1 anno fa
Cmq sono già 3 i profili fake bannati grazie alla mia collaborazione. 😎 Sono un utente modello, datemi una medaglia! 🤣🤣
1 anno fa
Attenzione, questo messaggio contiene almeno una provocazione; aprire con cautela e non agitare troppo 😁Quotato da DRB,Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40Quotato da Good_Guy88,
Io ho 57 anni, ma per avere un aspetto estetico equivalente a quello di Sabrina Salerno, dovrei essere smontato e riassemblato con pezzi nuovi.
Non ci sarebbe chirurgia, nutrizione, trucco fotografico o estetico in grado di portarmi ad un livello di bellezza simile.
E soprattutto mi manca la phiga, che come trucco sembra funzionare meglio di tutti i trucchi del mondo.
Modificato dall'autore il 13-04-2025 11:35:00
1 anno fa
Concordo 😄 😄Quotato da Macy,Attenzione, questo messaggio contiene almeno una provocazione; aprire con cautela e non agitare troppo 😁Quotato da DRB,Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40
Io ho 57 anni, ma per avere un aspetto estetico equivalente a quello di Sabrina Salerno, dovrei essere smontato e riassemblato con pezzi nuovi.
Non ci sarebbe chirurgia, nutrizione, trucco fotografico o estetico in grado di portarmi ad un livello di bellezza simile.
E soprattutto mi manca la phiga, che come trucco sembra funzionare meglio di tutti i trucchi del mondo. Modificato dall'autore il 13-04-2025 11:35:00
1 anno fa
si però 7 euri al sacchetto,conviene prendere i cuneesi 😄Quotato da ssbbw69,domenica 13 aprile 2025, giornata internazionale del bacio!
1 anno fa
a me mi scrivono che vogliono le foto,di tutte le puttanate che ho da vendere,non ho più pazienza 😄Quotato da ssbbw69,l'insistenza con cui una gentil trav mi scrive mi inquieta.
mica per altro: nel suo annuncio dice di cercare uomini maturi... 😳
1 anno fa
si cercano i maturi,perchè i giovani non sanno fare un cazzo,tutto li 😄Quotato da ssbbw69,l'insistenza con cui una gentil trav mi scrive mi inquieta.
mica per altro: nel suo annuncio dice di cercare uomini maturi... 😳
1 anno fa
Premetto, a scanzo di classificazone, che sono assolutamente contrario alla pena di morte.Quotato da XHunerXP,Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.Quotato da alessiocince,
Perfetto. Da un lato c'è la pancia, che dice che quel matto dovrebbe avere un tipo di pena. Dall'altro c'è la legge, da cui tutti per fortuna dipendiamo, anche quel matto, che ha stabilito cos'è crudeltà e che quindi di conseguenza si muove.
Tutto qua.
Ovviamente, tutto può essere perfettibile.Modificato dall'autore il 10-04-2025 08:46:40
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.
Non perché ritengo che nessuno la meriti, o che tutti possono redimersi e pentirsi, ma per gli effetti che ha sulla amministrazione della giustizia: la pena di morte sposta il baricentro del sistema etico-sociale-legale verso la soddisfazione della vendetta e daa lì il rischio, molto reale, della ricerca di un colpevole ad ogni costo.
La reclusione "fine pena mai" é forse altrettanto se non più crudele di una iniezioncina, e costa alla comunità apparentemente di più.
Ma l'estremo italiano, dove ergastolo significa trent'anni con possibilità di sconti affidamenti e domiciliari per buona condotta, a me sembra eccessivamente condiscendente a "ladri e assassini".
Nel caso specifico del mio intervento, poi, non ho seguito il processo né ascoltellato le requisitorie né letto gli atti (che non avrei capito comunque). MA. Se quello che é stato scrittto dai giornali si avvicina al vero della ricostruzione, al di lá delle 37 coltellate, mi sembra non trascurabile la crudeltà del trasporto per ore della ragazza ferita e moribonda e sicuramente terrorizzata, infliggendo con indifferenza dolore fisico e psichico. Se quello non é crudeltà, trovino i prossimi giudici per definire l'aggravante dell'indifferenza al dolore altrui di cui si é resposabili.
Tutto qui.
