Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
e per parlare di cose più serie:


Qui urge istituire corsi per aspiranti femminicidi, un po di seroetà ci vuole, mica si ammazzano così da imesperti!
Ho capito bene quanto scritto dai Signori Giudici?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gineronimo,
e per parlare di cose più serie:


Qui urge istituire corsi per aspiranti femminicidi, un po di seroetà ci vuole, mica si ammazzano così da imespert [...]
Di pancia , indigna anche me la mancanza della crudeltà. 72 coltellate cazzo!
Ma quando la pancia mi provoca strane reazioni cerdo di fermarmi e capire.
Perché non c'è crudeltà? Allora cosa è crudele?
Il concetto di crudeltà che abbiamo noi non è quello giuridico, e sta proprio in questa non coincidenza di interpretazione che ci porta a certe reazioni emotive.
Da quello che ho capito, per crudeltà, a livello giuridico, si intente quando , oltre alla volontà di uccidere, c'è la chiara volontà di infliggere sofferenze aggiuntive e prolungate alla vittima.
Nel caso specifico, si configura l'efferatezza c9me comportamento giuridico.
Siamo, almeno credo, tutti d'accordo che efferato, crudele, sono termini tecnici che umanamente ed emotivamente suonano insignificanti rispetto a quelle 72 coltellate, e che non esiste termine che rende giustizia dell'assurdità di quanto è come successo. E che tutti noi vorremmo l'inferno per quell'essere che ha straziato in quel modo quella povera ragazza.
Ma in tribunale c'è una classificazione dei termini, che hanno un significato ben preciso.
E si, per quanto mi si contorce lo stomaco doverlo ammettere, e credimi che sto facendo fatica a scriverlo, nel senso giuridico non c'è stata crudeltà. Almeno da quanto si sa.
Mi fa strano dirlo, e non so se faccio bene a dirlo, e probabilmente mi lincerete per quanto ho detto.
Ma non faccio le leggi io e non ho scelto io cosa significhi crudeltà in ambito giuridico.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh cè l affollamento delle carceri,mantenere uno senza fare un cazzo costa,io in questi casi dove ci sono video,prove etc che si sà per certo che è colpevole,una pun turetta e via,a che serve salvare certa gente, booh non lo capisco.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una delle due sole volte che sono stato in sicilia,nel tratto vicino messina c' era un camper che aveva bucato,il tipo stava togliendo la ruota bucata,e nel frattempo da un cespuglio sono apparsi due marmocchi che gli hanno fregato la ruota di scorta....questa è l italia,andare a lavorare nò, troppa fatica.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Sento aria di Primavera qui 😇 😇

