5 mesi fa
Ma in zona Milano Bergamo tangenziali nessuno che abbia voglia di farmi salire in cabina a svuotarli con un bel pompino?
5 mesi fa
Visto che sei toscano come me...ma ci sono ancora posti di incontro nella nostra regione dopo che hanno chiuso tutte le aree di sosta autostradali?Quotato da Goloso2024,Io sono un camionista, e quando voglio incontrare solitamente attendo che la macchina si avvicini e scendo per pisciare, se la macchina si ferma davantial camion mi rivolgo in direzione dell' auto se si ferma dietro attendo... Poi mi pulisco lentamen [...]
5 mesi fa
Si ci sono... Ti dico quelle che posso frequentare con il camion...
Firenze
Vingone direzione bologna dalle 7.00 in poi.
Osmannoro motorizzazione dalle 6.30 trovi sempre qualcuno.
Siena
Piazzola tra le 2 gallerie dopo uscita acquacalda direzione Firenze con pazienza trovi sempre qualcuno.
Pisa
In autostrada direzione genova e direzione livorno tra posa centro e pisa in alcune piazzole si trova qualcosa.
Arezzo
Quella prima sella galleria prima dell' uscita di Arezzo in direzione Roma e da qualche settimana hanno riaperto la laterina tra valdarno e arezzo (quella sulla collinetta) ma non mi sono ancora fermato...
Per altri posti chiedi un po nel forum e comunque nelle pagine del carsex trovi posti buoni, basta vedere i commenti.
Se poi vai verso Roma in a1 con il camion si trova sempre nelle aree di sosta di Magliano Sabina.
Se vai verso Milano in a1 c'è buona dopo Valsamoggia e dopo dopo fidenza a tornare da milano vanno bene tutre da Piacenza a valsamoggia
Comunque mi piacerebbe creare un gruppo camionsex con i posti adatti a fermarsi con il camion...
Firenze
Siena
Piazzola tra le 2 gallerie dopo uscita acquacalda direzione Firenze con pazienza trovi sempre qualcuno.
Pisa
In autostrada direzione genova e direzione livorno tra posa centro e pisa in alcune piazzole si trova qualcosa.
Arezzo
Quella prima sella galleria prima dell' uscita di Arezzo in direzione Roma e da qualche settimana hanno riaperto la laterina tra valdarno e arezzo (quella sulla collinetta) ma non mi sono ancora fermato...
Per altri posti chiedi un po nel forum e comunque nelle pagine del carsex trovi posti buoni, basta vedere i commenti.
Se poi vai verso Roma in a1 con il camion si trova sempre nelle aree di sosta di Magliano Sabina.
Se vai verso Milano in a1 c'è buona dopo Valsamoggia e dopo dopo fidenza a tornare da milano vanno bene tutre da Piacenza a valsamoggia
Comunque mi piacerebbe creare un gruppo camionsex con i posti adatti a fermarsi con il camion...
5 mesi fa
Qualche camionista ultra 65 enne a Viareggio?
5 mesi fa
Alla Motorizzazione purtroppo c'è il problema che di giorno è impossibile appartarsi, certo se uno fa salire sul camion...Quotato da Goloso2024,Si ci sono... Ti dico quelle che posso frequentare con il camion...
Firenze
Siena
Piazzola tra le 2 gallerie dopo uscita acquacalda direzion [...]
5 mesi fa
In estate a Rimini nord follie....ne avrò presi a decine...fino a dire basta...adoro i camionisti tutti...sempre pienissimi...ma quella volta in cabina con due serbi è stata da distruzione anal 😉💦
5 mesi fa
Finalmente ho conosciuto un camionista polacco…. Ero andato nei bagni dell autogrill per urinare e si avvicina un uomo sui 35/40 anni, alto 180 biondo barba… con pancia ma di quelle dure… mi fa vedere il telecomando e poi esce…lo seguo… fuori dall autogrill mi dice che hai il camion… lo seguo e raggiungendo il camion mi dice che è polacco… saliamo sul camion e gli sbottono la patta e tiro fuori il cazzo…. Aveva il cazzo piccolino ma lui era super eccitante… alla fine lo faccio sborrare e poi sborro io…..
