Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

417 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
C'è si il dare e l'avere da parte di tutti, ma come hanno scritto prima in tanti, c'è troppa gente che l'educazione l'hanno buttata nel cestino ( e NON solo per argomenti inerenti siti come questo, ma ANCHE fuori nella vita quotidiana, compreso gente cui hai fatto piaceri disinteressati e NON stai chiedendo nulla in cambio, ma NON RISPONDONO a tuoi contatti !!!! ). Qui sul sito ci sono sì persone che NON leggono il tuo profilo e ti contattano a casaccio, ma almeno io almeno almeno un : "no grazie " l'ho sempre risposto... e per fortuna ho incontrato tanti altri ( NON tutti ) che mi han risposto a me .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
De gustibus, ciascuno faccia come crede, dato che ciascuno dimostra ( in tutti i sensi ) quello che è . Personalmente PRIMA di contattare qualche altro profilo cerco di leggere bene attentamente ( se gli altri hanno specificato bene, e NON spero mai nella "provvidenza" ), ma a volte cmq sbagliare è umano. RITENGO che se siamo delle PERSONE, sia consona una risposta, seppur negativa,...ma ciascuno ovviamente fa come crede. Credo potrebbero essere scusate quelle persone SE ( magari in seguito ad un annuncio appena pubblicato ) ricevano centinaia e centinaia di contatti da profili DICHIARATAMENTE e PREVENTIVAMENTE specificato NON di loro gradimento. Ma quello allora diventa un problema di chi scrive SENZA aver letto prima ( se specificato ) chi sta contattando.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espressamente chi non rientra nei nostri canoni a non scrivere. Ma il mondo, anche questo mondo, è pieno di gente che crede di essere sopra le regole, di essere l'eccezione ritenendosi eccezionale. Il 90% dei singoli che ci scrive dimostra di non aver lette il nostro annuncio o, comuque, di sentirsi così speciale da non doverlo leggerlo prima di contattarci... cerchiamo solo singoli bsx che hanno chiaramente un profilo da singolo bsx.. sembra chiara la cosa eppure arrivano messaggi da chi mette in maiuscolo nel suo profilo il suo essere ETERO, il suo NO GAY NO BSX NO TRAV NO TRANS, VIVA IL GENERALE VANNACCI e chi più ne ha più ne metta... senza parlare dei messaggi tipo "Stasera sono disponibile" ... "sono di passaggio e mi piacerebbe scopare"... i profili dei singoli senza una frase in Italiano, con le foto della prima comunione, con primo piano di membri che però lasciano intravedere il wc di sotto o magari allo specchio nudi coi calzini...
Insomma ce ne sono motivi per rendere sacrosanta una mancata risposta ed è la cosa più educata che si possa fare perché rispondendo bisognerebbe essere davvero ineducati a volte...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Noi non rispondiamo al 90% dei messaggi che riceviamo e non certo per mancanza di educazione... anzi.
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]
💋

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Buonasera, leggendo alcuni commenti sembra il mondo al contrario, chi ha deciso che se non si risponde quando noi espressamente ti diciamo è inutile che ci contatti è un maleducato? O lo fai tanto per buttare l'amo? Devi mettere in conto che molti non abbocchino

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Guardate, alla fine ce ne fanno perdere pochissimo perché non vengono nemmeno aperti, ma pretendere una risposta è il massimo. Io non ti contesto il tentativo che fai di scrivermi, è legittimo, ma nemmeno mi puoi dare del maleducato perché non ti rispondo, al limite lo sei tu perché mi hai importunato

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
….tutto vero acume persone sono insistenti e maleducate….da entrambe le parti…..però qualche coppia o singola dovrebbe mettere le proprie foto della comunione….se non vuole accendere la curiosità da parte di chi le vede….insomma dai un po’ come è giusto che sia comanda la donna e la donna oltre a prendere posizione di arbitro le piace piacereeeeee…..🤗

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Non si è capito nulla, ma fa lo stesso, l'italiano è una bellissima lingua, ma quando è scritta bene

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2023 -
Semplice maleducazione non ci vuole niente a dire no grazie non ci interessi

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Lo hai stabilito tu naturalmente, all'umanità 🤣

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Ci spieghiamo:
Il nostro profilo è molto dettagliato e mettiamo bene in evidenza quello che cerchiamo e quello che non cerchiamo invitando espress [...]
Voi non rispondete nemmeno a chi è in linea col
vostro profilo dai su non cerchiamo giustificazione fuori luogo che non siete credibili
NO GRAZIE e sinonimo di delicatezza...e non c'è altro da dire in merito
Guarda caso poi l'argomento del forum è sempre lo stesso.chissà come mai eh? Che poi c'è qualche maleducato e vi capisco e condivido il.pensiero sul non rispondere ma quando una perosna quanto meno condivide i vostri interessi e l'educazione nell entrare in contatto con una coppia e magari può non piacere quel singolo almeno il no grazie almeno simeone il.fatto.che apprezzate la delicatezza e l'educazione dimostrata
Aaaaaah dio mio!!!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Speropresto,
Ci spieghiamo:
Voi non rispondete nemmeno a chi è in linea col
vostro profilo dai su non cerchiamo giustificazione fuori luogo che non siete credibili
NO GRAZIE e sinonimo di delicatezza...e non c'è altro da dire in merito
Guarda caso poi l'argomento del forum è sempre lo stesso.chissà come mai eh? Che poi c'è qualche maleducato e vi capisco e condivido il.pensiero sul non rispondere ma quando una perosna quanto meno condivide i vostri interessi e l'educazione nell entrare in contatto con una coppia e magari può non piacere quel singolo almeno il no grazie almeno simeone il.fatto.che apprezzate la delicatezza e l'educazione dimostrata
Aaaaaah dio mio!!!
👍🏽

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
-Cultura superiore- Abbiamo la prova definitiva!! “Il popolo Anunnaki ha scelto il portale A69 per rivelarsi al mondo “.🎈

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da coppia700,
Buonasera, leggendo alcuni commenti sembra il mondo al contrario, chi ha deciso che se non si risponde quando noi espressamente ti diciamo è inutile che ci contatti è un maleducato? O lo fai tanto per buttare l'amo? Devi mettere in conto ch [...]
Sarebbe curioso sapere come mai tra voi coppia il NO SINGOLI viene come pensiero?
Va bene che uno fa ciò che più lo eccita e piace ma alcune situazione e cose vanno necessariamente provate non dico approfondite ma quantomeno provate, e anxhe vero che nessuno debba dare spiegazioni a nessuno ed i profili vanno letti ma comunque sarebbe curioso capire il vostro rigetto nei confronti dei singoli....

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]
Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]
Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...
Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Io non sono d’accordo scusami per quanto riguarda i feed, possono essere forvianti e falsi, la pratica del “lo copro se ha like” può andare bene per acquistare un frigorifero o valutare una spedizione.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
….sapere cosa non si vuole e’ già tanta roba!!!
…”avvolte” …..birbante 😂😂😂🎈

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Speropresto,

Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍
si veto confermo aah dio miooo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bobbike68,

Giustissimo ! O cambiare sito 🤭😂
Non ho capito. In che senso?
Pallina
Dopo un mese...non lo ha capito neanche lui ma...era troppo facile immaginarlo ahahahah