1 anno fa
la prima in bocca fino all'ultima goccia, la seconda tutta in culo!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
1 anno fa
Ma delle eventuali malattie non frega niente a nessuno??
1 anno fa
sulle tettine...chi vuole?
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
Saluti
P.s: noto dai vari post che la paura di malattie si riferisce solo alla sborrata in culo.
La stragrande maggioranza delle MST passano anche per la bocca. Fatevene una ragione 🙂
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
Saluti
P.s: noto dai vari post che la paura di malattie si riferisce solo alla sborrata in culo.
La stragrande maggioranza delle MST passano anche per la bocca. Fatevene una ragione 🙂
Modificato dall'autore il 28-12-2024 23:17:13
1 anno fa
Personalmente preferisco sul culo
Sentirla che cola pian piano mi manda in estasi
Sentirla che cola pian piano mi manda in estasi
1 anno fa
Sui nei che ho sul petto. Sul pettorale destro in particolare 💦
Modificato dall'autore il 30-12-2024 11:12:14
1 anno fa
Con amico fidato rigorosamente nel culo. Adoro sentire i colpi più forti e le contrazioni del cazzo che mi sborra dentro. 💦 💦 💦
1 anno fa
Vorrei tanto un cazzone molto largo ora
1 anno fa
l'emozione di sentire lo schizzo caldo sul viso o in bocca è meravigliosa
1 anno fa
Concordo al 101%Quotato da Shatess,l'emozione di sentire lo schizzo caldo sul viso o in bocca è meravigliosa
1 anno fa
Quotato da eugenio62,a me piace che sborrano in faccia e poi lo riprendo in bocca per le ultime gocce mmmm
1 anno fa
a me piace farmi sborrare in faccia e anche in culo
1 anno fa
Provato diverse volte in faccia e più eccitante 💦💦😋
1 anno fa
Assolutamente in faccia , sulle labbra sulla lingua e poi in gola
1 anno fa
Mi piace molto farmi penetrare per poi quando esplode prenderlo tutto in bocca e assaporare la crema calda
1 anno fa
A me piace sulle calze che indosso sempre
1 anno fa
Sentirla che colpisce le mie labbra socchiuse
1 anno fa
Adoro farmi sborrare in faccia e poi all`ultimo prenerlo in bocca x lasciarlo bello pulito , addirittura mettendo le labbra attaccate al buco risucchiando...non sia mai che c`è ancora un poco di crema calda dentro 🤤😋
1 anno fa
in bocca....poi rilascio tutto sul cazzo....aspetto che cola fino ai coglioni....e lecco tutto con calma....non ne perdo nemmeno una goccia!
1 anno fa
Bravo qui molti non sanno il rischio che corronoQuotato da fantasia1,in faccia sicuramente in culo sarebbe bello ma meglio di no si rischia