Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove e come preferite farvi sborrare?

509 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Sono un po schifettoso in bocca no e neanche in faccia…….se mi scopano alla missonaria mi piace che mi si venga sulla pancia e poi io me spalmo dappertutto…..se invece sono a pecora sul culo( ma non dentro ) o sulla schiena…….se smorzacandela sul mio cazzo e sulla sua pancia e poi io spalmo il tutto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.05.2025 -
In bocca......farmi sborrare in bocca lo vedo come il mio premio...rigorosamente con ingoio.

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 12.12.2022 -
in bocca e poi ingoiare

11 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
Non è il dove.....ma il chi mi sv

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Preferisco farmi sborrare in Faccia con occhi e bocca chiusi e sul Buco del culo fuori ma non dentro 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
In faccia facendomi ricoprire tutta dagli schizzi improvvisi, caldi e saporiti

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Petitami,
In faccia facendomi ricoprire tutta dagli schizzi improvvisi, caldi e saporiti
Mmm..è sempre molto Eccitante & Porko..leggere ogni singolo messaggio, riguardo la Preferenze & il Desiderio che ognuno di Noi Ha !!!.....il Mio Finale Esplosivo, che Adoro di più in assoluto è Svuotare i Coglioni Pieni e Gonfi. Sparando e.riversando tutto il Carico Pesante di Sperma che Produco, direttamente sulla Faccia dopo un Lento e Appassionato POMPINO!! 💦 💦 💦 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
A me piace averne due contemporaneamente, uno in bocca e l'altro nel culo, sentirli godere insieme non ha eguali, chi ti sta dentro nel culo lo senti prima aumentare la frequenza dei colpi e poi esplodere copiosamente, l'altro eccitato da quello che sta succedendo dietro di me, mi affonda il cazzo in gola e mi sborra direttamente nello stomaco, personalmente adoro quella sensazione di sentirmi riempita in ogni luogo e di far felice ed appagati i miei maschi

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Schizzata direttamente in gola mentre ho il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio porco.
Oppure in faccia mentre sto in ginocchio...mi sento veramente troia 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Io credo che in quel momento chi sborra deve essere al massimo a suo agio...quindi deve decidere lui.
Io non ho mai nemmeno toccato lo sperma di un uomo, ma immagino molto eccitante sentire il godimento addosso o anche dentro 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Il maschio vero vuole sborrare in culo al naturale....e io adoro sentirlo affondare con colpi spaccaculo pulsare e sentire la crema riempirmi..ed è stupendo che quella che cola il maschio la raccolga sulle dita e me la ficchi in bocca

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Beh io decisamente in faccia…farmi fare una bella maschera facciale di sborra…per poi ovviamente recuperare tutta quella cremina ancora calda con le dita ed ingoiarla avidamente… 🐷 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Che dire se non ci fossero tutte le malattie che girano ovviamente il massimo sarebbe farsi ingravidare e lasciarla sedimentare dentro densa calda e succosa ma purtroppo NON SI PUÒ.....RAGAZZE ATTENTE NON SI SCHERZA.... Ilin alternativa è comunque bello sentirla calda e densa sulle chiappe come è successo poco fa.... Dopo una bella galoppata e su mia richiesta si è tolto il preservativo e mi ha inondata sul culo.... amore 💞

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
In bocca ..poi pulire tutto e man mano ingoiare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Francisco77,
Beh io decisamente in faccia…farmi fare una bella maschera facciale di sborra…per poi ovviamente recuperare tutta quella cremina ancora calda con le dita ed ingoiarla avidamente… 🐷 😇
mmm...porcello

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Comunque dove e come...l essenziale è non sprecarne mai una goccia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 20.06.2025 -
a me piace tanto farmi venire in bocca e nel culo poi dipende da lui dove vuole sborrarmi .spesso quando lui mi scopa il culo e sta per venire esce da dietro e mi si piazza in bocca ,da gli ultimi colpi di scopata in bocca e mi riempie tutta la bocca e la gola del suo nettare.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
bhe l eccitazione pura è quando ti sborrano sul buchetto e poi strusciano col cazzo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Io mi faccio sborrare dovevo preferisce il maschione

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Il maschio vero vuole sborrare in culo al naturale....e io adoro sentirlo affondare con colpi spaccaculo pulsare e sentire la crema riempirmi..ed è stupendo che quella che cola il maschio la raccolga sulle dita e me la ficchi in bocca [...]
💗