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,

Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà... Non ho mai pensato nulla di male, nè di te, nè di Lui. Mi avete attaccato sulla persona. Non siete mai stati obiettivi nel valutare ciò che io dicevo, e mentre tu mi attaccavi ad ogni accenno di miei personali gusti (es: .quando mi definivo "grasso" tu lo interpretavi come attacco alla tua persona e/o di altri obesi; quando affermavo che uno schiaffo di punizione, pur con effetti molto deleteri su chi lo da e chi lo riceve, ha un innegabile valore correttivo/educativo mi avete definito, non so nemmeno come; ed ogni volta giudicate la mia persona e mettete in dubbio se sono o non farmacista, massaggiatore-terapeutico, e in dubbio qualsiasi mia conoscenza diretta o di studi: Lo avete fatto con la discussione su mst, e poi su quella merda di farmaco detto vaccino, che proprio ieri ho saputo che ha fatto diventare vegetale il figlio di un mio caro amico. Eppure ti garantisco che io utilizzo da più di 30 anni un vecchio farmaco che è stato valutato in doppio cieco nel 1970 per curare e prevenire le influenze epidemiche e l'ho usato anche nel covid19 con effetti certi, visto che per un mio errore ho avuto i sintomi (per me gravi) di covid19 per 12-16 ore. Le vostre personalità (tua e sua) ritengo che hanno dei problemi, non per gli attacchi a me, ma per gli attacchi spesso insensati ed esagerati verso altri forumisti. Per XHuner oltre a ciò, che ho dedotto dai suoi interventi, ho visto il suo annuncio ed ho capito che non è una personalità libera come la mia, ma è giovane ed aggressivo, molto più di quanto lui stesso crede. Io non lo avrei mai colpito se fossimo stati vicini durante le discussioni, ma sono quasi certo che lui lo avrebbe fatto ma si dichiara open-mind. Ormai sui vaccini ci sono dati scientifici certi che dimostrano tutte le bugie di ignoranti presi per scienziati e che dimostrano che avevo ragione e che i morti si sono voluti (lasciandoli senza cure) proprio per poter rubare il denaro e la libertà dei popoli.
No! Signora, non ho nulla contro nessuno. Arrivato ai 70 anni le cose cambieranno anche per voi perché avrete coscienza che la vita finisce con un corpo che invecchia mentre la mente è quella giovane di sempre.
Io rispondo in modo garbato ad un utente riguardo un video ed il suo autore e tu mi butti addosso palate di insulti, e io sono quello che ha problemi?
Ti ho criticato in passato entrando nel merito e sei passato subito agli insulti e sproloqui inventandosi cose su di me, e se ogni tanto ti rispondo a tono, sono io quello che ha problemi?
Ho sicuramente errato anche io nel tempo, ma la storia è nata quando ho cercato in maniera equa e scientifica di far vedere che facevi palese disinformazione, e tu, da buon complottista, hai iniziato ad insultare e fare storie perché non ti andava a genio il fatto di essere contraddetto.
E sono sempre io quello strano eh!
Chissà perché succede solo con te e un altro paio di utenti che guarda caso si comportano uguale.
Con tutti gli altri, pur discutendo animatamente, pur essendo di idee contrarie, si va d'amore e accordo. Io il mio esame di coscienza sono pronto a farmelo ed ammetto che qualche volta ho esagerato a risponderti in malo modo e potevo evitare . Tu sei disposto a fare altrettanto?
Da come mi hai insultato e continui a farlo, anche quando non parlo con te, mi sa che non lo sei.
Quindi , da me, che vuoi?
Ognuno per la propria strada e, finquando non ti rivolgo la parola direttamente, i tuoi sproloqui insultano solo l'immagine già penosa che hai fatto fino ad ora.
Se vuoi essere trattato con amore, impara a portare rispetto alle persone.
non lo fai solo con me, ma con tantissimi. Non rivango anche se potrei andare a tirare fuori ogni volta che hai esagerato. Mi fermo qui ma mi puoi dire quale sarebbe stata la disinformazione di cui parli? Ho sempre dato o la mia opinione, in tal caso la tua vale quanto la mia, oppure ho dato informazioni certe, e se è successo di sbagliare ho ammesso l'errore. Mai, ho dato notizie false! In questo caso specifico, io ho postato l'opinione di un avvocato che si è fatto un nome per la sua competenza mettendoci la faccia, e tu, da dietro il tuo schermo, con quattro peli visibili sul tuo annuncio, lo vai a contestare senza considerare che in quel video ha parlato solo delle disparità con gli uomini, ma senza negare quelli delle donne delle quali non ha parlato. Comunque sia, mai e poi mai io assumerò posizioni °contro° per partito preso come fai tu. Ma mi sta bene che tu salti i miei post, senza leggerli, tu non ti avveleni ed io nemmeno.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 07:14:14

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
" In questo caso specifico, io ho postato l'opinione di un avvocato che si è fatto un nome per la sua competenza mettendoci la faccia, e tu, da dietro il tuo schermo, con quattro peli visibili sul tuo annuncio, lo vai a contestare senza considerare che in quel video ha parlato solo delle disparità con gli uomini,"
Non posso contestare te, non posso contestare lui, perché ho quattro peli visibili sul mio profilo...
Poi sono io eh! 🤷‍♂️🤦‍♂️🤣

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per me pace fatta. Spero che in futuro ci sia più rispetto per le persone e più tolleranza per la diversità delle opinioni.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
A proposito di differente comportamento di genere. Il mio nipotino 13enne la cui colpa è solo quella di essere bello e bravo con voti 9-10, a scuola ha ricevuto un pugno da un ragazzo 16enne che frequenta la stessa classe (mezzo asino). A quanto ho capito l'aggressore ha ricevuto un semplice richiamo. Se il colpo fosse arrivato ad una ragazzina della stessa età, con rottura della faccia al lato del labbro, con pericolo di cicatrice permanente, sarebbe scoppiata una bomba per bullismo in tutta la città. Io oggi avrei sporto denuncia alla polizia, la mamma si è accontentata delle scuse dei professori (le paure delle mamme sono sempre tante).

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gineronimo,
e per parlare di cose più serie:


Qui urge istituire corsi per aspiranti femminicidi, un po di seroetà ci vuole, mica si ammazzano così da imespert [...]
Di pancia , indigna anche me la mancanza della crudeltà. 72 coltellate cazzo!
Ma quando la pancia mi provoca strane reazioni cerdo di fermarmi e capire.
Perché non c'è crudeltà? Allora cosa è crudele?
Il concetto di crudeltà che abbiamo noi non è quello giuridico, e sta proprio in questa non coincidenza di interpretazione che ci porta a certe reazioni emotive.
Da quello che ho capito, per crudeltà, a livello giuridico, si intente quando , oltre alla volontà di uccidere, c'è la chiara volontà di infliggere sofferenze aggiuntive e prolungate alla vittima.
Nel caso specifico, si configura l'efferatezza c9me comportamento giuridico.
Siamo, almeno credo, tutti d'accordo che efferato, crudele, sono termini tecnici che umanamente ed emotivamente suonano insignificanti rispetto a quelle 72 coltellate, e che non esiste termine che rende giustizia dell'assurdità di quanto è come successo. E che tutti noi vorremmo l'inferno per quell'essere che ha straziato in quel modo quella povera ragazza.
Ma in tribunale c'è una classificazione dei termini, che hanno un significato ben preciso.
E si, per quanto mi si contorce lo stomaco doverlo ammettere, e credimi che sto facendo fatica a scriverlo, nel senso giuridico non c'è stata crudeltà. Almeno da quanto si sa.
Mi fa strano dirlo, e non so se faccio bene a dirlo, e probabilmente mi lincerete per quanto ho detto.
Ma non faccio le leggi io e non ho scelto io cosa significhi crudeltà in ambito giuridico.
Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Di pancia , indigna anche me la mancanza della crudeltà. 72 coltellate cazzo!
Ma quando la pancia mi provoca strane reazioni cerdo di fermarmi e capire.
Perché non c'è crudeltà? Allora cosa è crudele?
Il concetto di crudeltà che abbiamo noi non è quello giuridico, e sta proprio in questa non coincidenza di interpretazione che ci porta a certe reazioni emotive.
Da quello che ho capito, per crudeltà, a livello giuridico, si intente quando , oltre alla volontà di uccidere, c'è la chiara volontà di infliggere sofferenze aggiuntive e prolungate alla vittima.
Nel caso specifico, si configura l'efferatezza c9me comportamento giuridico.
Siamo, almeno credo, tutti d'accordo che efferato, crudele, sono termini tecnici che umanamente ed emotivamente suonano insignificanti rispetto a quelle 72 coltellate, e che non esiste termine che rende giustizia dell'assurdità di quanto è come successo. E che tutti noi vorremmo l'inferno per quell'essere che ha straziato in quel modo quella povera ragazza.
Ma in tribunale c'è una classificazione dei termini, che hanno un significato ben preciso.
E si, per quanto mi si contorce lo stomaco doverlo ammettere, e credimi che sto facendo fatica a scriverlo, nel senso giuridico non c'è stata crudeltà. Almeno da quanto si sa.
Mi fa strano dirlo, e non so se faccio bene a dirlo, e probabilmente mi lincerete per quanto ho detto.
Ma non faccio le leggi io e non ho scelto io cosa significhi crudeltà in ambito giuridico.
Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40
Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40
Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.
E questo invece è un problema tutto italiano. Abbiamo da sempre la necessità di arricchire il nostro sistema giuridico di parole, di atti, di cose in più, che semplicemente non servono, che forse servono solo per creare ancora più confusione, per creare distacco tra la realtà delle persone comuni e quella della legge. È un po' anche per questo che l'italiano di base non crede nella legge, ma crede nelle scappatoie: perché quelle parole messe lì non le capisce, non le sente sue, le sente nemiche.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,

Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà..
beh, un giorno me ne uscii da casa, me ne andai a genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. in quei due anni ho fatto di tutto: mi sono drogato... e, insomma, sono stato con le donne, con gli uomini... tutto.
Hai fatto la tua vita errori e cose belle fanno parte del tuo bagaglio e se ne siamo coscienti nessuno ce lo deve togliere o screditare. Non ho mai voluto colpire te, ho solo cercato di spiegare come la pensavo e per farlo spesso utilizzo episodi che mi riguardano ma non per questo chi non li capisce deve utilizzarli per cercare di colpirmi quegli episodi sono nella mia valigia.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 21:17:42

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
Modificato dall'autore il 10-04-2025 21:54:02

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
Modificato dall'autor [...]
oltre le gambe... cè di più 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
ma io dico: le basi delle citazioni filmiche. le basi! nanca ag riva, 'cramentu!

Esatto... Le basi! 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da la_makarov,
Quotato da ssbbw69,
ma io dico: le basi delle citazioni filmiche. le basi! nanca ag riva, 'cramentu!
scriva in italiano, Miss. il dialetto pavese è roba per pochi🙃😆😘
basi è anche veneto....dame du basi 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da la_makarov,
Quotato da ssbbw69,
ma io dico: le basi delle citazioni filmiche. le basi! nanca ag riva, 'cramentu!
scriva in italiano, Miss. il dialetto pavese è roba per pochi🙃😆😘
Il bello è che dice a me , che parlo romano, che non sono comprensibile. 🤣
Nonostante ormai qualche anno, ancora non capisco bene tutto.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88,
Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
Modificato dall'autor [...]
Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse
Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni