Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA

261 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se ci sono camionisti robusti o ciccio passivi in taranto e provincia, mi contattino, adoro scoparmi camioniati non pelosi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quello che amo di molti camionisti e la loro praticitá . maschi virili con le palle piene che cercano ogni tanto uns scopata per divertirsi ma quasi sempre una svuptapalle da mettere sotto di loro da abusare e scopare per godere e venire senza troppi fronzoli 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Angelo_bsx,
Io camionista bsx passivo magari ci sono colleghi
Io non sono un collega ma viaggio molto per lavoro. Se ti interessa fammi sapere...

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Nella zona di Napoli/Caserta...quali sono le aree di sosta dove è possibile farmi scopare da qualche bel camionista

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 18.09.2024 -
Sono un camionista turco che si ferma spesso nei parcheggi, sia in autostrada che fuori. Nessuno scende; girano e basta. Certo, forse non vogliono essere visti, ma come faccio a capire se sei passivo? Non dovrebbe essere troppo difficile segnalare.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo alcuni camionisti, si rilassano mentre gli pompo il caxxo in gjnocchio sotyo di loro
alcuni pieni di voglie e fantasie mi scopano a pecora o la gola 😇 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2018 -
qualcuno mi indica aree di sosta di camionisti a bari e prov? prima esperienza assoluta da provare

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Ogni volta una situazione diversa, intrigante, eccitante...adoro i camionisti, italiani o stranieri, sono molto sexy ed eccezionali e mi riempiono sempre 💦 💦 💦 🔥 🐷 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da FE_boy_87,
Ogni volta una situazione diversa, intrigante, eccitante...adoro i camionisti, italiani o stranieri, sono molto sexy ed eccezionali e mi riempiono sempre 💦 💦 💦 🔥 🐷 🐷
sono d'accordo con te io vado spesso a brindisi sono quasi tutti Turchi e Greci fantastici e odorosi mmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2018 -
chiedo ai pugliesi ma in quale zona posso trovarli tra bari e br???? voglio provare questa esperienza... chi mi indica aree di sosta? ci vorrei andare stasera

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Una mia fantasia, ma solo con preservativo!

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2023 -
Quotato da Giorgio00,
Quotato da AlienMaturo,
Io ne incontrerai solo dopo essersi dati appuntamento qui. Troppo rischioso in caso contrario. Ma mai ricevuto nessun contatto. Francamente inizio a dubitare che i camionisti bisex siano così tanti.
Ci sono ma sei in una zona in qui si fermano pochi camion perché per noi è una zona molto brutta e rischiosa , ci sono pochi posti che si sta tranquilli . Troppe persone che cercano di scassare che ci rompono i serbatoi per il carburante e via dicendo infatti io non mi fermo mai zona Bari mai
A Roma
Non capiti mai?

7 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 02.11.2024 -
Nelle marche tipo civitanova porto sant elpidio c'è posto dove trovare camionisti in sosta vogliosi?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
A me e successo tanti anni fa stavo tornando a casa dalle ferie mi sono fermato autogrill per bere un caffè mia moglie dormiva , dopo il caffè ero fuori a fumare una sigaretta mi misi a guardare i camion a un certo punto un autista mi invito a salire sul camion , io tranquillo sali era con il cazzo di fuori senza dire una parola me lo mise in bocca tra l'atro non era italiano mi a scopato la gola per bene e poi con una sborrarta in gola bellissima esperienza 😋💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.07.2023 -
mi eccita vedere e magari ciuccia un camionista grasso

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.12.2022 -
bella fantasia, ma io troppa ansia/timore per provare....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho pompato tanti camionisti in cabina o fuori dal camion , adoro essere la loro svuotacazzi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ma i camionisti che sono qui ci diamo informazioni su come comportarsi nelle aree di sosta per agganciare senza creare problemi a chi non è interessato. C'è sempre il timore di prendere un pugno in faccia.
Quale tecnica è meglio usare?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Da ex camionista più di una volta mi è capitato più volte a volte capitava di scendere x fare pipì e capitava che gentilmente ti chiedevo posso farti un pompino
E adesso da vecchio porco vorrei contraccambiare ma son timido

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.05.2024 -
Io sono un camionista, e quando voglio incontrare solitamente attendo che la macchina si avvicini e scendo per pisciare, se la macchina si ferma davantial camion mi rivolgo in direzione dell' auto se si ferma dietro attendo... Poi mi pulisco lentamente con una salvietta per dare tempo a chi interessato di decidere se avvicinarsi oppure no... Se capita che si affianchi un auto solitamente chiudo le tendine e mi faccio vedere mentre mi spoglio nudo dal finestrino dove la macchina è affiancata.