1 anno fa
La mia preferita è farmi sbirrare sul buco del culo mi fa impazzire.
1 anno fa
In bocca e ingoiare
1 anno fa
in bocca ingoiare tutto
1 anno fa
In bocca e nel culo, soprattutto nel culo
1 anno fa
In culo. È bellissimo sentire il crescendo di eccitazione e l'abbandono al piacere mentre viene.
1 anno fa
A me arrapa troppo fammi sborrare sul cazzo e poi segarlo !!!
1 anno fa
A me in faccia e in bocca con ingoio
1 anno fa
Viso...e poi bocca
1 anno fa
Oltre ad essere un passivo sottomesso e ubbidisco a tutto quindi dove mi sborrano in culo in faccia sul corpo un po' anche in bocca sono anche un cornuto cuk e già alcune volte sono arrivati nella fessa di mia moglie e mi anno ordinato di leccare tutto
1 anno fa
Io provato a sentirla sul buco mai provato un faccia 🐷
1 anno fa
In gola con ingoio oppure in culo fino in fondo 💦 💦
1 anno fa
Poche volte ho ingoiato ed è una sensazione bella soprattutto guardare poi la faccia soddisfatta dell'altro. Nel culo forse mi piace di più mi fa sentire troia e ne vorrei ancora...
1 anno fa
Io adoro lo sperma ... Ovunque purché non vada sprecato ma il top è in faccia
1 anno fa
È stupendo farsi sborrare in bocca!
1 anno fa
A me piacerebbe farmi sborrare ne culo ma paura delle malattie
1 anno fa
io mi sono fatto sborrare una sola volta in bocca. era un ragazzo molto carino e con un fisico giovane e asciutto. in un parcheggio. mi e piaciuto molto sentire quella cremina entrare nella mia bocca. sensazione stupenda e mi sono sentit...a la zietta porca, vista la mia eta. avrei ingoiato volentieri quel nettare giovane. per un minimo di sicurezza l'ho sputato mentre lui non mi guardava per non offenderlo. 💦 😋
1 anno fa
Amo tantissimo riceverla in faccia
1 anno fa
In faccia, poi spalmarla come una crema per il viso
1 anno fa
Si e farmi fotografare
1 anno fa
A me piace farmi sborrare sul culo e che magari gli schizzi arrivino anche sulla schiena... 🐷