1 anno fa
Le coltellate erano di più, e dal punto di vista giuridico pare che la crudeltà sia differente da ciò che consideriamo tale nella vita reale.Quotato da Gineronimo,Premetto, a scanzo di classificazone, che sono assolutamente contrario alla pena di morte.Quotato da XHunerXP,
Non sono del mestiere quindi potrei dire cazzate. Il problema è che esistono poche aggravanti che possano dare il giusto peso ad un reato.
Metterne altre probabilmente potrebbe servire, se non altro a trasmettere un senso di giustizia.
Credo, però, che ai fini pratici a poco serva riempire di termini solo per "non far torto all'opinione pubblica". Credo debbano essere gestiti per garantire proporzionalità e giustizia, perché tanto la gente , di pancia, dirà sempre "troppo poco". È normale ed umano.
Non perché ritengo che nessuno la meriti, o che tutti possono redimersi e pentirsi, ma per gli effetti che ha sulla amministrazione della giustizia: la pena di morte sposta il baricentro del sistema etico-sociale-legale verso la soddisfazione della vendetta e daa lì il rischio, molto reale, della ricerca di un colpevole ad ogni costo.
La reclusione "fine pena mai" é forse altrettanto se non più crudele di una iniezioncina, e costa alla comunità apparentemente di più.
Ma l'estremo italiano, dove ergastolo significa trent'anni con possibilità di sconti affidamenti e domiciliari per buona condotta, a me sembra eccessivamente condiscendente a "ladri e assassini".
Nel caso specifico del mio intervento, poi, non ho seguito il processo né ascoltellato le requisitorie né letto gli atti (che non avrei capito comunque). MA. Se quello che é stato scrittto dai giornali si avvicina al vero della ricostruzione, al di lá delle 37 coltellate, mi sembra non trascurabile la crudeltà del trasporto per ore della ragazza ferita e moribonda e sicuramente terrorizzata, infliggendo con indifferenza dolore fisico e psichico. Se quello non é crudeltà, trovino i prossimi giudici per definire l'aggravante dell'indifferenza al dolore altrui di cui si é resposabili.
Tutto qui.
I giudici sono lontani dal popolo? Penso di si.
Il popolo non aspetta altro che la gogna mediatica? Con i social, ormai si.
Quale dei due è peggio? Eh, se la battono.
1 anno fa
forse cerca strap on o mano,visto che cazzi oramai non se ne trovano più 😄Quotato da ssbbw69,sì, ma issa cerca uomini e io son donna. perdincii! ma davvero assomiglio a un uomo?????????Quotato da stephanie69,si cercano i maturi,perchè i giovani non sanno fare un cazzo,tutto li 😄
1 anno fa
PenUria? 😳
1 anno fa
io ho buttato anche i dildi 😄
1 anno fa
Pen itenza 😄Quotato da alessiocince,PenUria? 😳
1 anno fa
Gli incel sono la versione maschile e maldestra delle gattare. Change your mind.
😮
😮
1 anno fa
Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? 🐣
1 anno fa
Dici che avrei dovuto osare di più?Quotato da Macy,Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? 🐣
Non credo che il detto "A Pasqua siamo tutti più buoni sia corretto!". 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2025 19:55:08
1 anno fa
Fondamentalmente mi sono simpatiche le gattare e mi sembrava brutto metterle allo stesso livello degli incel o delle misandriche.Quotato da alessiocince,Dici che avrei dovuto osare di più?Quotato da Macy,Ma il termine "gattare" è stato usato al posto di "misandriche" per non turbare gli animi nel periodo pasquale? ?
Non credo che il detto "A Pasqua siamo tutti più buoni sia corretto!". 😄 Modificato dall'autore il 16-04-2025 19:55:08
Poi ci sono persone che si definiscono incel semplicemente perché soffrono per una vita affettiva assente, senza necessariamente odiare le donne. Il problema è che le community più visibili e attive sul web tendono a radicalizzare il discorso.
Ma questo lo sai già, quindi dopo aver salvato le gattare, mi vaporizzo 🙂
Uffa, gli emoji vengono tutti fanculati @/'%_?&
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:00:54
1 anno fa
1 anno fa
Viviamo in una società in cui la gente si blocca a vicenda e non ha la benché minima idea di chi sia! Non è maledettamente meraviglioso e magnifico tutto ciò?!
😄
😄
1 anno fa
Cioè conta il sesso ,se fai poco sesso sei uomo,se fai tanto sesso sei donna,se non fai nulla,sei come me 😎
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio