nostra regione) almeno due last per ogni club presente in regione, si fa presto a capire che ormai il fenomeno è alquanto diffuso, e che nessun club è esente, chi più chi meno, da certe pratiche e di conseguenza da determinati rischi.
Riteniamo che, purtroppo, il collegamento col post sia proprio da ricercare in questo fenomeno ormai diffuso.
come si fa a adescare un singolo da parte di un privé?
4 anni fa
Fatevi un giro sui last delle coppie in Puglia e vi si aprirà un mondo nuovo.
4 anni fa
solo per dire che oggi non sta,succedendo proprio niente, nessuna invasione di cavallette e moria di primogeniti ...segnati che a stento sta riaprendo qualche prive ma sono ancora vuoti cassandra 😄 😄 😄Quotato da Lived,Quando alla richiesta sondaggio della redazione sul forum fui uno dei pochissimi che espresse dubbi se inserire le pagine dei club sul sito temevo proprio questo.Quotato da Cpleifantastica,
Un attimo...provate a mettervi nei panni del singolo che è stato adescato in un privè, arriva lì e si accorge che forse non concluderà nulla, a fronte di un esoso esborso di denaro.
Avevo già prove diffuse relazionandomi con molte coppie di testimonianze di PR e della mercificazione sempre più presente.
All'epoca, visto alla luce di oggi fui lungimirante, ma per il forum solo un coglione da denigrare e poi fare bannare dal forum.
Non mi stupirebbe se qualcuno dopo quell'episodio ha preso tutto quello che scrivevo per trasformarlo in muro del pianto ed accompagnarlo pian piano al ridicolo.
Credo che la verità sia sempre stata una un problema per chi condivide quassù...un po' come il forum del Covid appena bannato senza motivo
4 anni fa
quo stiamo per chiacchierare non per fare perry Mason , che succede nei lastQuotato da Cpleifantastica,Fatevi un giro sui last delle coppie in Puglia e vi si aprirà un mondo nuovo.
ci sono prive che fanno pubblicità ?
4 anni fa
I privè non possono pubblicare last.
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli stessi.
Ora, leggendo i regolamenti dei club, vediamo che è proibito introdurre apparecchi fotografici e telefonini....a quel punto il dubbio nasce spontaneo...come avranno fatto queste coppie a scattare quelle foto?
C'è bisogno di un grande investigatore?
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli stessi.
Ora, leggendo i regolamenti dei club, vediamo che è proibito introdurre apparecchi fotografici e telefonini....a quel punto il dubbio nasce spontaneo...come avranno fatto queste coppie a scattare quelle foto?
C'è bisogno di un grande investigatore?