Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.
Io ve lo dico poi oh... fate voi. 😎 😄 😇 🐷
O almeno, un tempo così si risolvevano le discussioni. Eh i car [...]

Ecco , mio caro amico cince , ora, invece di una piccola e triste malignità prova a dire :
Bella foto !
Così questo forum potrebbe sembrare armonico con un sito che si chiama "incontri 69 "e non sfiga 90 😄

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Siete sempre i soliti incorreggibili mattacchioni. 🙂 😇

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perfetto 😋 non avete nessuna speranza

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Per pareggiare questa ampia discussione medica, stile medicina33, dovrebbero postare almeno almeno 2-3pagine di tette-culo...ma almeno.

Ecco , mio caro amico cince , ora, invece di una piccola e triste malignità prova a dire :
Bella foto !
Così questo forum potrebbe sembrare armonico con un sito che si chiama "incontri 69 "e non sfiga 90 😄
bella foto 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ah, stavolta non ho detto nulla 😄

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Era ovvio , amico mio

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Era ovvio , amico mio
Bella foto 😄

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Era ovvio , amico mio
Bella foto 😄
Si, per una volta sono d accordo con te !
Grazie

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Non ti quoto da una vita, ma rompo il silenzio perché sono d'accordo con te, soprattutto dopo aver letto un commento riferito ad una foto che hai pubblicato.
Annunci è diventato un sito complicato, spesso si assiste a comportamenti superficiali o tossici che rendono difficile una connessione autentica.
Che senso ha commentare negativamente quando qualcuno pubblica una foto o si espone in modo sincero?
Criticare l’aspetto fisico solo perché non rientra nei propri canoni non è solo inutile, è anche segno di mancanza di rispetto.
Se una foto non piace, basta scorrere oltre, nessuno è obbligato ad apprezzare.
Si potrebbe obbiettare che se pubblichi ti esponi consapevolmente a delle critiche, vero, sono d'accordo, ma dove sta il senso di una critica simile? Dove potrà mai portare questa cosa?
In fondo, ciò che manca non è l’interesse o la possibilità di incontrarsi, ma la capacità di ricordarsi che dall’altra parte c’è un essere umano, con sentimenti e fragilità.
Ritrovare un senso di rispetto, sincerità e responsabilità nei propri comportamenti  potrebbe restituire un po’ di umanità ad Annunci, che percepisco sempre più emotivamente distante.
La foto di Masha la trovo bella, per la voglia di scherzare, vivere e divertirsi che quello scatto esprime, considerate queste caratteristiche non c'è nulla da dire, ci riempirei il forum di foto simili
Dal punto di vista tecnico è disastrosa, ma del resto per una foto fatta al volo con un cellulare, di sera, con delle luci di merda, cosa vuoi pretendere! 💗

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Bella foto !
Sempre sferzante del pericolo con eleganza 💗 💗

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Non ti quoto da una vita, ma rompo il silenzio perché sono d'accordo con te, soprattutto dopo aver letto un commento riferito ad una foto che hai pubblicato.
Annunci è diventato un sito complicato, spesso si assiste a comportamenti superficiali o tossici che rendono difficile una connessione autentica.
Che senso ha commentare negativamente quando qualcuno pubblica una foto o si espone in modo sincero?
Criticare l’aspetto fisico solo perché non rientra nei propri canoni non è solo inutile, è anche segno di mancanza di rispetto.
Se una foto non piace, basta scorrere oltre, nessuno è obbligato ad apprezzare.
Si potrebbe obbiettare che se pubblichi ti esponi consapevolmente a delle critiche, vero, sono d'accordo, ma dove sta il senso di una critica simile? Dove potrà mai portare questa cosa?
In fondo, ciò che manca non è l’interesse o la possibilità di incontrarsi, ma la capacità di ricordarsi che dall’altra parte c’è un essere umano, con sentimenti e fragilità.
Ritrovare un senso di rispetto, sincerità e responsabilità nei propri comportamenti  potrebbe restituire un po’ di umanità ad Annunci, che percepisco sempre più emotivamente distante.
La foto di Masha la trovo bella, per la voglia di scherzare, vivere e divertirsi che quello scatto esprime, considerate queste caratteristiche non c'è nulla da dire, ci riempirei il forum di foto simili
Dal punto di vista tecnico è disastrosa, ma del resto per una foto fatta al volo con un cellulare, di sera, con delle luci di merda, cosa vuoi pretendere! 💗
Inaspettato , grazie , per l analisi del forum mi astengo avendo deciso che non è oggi una comunità che mi appartiene e non avendo nessuna intenzione da carnivoro di convincere i vegani 😄

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Propongo un minuto di silenzio per i singoli che si stanno ancora umiliando nel 3D nato per percularli. 🤣🙏⚰️

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Propongo un minuto di silenzio per i singoli che si stanno ancora umiliando nel 3D nato per percularli. 🤣🙏⚰️
Ma dove? Me lo sono perso 😬

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,
Non ti sei perso nulla di interessante, fidati.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,

Immagino... 😅

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Immagino... 😅
Nascono e muoiono thread con una velocità... 😮

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Immagino... ?
Nascono e muoiono thread con una velocit?... 😮
Il problema ? che questo non muore ?
C'? sempre qualche morto di figa che lo alimenta ?
Modificato dall'autore il 14-07-2025 15:54:27

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Nascono e muoiono thread con una velocit?... 😮

Si ma tanto non porta da nessuna parte, nel senso che lo zerbinaggio, anche quello estremo, non ha mai prodotto risultati degni di nota.
Zerbinarsi è più una attitudine, forse una filosofia di vita.
Una roba del tipo: "chi striscia non inciampa" , non ricordo l'autore ma rende l'idea 🐌

11 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da Good_Guy88,

Si ma tanto non porta da nessuna parte, nel senso che lo zerbinaggio, anche quello estremo, non ha mai prodotto risultati degni di nota.
Zerbinarsi è più una attitudine, forse una filosofia di vita.
Una roba del tipo: "chi striscia non inciampa" , non ricordo l'autore ma rende l'idea 🐌
Eppure ti fa capire in poco tempo che persone /Che Anime hai difronte... E Fino a che punto Possono spingersi dando a loro corda... E Poi strategia....

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,sabato sera con la nuova parrucca,mi sentivo figa...anche se non lo sono 😄