11 mesi fa
Sono un po schifettoso in bocca no e neanche in faccia…….se mi scopano alla missonaria mi piace che mi si venga sulla pancia e poi io me spalmo dappertutto…..se invece sono a pecora sul culo( ma non dentro ) o sulla schiena…….se smorzacandela sul mio cazzo e sulla sua pancia e poi io spalmo il tutto
11 mesi fa
In bocca......farmi sborrare in bocca lo vedo come il mio premio...rigorosamente con ingoio.
11 mesi fa
in bocca e poi ingoiare
11 mesi fa
Non è il dove.....ma il chi mi sv
11 mesi fa
Preferisco farmi sborrare in Faccia con occhi e bocca chiusi e sul Buco del culo fuori ma non dentro 😋 🐷
11 mesi fa
In faccia facendomi ricoprire tutta dagli schizzi improvvisi, caldi e saporiti
11 mesi fa
Mmm..è sempre molto Eccitante & Porko..leggere ogni singolo messaggio, riguardo la Preferenze & il Desiderio che ognuno di Noi Ha !!!.....il Mio Finale Esplosivo, che Adoro di più in assoluto è Svuotare i Coglioni Pieni e Gonfi. Sparando e.riversando tutto il Carico Pesante di Sperma che Produco, direttamente sulla Faccia dopo un Lento e Appassionato POMPINO!! 💦 💦 💦 🐷Quotato da Petitami,In faccia facendomi ricoprire tutta dagli schizzi improvvisi, caldi e saporiti
11 mesi fa
A me piace averne due contemporaneamente, uno in bocca e l'altro nel culo, sentirli godere insieme non ha eguali, chi ti sta dentro nel culo lo senti prima aumentare la frequenza dei colpi e poi esplodere copiosamente, l'altro eccitato da quello che sta succedendo dietro di me, mi affonda il cazzo in gola e mi sborra direttamente nello stomaco, personalmente adoro quella sensazione di sentirmi riempita in ogni luogo e di far felice ed appagati i miei maschi
11 mesi fa
Schizzata direttamente in gola mentre ho il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio porco.
Oppure in faccia mentre sto in ginocchio...mi sento veramente troia 💦 💦 💦
Oppure in faccia mentre sto in ginocchio...mi sento veramente troia 💦 💦 💦
10 mesi fa
Io credo che in quel momento chi sborra deve essere al massimo a suo agio...quindi deve decidere lui.
Io non ho mai nemmeno toccato lo sperma di un uomo, ma immagino molto eccitante sentire il godimento addosso o anche dentro 🐷
Io non ho mai nemmeno toccato lo sperma di un uomo, ma immagino molto eccitante sentire il godimento addosso o anche dentro 🐷
10 mesi fa
Il maschio vero vuole sborrare in culo al naturale....e io adoro sentirlo affondare con colpi spaccaculo pulsare e sentire la crema riempirmi..ed è stupendo che quella che cola il maschio la raccolga sulle dita e me la ficchi in bocca
10 mesi fa
Beh io decisamente in faccia…farmi fare una bella maschera facciale di sborra…per poi ovviamente recuperare tutta quella cremina ancora calda con le dita ed ingoiarla avidamente… 🐷 😇
10 mesi fa
Che dire se non ci fossero tutte le malattie che girano ovviamente il massimo sarebbe farsi ingravidare e lasciarla sedimentare dentro densa calda e succosa ma purtroppo NON SI PUÒ.....RAGAZZE ATTENTE NON SI SCHERZA.... Ilin alternativa è comunque bello sentirla calda e densa sulle chiappe come è successo poco fa.... Dopo una bella galoppata e su mia richiesta si è tolto il preservativo e mi ha inondata sul culo.... amore 💞
10 mesi fa
In bocca ..poi pulire tutto e man mano ingoiare
10 mesi fa
mmm...porcelloQuotato da Francisco77,Beh io decisamente in faccia…farmi fare una bella maschera facciale di sborra…per poi ovviamente recuperare tutta quella cremina ancora calda con le dita ed ingoiarla avidamente… 🐷 😇
10 mesi fa
Comunque dove e come...l essenziale è non sprecarne mai una goccia
10 mesi fa
a me piace tanto farmi venire in bocca e nel culo poi dipende da lui dove vuole sborrarmi .spesso quando lui mi scopa il culo e sta per venire esce da dietro e mi si piazza in bocca ,da gli ultimi colpi di scopata in bocca e mi riempie tutta la bocca e la gola del suo nettare.
10 mesi fa
bhe l eccitazione pura è quando ti sborrano sul buchetto e poi strusciano col cazzo
10 mesi fa
Io mi faccio sborrare dovevo preferisce il maschione
10 mesi fa
💗Quotato da CercoKazzutiattivi,Il maschio vero vuole sborrare in culo al naturale....e io adoro sentirlo affondare con colpi spaccaculo pulsare e sentire la crema riempirmi..ed è stupendo che quella che cola il maschio la raccolga sulle dita e me la ficchi in bocca [...]