4 mesi fa
Anche ieri di ritorno da cattolica sulla sud, in collant neri e perizoma con luce di cortesia accesa. Alcuni camionisti hanno lampeggiato ma io non ho avuto il coraggio di fermarmi…
3 mesi fa
Mi sono fermato in un area di sosta circa alle 21…. Scendo dall auto ma Nel primo parcheggio tutti i camion avevano le tendine tirate…. mentre ritorno alla macchina dal secondo parcheggio un camionista accende e spegne i fari…. Mi avvicino con l auto…scendo e inizia a fissarmi…. Mi avvicino al camion a piedi e mi fa salire in cabina. Il camionista era un bell’uomo sui 40, indiano con barba folta… un po’ di pancia e pisello piccolino. Gli ho abbassato i boxer e appena ha iniziato a toccarmi il culetto gli è venuto subito durissimo. Ha detto che era la prima volta che faceva salire un uomo sul suo camion ma visto come mi toccava il culetto non sembrava…. Quando poi me lo ha appoggiato gli è diventato di marmo….
3 mesi fa
Non sei mai in zona Trezzo o stazioni di servizio tra Milano e Bergamo?Quotato da Botter,Il mio sogno è farmi spopinare in un autogrill
3 mesi fa
Io zona Agrate, area di servizio Brianza sud e nord.Quotato da addaadda,Non sei mai in zona Trezzo o stazioni di servizio tra Milano e Bergamo?Quotato da Botter,Il mio sogno è farmi spopinare in un autogrill
3 mesi fa
laltro giorno sono passata da un camion all altro per svuotare uccelli pieni di camionisti, due italiani un marocvhino e uno non ho capito bene se fosse ungherese o greco ma mi sono divertita e mi hanno devastato la bocca 😇 🐷
3 mesi fa
X dire..mettersi d accordo prima..altrimenti..fantasie..poi l igiene..bho..cavolate..devi essere disperato..e qua c'è ne saranno..
3 mesi fa
Sembra che quello dell'igiene sia l'ultimo dei problemi, anzi: sembra che più l'igiene è approssimativa meglio sia... vedasi alla discussione "Sapore di cazzo" 😶Quotato da Loto22,poi l igiene..bho..
https://www.annunci69.it/forum/Sapore-di-cazzo_19993.html
3 mesi fa
Almeno per la mia esperienza, una raccomandazione: mai prendere l'iniziativa con i camionisti per primi, alcuni di loro non gradiscono e possono reagire in maniera scomposta; tanto quelli interessati sono bravissimi a farlo capire, uno dei metodi migliori è quello di fare finta di cambiarsi ma con le tendine alzate e mostrarsi nudi nella cabina (capitato più volte) oltre quello di venire a pisciare vicino e mostrare l'uccello "per caso"
3 mesi fa
mi è capitato un paio di volte, ad un'area di parcheggio, prima di Modena andando verso sud
2 mesi fa
Sono anni che ogni tanto mi faccio un giro in A14 tra Marche e Abruzzo in cerca di camionisti porci, gli anni passati c'erano più parcheggi dove fare la troia, ora diversi sono chiusi per vari motivi, uno a Grottammare ormai inutilizzabile, uno chiuso a porto san giorgio, poi anche zona Pescara quasi tutti chiusi...... Peccato. Ma ogni tanto qualcosa si riesce a beccare
2 mesi fa
Io in autostrada mi diverto da matti 🦸🏻♀️🫦
I camionisti sono dei veri maiali e io mi sento veramente una gran troia!
A14 da Fano a Pedaso, in entrambi i sensi di marcia! 💋
I camionisti sono dei veri maiali e io mi sento veramente una gran troia!
A14 da Fano a Pedaso, in entrambi i sensi di marcia! 💋
2 mesi fa
Quoto e sottoscrivo. Ho visto un paio di camionisti reagire con maniere diciamo "decise" ad avances non gradite e quelle poche volte che ho avuto a che fare con loro è stato perché o si sono fatti avanti o me l'hanno fatto capire (confermo che mostrarsi nudi sul camion o fare finta di cambiarsi fuori è una delle loro tattiche migliori)Quotato da BsxSestoF,Almeno per la mia esperienza, una raccomandazione: mai prendere l'iniziativa con i camionisti per primi, alcuni di loro non gradiscono e possono reagire in maniera scomposta; tanto quelli interessati sono bravissimi a farlo capire, uno dei metodi mig [...]
2 mesi fa
Sempre quando è possibile 😍😍
2 mesi fa
Ho letto di tanti che incontrano nelle aree di servizio camionisti arrapati pronti in ogni momento con cazzi enormi. Sono felice per loro. Ma sono solo io lo sfigato che non rimedia nulla? Accetto consigli su tecniche per capire chi potrebbe essere disponibile e come fargli capire che ci piace il cazzo. Grazie
2 mesi fa
Io non sono per il cruising in generale, figuriamoci con chi lavora. Preferisco accordi in precedenza attraverso questo sito. Lo so che oggi è giorno di festa ma se qualcuno attualmente in sosta e magari sta leggendo ha tempo e voglia me lo faccia sapere. È una esperienza che mi manca.
2 mesi fa
Parecchi sono solo discorsi 😄Quotato da vadodilingua,Ho letto di tanti che incontrano nelle aree di servizio camionisti arrapati pronti in ogni momento con cazzi enormi. Sono felice per loro. Ma sono solo io lo sfigato che non rimedia nulla? Accetto consigli su tecniche per capire chi potrebbe essere d [...]
Poi, come ha scritto qualcuno sopra, se interessati i camionisti sono bravissimi a farlo capire, come mostrarsi "casualmente" nudi in cabina o facendo pisciate che non finiscono mai... E per evitare reazioni scomposte è bene aspettare un loro segnale
2 mesi fa
Concordo con aree di sosta o autogrill.. Io che usualmente mi Travesto non ho grossi problemi a rimorchiare cammionisti... Spesso la sera sono stanchi, annoiati, ma molto arrapati..Autorreggenti, minigonna e tacchi e quando mi aggiro tra le cabine spesso ho imbarazzo della scelta.. Mi e' capitato di scendere da un Tir e trovsre altro cammionista pronto a farmi risalire su altro Camion..
Modificato dall'autore il 23-03-2026 05:49:52
2 mesi fa
Basta darsi da fare e cercare....che si trova sempre qualcosa di buono 😉🐷
2 mesi fa
Cerco trav abbiano una marcia in più rispetto a bisex e gay è ovvio 🙂Quotato da MARCELO80,Concordo con aree di sosta o autogrill.. Io che usualmente mi Travesto non ho grossi problemi a rimorchiare cammionisti... Spesso la sera sono stanchi, annoiati, ma molto arrapati..Autorreggenti, minigonna e tacchi e quando mi aggiro tra le cabine sp [...]
2 mesi fa
Ieri sera dopo cena sono passati da un paio di aree di sosta: erano piene di TIR ma tutti con le tendine chiuse