5 mesi fa
Camionista capitato una sola volta, in un parcheggio di una zona industriale ma ci eravamo accordati prima.
Piacerebbe anche a me passare da una cabina all'altra, ma resta sempre il dubbio di come farsi capire...
Piacerebbe anche a me passare da una cabina all'altra, ma resta sempre il dubbio di come farsi capire...
5 mesi fa
interessante, io automobilista non riesco mai a capire come comportarmi e ho sempre il timore di dare fastidio. Invece mi piacerebbe far capire al camionista che avrei interesse di guadarlo o toccarlo… o chissà…Quotato da Goloso2024,Io sono un camionista, e quando voglio incontrare solitamente attendo che la macchina si avvicini e scendo per pisciare, se la macchina si ferma davantial camion mi rivolgo in direzione dell' auto se si ferma dietro attendo... Poi mi pulisco lentamen [...]
5 mesi fa
Se esistesse qualche gruppo sarei felicissima di essere invitata 😉
4 mesi fa
Mi sono fermato in una piazzola di sosta verso le 20.30 ed era già buio. Sono sceso dalla macchina e ho fatto 4 passi. La maggior parte dei camion avevano la luce spente e le tendine. Un camion aveva la luce accesa ed il camionista al finestrino. Ci sono passato a fianco poi mentre ritornavo alla macchina mi sono girato verso il camionista che si è sollevato dal sedile e mi ha fatto vedere il cazzo. Sono salito sul camion ed il camionista era in t shirt e boxer. Il camionista era del sud Italia, sui 50 anni, con un po’ di pancia e cazzo piccolino. Mi ha detto che non sborrava da tanto. Appena entrato me l ha subito messo in mano e mi ha chiesto di spompinarlo….
4 mesi fa
L'idea è estremamente eccitante nel fare un pompino in una cabina di un camion purtroppo non potendomi muovere la sera di giorno quando raramente mi capita di fermarmi negli autogrill del GRA non lo fido in quanto troppa gente in giro.
Alla fine quando posso vado sempre nello stesso posto all'aperto la domenica dopo pranzo in un boschetto vicino casa dove tra l'altro trovi sempre le stesse persone e io personalmente mi fido di più
Alla fine quando posso vado sempre nello stesso posto all'aperto la domenica dopo pranzo in un boschetto vicino casa dove tra l'altro trovi sempre le stesse persone e io personalmente mi fido di più
4 mesi fa
Venerdì pomeriggio tardi sono transitata in a14 sud tra cattolica e montemarciano in collant neri e perizoma con la luce di cortesia accesa. Qualche camionista ha lampeggiato cosa fare?
4 mesi fa
Accendevi le 4 frecce per qualche secondo e accostavi.Quotato da lycracollant,Venerdì pomeriggio tardi sono transitata in a14 sud tra cattolica e montemarciano in collant neri e perizoma con la luce di cortesia accesa. Qualche camionista ha lampeggiato cosa fare?
4 mesi fa
e se facevi un segnale con le frecce e rallentavi in modo che il camion non ti avrebbe perso di vista al primo parcheggio ti fermavi sicuramente giocaviQuotato da lycracollant,Venerdì pomeriggio tardi sono transitata in a14 sud tra cattolica e montemarciano in collant neri e perizoma con la luce di cortesia accesa. Qualche camionista ha lampeggiato cosa fare?
4 mesi fa
Un mio sogno farmi sfondare nella cabina di un tir da un camionista pieno e porco.
4 mesi fa
Trovarli !!
4 mesi fa
Camionisti sarebbe una mia fantasia trovarne chi in zona tangenziale Milano...
3 mesi fa
Anche ieri di ritorno da cattolica sulla sue, in colllant neri e perizoma con luce di cortesia accesa. Alcuni camionisti hanno lampeggiato ma io non ho avuto il coraggio di fermarmi…