Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.436 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Sarebbero meglio corsi di "Educazione emotiva" visto l'eccessiva frammentazione dei rapporti umani.
😎
Modificato dall'autore il 13-04-2026 20:34:49

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Arschficker,
Sarebbero meglio corsi di "Educazione emotiva" visto l'eccessiva frammentazione dei rapporti umani.
😎
Modificato dall'autore il 13-04-2026 20:34:49 [...]
Cazzo questo corso servirebbe a me 🤣👍
Una psicologia bona che vuole fare due chiacchiere? 😎😇🐷

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Macy,
Quindi se non esistono corsi di questo tipo, allora il dibattito sul consenso preventivo su cosa si fonda esattamente?
forse ho capito male ma si potrà parlare solo col consenso dei genitori, in pratica non ci possono essere incontri a sorpresa per affrontare temi delicati che riguardano la sfera sessuale dei bambini. Onestamente io ritengo che a poche persone 'CONOSCIUTE' avrei permesso di affrontare questi delicati argomenti con i miei figli.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,
Quindi se non esistono corsi di questo tipo, allora il dibattito sul consenso preventivo su cosa si fonda esattamente?
forse ho capito male ma si potrà parlare solo col consenso dei genitori, in pratica non ci possono essere incontri a sorpresa per affrontare temi delicati che riguardano la sfera sessuale dei bambini. Onestamente io ritengo che a poche persone 'CONOSCIUTE' avrei permesso di affrontare questi delicati argomenti con i miei figli.
Sì: niente interventi “a sorpresa”, serve il consenso dei genitori.
Il punto è che in Italia non è una materia di studio come educazione fisica o religione, quindi resta legata alle materie scientifiche (corpo umano, riproduzione) e all’educazione civica, con qualche ora dedicata. Non è però una materia strutturata con un orario fisso settimanale: penso sia previsto un monte ore annuo, che viene distribuito in modo flessibile.
Una volta era un’ora alla settimana, se non ricordo male 🤔

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io resto affascinata da quelli che incontrano tassativamente e al massimo i pari età o più giovani, scritto proprio chiaramente nei propri annunci...
Esempio: annuncio di persona di 45 anni che incontra solo altre persone di max 45 anni o più giovani.
Mi affascina questo parametrare l'esperienza umana rispetto alla propria età, che ovviamente cambierà, per forza di cose, di anno in anno.
Alla fine potrebbe essere dovuto al fatto che le persone di 45 anni la pensino uguale su tutto e invece quelli di 46 siano ormai considerati vecchi...
Chissà, i ragionamenti e i cervelli degli esseri umani sono misteriosi e affascinanti... molto affascinanti
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:05:52

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io resto affascinata da quelli che incontrano tassativamente e al massimo i pari età o più giovani, scritto proprio chiaramente nei propri annunci...
Esempio: annuncio di persona di 45 anni che incontra solo altre persone di max 45 anni o più giov [...]
Sì sì, ho presente 😄
È sempre curioso vedere gente mettere limiti rigidissimi su un numero che li sta inseguendo a velocità costante…parlo dell'età, se non è chiaro , ma il criterio di selezione lo si può estendere alla lunghezza del cazzo o alla dimensione della mammella (o altro) 😎
Poi succede una cosa interessante: più si avvicinano ai 50, più i criteri diventano creativi.
Alla fine i paletti sono rigidi finché c’è qualcuno che ci sta dentro, ma quando il cerchio si svuota, diventano improvvisamente molto flessibili (ma non abbastanza).
Poi sono le stesse persone che, a un certo punto, spariscono e dicono che non fanno più sesso per scelta.
In realtà, nel loro caso, forse hanno scelto gli altri ♠️♠️

Modificato dall'autore il 14-04-2026 22:33:41

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Esempio: annuncio di persona di 45 anni che incontra solo altre persone di max 45 anni o più giov [...]
Non per niente si dice che il sesso si fa di testa! 😇

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Arschficker,
😎
Modificato dall'autore il 13-04-2026 20:34:49 [...]
Cazzo questo corso servirebbe a me 🤣👍
Una psicologia bona che vuole fare due chiacchiere? 😎😇🐷
Sei il solito suino 🐷 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Arschficker,
Non per niente si dice che il sesso si fa di testa! 😇
Sì vero, scoparsi anche i cervelli può rivelarsi un' esperienza ultraterrena, ma è anche vero che l'atto sessuale puro, senza fronzoli, anche meccanico, Inteso come esperienza pianificata, come può essere infilare un cazzo in un gloryhole e farselo succhiare, può essere un' esperienza sublime...
Sono sensazioni che probabilmente stanno su due piani paralleli e quindi potrebbero non incontrarsi mai... Però era giusto per dire che nonostante siamo dei sapio, siamo comunque sempre animali 🖤

