1 anno fa
Sarebbe pazzesco!Quotato da Salsafargo,Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme [...]
1 anno fa
Avevo un'amica a cui piaceva particolarmente farsi fare pipì nella fica mentre si scopava ; iniziavo io , poi lei , eccitatissima e stimolata finiva a sua volta per farla e non si capiva più nulla ! Piscio io che pisci te , si finiva per allagare la camera , roba da piscina olimpica ! Attualmente frequento un paio di amichette trav alle quali piace letteralmente annegare nella pipi ! La preparazione deve essere accurata : un paio di litri d'acqua e magari una bella birra media , oltre a tanta frutta e verdura . Il risultato è notevole , ricordo dissetate di parecchi litri con somma felicità dell'amica di turno 😋
Modificato dall'autore il 31-05-2025 00:38:04
1 anno fa
Problema a mio avviso non è a chi piace più la questione è trovare chi.piace questa pratica e non è molto facile
10 mesi fa
Anche a me piace molto sia riceverlo che donarlo.....
Adoro riceverlo su tutto il corpo ed in bocca e mi piace molto orinare dentro di lei e vederlo sgorgare come mi sfilo..... Super eccitante
Adoro riceverlo su tutto il corpo ed in bocca e mi piace molto orinare dentro di lei e vederlo sgorgare come mi sfilo..... Super eccitante
10 mesi fa
Io ho una relazione extraconiugale dove pratichiamo pissing lei a me ed io a lei, lo abbiamo sperimentato insieme per la prima volta e piace tantissimo ad entrambi
10 mesi fa
In questo periodo di stop per convalescenza, ce ne sta tornando tanta tanta voglia…
9 mesi fa
Splendido dissetarsi direttamente da una bella fontana magari rasata soprattutto con questo caldo come da una lei che squirta mentre sta sopra la tua faccia a gambe larghe,provato ed è spettacolare sentirsi riempire la bocca 💦 💦 💦 💦
9 mesi fa
Se ben preparato è molto eccitante soprattutto x il gioco di sottomissione che sottintende. A me personalmente piace molto di piu riceverla da una donna che poi si siede sul mio viso e si fa leccare.
9 mesi fa
Per me rimane solo una fantasia, mi piacerebbe conoscere una donna per provare l'esperienza, sia addosso che in bocca e leccarla dopo che ha fatto
9 mesi fa
Io purtroppo da quando sono sigle non pratico più ma prima… riuscivo a praticarlo con un po’ di pazienza anche quando ero bello in tiro e gliela facevo tutt’a dentro di lei
Si eccitava come una pazza perché la sentiva proprio arrivare e la scaldava tutta dentro
Nel frattempo presa dall’euforia si masturbsvs il clitoride mentre la riempivo e iniziava a squirtare e quindi squartarmi addosso
Fantastico 💗 💗 🐷
Però da praticare assolutamente nella vasca da bagno
Che bei ricordi .
Voi che siete in coppia e vi piace il Pissing ve lo consiglio vivamente
Si eccitava come una pazza perché la sentiva proprio arrivare e la scaldava tutta dentro
Nel frattempo presa dall’euforia si masturbsvs il clitoride mentre la riempivo e iniziava a squirtare e quindi squartarmi addosso
Fantastico 💗 💗 🐷
Però da praticare assolutamente nella vasca da bagno
Che bei ricordi .
Voi che siete in coppia e vi piace il Pissing ve lo consiglio vivamente
6 mesi fa
SAREBBE SEMPLICEMENTE UN SOGNO....Quotato da Salsafargo,Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti in [...]
6 mesi fa
A me piace ricevere da uomini e soprattutto da donne con fica pelosa(anche molto mature),mi piace anche dare la pipì a chi la desidera,se qualcuno/a vuole provare mi contatti pure
6 mesi fa
a me piace molto darlo e riceverlo.....a MIlano..... plin plin.... 😇 🐷Quotato da Salsafargo,In questo periodo di stop per convalescenza, ce ne sta tornando tanta tanta voglia…
6 mesi fa
Sublime..
5 mesi fa
L ho praticato Anch io anni fa con la mia compagna.
Mi inginocchia o in doccia, la leccavi x bene e quando Lei era ben eccitata, mi inno dava.
Mi inginocchia o in doccia, la leccavi x bene e quando Lei era ben eccitata, mi inno dava.
5 mesi fa
è capitato anche a meQuotato da pippo1309,Alcune volte con qualche amica siamo andati nel bagno del bar e mette le faceva la pipì mi bagnavo la mano e le facevo leccare le mie dita o le infilavo le dita in bocca … e le leccava con avidità e lussuria e piacere … [...]
5 mesi fa
Eccomi, adoro ricevere da donne...
5 mesi fa
Tornando al quesito iniziale, rileggendo i vari commenti, mi sembra che piaccia a quasi tutti gli uomini intervenuti, anche se non tutti trovano una partner con cui praticare, ma considerato che qua ci sono più uomini che donne, la percentuale potrebbe essere simile.
Personalmente è una cosa che amo, sia fare che ricevere e fra l'altro sono stato iniziato proprio da una lei!
All'inizio è stato bello bagnarsi, ma poi ci siamo concentrati più sul viso e sul berla, sputandocela e baciandoci a bocca piena, spettacolo! 💦
Purtroppo sono riuscito a praticare solo con una seconda partner (ad alcune non l'ho neppure proposto ed altre non erano interessate, ma neppure a molto altro...), quindi spero presto in una terza 🙂
(Quindi per la mia esperienza, fuori di qui, la percentuale di donne interessate è abbastanza bassa, o non sono bravo io a coinvolgerle)
A proposito, a me piace saporita, quindi preferisco si beva poco nelle ore precedenti per averla più concentrata (consigliato a chi piace giocare un po' più 'forte', o magari ci si arriva col tempo 🐷), anche se le compagne la preferivano più 'diluita'.
E per ultimo un augurio a Sofie e Marco di tornare presto a giocare e farmi/ci eccitare con nuovi racconti e video!
Personalmente è una cosa che amo, sia fare che ricevere e fra l'altro sono stato iniziato proprio da una lei!
All'inizio è stato bello bagnarsi, ma poi ci siamo concentrati più sul viso e sul berla, sputandocela e baciandoci a bocca piena, spettacolo! 💦
Purtroppo sono riuscito a praticare solo con una seconda partner (ad alcune non l'ho neppure proposto ed altre non erano interessate, ma neppure a molto altro...), quindi spero presto in una terza 🙂
(Quindi per la mia esperienza, fuori di qui, la percentuale di donne interessate è abbastanza bassa, o non sono bravo io a coinvolgerle)
A proposito, a me piace saporita, quindi preferisco si beva poco nelle ore precedenti per averla più concentrata (consigliato a chi piace giocare un po' più 'forte', o magari ci si arriva col tempo 🐷), anche se le compagne la preferivano più 'diluita'.
E per ultimo un augurio a Sofie e Marco di tornare presto a giocare e farmi/ci eccitare con nuovi racconti e video!
Modificato dall'autore il 09-01-2026 12:28:53
5 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe provare....in doccia con la mia ultima partner mi intriga l'idea