Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come non rimorchiare mai una coppia.

204 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
I privè non possono pubblicare last.
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli ste [...]
bah , avete visto per caso le foto di sweet la coppia che ha aperto il thread?
c e il logo del panacea
anche noi abbiamo fatto foto col permesso dei proprietari , non abbiamo inquadrato il nome perché meno info dai e meglio è sul web ma è normale che se il proprietario ti vede regolarmente ti conceda fiducia
che dite sweet vi sembrano una coppia mercenaria ?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
I telefonini non entrano nei club. Le foto che abbiamo ad esempio noi sul profilo sono state fatte con la direzione presente nella parte d'ingresso, fuori dalla zona di interdizione e prima degli armadietti personali dove depositare le propr [...]
eccovi qui , appunto delle vostre parlavamo e se siete mercenari penso siate una schifezza di mercenari 😋 😄
noi le abbiamo fatte in stanza invece in tre ma col permesso del gestore , e senza far apparire il nome del posto ma ...per nostra privacy

visto quanto è facile cucire giudizi e ipotesi sul sentito dire? si chiamano pregiudizi 😄
ps
mandateci un listino prezzi

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
I privè non possono pubblicare last.
Ma, stranamente, ci sono coppie che segnalano la loro presenza in determinati club, ed Ancor più stranamente, visionando i loro profili, si vedono foto scattate nei club, alcune riportanti anche il logo degli ste [...]
bah , avete visto per caso le foto di sweet la coppia che ha aperto il thread?
c e il logo del panacea
anche noi abbiamo fatto foto col permesso dei proprietari , non abbiamo inquadrato il nome perché meno info dai e meglio è sul web ma è normale che se il proprietario ti vede regolarmente ti conceda fiducia
che dite sweet vi sembrano una coppia mercenaria ?

Quali siano le dinamiche che si innescano tra le coppie ed i proprietari dei club, non lo sappiamo.
Di certo sappiamo che, anche se sulle carte ufficiali non lo sono, non stiamo parlando di Onlus, ma di attività a scopo di lucro, e si sa, la pubblicità, in qualunque modo arriva, è l'anima del commercio.
Ora, i club sono presenti anche in questo sito, e sapranno bene chi sono le coppie iscritte qui che frequentano regolarmente il loro locale....
Se poi ci sono rapporti di altra natura tra club e coppie, francamente, possiamo mettere la mano sul fuoco solo se si parla di noi.
Certo, la correlazione foto/last, non passa certo inosservata....se poi vogliamo prenderci in giro negando anche questo tipo di pratiche, facciamo pure....tanto a noi, in ogni caso, non entra nulla in tasca.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 19.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da TantraKunAyurvedaTao,

Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!
Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente su un qualcosa a te ignoto?
Mica ho bisogno di andarci,per sapere e capire che,nei privès,"c'è una programmazione standard preconfezionata,per ogni situazione prospettata,all'interno di dati locali!"..Analogamente,non mi servono le prove "documentarie schiaccianti",per cogliere e comprendere che le singole e coppie che "esigono"le si incontri,esclusivamente,nei club,siano sul libro paga degli stessi!Sapete com'è,basta aguzzare l'ingegno.. 😄 😋 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,

Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente su un qualcosa a te ignoto?
Mica ho bisogno di andarci,per sapere e capire che,nei privès,"c'è una programmazione standard preconfezionata,per ogni situazione prospettata,all'interno di dati locali!"..Analogamente,non mi servono le prove "documentarie schiaccianti",per cogliere e comprendere che le singole e coppie che "esigono"le si incontri,esclusivamente,nei club,siano sul libro paga degli stessi!Sapete com'è,basta aguzzare l'ingegno.. 😄 😋 😎
Eh no caro!!!!! Prima di parlare devi necessariamente riempire la scheda punti con un certo numero di ingressi, ed in un limite di tempo massimo....non sai che c'è una scadenza?
Ad esempio, dopo quattro anni, scadono i ricordi, si resetta tutto, e si riparte da zero.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 19.10.2017 -

Eh no caro!!!!! Prima di parlare devi necessariamente riempire la scheda punti con un certo numero di ingressi, ed in un limite di tempo massimo....non sai che c'è una scadenza?
Ad esempio, dopo quattro anni, scadono i ricordi, si resetta tutto, e si riparte da zero.
🙂 🙂 😄 😄 😋 😋 😮 😎 😳 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da mishaemasha,

appunto delle vostre parlavamo e se siete mercenari penso siate una schifezza di mercenari 😋 😄
ps
mandateci un listino prezzi
Questo messaggio è diffamatorio. Mercenari de che? Listino prezzi di cosa? Ma come vi azzardate? Ma la Redazione vuole intervenire una buona volta? È da dodici pagine che veniamo insultati e diffamati senza aver risposto ad alcuna offesa! Non ho rinnovato appena adesso l'account vip per farmi dare del mercenario a listino prezzi da dei perfetti sconosciuti!
era chiaramente ironico
passo e chiudo
che le coppie che hanno foto nei privé siano necessariamente coinvolte ho detto che era un pregiudizio , prima di scaldarci leggete quello che ho scritto io e quello che scrivono altri

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,

Ahahahahahahahahah …. Dissero quelli che pretendono di conoscere il prive essendoci entrati una volta ben 15(quindici) anni fa……ahahahah come raccontate bene le barzellette voi nemmeno Gino Bramieri….. ahahahahah
Almeno abbiamo memoria lunga....lasciate stare che ormai siete caduti nel patetico.
Abbandonati anche dalle coppie amiche perché palesemente in contraddizione. R.I.P.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Se vi piace litigare potete farlo in privato. Ora avete più tempo per farlo.

2 settimane di ban.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
OT
Vi prego continuate così che mi state allietando le giornate col vostro scanno virtuale 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
Esistono persone litigiose da evitare!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Discussione portatata avanti da esperienze di 15 anni fa, da chi non è mai stato in un privé e da chi ne ha visitato uno o due, peraltro in una zona geografica limitata.
Sicuramente si arriverà a una opinione comune molto pluralista. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Sweetflower,
Mercenari? Ma che stai dicendo? Ma qua si sta passando il limite! Eccheccazzo. Ora per una foto ricordo passiamo pure per prezzolati? Ma stiamo scherzando? Guarda, se avessi nomi e cognomi e non nickname ci starebbero le querele per ste cose. [...]
Hanno detto esattamente l'opposto.
Cerchiamo di capire il senso di quello che viene scritto, senza scaldarci e partire in quarta.
Nessuno ha mai pensato che siate mercenari.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Lived,
@xtutti
Che curioso, di club non capisco un caxxo, di coppie nemmeno, i froci e i mercenari li allontano ma li leggo.

Come mai nessuno racconta quello che accade nei bei club abruzzesi tanto pubblicizzati quassù?
Se ricordo bene mi avete sbranat [...]
E' curioso invece che capisci di Forum e continui a farti bannare.
Buone Vacanze 💋

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Non ho letto tutto perché non ho tempo. Io frequento i privé da una vita, sia in coppia che come singola. Mai avuto problemi con singoli maleducati e comportamenti inadeguati. Forse frequento i privé giusti...dove non entrano cani e porci.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come promesso, 2/3 ban sono partiti, aspettiamo di farne altri.

I Club sono una parte del mondo libertino, così come la batteria fa parte di una band o il breakdancing della cultura Hip Hop.
Non comprenderlo significa semplicemente essere fuori dalle logiche del mondo scambista, così come verrebbe sbertucciato chiunque si atteggi a Rapper non riconoscendo la break dance tra le discipline Hip Hop (ma quanto siamo giovani??? 😄).

Certo, ci sono Coppie un pò furbette che fanno "pierraggio" per i Club e che si sono guadagnate un Ban laddove sono state scoperte, ma questo non può e non deve minimamente essere pregiudizievole per tutte quelle Coppie che amano frequentare i Locali piuttosto che fare incontri casalingui. (lo sappiamo, è sbagliato l'uso della parola piuttosto).

E' infine evidente come le critiche più feroci vengano da chi non conosce questo mondo, da chi non è capace di comprendere le sfumature e che la vita non è bianca e nè tantomeno nera, o che semplicemente è rimasto a guardare.

Let's party!
(Siamo sempre più gggiovani!).

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da RedazioneA69,

I Club sono una parte del mondo libertino, così come la batteria fa parte di una band o il breakdancing della cultura Hip Hop.
Non comprenderlo significa semplicemente essere fuori d [...]
Concordo. Chi non conosce giudica...troppo spesso. Tendenzialmente è l'atteggiamento di chi demonizza ciò che vorrebbe vivere, ma non ha il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
👍👍👍 perfetto

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da RedazioneA69,

Non comprenderlo significa semplicemente essere fuori d [...]
Io e mia moglie non ci siamo mai stati in un club, e purtroppo avendo una vita con orari lavorativi particolari, diventa difficile parteciparvi. Sono curioso, io più di lei, nel vedere cosa accade in tali locali, anche se preferisco non rischiare di bruciare la mia privacy aumentando le probabilità che venga incrociato in un locale dove, ammettiamolo, si è li quasi per un unico scopo...
Ad ogni modo se dovessimo trovare il tempo necessario, ci andrei sicuramente con qualche amico/a con cui abbiamo giocato e di cui ci fidiamo ciecamente, sicuramente non andrei mai "all'avventura"...
Riguardo eventuali eventi molesti, direi che non è troppo diverso da quello che può succedere tranquillamente in una discoteca o in un qualsiasi locale... l'importante è avere il polso di saper gestire la situazione in ogni contesto, il resto è tutto superabile...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da bratbrain,
Io cosa dei privé l'ho capita' ahahah, se una lei non é almeno un pochino esibizionista in un privé non si diverte molto....forse... 😋
infatti la mia signora è molta esibizionista quindi di conseguenza i prive sono perfetti per noi