11 mesi fa
A me piace stare in Ginocchio e succhiare il cazzo davanti a me.
Poi quando lui sta per venire se lo prende e si masturba dicendomi di aprire la bocca e tirare fuori la lingua.
Io lo faccio e sto li con la bocca aperta e la lingua di fuori aspettando la sborra che esce e sentirla schizzare tutta sopra la mia lingua e bellissimo
Poi quando lui sta per venire se lo prende e si masturba dicendomi di aprire la bocca e tirare fuori la lingua.
Io lo faccio e sto li con la bocca aperta e la lingua di fuori aspettando la sborra che esce e sentirla schizzare tutta sopra la mia lingua e bellissimo
11 mesi fa
Condivido ogni singola parola!Quotato da culopassivo65,A me piace stare in Ginocchio e succhiare il cazzo davanti a me.
Io lo faccio e sto li con la bocca aperta e la lingua di fuori aspet [...]
11 mesi fa
Brava
11 mesi fa
il mio massimo del piacere è essere sborrato in bocca mentre lo guardo negli occhi
11 mesi fa
In bocca assolutamente e voglio che mi guardi meglio occhi, magari dandomi della troia mentre la ingoio tutta....
11 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare sui capezzoli. magari se sborra tanto, prima su uno 💦 poi sull'altro 💦, con infine la cappellona che lo sparge sopra. ha, e alla fine una leccatina sulla punta bagnata per assaggiare un po di nettare 💦.
11 mesi fa
in bocca sicuramente ma la cosa che amo di più è sul buchino del culo e amo sentirla colare ...però sentire lo skizzo caldo dentro il culo mi fa veramente impazzire di piacere.. ovviamente questo è riservato al mio partner di fiducia!
11 mesi fa
Cazzo su Cazzo.. MMMMMM😍😍
11 mesi fa
In bocca o in culo... Adoro anche prima in faccia e poi me lo mette in bocca e glielo pulisco
11 mesi fa
In culo
11 mesi fa
🔥Quotato da Luccellinodellacomma,In faccia e sentire la sua cappella spalmare bene la sborra su tutto il viso
11 mesi fa
Ho sempre gran timore per la bocca, specie dopo lunghe pompe. Però in faccia è certamente tra le più belle
11 mesi fa
In bocca tutt’a poi risputarla e riprenderla molte volte
11 mesi fa
Sulle chiappe,dopo che mi ha cavalcato a lungo sentire il getto caldo sul culo mi eccita tantissimo
11 mesi fa
In bocca e ingoiare o in culo
11 mesi fa
Preferisco in faccia e sul petto
11 mesi fa
Io molto in bocca e dopo ingoio. Anche nel culo ma praticato solo alcune volte.
Modificato dall'autore il 01-07-2025 15:07:22
11 mesi fa
Dipende dalla situazione.
Però in bocca è troppo bello 💦
Ma con uno fidato sentire gli schizzi nel culetto è davvero il massimo 🔥
Però in bocca è troppo bello 💦
Ma con uno fidato sentire gli schizzi nel culetto è davvero il massimo 🔥
Modificato dall'autore il 01-07-2025 07:18:57
11 mesi fa
Nel culo, senza dubbio
11 mesi fa
Sul culo 🙂 🙂 , bella calda e poi spalmarla con massaggio e dito in culo