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Per Veri Boomer 😜
La so, la so, la so...è Il povero Vito Chimenti: ala di diverse squadre "di provincia" negli anni 70', quando i calciatori avevano facce molto simili a quelle di salumieri e viceversa.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Good_Guy88,
Per Veri Boomer 😜
La so, la so, la so...è Il povero Vito Chimenti: ala di diverse squadre "di provincia" negli anni 70', quando i calciatori avevano facce molto simili a quelle di salumieri e viceversa.
Anche in panchina grandi campioni 🤣

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da coppiaestero,
Valditara per decreto legge: No all'insegnamento LGBTQ+... Serve il consenso informato preventivo per lezioni di associazioni che in passato scavalcavano il consenso dei genitori. Istruzione senza manipolazione diretta o indiretta su argomenti sensib [...]
Minchiate, in nessuna scuola si insegna una cosa del genere. Del resto se abbiamo delle teste disabitate alla guida è perché delle teste disabitate li ha votati.
Magari fossero disabitate!
Purtroppo sono abitate da folletti idioti con seri problemi.
E ci sono pure qui i mitici "dio,patria, famiglia, ordine e disciplina, famiglia cristiana e tradizionale, solo uomo e donna, i non etero non sono normali" , e poi stanno qui a fare i pompini a satana, religiosamente parlando, e fanno tutto il contrario di quello che professano con il loro voto stantio e vecchio di un secolo quasi.
Alle urne tutti puri e casti, religiosi, ligi al dovere, santi in terra!
🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da CPCuckMatura,

Minchiate, in nessuna scuola si insegna una cosa del genere. Del resto se abbiamo delle teste disabitate alla guida è perché delle teste disabitate li ha votati.
E ci sono pure qui i mitici "dio,patria, famiglia, ordine e disciplina, famiglia cristiana e tradizionale, solo uomo e donna, i non etero non sono normali" , e poi stanno qui a fare i pompini a satana, religiosamente parlando, e fanno tutto il contrario di quello che professano con il loro voto stantio e vecchio di un secolo quasi.
🤣🤣🤣🤣
Il pompino a Satana mi mancherebbe sul curriculum in effetti... chissà se fa carsex

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@XHunerXP, no dai, puoi fare di meglio, hai scritto di pancia: quando si parte dall’idea che un elettorato sia “migliore” o più morale dell’altro, la discussione è già finita.
Si smette di ragionare e si passa al tifo, dove gli altri sono sempre ipocriti e i “nostri” sempre nel giusto.
A quel punto non è più un confronto, è solo uno sfogo.
Pensa, conosco anche elettori di centrosinistra che in privato dicono e pensano di peggio su certe sessualità “non normalizzate”… ma in pubblico certe cose non le ammetterebbero mai.
Alla faccia della coerenza.
Quindi sì, l’unica cosa condivisibile è questa: l’ipocrisia esiste (ma è trasversale).
Ci sono persone che proclamano valori molto rigidi e poi, nella pratica, fanno il contrario di ciò che professano.
Salvo anche la parte in cui scrivi di quelli che fanno i pompini a Satana, anzi quella parte te la invidio da morire, avrei voluto scriverla io e il mio intervento è solo una manifestazione di invidia nei tuoi confronti 😎

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,

🤣🤣🤣🤣
Il pompino a Satana mi mancherebbe sul curriculum in effetti... chissà se fa carsex
Spoiler: Satana ama fare carsex, gli hai ciucciato il cazzo tante volte ma lui non te lo ha detto 😉

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, al buio....non si vede un cazzo 😄

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da CPCuckMatura,

🤣🤣🤣🤣
Hai descritto una certa tipologia di "maschio alpha" italiano: di giorno galletto etero, magari un po' sessista, razzista ed omofobo...e poi di notte parrucca, smalto e rossetto, alla ricerca del big salame..."tutto molto bello", come diceva un famoso telecronista sportivo. 🤣

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da CPCuckMatura,

🤣🤣🤣🤣
Nel segreto dell'urna, Dio ti vede, Stalin no 😄
Nei privé credo sia il contrario... 😮
Modificato dall'autore il 19-04-2026 00:02:14

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/671516967_10243007364264259_9078537789926815564_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-7&_nc_sid=13d280&_nc_ohc=yGZSyVR_XtoQ7kNvwEZLcMp&_nc_oc=AdrlWNrejJJQwc_HLSrcsLdBGdypNqTtVqu4BHh9pY1n0M7g [...]
Ma in sede di Comitato non avevamo detto: questa no?