Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

358 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]
Al di là della tua dotta dissertazione, diciamo che limitando i rischi, limiti il quello di prenderti una coltellata o peggio di finire in un fosso con un sacchetto al collo
Oltre a quelli di igiene e pulizia

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Vecchiatrav,
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le mis [...]
in germania??? Wow racconta...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
L'idea di poter esser caricata in strada per soddisfare le voglie di qualcuno mi eccita molto......poter essere sbattuta come un vera troia di strada mi manderebbe fuori.....ma il pensiero che arrivi qualcuno a caricarmi di brutto, rozzo, peloso e non pulito mi fa desistere........penso che alla fine rimarrà solamente una fantasia

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]
Wow, complimenti, niente d' aggiungere...scacco al re..😀.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
SONO A DISPOSIZIONE, SORELLINA........SOLO PASSIVA
LA FACCIO DA ANNI IN CASA, E VORREI COMINCIARE A FARLA IN STRADA, CONSIDERANDO, COME SAPPIAMO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MASCHIETTI ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO TUTTI ............CONIGLIETTI.
ECCO PERCHE' NE HO PRESI MOLTI DI PIU' IN BOCCA CHE IN CULO......

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Non era mia intenzione essere una zoccola a pagamento ma una sera in car sex un singolo con cui sono stata benissimo nel salutami con un bacio mi ha lasciato dei soldi in mano… la cosa mi ha lasciata perplessa ma, devo ammettere, eccitata…

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Condivido

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Giulia70,
Qualche singolo che mi porta a battere ?
Avresti la fila ...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Shehe,
Quotato da CarlaSexyTrav,

Le ragazze che compiono questa scelta lo fanno sicuramente al meglio possibile della propria sicurezza in termini di pulizia e cautela rispetto a coloro che si trovano di fronte. Io stessa non dico si a chiunque, anzi. Gli uomini che ci vengono a cercare hanno poi tutto l'interesse a rendersi presentabili e rigare dritto se vogliono tornare una seconda volta. Personalmente ho corso maggiori pericoli durante incontri per così dire "normali", per fare un esempio una volta mi sono dovuta difendere da due che mi volevano a tutti i costi scopare senza protezioni. In strada invece non ho mai avuto problemi.
sara', ma io mi sento piu' protetta in un bel motel, dove registrano le carte di identità' e si puo' fare la doccia prima e dopo....
che dire...noblesse oblige 🙂 🙂
ben detto tesoro 💋 💋 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao a tutte sorelline a me piacerebbe moltissimo farlo ma nn da sola ❤️

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da elen,
Salve , da quando un amico mi ha invitata a raggiungere una locazione frequentata da maschi arrivati, non ne posso più fare a meno, fino a quel giorno organizzavo qualche incontro in appartamento, ma tanti bidoni, e perdite di tempo e delusioni, ma [...]
Che posto, tesoro? 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello da fare ma non a pagamento 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Fatto qualche volta in strada ma preferisco in appartamento

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.11.2022 -
A Roma nessuna sorellina lo fa?
il. Cia Ale. Il mio sogno ma troppo pericoloso..

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 04.05.2023 -
ciao, vorrei chiedere informazioni, vorrei anche provare le prostitute

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Un paio di considerazioni a questa fantasia:
Io lo feci qualche volta circa 30 anni orsono, in una zona dove battevano altre trav mie amiche... Direi bella esperienza..
Veniamo ai giorni nostri...
1° considerazione.. Le forze dell'ordine, se venite identificate quasi certamente verrete segnalate come prostitute... Se lo fate in un comune differente dal vostro, potreste prendere un foglio di via, che dovete notificare al Vs. comune di appartenenza con conseguente sputtanamento.
2° con la gente che gira di notte ai giorni nostri, siete sicure e tranquille ad infilarvi in auto con qualcuno per poi andare a scopare in qualche posto isolato???
3° ai giorni nostri, ormai tutte le zone dove si batte sono in mano alla criminalità organizzata, sicure che se passa un pappone, è vi becca in zona sarà così comprensivo nel capire che per voi è un gioco, e che portate via soldi a loro solo per un vostro capriccio.... Dubito nella loro comprensione...
Quindi alla luce di tutto ciò, fate due conti, e vedrete che è meglio che resti solo e soltanto una fantasia....

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 25.05.2023 -
Io fatto una paio di volte ma non per soldi ma solo per creare una situazione di auto eccitamento, parrucca autoreggenti reggicalze gonnellino e tacchi. Molto eccitante 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 15.03.2023 -
Farlo con il favore del buio è sicuramente molto meglio.
Io ho provato lo scorso novembre nelle piazzole di sosta sul tratto di A1 tra Firenze e Roma.
È stata una delle mie più intense emozioni da trav

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Anitacross,
Farlo con il favore del buio è sicuramente molto meglio.
Io ho provato lo scorso novembre nelle piazzole di sosta sul tratto di A1 tra Firenze e Roma.
È stata una delle mie più intense emozioni da trav [...]
appunto,basta trovare il posto giusto dove farlo

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da Giulia70,
Quotato da Noel,
Io fatto una paio di volte ma non per soldi ma solo per creare una situazione di auto eccitamento, parrucca autoreggenti reggicalze gonnellino e tacchi. Molto eccitante 💋
👍👍👍
💋