1 anno fa
Adoro sia farmi sborrare in bocca per assaporarne il sapore, sia in culo e sentire la sborra che piano piano esce dal buchino e lentamente cola sulle gambe. Se sei in mezzo a più cazzi è stupendo farti lavare la faccia di sborra 😋
Modificato dall'autore il 12-11-2024 16:34:38
1 anno fa
Adoro quando mi riempiono la bocca...e anche in culo ....
1 anno fa
A me piace riceverlo in faccia, oppure in bocca😍
1 anno fa
se il maschio ti sta dominando scopandoti in bocca é giusto e piacevole che possa venirti in gola. certo se il tipo lo conosci e sei sicuro del suo stato di salute é meglio 😎 🐷
1 anno fa
Pienamente daccordoQuotato da dadominare,se il maschio ti sta dominando scopandoti in bocca é giusto e piacevole che possa venirti in gola. certo se il tipo lo conosci e sei sicuro del suo stato di salute é meglio 😎 🐷
1 anno fa
sarà fatto! sborarre in faccia al passivo maschio non ha prezzoQuotato da Endrisv,A me piace riceverlo in faccia, oppure in bocca😍
Modificato dall'autore il 23-11-2024 06:30:19
1 anno fa
di solito quando pompo ho ingoio e poi sputo oppure in petto o sulla chiesa oppure in faccia però questo solo d estate al fiume così mi risquacuo
1 anno fa
sulla chiappe mi piace sentirlo colare nel culo... poi se mi obbliga ad aprire la bocca..... 😋
Modificato dall'autore il 23-11-2024 22:01:48
1 anno fa
Amo quando mi sborrano sul cazzetto
1 anno fa
Sulle tette e in faccia
1 anno fa
Ho preso tanti cazzi, e la sborrata preferisco prenderla in faccia e in bocca....calda, che cola addosso, quel profumo e quel sapore acido, salato e dolce insieme. Nel culo ne ho presi, ma li la goduria è prettamente psicologica....sapere che il maiale di turno sta cornificando la moglie nel mio culo........mmmmmmm
1 anno fa
In faccia e un po' sulla lingua...oppure farla sgocciolare tra le natiche, così può scivolare lentamente verso il buchetto.. 😋
1 anno fa
In faccia, ti sentire proprio....... troia poi certo se lo conosci bene dopo che ti ha sborrato in faccia subito riprenderlo in bocca e pulirlo bene bene
Modificato dall'autore il 05-12-2024 17:14:12
1 anno fa
Se è potente in faccia , se cola in culo
1 anno fa
In faccia….sulla schiena dopo una bella cavalcata 🤣
1 anno fa
in bocca tenendomi bloccata la testa
1 anno fa
Nell'ordine bocca culo faccia e corpo...ma faccio decidere al lui come finire...🫦
1 anno fa
A me piace sentirlo sul buchetto, non dentroQuotato da ragazzo987,In bocca sicuramente ma la cosa che amo di più è sul buchino del culo e amo sentirla colare ... Non la amo dentro perché non la sento più di tanto
Modificato dall'autore il 07-12-2024 23:15:10
1 anno fa
A me piace tuta dentro il culoa vorrei provare in bocca ma a ultimo mi sposto ci vorrebbe qualcuno che mi blocchi testa e mi viene in bocca