Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

417 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Nel nostro annuncio è molto chiaro quello che cerchiamo, quindi che senso ha chiedere cose diverse? Poi se mandi un msg e pretendi che io risponda subito... Ho anche altro da fare nella vita. Camy

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Ritieniti fortunato!!!
😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Babayaga92,
da medaglia d'oro 😋 😄 😋 😄 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Io di messaggi ne ricevo veramente pari a zero, quindi immagino di non essere la persona adatta ad esprimere un'opinione sul tema, ma almeno una risposta cerco di darla bruciandomi un messaggio non avendone di illimitati.
Certo che se chi mi scrive non ha letto la descrizione dove ho specificato cosa cerco perché ha tempo da perdere nei modi sbagliati, non può pretendere di avere una risposta educata (che dò lo stesso nei limiti della pazienza). Immagino che per alcuni profili questa reazione sia proporzionata alle richieste invadenti ricevute e alla lunga smettono comprensibilmente di rispondere.
Mi sta bene, lo accetto. Quello che mi sta meno bene è che i profili non svuotino poi le caselle per lasciare spazio a chi vorrebbe scrivere da zero e non può. Magari permettendo a tutti di bloccare certi profili inopportuni si potrebbe aiutare tutti ad avere le giuste opportunità.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita è capitato di mandare messaggi a dei singoli che tenevo interessanti. Dei gran maleducati. Perché magari il messaggio veniva letto ed in cambio mai ricevuto risposta. Oppure di quei singoli che accedono quotidianamente al sito ma senza aprire i messaggi. Per me gente così è da definire perditempo. Poi quando arrivano le richieste di amicizia senza un messaggio di presentazione iniziale, come anche scritto nel profilo, prendo e rifiuto. Oppure quei singoli che mancano messaggi copia incolla, ma Cristo un po' di originalità voi singoli non l'avete?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Io mando richiesta+presentazione eppure non serve un cazzo e gente che non risponde mai e visualizza e basta

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Ammetto che anche a me è capitato di non rispondere... Di fronte a richieste o immagini non interessanti (da parte di altri uomini e non spesso) mi sono sentito in imbarazzo nel dover rifiutare nettamente.

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di questo tipo, se non cerchi e scrivi per presentarti non trovi! ma le non risposte le troviamo scortesi, sarebbe carino come già scritto ricevere anche risposta negativa, ma tanti snob non lo fanno, chissà su quale piedistallo sono saliti per essere così inarrivabili, ma va bene lo stesso, c'è ne faremo una ragione. Un saluto a tutti, anche a chi non risponde :😘😘

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 03.06.2021 -
L'educazione è un must di pochi. Già che un profilo è venuto a visitarti e ti ha "scelto" vuol dire che merita almeno una risposta educata. Chi non risponde è un maleducato arrogante altezzoso. Poi certo, se a una singola gli arrivano 100:mex ha tutto il diritto di occupare il tempo in altro modo. Qua si parla di interazione nei casi normali, naturali, di rapporti relazionali tra persone che dovrebbero essere educare. Ma ripeto, per esperienza, educati veramente rarissimi

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
A volte non si risponde anche perchè è lampante che certi messaggi che ti arrivano sono un messaggio standard inviato a varie coppie dal singolo in questione... Una sorta di pesca a strascico, della serie: spedisco un po' di messaggi, qualcuno risponderà! Ma i migliori rimangono sempre quelli che si propongono per un incontro a 3, rispondi cortesemente che in questo periodo non cerchi nuovi singoli. Dopo una decina di giorni, sempre lo stesso singolo ti invia un nuovo messaggio con scritto "Avete cambito idea?" Poi ci sono quelli che ad un rifiuto rispondono così: "Grazie mille per la vostra risposta ma se non sapete un cazzo del perché una coppia è così non fate i sapientoni xke risultate poco credibili e arroganti"
Modificato dall'autore il 14-04-2024 21:49:01

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Noi ci riteniamo persone educate e corrette, spesso decliniamo senza risposta messaggi del gabbo, ma è scritto bello chiaro sull'annuncio, e anche quando diventano insistenti, facciamo lo stesso, alle coppie cui scriviamo e non rispondono mettiamo una nota per non riscriverle

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Babayaga92,
Sei in zona Europa league con ottime prospettive per una scalata alla zona champions bro...🙂🙂🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da MisterHickey,
Paradossale che questo topic sia stato aperto da un singolo, per antonomasia il gruppo più bistrattato all'interno del sito, per denunciare un problema del quale la stessa categoria, attraverso la maggior parte degli appartenenti ad essa, zerbini lur [...]
Il problema è proprio "quando lascerete che siano gli altri a contattarvi" !!! 🙏🤣 Scherzi a parte , il problema credo sia sempre il solito : esistono gli annunci , scritti e leggibili . Io scriverei solo se quell'annuncio rispecchia ciò che cerco e che il medesimo annuncio chiede . Anzi , io faccio proprio così e anzi spesso nemmeno quello , ovvero mi astengo per non sembrare invadente ! A volte , per dirla tutta , qualcuno mi chiede amicizia , gliela concedo e scrivo due righe di presentazione e quello/a nemmeno mi caca 🫤 Aspetta che adesso qualcuno starà a sindacare sul fatto che "il ciò che cerco e che l'altro cerca " , chi lo stabilisce ? 😎
Modificato dall'autore il 14-04-2024 22:24:43

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da PaoloeFrancesca82,
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di ques [...]
di questo ve ne devo dare atto! 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 15-04-2024 06:23:54

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Almeno qlcn lo può confermare 😉

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 31.10.2023 -
Confermo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Sarà ma prima mi dicevano che non era così!poi per cattive reputazioni fatti da altri singoli che hanno fatto casini in giro quello nuovi sono etichettati come quelli

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da MisterHickey,
Paradossale che questo topic sia stato aperto da un singolo, per antonomasia il gruppo più bistrattato all'interno del sito, per denunciare un problema del quale la stessa categoria, attraverso la maggior parte degli appartenenti ad essa, zerbini lur [...]
E' la questione madre di Annunci 69 e riguada non solo la bistrattrata categoria dei singoli di cui per fortuna alcuni se ne salvano ma anche di molte coppie che l'educazione l'hanno lasciata sul comodino la sera prima.
Che dire che non è stato detto.....scrivere a profili inerenti la propria ricerca, vedere se il profilo ricerca la tua categoria, educazione, rispetto e consapevolezza che non si può piacere a tutti ma alla fine per la legge dei numeri qualcuno/a prima o poi la si incontra.

E' palese e l'ho visto di persona in profili di coppie amiche che loro ricevono decine e decine di messaggi al giorno e ovviamente non è possibile essere sempre online e rispondere a tutti e quindi capisco che molti usino la non risposta come un "non mi interessa" oppure "non ho tempo per risponderti". Sta dall'altra parte avere l'intelligenza di capire la situazione.
Ma poi scatta il secondo problema che magari durante la chat il comportamento non sia proprio rispettoso ed educato...

Quoto pienamente le tue parole @MisterHickey il problema è fondamentalmente che sia qui che nella vita reale molta gente non sa comportarsi e rapportarsi con i propri simili, lasciando a casa educazione, rispetto e banalmente senso civico.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
ciao, mah io qui su questo forum ho quasi sempre ricevuto risposta. magari frettolosa o poco educata, ma di solito rispondo
io rispondo sempre 🙂