Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

417 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,

Non ho capito. In che senso?
Pallina
Ogni tanto rispunta 'sto fenomeno , che ovviamente denigra . Vai pusillanime , fatti bello agli occhi degli amichetti 👍

Dopo un mese...non lo ha capito neanche lui ma...era troppo facile immaginarlo ahahahah

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Scriviamolo meglio , che ho fatto confusione : complimenti @Tony11 , soggetto dalla evidente pusillanimità , per la tua gentilezza e per il tuo modo cortese di rapportarti col prossimo 😉

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.10.2023 -
Per quel che ci riguarda la prima maleducazione arriva proprio dai singoli che nonostante sul profilo sia ben scritto che non siamo interessati, giorno dopo giorno riceviamo messaggi su messaggi di proposte. Quindi la maleducazione è nostra nel non rispondere o di coloro che nemmeno leggono il profilo (poche righe tra l'altro) o se sbattono altamente e ci provano in ogni caso?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vogliamo togliere ogni dubbio su chi è maleducato?
Millania 3 d sull argomento delle non risposte , e chi apre lo sfracassacazzesimo 3 d sull argomento manco si informa se ce ne sono altri ne legge le pagine precedenti di questo 😮
Di cosa stiamo a parlare , se non rispetti un forum figuriamoci le persone 😄
Modificato dall'autore il 07-05-2024 10:24:39

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Speropresto,

Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...
Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍
Ma si , non c era bisogno di dirlo nemmeno
Mi pare ovvio che chi non risponde è legato sicuramente al kgb

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
In effetti le coppie potrebbero tradirsi e
rovinare la loro copertura rispondendo:
Нет Спасибо. 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi scuso per l ot e torno alla domanda iniziale:
Vogliamo togliere ogni dubbio su chi è maleducato?
Millania 3 d sull argomento delle non risposte , e chi apre lo sfracassacazzesimo 3 d sull argomento manco si informa se ce ne sono altri ne legge le pagine precedenti di questo 😮
Di cosa stiamo a parlare , se non rispetti un forum figuriamoci le persone 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
I motivi per la riproduzione dei thread doppioni possono essere differenti.
Al primo posto metterei la poca esperienza nell'uso del forum, spesso chi doppieggia i 3D è un neo iscritto, oppure ha poca dimestichezza con lo stesso e con gli strumenti di ricerca.
Al secondo posto, chi non è vippato ed è cazzomunito, può aprire 3D ed intervenire solo in alcune sezioni, va da sé che si creino dei doppioni in altre aree tematiche.
Alcuni aprono un nuovo 3D, pensando che quello già esistente non soddisfi completamente le proprie richieste.
Ultima, ma non per importanza, la possibilità che i vecchi thread, stanchi di essere ignorati, si riproducono autonomamente per attirare su di sé l'attenzione.
Lo so, fa ridere, ma ripensandoci la ritengo la causa più probabile e adesso la metterei al primo posto.
Non ho mai pensato che chi apre un doppione lo faccia per maleducazione, per darmi fastidio o per essere ridondante nell' evidenziare problematiche tra gli utenti.
La reda se vuole può unificare o cazzominchiare i threads doppioni, se non lo fa avrà i suoi buoni motivi.
Chiudo l'ot dicendo che amo i doppioni, ma amo soprattutto chi, nonostante tutto, continua a ripetere le stesse cose nelle discussioni clonate; li trovo rassicuranti.
Amo anche la riproduzione dei 3D🐷, mi mette di buon umore pensare che almeno loro scopano.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
I motivi per la riproduzione dei thread doppioni possono essere differenti.
Al primo posto metterei la poca esperienza nell'uso del forum, spesso chi doppieggia i 3D è un neo iscritto, oppure ha poca dimestichezza con lo stesso e con gli st [...]
La forbice di occam
la cosa più probabile è sempre la più semplice
Non leggono il forum come non leggono i profili e non hanno risposte 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Posso parlare con certezza solo dei miei motivi, che sono:
Perché non mi va.
Perché sarebbe un insulto a me stesso farlo.
Perché non merita risposta.
...
Quindi, se non rispondo, è perché chi mi contatta non vale (per me) neanche i 15 secondi di una risposta.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Basta leggere tutto il nostro profilo per capire la non risposta. A chi invece non ci interessa rispondiamo sempre

