Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

417 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,

Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....

Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !

Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.
Dai se la mettete così ci fa molto piacere rispondervi.. allora cari nonni non vi neghiamo affatto che abbiamo un guadagno mensile su of e che questo può essere anche uno spot come l’ho chiamate voi.. ma vi assicuro anche che noi ci divertiamo e molto e i nostri feed parlano chiaro quindi prima di sentivi perculati o prima di sentivi presi alla cogliona pensate che forse siete nati nell’epoca sbagliata… buona giornata e buona pasquetta 😘
vedi...c era un pezzo che mancava.....bravi

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Che fortuna essere diversamente giovani, nessuno ci scrive 🤣🤣🤣🤣
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpromamilf,
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣 [...]
Ohhh...non è che evadi le tasse? 😂😂😂
Va beh...io non dico nulla ma...co quello che risparmi te tocca offrire una cena😂😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpromamilf,
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣 [...]
Va beh...io non dico nulla ma...co quello che risparmi te tocca offrire una cena😂😂😂😂😂
Nessuna cena siamo a dieta si tromba se non ti spaventi 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpromamilf,
Quotato da Tony11,

Oddio...non mi ricordo come si fa ma...se è come andare in bicicletta magari sul momento mi ricordo 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpromamilf,

Oddio...non mi ricordo come si fa ma...se è come andare in bicicletta magari sul momento mi ricordo 🤣🤣🤣🤣🤣
Non ricordi te? Pensa noi 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,

Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....

Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !

Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.
Dai se la mettete così ci fa molto piacere rispondervi.. allora cari nonni non vi neghiamo affatto che abbiamo un guadagno mensile su of e che questo può essere anche uno spot come l?ho chiamate voi.. ma vi assicuro anche che noi ci divertiamo e molto e i nostri feed parlano chiaro quindi prima di sentivi perculati o prima di sentivi presi alla cogliona pensate che forse siete nati nell?epoca sbagliata? buona giornata e buona pasquetta ?
Mettetela come più vi piace, avete detto "lo dovremmo fare per lavoro" e questo è esattamente uno dei lavori che fate.
Poi nel tempo libero vi divertite ? Bravi... sappiate che lo facciamo anche noi con la differenza che non ci facciamo dare i feedback.... utili ad riempire il portafoglio.

Mettete i vs nick di tutti i social del mondo in chiaro e senza filtro (così li sgamano pure gli scraper) e poi vi lamentate perché vi scrivono? Nella ns epoca questo è prendere per il c... gli altri se lo fai scientemente, in caso contrario... vedete voi.

Poi se vi dovesse rimanere un po' di tempo libero.... dato un ripasso all'uso dell'H nella lingua italina... senza fretta nella vs epoca probabilmente non serve.

E, per inciso, il regolamento di A69 vieta di pubblicizzare (senza pagare) il proprio profilo OF o di qualsiasi altro sistema che genera introito.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:29:49

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,

Mettetela come più vi piace, avete detto "lo dovremmo fare per lavoro" e questo è esattamente ciò che fate.
Nel tempo libero vi divertite ? Bravi... sappiate che lo facciamo anche noi.

Poi se vi dovesse rimanere un po' di tempo libero.... dato un ripasso all'uso dell'H nella lingua italina... senza fretta nella vs epoca probabilmente non serve.
Wow i nonni si sono attaccati ad un h sbagliata.. complimenti per la maturità 😘
Certo che si di 11 righe (ho contato solo quelle contenenti testo) hai recepito solo quello... fai con calma ci riscriviamo l'anno prossimo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,

Certo che si di 11 righe (ho contato solo quelle contenenti testo) hai recepito solo quello... fai con calma ci riscriviamo l'anno prossimo.
Ma meglio non scrivervi più anche perché nessuno ha chiesto il vostro parere… onestamente però capisco anche che oggi e Pasquetta e i cantieri da guardare non c’è ne sono ecco perché siete qui 😘 buona pasquetta
Non avendo argomenti e dovendo nascondere le tue furberie la butti sui cantieri.
Sei figo...bravo !

Comunque, essendo vecchio, il mio tempo è prezioso... andrò a dedicarlo ad altro di più divertente che star qui.
Ciao

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Trovo la risposta, sia pur negativa, un segno di educazione

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Sfeg,
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.
Se così fosse..sarebbe da bannare...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Credo di averlo già detto, chiunque mi invia un messaggio merita una risposta.
Invece mi capita spesso di scrivere e non ricevere nessuna forma di riscontro, non per questo mi amareggio o mi fascio la testa intendendo che non sono di interesse
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:40:52

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi e' capitato di non rispondere ad alcuni messaggi dopo averli letti.
Il motivo e' questo: Esordiscono con " che bel...ecc ecc...." e proseguono con richieste di vario contenuto le cui risposte sono gia' nel mio profilo. Conclusione: guardi solo le foto ma non leggi..... pertanto il mio interesse sta a zero !!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Noi non rispondiamo a chi scrive senza aver letto l'annuncio, a chi scrive msg "copia e incolla" senza avere neanche l'attenzione di cambiare il nome della destinataria... io sono Camilla.
Non rispondiamo a chi chiede senza neanche presentarsi, salutare, ecc. Questi sono quel genere di uomini che cercano un buco con una donna intorno, basta che sia maggiorenne e che respiri. Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 02.10.2023 -
Perche sono dei gran cafoni!! Poi leggi il loro profilo e parlano magari di rispetto!! Ma rispetto de chi e de cosa se nn hanno le basi!!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi rispondiamo sempre. Non costa nulla e non dai l'idea " noi siamo noi e voi non siete un cazzo"

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Sfeg,
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…
intendevo che se al tuo dire sono fake...per qst da bagnare...dopo incontrano...rispondo...anche no...è doppia maleducazione e prendi in giro..non mi aspetto qst...comunque son d'accordo con te e fino ad ora che ti leggo fino a piccoliporcelli ..il che vuol dire che una risposta anche non sono interessata...ti fa capire che ecc ecc

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Ok capito ;) secondo me solo con la risposta automatica obbligatoria ma gratuita si risolve il problema di sciogliere il dubbio se ti hanno letto o meno. Si limitano inoltre i messaggi accumulabili non letti così chi vuole riceverne altri deve entrare ed eliminare quelli che già ha rispondendo obbligatoriamente. Ovviamente i fake restano comunque ma non c’è più la scusante che ho troppi messaggi e non è un lavoro 😉