10 mesi fa
Ma infatti, per una giornata così importante mi sarei aspettato almeno un trafiletto; probabilmente è impegnata in cose più importanti dell'orgasmo 😬Quotato da alessiocince,Erano altre fonti che ci aggiornavano sulle giornate mondiali di qualcosa... Cosa diavolo sta succedendo qua! 😮
Orgasmo hai detto èh... 🐷
10 mesi fa
Esistono cose più importanti dell'orgasmo? 😳 no dai non scherziamo
10 mesi fa
La maggior parte dei miei coetanei, uomini e donne, senza distinzione, hanno appeso l'orgasmo al chiodo, sia in coppia che in forma autonoma.
Forse la ricorrenza dovrebbe chiamarsi: "Giornata mondiale in memoria dell'orgasmo" 😎
Forse la ricorrenza dovrebbe chiamarsi: "Giornata mondiale in memoria dell'orgasmo" 😎
10 mesi fa
Ho visto 🐷 Coppie in vacanza da quesste parti pochissime per il momento, a pasqua cera più orgasmo 💦 💦Quotato da Macy,La maggior parte dei miei coetanei, uomini e donne, senza distinzione, hanno appeso l'orgasmo al chiodo, sia in coppia che in forma autonoma.
Forse la ricorrenza dovrebbe chiamarsi: "Giornata mondiale in memoria dell'orgasmo" 😎 [...]
10 mesi fa
Qu? ? pieno di coppie, se hanno orgasmi o no ? da appurare 😄 😄
Modificato dall'autore il 31-07-2025 21:52:42
10 mesi fa
il mio ha la ventosa 😎Quotato da Macy,La maggior parte dei miei coetanei, uomini e donne, senza distinzione, hanno appeso l'orgasmo al chiodo, sia in coppia che in forma autonoma.
Forse la ricorrenza dovrebbe chiamarsi: "Giornata mondiale in memoria dell'orgasmo" 😎 [...]
10 mesi fa
Qui ci sono orgasmi con più contrazioni di un ElettoStimolatore 😇 😇. Solo che non Postano 😋 😋
10 mesi fa
Oppure ci sono orgasmi finti, come le contrazioni create da un elettostimolatore, forse questo è il motivo per cui non postano 😇
10 mesi fa
Esatto 🎉Quotato da Macy,Oppure ci sono orgasmi finti, come le contrazioni create da un elettostimolatore, forse questo è il motivo per cui non postano 😇
10 mesi fa
Bella per essere inizio ottobre questa domenica... 😄
10 mesi fa
anche se sabato sera mi si è bloccata la digestione per il calo termico, da 26 gradi si è passati a 16,preferisco il fresco agli oltre trenta gradi,poi oramai a 90 gradi non ti mette più nessuno a parte lo stato 😄
10 mesi fa
10 mesi fa
Con la scusa che é la settimana di ferragosto, qui si batte la fiacca!
TRADIZIONALISTI DELLA MALORA!
TRADIZIONALISTI DELLA MALORA!
10 mesi fa
10 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
Pensavo di trovare una 30mila iscritti in meno... e invece.. dai, bene così! 😄
9 mesi fa
va bene, va bene, va bene così...telefonami 😎
9 mesi fa
9 mesi fa