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
A me è capitato di non rispondere solo a messaggi di uomini il cui messaggio di approccio lo abbia considerato idiota.
Per intenderci..non so che interesse possa suscitare una persona che parte col messaggio "Che bel cazzo che hai, ti va di giocare?"!
Di contro, ho provato anche a scrivere a singoli, coppie e singole e devo dire che qualche coppia e singoli uomini hanno pure risposto rifiutando, ma rispondendo comunque in maniera gentile.
Le singole sono invece un capitolo a parte: trovandosi travolte da una marea di messaggi, il loro ego purtroppo ha raggiunto i confini del sistema solare e non a bordo della Enterprise!
Fossi in loro, mi guarderei di più allo specchio; fatto sta che danno risposte talmente arroganti (quando rispondono), che ho rinunciato quasi a scrivere a singole.
Però devo dire, comunque, che qui in Lombardia, almeno negli ambienti che frequento io, ossia varie discipline sportive, è difficile approcciare con le singole, se non si è fighi o fenomeni in quelle attività sportive che si praticano.
Quindi credo che la chat di A69 rispecchi semplicemente il trend verso cui la società attuale si stia spostando: sempre più alla ricerca della perfezione assoluta e delle prestazioni di livello superlativo!
Modificato dall'autore il 28-07-2024 15:25:32

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 07.07.2023 -
Ciao a tutti :-)

Il mio pensiero al riguardo è che chi legge e non risponde semplicemente non ha in generale elementi che le/gli facciano pensare che valga la pena rispondere. Sarà anche rude, ma bisogna capire che mettersi a rispondere a tutti non è fattibile, non è solo una questione di maleducazione o di vanità. Sì, c'è anche quello, ma non è solo quello.

Può essere davvero di tutto. In molte hanno già espresso la loro in merito, quindi non aggiungerò altro a questo proposito: finirei col ripetere cose già dette.

Quello che posso dire è che anch'io ho ricevuto nel tempo relativamente poche risposte rispetto alla totalità dei messaggi che ho inviato. Ma è anche vero che quelle poche risposte che ho ricevuto sono andate in porto quasi sempre; e quando questo non è successo, è stato spesso dovuto a difficoltà logistiche, non per ripensamenti.

Mi sento quindi di rassicurare l'autore del post e di lasciare un unico consiglio spassionato: se per qualcuno non vale la pena risponderci, allora decisamente non vale la pena prendersela o peggio pensare di essere inadeguati. Non siamo inadeguati, forse nessuno lo è. Siamo solo il tipo per qualcuno ma non per qualcun altro. Tutto qui.

Concentriamoci sui sì di chi risponde piuttosto che sui no impliciti di chi resta in silenzio.

Salutations 👋🏼

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Sono 10 anni che i singoli si fanno questa domanda e, ancora, non sanno darsi una risposta 😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Come coppia proviamo a dare una spiegazione, anche se sappiamo gia non giustificare la cosidetta buona educazione.
Inizialmente tentavamo di dare una risposta ai numerodi contatti da parte di singoli, ma per dare una risposta, sia essa negativa o positiva, é necessario leggere il messaggio.... e qui sorge, almeno x noi, il problema.... il 99% dei messaggi o sono palesemente copia ed incolla, oppure banalissimi... tipo " come va?", "Che fate fi bello", "liberi questa mattina/sera?"
É assolutamente vero, che se siamo qui sopra, stiamo cercando qualcosa di piccante....
1° questo non vuol dire SI a singoli
2° per quelle coppie che come noi hanno aperto ai singoli, non vuol dire avanti tutti che Cè posto.
3° se il primo contatto ci incuriosisce, ci stuzzica, la risposta la diamo, il che non significa un SI si tromba.
Consiglio ai naviganti.... cercate di essere fantasiosi, innovativi e particolari 😉... il resto vien da se 🤘🤘🤘

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2022 -
A me piace pensare che le coppie/singole siano talmente piene di impegni che non riescono proprio a trovare il tempo per rispondermi🤣🤣🤣
P.s. lo so che è na cavolata eh, ci si ride su almeno

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Credo ci sia il solito malinteso di fondo : ovvero , l'ovvietà del fatto che si risponda solo quando ci si renda conto che chi scrive ha inerenze con l'annuncio che si è pubblicato , e che abbia letto il medesimo . Ecco , se non si risponde nemmeno a costoro , si è stronzi , fatti e finiti . Detto questo , io rispondo a tutti , ma proprio tutti ! Ma appunto , non è che tutti abbiano la qualità socializzante del sottoscritto 🤭🤣