Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali e che cerchi di riequilibrare le storture per gli uomini e per le donne.
Come qualcuno ha detto non è con la pena di morte che si toglie l'omicidio delle donne perché chi si dovesse sentire "truffato" dall* partner spesso perde il controllo e in quel momento la sedia elettrica gli fa un baffo. (Ho fatto riferimento ad una Lei che qui si vantava di aver tolto tutto al suo uomo ed era in attesa di togliergli anche l'eredità dei suoceri, se fosse stata la mia donna ed avessi scoperto i suoi piani, non so se avrei trovato la forza di andarmene senza reagire): l'ho messo tra parentesi perché vale anche in qualsiasi altro tipo di rapporto in cui vigliaccamente uno si organizza per rovinare l'altro.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da coppiaestero,
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
Il primo anedoto abbastanza Famoso E quello di Giuda... Io direi che per sistemare questo problema culturale Sociale, si dovrebbe far provare sul campo già in gioventù la gestione risorse umane... Questo forse potrebbe sbloccare le coscienze e formare persone più corrette eticamente... Perché da li vedresti il dietro le quinte 😎 il meglio del Meglio ... Per raggiungere uno scalino più alto...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da DRB,
Quotato da coppiaestero,
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
Il primo anedoto abbastanza Famoso E quello di Giuda... Io direi che per sistemare questo problema culturale Sociale, si dovrebbe far provare sul campo già in gioventù la gestione risorse umane... Questo forse potrebbe sbloccare le coscienze e formare persone più corrette eticamente... Perché da li vedresti il dietro le quinte 😎 il meglio del Meglio ... Per raggiungere uno scalino più alto...
Quando a mio figlio, che in un piccolo paese ha fatto le elementari a 5 anni, gli amichetti di 1 anno più grandi, gli facevano i dispetti possibili (piccoli furti compresi), i maestri non sono stati capaci di trovare un modo per difenderlo dai soprusi. Io avrei allontanato i banchi tra di loro ed avrei obbligato, per qualche settimana, ogni bambino a chiedere il permesso per avvicinarsi al tavolo degli altri bambini per imparare il rispetto dello 'spazio vitale' degli altri bambini (scuola mista). Quei bambini sono diventati adulti e conoscendoli so che hanno rispetto solo dei propri interessi. Come si può inculcare il rispetto per il corpo altrui e per le cose altrui? Lo si deve fare sui bambini. Lo sappiamo bene che le violenze fisiche e sessuali, partono da lì, dal rispetto dell'altro e delle sue cose. Forse il mio suggerimento al mio amico maestro, fatto solo su una classe non avrebbe risolto il problema sociale ma avrebbe potuto essere un primo passo, o almeno un primo esperimento. Ho dovuto insegnare a mio figlio a difendere se stesso e le sue cose e ciò non è un valore aggiunto per un pacifista convinto come me.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 10:43:34

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
E troppi ce ne stanno di questi esempi: di uomini che sposano la "signora" che li mantiene mentre loro si crogiolano in altri lidi (consiglio la visione, a tal proposito, di due capolavori assoluti: Montecarlo GranCasinò e Vacanze di Natale '90) ..di donne che vanno con uomini solo perché gli da "certezze economiche"... di Jeff Besoz che divorzia dalla moglie ed ora è la donna più ricca del mondo (mentre a lui è costato il 4% delle azioni di Amazon, circa 36 miliardi e una parte della sua società!)... di tanti anche qui sopra di storture... 😳

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
E troppi ce ne stanno di questi esempi: di uomini che sposano la "signora" che li mantiene mentre loro si crogiolano in altri lidi (consiglio la visione, a tal proposito, di due capolavori assoluti: Montecarlo GranCasinò e Vacanze di Natale '90) ..di donne che vanno con uomini solo perché gli da "certezze economiche"... di Jeff Besoz che divorzia dalla moglie ed ora è la donna più ricca del mondo (mentre a lui è costato il 4% delle azioni di Amazon, circa 36 miliardi e una parte della sua società!)... di tanti anche qui sopra di storture... 😳
Abbiamo una sola possibilità. 1-Pretendere il rispetto della persona singola che è l'unità della società (guerre e covid per me sono follie che ci hanno propinati alcuni pazzi (vedi Zelenski che in soli 4 anni ha distrutto una intera nazione)). NON RIUSCIREMO se tutti sceglieranno di combattere ad occhi chiusi anche contro ogni valore umano, come fanno tanti qui dentro.
Grazie dei suggerimenti non li ho visti. Li vedrò.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:29:22

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Credo sia innegabile che, oltre al tamponare con la "repressione e rieducazione" , serva vivamente intraprendere un percorso di educazione all'interazione sociale che comprende anche quella sessuale a 360 gradi.
Non si può essere conservatori su questo aspetto, perché la società si deve evolvere. Voler conservare lo stato attuale delle cose vuol dire accettare per convinzione che tutto debba andare così come va.
A parere mio, chi è conservatore su questo argomento, quindi vuole mantenere lo stato attuale delle cose, quindi è per una società che accetta come normale lo stato attuale delle cose, non può che essere sessista, maschilista, di cultura patriarcale.
E vedo con piacere che a prescindere da divergenze più o meno personali, c'è una comprensione condivisa dell'importanza di questo step culturale sociale.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Più conosco gli uomini, più amo le bestie.
(Oscar Wilde)

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Sono approcci diversi. Per me alla base di ogni società è l'individuo. L'educazione si basa su principi appresi già dai primissimi giorni di scuola e dagli esempi che gli adulti costituiscono per i giovani. Troppi adulti ridono ai soprusi dei loro bambini. La parte sessuale viene in un secondo tempo, e dovrebbe essere contestuale su piani diversi, ma alla base è sempre il rispetto degli altri come individui che hanno gli stessi diritti nostri alla libertà personale e, non importa se l'individuo è bianco, nero, giallo, rosso, oppure è omo, etero, bsx. Se c'è rispetto allora non c'è razzismo, non c'è violenza o intolleranza e lo spazio vitale degli altri è inviolabile.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
Più conosco gli uomini, più amo le bestie.
(Oscar Wilde)
Ne parlavano anche in un'altra discussione. Ma, credo si parlasse di quanto lo avevano grande i cavalli.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Credo sia innegabile che, oltre al tamponare con la "repressione e rieducazione" , serva vivamente intraprendere un percorso di educazione all'interazione sociale che comprende anche quella sessuale a 360 gradi.
Non si può esser [...]
Se veramente Arriverà la Rivoluzione Robotica tanto Pubblicizzata, questa porterà con se Il crollo delle scale sociali che oggi conosciamo. Quindi essendo tutti livellati/sullo stesso pullman i rapporti interpersonali cambieranno x forza di cosa senza nemmeno aprire bocca.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da DRB,
Quotato da XHunerXP,
Credo sia innegabile che, oltre al tamponare con la "repressione e rieducazione" , serva vivamente intraprendere un percorso di educazione all'interazione sociale che comprende anche quella sessuale a 360 gradi.
Non si può esser [...]
Se veramente Arriverà la Rivoluzione Robotica tanto Pubblicizzata, questa porterà con se Il crollo delle scale sociali che oggi conosciamo. Quindi essendo tutti livellati/sullo stesso pullman i rapporti interpersonali cambieranno x forza di cosa senza nemmeno aprire bocca.
Lo dicevano pure al tempo della rivoluzione industriale, lo dicevano pure nell'avvento dell'informatica eccetera.
Non so che dirti, ho ancora tante domande e perplessità su cui ragionare.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Il cambiamento per essere reale deve avvenire in se stessi, e all'interno della propria famiglia e deve essere tale da rendere inutili le bugie tra mariti/mogli, figli/genitori... Cosa porta ad iscriversi come singoli? Veramente credete che sia solo bisogno di sesso oppure sono le famose maschere che non cadono?, una di quelle io cerco a tutti i costi di toglierla dalla mia faccia nei confronti di mia moglie. Non ci riesco come vorrei anche perché mia moglie non vuole parlare con me senza maschera è difficile per lei confidare liberamente i propri pensieri... forse anche perché sbaglio approccio. Alla fin fine i problemi sono dentro la coppia prima ancora che con gli estranei.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da DRB,
Se veramente Arriverà la Rivoluzione Robotica tanto Pubblicizzata, questa porterà con se Il crollo delle scale sociali che oggi conosciamo. Quindi essendo tutti livellati/sullo stesso pullman i rapporti interpersonali cambieranno x forza di cosa senza nemmeno aprire bocca.
Lo dicevano pure al tempo della rivoluzione industriale, lo dicevano pure nell'avvento dell'informatica eccetera.
Non so che dirti, ho ancora tante domande e perplessità su cui ragionare.
Hai Pienamente ragione i cambiamenti sono lenti e impercettibili... e le cose non sono mai come le pensiamo noi.... Comunque una cosa è certa i lavoratori saranno Robot ma i consumatori saranno umani ... Concordi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da DRB,
Quotato da XHunerXP,

Lo dicevano pure al tempo della rivoluzione industriale, lo dicevano pure nell'avvento dell'informatica eccetera.
Non so che dirti, ho ancora tante domande e perplessità su cui ragionare.
Hai Pienamente ragione i cambiamenti sono lenti e impercettibili... e le cose non sono mai come le pensiamo noi.... Comunque una cosa è certa i lavoratori saranno Robot ma i consumatori saranno umani ... Concordi
Si i consumatori saranno umani, questo è certo. Ma ho la mia "visione" del futuro riguardo il consumo sia come atto che come contenuto.
Ma è veramente lunga da discutere.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
https://www.youtube.com/watch?v=lvBw1zNRTtQ non so se crederci... per le guerre si parla di migliaia di miliardi e per iil popolo solo il nulla.... ormai non ci sono più limiti.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da DRB,
Hai Pienamente ragione i cambiamenti sono lenti e impercettibili... e le cose non sono mai come le pensiamo noi.... Comunque una cosa è certa i lavoratori saranno Robot ma i consumatori saranno umani ... Concordi
Si i consumatori saranno umani, questo è certo. Ma ho la mia "visione" del futuro riguardo il consumo sia come atto che come contenuto.
Ma è veramente lunga da discutere.
Confermo w la Fabbrica 💦 💦

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da stephanie69,
vedi cosa vuol dire usare poco o per niente il cellulare...adesso non sai neanche di che cazzo parlano,chi è greco, chi è tatiana 😎
ti faccio un riassunto: coppiaestero, per placare le sue frustrazioni, sta cercando di convincere il forum che xhunereccetera è uno sfigato introverso e insicuro, iracondo e facilmente potenziale femminicida e picchiatore di anziani astrologi novax.
gli altri, mediamente, trasudano misoginia.
ade è una brava pesona.
Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà... Non ho mai pensato nulla di male, nè di te, nè di Lui. Mi avete attaccato sulla persona. Non siete mai stati obiettivi nel valutare ciò che io dicevo, e mentre tu mi attaccavi ad ogni accenno di miei personali gusti (es: .quando mi definivo "grasso" tu lo interpretavi come attacco alla tua persona e/o di altri obesi; quando affermavo che uno schiaffo di punizione, pur con effetti molto deleteri su chi lo da e chi lo riceve, ha un innegabile valore correttivo/educativo mi avete definito, non so nemmeno come; ed ogni volta giudicate la mia persona e mettete in dubbio se sono o non farmacista, massaggiatore-terapeutico, e in dubbio qualsiasi mia conoscenza diretta o di studi: Lo avete fatto con la discussione su mst, e poi su quella merda di farmaco detto vaccino, che proprio ieri ho saputo che ha fatto diventare vegetale il figlio di un mio caro amico. Eppure ti garantisco che io utilizzo da più di 30 anni un vecchio farmaco che è stato valutato in doppio cieco nel 1970 per curare e prevenire le influenze epidemiche e l'ho usato anche nel covid19 con effetti certi, visto che per un mio errore ho avuto i sintomi (per me gravi) di covid19 per 12-16 ore. Le vostre personalità (tua e sua) ritengo che hanno dei problemi, non per gli attacchi a me, ma per gli attacchi spesso insensati ed esagerati verso altri forumisti. Per XHuner oltre a ciò, che ho dedotto dai suoi interventi, ho visto il suo annuncio ed ho capito che non è una personalità libera come la mia, ma è giovane ed aggressivo, molto più di quanto lui stesso crede. Io non lo avrei mai colpito se fossimo stati vicini durante le discussioni, ma sono quasi certo che lui lo avrebbe fatto ma si dichiara open-mind. Ormai sui vaccini ci sono dati scientifici certi che dimostrano tutte le bugie di ignoranti presi per scienziati e che dimostrano che avevo ragione e che i morti si sono voluti (lasciandoli senza cure) proprio per poter rubare il denaro e la libertà dei popoli.
No! Signora, non ho nulla contro nessuno. Arrivato ai 70 anni le cose cambieranno anche per voi perché avrete coscienza che la vita finisce con un corpo che invecchia mentre la mente è quella giovane di sempre.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ssbbw69,


ti faccio un riassunto: coppiaestero, per placare le sue frustrazioni, sta cercando di convincere il forum che xhunereccetera è uno sfigato introverso e insicuro, iracondo e facilmente potenziale femminicida e picchiatore di anziani astrologi novax.
gli altri, mediamente, trasudano misoginia.
ade è una brava pesona.
Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà... Non ho mai pensato nulla di male, nè di te, nè di Lui. Mi avete attaccato sulla persona. Non siete mai stati obiettivi nel valutare ciò che io dicevo, e mentre tu mi attaccavi ad ogni accenno di miei personali gusti (es: .quando mi definivo "grasso" tu lo interpretavi come attacco alla tua persona e/o di altri obesi; quando affermavo che uno schiaffo di punizione, pur con effetti molto deleteri su chi lo da e chi lo riceve, ha un innegabile valore correttivo/educativo mi avete definito, non so nemmeno come; ed ogni volta giudicate la mia persona e mettete in dubbio se sono o non farmacista, massaggiatore-terapeutico, e in dubbio qualsiasi mia conoscenza diretta o di studi: Lo avete fatto con la discussione su mst, e poi su quella merda di farmaco detto vaccino, che proprio ieri ho saputo che ha fatto diventare vegetale il figlio di un mio caro amico. Eppure ti garantisco che io utilizzo da più di 30 anni un vecchio farmaco che è stato valutato in doppio cieco nel 1970 per curare e prevenire le influenze epidemiche e l'ho usato anche nel covid19 con effetti certi, visto che per un mio errore ho avuto i sintomi (per me gravi) di covid19 per 12-16 ore. Le vostre personalità (tua e sua) ritengo che hanno dei problemi, non per gli attacchi a me, ma per gli attacchi spesso insensati ed esagerati verso altri forumisti. Per XHuner oltre a ciò, che ho dedotto dai suoi interventi, ho visto il suo annuncio ed ho capito che non è una personalità libera come la mia, ma è giovane ed aggressivo, molto più di quanto lui stesso crede. Io non lo avrei mai colpito se fossimo stati vicini durante le discussioni, ma sono quasi certo che lui lo avrebbe fatto ma si dichiara open-mind. Ormai sui vaccini ci sono dati scientifici certi che dimostrano tutte le bugie di ignoranti presi per scienziati e che dimostrano che avevo ragione e che i morti si sono voluti (lasciandoli senza cure) proprio per poter rubare il denaro e la libertà dei popoli.
No! Signora, non ho nulla contro nessuno. Arrivato ai 70 anni le cose cambieranno anche per voi perché avrete coscienza che la vita finisce con un corpo che invecchia mentre la mente è quella giovane di sempre.
Io rispondo in modo garbato ad un utente riguardo un video ed il suo autore e tu mi butti addosso palate di insulti, e io sono quello che ha problemi?
Ti ho criticato in passato entrando nel merito e sei passato subito agli insulti e sproloqui inventandosi cose su di me, e se ogni tanto ti rispondo a tono, sono io quello che ha problemi?
Ho sicuramente errato anche io nel tempo, ma la storia è nata quando ho cercato in maniera equa e scientifica di far vedere che facevi palese disinformazione, e tu, da buon complottista, hai iniziato ad insultare e fare storie perché non ti andava a genio il fatto di essere contraddetto.
E sono sempre io quello strano eh!
Chissà perché succede solo con te e un altro paio di utenti che guarda caso si comportano uguale.
Con tutti gli altri, pur discutendo animatamente, pur essendo di idee contrarie, si va d'amore e accordo. Io il mio esame di coscienza sono pronto a farmelo ed ammetto che qualche volta ho esagerato a risponderti in malo modo e potevo evitare . Tu sei disposto a fare altrettanto?
Da come mi hai insultato e continui a farlo, anche quando non parlo con te, mi sa che non lo sei.
Quindi , da me, che vuoi?
Ognuno per la propria strada e, finquando non ti rivolgo la parola direttamente, i tuoi sproloqui insultano solo l'immagine già penosa che hai fatto fino ad ora.
Se vuoi essere trattato con amore, impara a portare rispetto alle persone.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Forse Trumputin riuscirebbe a mettere pace qui in 24 ore...ah no? neanche lui ce la fa?
provate a chiedere una udienza congiunta dal bergoglione, lui si che se ne intende di pace.
O almeno ne parla sempre.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni