Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,di solito in una coppia,le lei sono passabili,il problema sono i lui 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
I lui sono sempre un problema in una coppia 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
idea coppie di sole lei... 😄 😋 😄 😋 😄 😋

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da alessiocince,

idea coppie di sole lei... 😄 😋 😄 😋 😄 😋
O anche lei di coppie con lui assente... come briscola col morto insomma 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Non ti quoto da una vita, ma rompo il silenzio perché sono d'accordo con te, soprattutto dopo aver letto un commento riferito ad una foto che hai pubblicato.
Annunci è diventato un sito complicato, spesso si assiste a comportamenti superficiali o tossici che rendono difficile una connessione autentica.
Che senso ha commentare negativamente quando qualcuno pubblica una foto o si espone in modo sincero?
Criticare l’aspetto fisico solo perché non rientra nei propri canoni non è solo inutile, è anche segno di mancanza di rispetto.
Se una foto non piace, basta scorrere oltre, nessuno è obbligato ad apprezzare.
Si potrebbe obbiettare che se pubblichi ti esponi consapevolmente a delle critiche, vero, sono d'accordo, ma dove sta il senso di una critica simile? Dove potrà mai portare questa cosa?
In fondo, ciò che manca non è l’interesse o la possibilità di incontrarsi, ma la capacità di ricordarsi che dall’altra parte c’è un essere umano, con sentimenti e fragilità.
Ritrovare un senso di rispetto, sincerità e responsabilità nei propri comportamenti  potrebbe restituire un po’ di umanità ad Annunci, che percepisco sempre più emotivamente distante.
La foto di Masha la trovo bella, per la voglia di scherzare, vivere e divertirsi che quello scatto esprime, considerate queste caratteristiche non c'è nulla da dire, ci riempirei il forum di foto simili
Dal punto di vista tecnico è disastrosa, ma del resto per una foto fatta al volo con un cellulare, di sera, con delle luci di merda, cosa vuoi pretendere! 💗
Inaspettato , grazie , per l analisi del forum mi astengo avendo deciso che non è oggi una comunità che mi appartiene e non avendo nessuna intenzione da carnivoro di convincere i vegani 😄
Pure io concordo con macy sulla analisi.
E una foto di una donna che simpaticamente si alza la gonna mostrando , se non qui, dove starebbe meglio!
Ma non è questo che stona, non è la foto.
Quello che stona è la pretesa di un uomo -decisamente adulto- che, mostrando una foto, pretende che tutti sbavino riempiendolo di complimenti ( come se qui, prima di quella foto, i partecipanti non avessero visto mai un culo).
E se non accade tutto ciò, cosa succede?
Eh ma qui sono vegani!
Ovvero, sti bastardi non sbavano ! Sono frocidemmerda, non è possibilile sennò che con il culo di mia moglie esposto io non riceva ciò che mi è dovuto! Popolarità e complimenti che voglio!
Misha, va tutto bene, la foto ci sta, è simpatica e sti cazzi della qualità tecnica.
Ma anche meno però! Ma te, non la foto. Non è che puoi ogni volta rosicare se non stai al centro dell'attenzione e non ricevi quello di cui hai bisogno, rosicare a tal punto da offendere gli altri e pretendere come i bambini.
L'unica cosa che stona in quella foto, è chi la posta e le sue pretese.
Spero tu non ti offenda, non è per volerti criticare o dare contro. Te lo dico per sincera voglia di farti capire che potresti migliorare molto la tua presenza se tu addrizzassi il tiro su certi comportamenti. Che poi, sono solo quelli che delle volte stonano, ed è un peccato.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Aglia 👀

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh oramai si sà, l organo sessuale più ricercato è il cazzo....lo cercano anche le donne 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh oramai si sà, l organo sessuale più ricercato è il cazzo....lo cercano anche le donne 😄
senza offesa miss ma a me pare una cazzata 😄 😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
siciliana 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
L'ho sempre pensato.... 🙂

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 31.10.2023 -
pene pene pene ..... eccoli qua i pazzi del thread pazzo OT .....
come vi va la vita ?
avete spruzzato con la bomboletta ? 😄

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Amabel,
come vi va la vita ?
Stiamo preparando il Salame di cioccolato Bianco per i graditi ospiti della serata. Almeno dopo tutti lo sport pomeridiano abbiamo qualcosa di duro... Che non si sa mai 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-07-2025 20:32:23

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 31.10.2023 -
Quotato da DRB,
Quotato da Amabel,
come vi va la vita ?
Stiamo preparando il Salame di cioccolato Bianco per i graditi ospiti della serata. Almeno dopo tutti lo sport pomeridiano abbiamo qualcosa di duro... Che non si sa mai 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-07-2025 20:32:23
Ullallà .....
non me li ricordavo mica 'sti tipetti qua ....
ho visto la steffy e misha .... poi anche altri immagino
non ho molto tempo ma ogni tanto vengo a leggere le vostre perle....
..... quando ho finito kafka e mi serve integrare..... 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Amabel,
come vi va la vita ?
Quello lo faceva solo LUI ... 😭 manca come il pane 😭... Il Gran maestro di tutti noi. 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cosa ci insegna il caso Bova-Corona-Gentevaria?
Che puoi essere chi ti pare, ma se anche Bova può mandare messaggi da Mdf, chi siamo noi qui per giudicarlo? 😄
W i messaggi da mdf, W la f, W la fifa!

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il problema dei messaggi è.....che non sai chi potrà leggerli 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio il pizzino,quello arriva a chi sai tu 😄

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Modificato dall'autore il 30-07-2025 22:23:01

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Fonti ben informate mi hanno detto che 31 luglio è la giornata mondiale dell' orgasmo! 😎

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Erano altre fonti che ci aggiornavano sulle giornate mondiali di qualcosa... Cosa diavolo sta succedendo qua! 😮
Orgasmo hai detto èh... 🐷